Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Ripropongo la catena di S.Antonio Whatsapp che abbiamo avviato.

Ricordatevi che whatsapp è il maggior canale di comunicazione italiano. Ce l'hanno tutti, dai ragazzini fino ai nonni.

Inoltrate a tutti i vostri contatti juventini.

Invitateli alla disdetta e all'inoltro ai loro contatti bianconeri.

Una volta che una cosa diventa virale non si ferma più

 

La recente sentenza relativa all’inchiesta plusvalenze ha visto la Juventus come unica società condannata. La spropositata pena inflitta è solo l’ultimo atto di un’indegna persecuzione verso la società più gloriosa d’Italia, un’eccellenza del nostro paese e dell’Europa. Da anni la Juventus e solo la Juventus è costantemente intercettata, attaccata mediaticamente e nelle aule dei tribunali, con una violenza e perseveranza degne di un regime totalitario. La squalifica di Conte per il calcio scommesse, l’inchiesta sull’acciaio scadente dello Stadium, lo “scandalo Suarez”, l’inchiesta sull’ndrangheta nelle curve. Tutti processi iniziati con il mostro bianconero sbattuto in prima pagina e poi finiti con un nulla di fatto o con la Juventus parte lesa tra l’indifferenza generale. Da sempre noi tifosi juventini siamo chiamati “ladri”, “truffatori”, “disonesti” e questa schifosa sentenza é solo l’ultima goccia.

Non ci volete? Benissimo. Ma non avrete nemmeno i nostri soldi. Questo non è il 2006. Oggi nelle nostre mani abbiamo un’arma potentissima per difendere i nostri amati colori.  Dobbiamo colpire questa gente nell’unica cosa a cui davvero tengono : il portafogli.

Caro fratello bianconero che leggi queste righe, ti chiedo di disdire immediatamente l’abbonamento alla paytv. Non acquistare più alcun quotidiano sportivo.

Ricordati che quest’anno scadono i diritti televisivi e paytv e la Lega Calcio dovranno sedersi a un tavolo. Quanto possono valere questi diritti se gli Juventini (e siamo tanti) non si faranno più prendere in giro?

Condividi immediatamente questo messaggio a tutti i tuoi contatti Juventini. Facciamolo diventare virale. Diffondiamolo ovunque.

Basta subire. Ora si risponde.

E le partite della Juventus le potrai vedere lo stesso su JuventusTV. Costa solo 20€ l’anno e i soldi vanno ad aiutare direttamente la società.

Certo, non avrai la diretta ma una differita di qualche ora.

Ma è un sacrificio che possiamo fare per aiutare la nostra cara, Vecchia Signora.

Fino alla fine.

#disdettaDAZN #disdettaSKY #stopQuotidianiSportivi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

scusate ma è vera questa cosa che twitter ha oscurato #DisdettaDaznSky ?

 

è possibile come cosa?

A quanto pare si li stanno difendendo 

4B74342C-A8D5-4181-AF74-813B5EBEC85A.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furetto64 ha scritto:

Salutato anche TIM per la telefonia mobile...

obtorto collo un anno fa (arrivata la loro fibra da me) sono tornato da TIM con l'ufficio dopo almeno due decadi di assenza. 

 

Sto già in pista per togliere tutto, forse riesco con Fastweb+ Wind3

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Credo che twitter possa fare tutto cio' che vuole... basta cambia slogan ogni volta e passare a "SkyDaznDisdetta"

ok perfetto, era per capire se qualcuno voleva depistare con hashtag "civetta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ughito1970 ha scritto:

io ho disdetto pure roja...... cosi tanto per stare tranquillo

Inutile seguire farse e comunque pure cosi gli fai un danno eh... perchè non ti becchi i loro sponsor!

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

Mi dicono che anche gli Juve club del Trentino Alto Adige si stanno muovendo...e la catena di S.Antonio sta cominciando a girare

Diffondete!!!!

eh, forza, vogliamo iniziative dei club del nord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

numeri a caso. 

 

500k sono troppi , un quarto degli abbonati e sono 154 MILIONI AL MESE, il fallimento in 3 mesi , per me.

