Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Terzo giorno di trincea, la guerra procede. Alle nostre disdette l'esercito nemico risponde con sconti e finti sorrisi. Abbiamo perso alcuni soldati ma la nostra legione è ancora compatta. Si prospetta una guerra lunga e logorante, ma daremo battaglia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Non importa siamo già un numero record di disdette per loro mai visto prima 

Su questo non ci piove, e spero che i comunicati dei club diano nuova linfa alle disdette

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

E chi lo dice che sia Fake?

Chiedo eh....

è palesemente photoshoppata l'immagine, si vede dal font e dalla barra di colore diverso "appiccicata"

 

cmq stai pur certo che di danni ne stiamo facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

E chi lo dice che sia Fake?

Chiedo eh....

Lo evinci dai caratteri usati, che non corrispondono a quelli di alcuna trasmissione televisiva. Poi il numero è spropositatamente alto, mi accontenterei di un quinto di quel numero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridevano di noi, dicevano che non sarebbe servito a niente.
Ora sento che una strana brezza sta iniziando a fischiare, leggermente si, ma si fara` sempre piu` forte.

Attenti, perche` e` proprio adesso che quelli che si credono furbi inizieranno a darci qualche pillola dolce, come quel verme di Abodi.

Non caschiamo nel tranello, fino alla fine, fino al loro AZZERAMENTO!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Ma è lo stesso ministro che si è tanto sbrigato a celebrare il nostro funerale (“nello sport si cade e ci si rialza”)?

la juve è già caduta...e si è rialzata.....

la lega serie A cadrà sempre più in basso e senza rialzarsi...e con lei tutte le squadre parassite che con i soldi della Juventus sul mercato italiano e dei tifosi juventini sulle paytv ci campano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Ridevano di noi, dicevano che non sarebbe servito a niente.
Ora sento che una strana brezza sta iniziando a fischiare, leggermente si, ma si fara` sempre piu` forte.

Attenti, perche` e` proprio adesso che quelli che si credono furbi inizieranno a darci qualche pillola dolce, come quel verme di Abodi.

Non caschiamo nel tranello, fino alla fine, fino al loro AZZERAMENTO!

Avanti tutta, civilmente e fermezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RAEL ha scritto:

Fabio Caressa, sulle frequenze di Sky Sport, ha parlato del caso Juventus: "La Procura di Torino fa sapere che la mole di cose che hanno trovato è sorprendentemente grave. Non solo intercettazioni ci sono anche delle carte".

 

Detto adesso per dare più forza e giustificazione al -15 della giustizia sportiva....??

Si, certo, questo è quello che dice l'accusa, cioè Ciro, che peraltro deve giustificare anche anni di intercettazioni, pure ambientali.

Vorrei sentire anche l'altra campana, cioè i legali della Juve.

Perchè ricordiamoci che l'unico giudice che si è già espresso nel merito, ha di fatto rigettato le tesi dell'accusa...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ridevano di noi, dicevano che non sarebbe servito a niente.
Ora sento che una strana brezza sta iniziando a fischiare, leggermente si, ma si fara` sempre piu` forte.

Attenti, perche` e` proprio adesso che quelli che si credono furbi inizieranno a darci qualche pillola dolce, come quel verme di Abodi.

Non caschiamo nel tranello, fino alla fine, fino al loro AZZERAMENTO!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Avanti tutta, civilmente e fermezza

a differenza di loro noi agiamo sempre nella legalita`.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Icarius ha scritto:

No, non conosco bene i prezzi. Ma voglio informarmi e magari lo scriverò qui sul forum. 

Io sto provando da pomeriggio ad abbonarmi, faccio tutti i passaggi ma nulla, non mi completa il pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Vero, un'apertura interessante al fatto che forse il tifo ha guidato le decisioni. 

apertura interessante di chi? di quello che diceva che dovevamo accontentarci di morire e risorgere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il problema è che la Juventus la vogliamo vedere? Se la vogliamo vedere o ci armiamo con metodi "secondari" oppure siamo obbligati a dare soldi a questo sistema. Io ho deciso di trovare metodi "secondari", per quanto spesso siano scomodi, poco user friendly e difficili da trovare. Capisco che un ragazzo come me è più informatizzato e riesce in qualche modo a vedere una partita di calcio. Al contrario ci sono milioni di tifosi che magari non riescono a trovare altre strade e se vogliono vedere sono costretti a farlo pagando le paytv. 

E io personalmente non me la sento di imporre il mio pensiero ad altri persone che vogliono semplicemente vedere la Juventus e non riescono a raggiungere lo stadio ogni domenica. Capisco anche che per un tifoso è dura non vedere le partite della sua squadra del cuore...

allo stato attuale delle cose vedere la Juventus e' superfluo.....e te lo dice uno che non dorme da venerdi sera, te lo dice uno che si perdera' due partite l'anno in totale.

Che senso ha vedere una partita di un campionato dove sai che ti vogliono eliminare.

disdire ora, DISDIRE TUTTO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Non ci può fermare nessuno AVANTI IN MASSA 

B5AED4BF-3013-45C1-AED0-ACD7D82DE0B1.jpeg

Spiace deludervi, ma nessuno può sapere il numero di disdette. Non credete a nulla di ciò che leggete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, RAEL said:

Fabio Caressa, sulle frequenze di Sky Sport, ha parlato del caso Juventus: "La Procura di Torino fa sapere che la mole di cose che hanno trovato è sorprendentemente grave. Non solo intercettazioni ci sono anche delle carte".

 

Detto adesso per dare più forza e giustificazione al -15 della giustizia sportiva....??

Si Fabio Caressa, pensasse al suo programma di * invece di sparare *. Se ci fosse roba grave quelli della Procura di Torino l'avrebbero già data in pasto ai media. E poi da buon tifoso Romanista, al momento la sua Squadra sarebbe al 4° posto, ovvio che conviene dire che ci siano altre cose gravi.

Modificato da FreddieM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Basta che non compri lo smoking bianco XD

quello lo lascio ai maestri, sai il cartone all`acqua si scioglie e domani danno pioggia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.