Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Probabilmente avrò una soglia della sopportazione basso, ma io è da quasi 10 anni che non di un euro a tutto il sistema. Dalle TV ai giornali, ai siti, alle scommesse. La Juve la seguo qui, su un app, x radio o allo stadio. Ma da qualche anno salto molte partite, non riconoscendomi in questa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Vero, un'apertura interessante al fatto che forse il tifo ha guidato le decisioni. 

Ma non t'illudere... sono i soliti valzer della politica. Dare ragione a qualcuno per farlo stare zitto. Non conta nulla quello che dice un politico, conta quello che fa con provvedimenti ed azioni. E vedrai che Abodi non muoverà un dito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALAY ha scritto:

Probabilmente avrò una soglia della sopportazione basso, ma io è da quasi 10 anni che non di un euro a tutto il sistema. Dalle TV ai giornali, ai siti, alle scommesse. La Juve la seguo qui, su un app, x radio o allo stadio. Ma da qualche anno salto molte partite, non riconoscendomi in questa Juve.

ti dirò, io boicotto gazzette e corrieri vari dal 2006. Ma le televisioni mai, per quanto era dura da digerire la telecronaca o gli interventi in studio.

 

Ma ora con questa ULTERIORE porcata, basta. Annientare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo due conti della serva: se in Puglia disdicono 13.000 abbonati, diciamo che nel resto d'Italia potremmo avere una media inferiore, diciamo la metà per essere pessimisti: quindi facciamo un conto pessimistico e ipotizziamo 5.000 disdette a Regione; avremmo 5.000x19= 95.000 + 13.000: totale 108.000.
Già oggi, se questi dati fossero reali, potremmo calcolare una media di € 30/mese x 108.000 =  3.240.000/mese che farebbero quasi 40 milioni l'anno se non sbaglio il calcolo.
Non è una cosa da poco
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Intendi le 236.000 disdette ?

Si... si vede che è aggiunta. Sicuramente ci sono state molte disdette ma non il 50% degli abbonati Juventini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Intendi le 236.000 disdette ?

è chiaramente photoshoppata, nessuno tranne loro può quantificare il danno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ma non t'illudere... sono i soliti valzer della politica. Dare ragione a qualcuno per farlo tacere. Non conta nulla quello che dice un politico, conta quello che fa con provvedimenti e azioni. E vedrai che Abodi non muoverà un dito.

Certamente, ma nel 2006 non ho mai rilevato dubbi di questo tipo. Bisogna battere su ogni incrinazione del teorema avverso, poi che Abodi lo dica per cerchiobottismo o altro a noi deve interessare il giusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Facendo due conti della serva: se in Puglia disdicono 13.000 abbonati, diciamo che nel resto d'Italia potremmo avere una media inferiore, diciamo la metà per essere pessimisti: quindi facciamo un conto pessimistico e ipotizziamo 5.000 disdette a Regione; avremmo 5.000x19= 95.000 + 13.000: totale 108.000.
Già oggi, se questi dati fossero reali, potremmo calcolare una media di € 30/mese x 108.000 =  3.240.000/mese che farebbero quasi 40 milioni l'anno se non sbaglio il calcolo.
Non è una cosa da poco
 

Aspetta, 13.000 in Puglia in 24 ore o poco più, mica è finita qua

(ripeto comunque che il dato mi sembra troppo ottimistico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SGUB ha scritto:

 ho disdetto skai nel 2005, merito almeno una medaglietta :tsa:

 

 

 

non si possono dare medaglie alla storia, la storia va celebrata e basta

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Si... si vede che è aggiunta. Sicuramente ci sono state molte disdette ma non il 50% degli abbonati Juventini. 

Sembrava anche a me eccessivo, così come mi sembra eccessivo il dato dei 13.000 pugliesi.

Penso che arrivare a 100.000 disdette sarebbe già un ottimo risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Io ho disdetto anche TIM vision ho fatto una cassata???

sei riuscito direttamente dal portale o hai dovuto chiamare il 187?

io non riesco a farlo on line

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.