 

anche solo 100k è un danno pazzesco, da far rivedere totalmente il piano industriale, e se per caso discutono di diritti con la Lega minimo offrirebbero molto meno , ma tipo la metà, ci sono grossi rischi connessi .

 

DISDIRE. DISDIRE.DISDIRE

Devono capire che anche tra i tifosi juventini c'è il "sentimento popolare"... il sentimento di mandarli a fare in mulo .sisi 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Credo che twitter possa fare tutto cio' che vuole... basta cambia slogan ogni volta e passare a "SkyDaznDisdetta"

#DisdettaSky è in tendenza ora. Credo che tutto proceda regolarmente, al momento.

 

Forza, ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Qualcuno sa anche come disdire il canone RAI???? è sempre nella bolletta della luce 

Ma checcazzo c entra il canone RAI? 

Allora va bene pure qualcuno sa come non pagare più l IMU, e l IRPEF? 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Anche il passaggio sulla "speranza che non sia una questione di tifo" è importante... riprende il discorso di Brambati dell'altro giorno...

Vero, un'apertura interessante al fatto che forse il tifo ha guidato le decisioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il problema è che la Juventus la vogliamo vedere? Se la vogliamo vedere o ci armiamo con metodi "secondari" oppure siamo obbligati a dare soldi a questo sistema. Io ho deciso di trovare metodi "secondari", per quanto spesso siano scomodi, poco user friendly e difficili da trovare. Capisco che un ragazzo come me è più informatizzato e riesce in qualche modo a vedere una partita di calcio. Al contrario ci sono milioni di tifosi che magari non riescono a trovare altre strade e se vogliono vedere sono costretti a farlo pagando le paytv. 

E io personalmente non me la sento di imporre il mio pensiero ad altri persone che vogliono semplicemente vedere la Juventus e non riescono a raggiungere lo stadio ogni domenica. Capisco anche che per un tifoso è dura non vedere le partite della sua squadra del cuore...

Juventus Tv…non mi infastidisce la differita…almeno il grosso dei soldi lo prende la Juve…

Fidati che anche per me è dura non seguire le partite,ma lo faccio da due anni,

in segno di protesta contro le pay tv che ci spennano obbligandoci ad avere 2 o più abbonamenti…

ora,direi che la motivazione supera qualsiasi passione e attaccamento,anche perchè se sono così attaccato alla Juve,

ergo le voglio bene,la devo difendere,contro tutto e tutti

Basta sto circo di malavitosi

DISDIRE DISDIRE DISDIRE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pulizia continua....di iscrizioni a youtube è rimasto solo colpo gobbo.....e già che c'ero visto che togliere solo il pacchetto sport era una complicazione ho disdetto completamente sky....a scadenza di contratto altimenti devo pagare penali per le promozioni usufruite

 

sono cliente dai tempi di tele+.....ora basta, via tutto da aprile......tanto per vedere qualche film e serie tv ormai c'è di tutto e di più altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdire non deve essere la conseguenza di un momento di rabbia. Deve essere una decisione ponderata. Bisogna capire che è il solo modo che abbiamo per difenderci, e occorre andare fino in fondo, con determinazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il problema è che la Juventus la vogliamo vedere? Se la vogliamo vedere o ci armiamo con metodi "secondari" oppure siamo obbligati a dare soldi a questo sistema. Io ho deciso di trovare metodi "secondari", per quanto spesso siano scomodi, poco user friendly e difficili da trovare. Capisco che un ragazzo come me è più informatizzato e riesce in qualche modo a vedere una partita di calcio. Al contrario ci sono milioni di tifosi che magari non riescono a trovare altre strade e se vogliono vedere sono costretti a farlo pagando le paytv. 

E io personalmente non me la sento di imporre il mio pensiero ad altri persone che vogliono semplicemente vedere la Juventus e non riescono a raggiungere lo stadio ogni domenica. Capisco anche che per un tifoso è dura non vedere le partite della sua squadra del cuore...

concordo, ma se uno non smette di seguire sto schifo dopo quello che ci stanno facendo allora secondo me non è un vero juventino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.