Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Chi va domani allo stadio deve sommergere di fischi l'inno della Figc 

Non solo domani!! Da qui all'eternità!!! 10 100 1000 macedonia!!! Devono fallire! So che è impossibile ma mai più Juventini in nazionale.... 

Soli contro tutti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disdire le pay tv va bene, ma un messaggio forte aila proprieta' che siamo stufi dei loro giochini politici sulla nostra passione sarebbe anche ora di mandarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Vieni a mangiare popcorn con me e @Giorgino ,   ho una sedia libera . E' ora di godersi lo spettacolo .

Vengo pure io se posso...non serve manco la sedia arrivo in carrozzina full optional :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il 10% ? Minimo minimo saranno il 30% ma purtroppo le disdette saranno forse qualche centinaio

Ma quale centinaio i giormali parlano di migliaia di disdette. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amepunti ha scritto:

Bisogna colpire al portafoglio sia il sistema calcio sia la Juve. C'è qualcosa di marcio in casa Juve che porta tutti a fregarsene e a lasciare che l'immagine della squadra venga costantemente messa in discussione e rovinata. O si svegliano o vendono. Basta dare soldi alla FIGC e alla JUVENTUS.

Gianni e Umberto vedendo quello che è successo, prima nel 2006 e poi ieri, si staranno ribaltando nelle tombe.

Elkan o si da una mossa e si fa sentire oppure venda e lasci stare. Lui non ama la Juve è solo un giocattolo per lui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Chiunque ha social faccia stories o post sensibilizzando gli amici a disdire, grazie 

Andrebbe anche attivato tik tok e Facebook oltre a Twitter , forza !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Praticamente dazn trasmetterebbe solo per 4 scappati di casa

Al prossimo giro i fenomeni del calcio del popolo i diritti TV devono negoziarli per 4 banane e 1 ghiacciolo!

 

Disdire tutti, tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Non dovete nemmeno più aprire articoli online di Gazzetta dello sport, corriere dello sport, Sportitalia, Mediaset. Nulla di nulla. Il sistema calcio italiano non deve più ricevere un centesimo da noi

Vale anche per i mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Difensore della Barriera ha scritto:

Sí ma ormai anche con questa storia basta, non ci vorrebbe nessuno

Ma basta che?
 

Questo è un tuo parere, la liga spagnola susciterebbe un interesse incredibile anche per la sola curiosità ed anche Barcellona e Real Madrid vorrebbero confrontarsi, ma anche il campionato inglese, idem

 

Sicuramente non approverebbero quelli della UEFA oltre a diversi problemi burocratici

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

Chi va domani allo stadio deve sommergere di fischi l'inno della Figc 

penso che alla figc non freghi niente dei fischi, non e' coi fischi che ribalti la sentenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viatutti ha scritto:

SONO FIERO DI ESSERE JUVENTINO E DI FAR PARTE DI QUESTA COMBRICCOLA CHE LOTTA CONTRO UN SISTEMA FATTO DI ARROGANZA ANTIJUVENTINA A PRESCINDERE.....TUTTI PER UNO.

ho finito i like! ma sono d'accordo con te su tutta la linea!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ullio ha scritto:

Non solo domani!! Da qui all'eternità!!! 10 100 1000 macedonia!!! Devono fallire! So che è impossibile ma mai più Juventini in nazionale.... 

Soli contro tutti!!!!

Sarebbe un sogno.

Ma la vedo dura, basta vedere Chiellini... niente mondiale? via dalla Juve! Ma se andavano al mondiale rimaneva....

 

Come si fa dopo il 2006?????? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Lo faccio perchè non necessariamente è in malafede. Credimi, è pieno di juventini che credono a queste belinate e pensano che Calciopoli sia stata giusta e che hanno fatto bene a punirci "così ci siamo ripuliti, che è giusto". Purtroppo è pieno di gente disinformata, ignorante e/o poco razionale che non capisce che quanto fatto non sarebbe nemmeno stato legale, in un tribunale ordinario.

Sarà un problema mio ma io la juventus la difendo a prescindere sempre anche dinanzi all’evidenza figurati sulla porcata di ieri o del 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma basta che?
 

Questo è un tuo parere, la liga spagnola susciterebbe un interesse incredibile anche per la sola curiosità ed anche Barcellona e Real Madrid vorrebbero confrontarsi, ma anche il campionato inglese, idem

 

Sicuramente non approverebbero quelli della UEFA oltre a diversi problemi burocratici

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

penso che alla figc non freghi niente dei fischi, non e' coi fischi che ribalti la sentenza.

Si ma allo stadio non puoi fare altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amadir ha scritto:

Ma siete tutti single qua dentro? Perché magari uno è abbonato ANCHE per la Juve, non SOLO per la Juve, eh.

Davanti a questo scempio ti devi imporre....anche io ho lo stesso problema ma non ho voluto sentire ragioni, disdetta immediata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

Se ne parlano giá i tabloid britannici

I numeri sono GROSSI 

Bene Cosí 

No Mercy

Ottimo. Manda qualche link per favore, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Al prossimo giro i fenomeni del calcio del popolo i diritti TV devono negoziarli per 4 banane e 1 ghiacciolo!

 

Disdire tutti, tutto!

Sperando che lo Juventino vero capisca SERIAMENTE perchè deve disdire, e non sinfaccia infinocchiare foraggiando questi 4 corrotti della figc e i loro club amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Skyliner ha scritto:

Ma quale centinaio i giormali parlano di migliaia di disdette. 

Considerando il livello dei giornali e il fatto che i dati sugli abbonati non vengono mai rilasciati (se non ufficiosamente) direi che potrebbero essere 10 come 10k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.