Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

39 minuti fa, rk73 ha scritto:

per non parlare degli introiti pubblicitari

devono affogare nella mer*a

Il mondo in cui il calcio ha scelto di vivere è dipendente dalle pubblicità = immagine. Come pensate che sia l'immagine del calcio dopo questo scempio?

Gli introiti pubblicitari possono scendere molto rapidamente e prima di ritornare sù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dr. Juventus ha scritto:

D’altra parte entrò per blindare il fortino nerazzurro no? Qualcosa varrà 😂😂

anche parecchie plusvalenze con l'Atalanta... eppure gasperini ieri ha detto che loro sono stati tirati in mezzo in maldestra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

dal 187 perchè on line la TIM non ti fa disdettare niente solo aggiungere

MyTim seleziona il tuo numero di casa e vai in opzioni Tv e disdici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Beh la Rai non è 90 minuto e compagnia cantante???

Vabbè ma di sto passo boicottiamo anche Google e gli altri motori di ricerca perché escono anche risultati “contro” di noi? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giak1975 ha scritto:

Se questa fosse la motivazione ci sarebbe da ridere davvero.

 

e comincia a ridere allora 😄 perchè ci imputano di aver creato un "sistema"

 

Poi però puniscono solo noi pesantemente e non danno manco un punto ai sodali.

 

Ci sarebbe veramente da andargli sotto casa a prenderli con le torce accese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

.ok....

Piemonte e Lombardia dovrebbero essere infarcite di gobbi, che fanno?

io vivo all'estero ma, nessuno ha contatti con questi club? non si puó chiamarli e chiedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Se questa fosse la motivazione ci sarebbe da ridere davvero.

 

l`unica cosa che possono dire, perche` le plusvalenze non sono chiaramente illegali.
Quindi creano la parola "sistema" per i boccaloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq comincio a pensare che non ci siano solo le plusvalenze come motivo di condanna. E' una motivazione troppo stupida che non farebbe che far salire la protesta ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Vabbè ma di sto passo boicottiamo anche Google e gli altri motori di ricerca perché escono anche risultati “contro” di noi? 😅

se non sei interessato all'iniziativa, non sei obbligato ad entrare qui dentro

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

Ora a Radiosportiva: Juve penalizzata per aver ideato il sistema plusvalenze e non per le plusvalenze in sé, in quanto non essendoci norma non è di fatto perseguibile. Ma facendo un numero alto di queste operazioni ha falsato la serie A. Cortocircuito mentale! #disdettaDAZN

Ridicoli non sanno piu` a cosa aggrapparsi, la devono pagare cara, CARISSIMA!

Radio sportiva è un covo di violacei lobotomizzati. Non seguite questa gente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

.ok....

Piemonte e Lombardia dovrebbero essere infarcite di gobbi, che fanno?

I coordinamenti si riuniranno in questi giorni per decidere come procedere. In settimana si muoveranno tutti.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Appena visto il video di Colpo Gobbo  dove "appoggia" l'iniziativa di noi tifosi; credo sia l'unico youtuber ad oggi ad essersi esposto in questo senso, pertanto onore al merito.

È indubbio che, avere appoggio da personaggi che comunque hanno un grosso seguito, sia di vitale importanza per veder decollare tale protesta, anche da questo possiamo capire chi "sfrutta" il nome della Juventus soltanto per guadagnarci e chi invece è spinto da amore e passione.

 

Anche * e´ pro disdette: "togliete sto dazon da mezzo,vedetevela a scrocco la Juventus" 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Radio Sportiva è un altro letamaio da evitare. Io da Venerdì manco più la sto ascoltando in auto. Sono antijuventini fino all'ano.

Confermo. Domenica l'ascoltavo in auto in autostrada, con mio "profondo "rammarico aveva problemi di ricezione si sentiva un minuto si e tre no. Sufficenti a capire il succo del discorso: noi siamo il male del calcio.

Vorrei vedere fra un po' quando sti stronzi capiranno la portata della nostra incazzatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

.ok....

Piemonte e Lombardia dovrebbero essere infarcite di gobbi, che fanno?

Un club della emilia romagna mi ha risposto che prenderanno iniziative in accordo con la Juventus... mi sa che non sarà facile convincerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fdc ha scritto:

Cmq comincio a pensare che non ci siano solo le plusvalenze come motivo di condanna. E' una motivazione troppo stupida che non farebbe che far salire la protesta ancora di più.

Ma tanto potrebbero pure scrivere "la Juventus ha creato un sistema di plusvalenze contro la volontà degli onesti di tutte le serie, funiculì funiculà" che tu NON puoi dirgli nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Se questa fosse la motivazione ci sarebbe da ridere davvero.

 

Anche perché noi, avendo la Next Gen, abbianmo il doppio dei giocatori delle altre squadre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

I coordinamenti si riuniranno in questi giorni per decidere come procedere. In settimana si muoveranno tutti.

bisogna sbrigarsi, è urgente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ehhh ma è tutto apparecchiato, ricorda.

 

Abbiamo appena preso i -15, bastava il libro nero di paratici e due intercettazioni

 

Da domani vedrai

 

Il loro modus operandi è sempre quello. 
 

A questo giro, noi li porteremo dentro la nostra tomba se necessario.

peccato che non avevano calcolato il nostro di modus operandi falli gode che quando cominceranno a realizzare le migliaia di disdette che stanno arrivando ce sa da ride......daje roma daje lupi so finiti i tempi cupi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

I coordinamenti si riuniranno in questi giorni per decidere come procedere. In settimana si muoveranno tutti.

porcatrota sembriamo gli avengers ❤️ 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:
 
#disdettaDAZN #DisdettaDaznSky Girano i primi numeri (si va verso le 300mila disdette). Numeri che noi non ci sentiamo di confermare o negare perchè in questi momenti é sempre meglio non cadere nelle fake news. Ma questo dimostra che la protesta non si placa. [1/3]

Ad ogni modo bisogna continuare a divulgare queste informazioni, perché aiutano ad invogliare anche coloro che non hanno disdetto ancora

 

Uniti si vince 💪💪💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steve86 ha scritto:

Ho appena richiamato e mi hanno detto che entro 48 ore riceverò la risoluzione ufficiale… ad ogni modo se anche domani non arrivo nulla richiamo e faccio la pec… cortesemente avresti l’indirizzo a cui scrivere ?

no mi dispiace o la trovi su internet o devi chiedere all'operatore , sono sicuro che su internet fai una ricerca la trovi, molte volte sta nel sito ciao in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Un club della emilia romagna mi ha risposto che prenderanno iniziative in accordo con la Juventus... mi sa che non sarà facile convincerli.

aspetta e spera......

dalla proprietà/società non dobbiamo aspettarci nulla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

peccato che non avevano calcolato il nostro di modus operandi falli gode che quando cominceranno a realizzare le migliaia di disdette che stanno arrivando ce sa da ride......daje roma daje lupi so finiti i tempi cupi

beh di sicuro non hanno messo in conto il fatto che a sto giro avrebbero pestato un merdone molto più grosso di loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.