Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, Moggic ha scritto:

Si stanno unendo i Club di molte regioni

Io credo che possiamo salire ancora

Ieri si parlava di 230.000 disdette tra Sky e Dazn 

Non dobbiamo mollare!

Lo ripeto al fine di non farci perculare

 

Quella dei 230000 è un fake verificato, non abbiamo numeri ufficiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Beh 50.000 disdette su una proiezione annuale risulta in un mancato introito di 18 milioni di euro.

Firmerei col sangue per arrivare a 80.000.

 

EDIT, ho appena letto l'articolo sopra, hanno fatto il mio stesso calcolo 😄 che comunque e' conservativo.

18 mln di euro... Non vorrei essere un dirigente di quell'azienda...spero abbiano bravi cardiologi  🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Lo ripeto al fine di non farci perculare

 

Quella dei 230000 è un fake verificato, non abbiamo numeri ufficiali

Calcola che solo su VS siamo oltre 100.000 iscritti

E calcola che i giornalai hanno tutto l'interesse a sminuire i numeri della protesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

Calcola che solo su VS siamo oltre 100.000 iscritti

E calcola che i giornalai hanno tutto l'interesse a sminuire i numeri della protesta.

Sono convinto che stiamo davvero facendo un gran lavoro, ma riportare numeri presi da una immagine palesemente fake non ci aiuta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, massimobonini2 said:

18 mln di euro... Non vorrei essere un dirigente di quell'azienda...spero abbiano bravi cardiologi  🤣 

Ho appena visto il video di Colpo Gobbo che parlava di numeri piu' bassi dato che era stato fatto qualche giorno fa.

 

Ho rifatto il calcolo semplicemente prendendo un abbonamento mensile di 30 euro (mi sembra conservativo no? Non abito in Italia) moltiplicato per per 12 mesi.

Ed ecco qui che saltano i 18 milioncini.

 

Se i numeri salgono sensibilmente, i milioni salgono velocemente. 80.000 disdette portano ad un mancato introito di circa 30 milioni. Insomma, non bruscolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..daje avanti così...e continuano a percularci ieri su striscia ne hanno fatte vedere di tutti i colori...con greggio complice....sti juventini vip che dovrebbereo sparire...dobbiamo far saltare il sistema..fanno le battute insieme a messina denaro...eh no!! ... inizia a scattare la violenza okkio...che dalla disdetta si passa all'attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vada come vada questa situazione qualcosa di buono ha portato, ora esiste una coscienza collettiva del popolo juventino, hanno creato un mostro, ora ci facciano i conti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ho appena visto il video di Colpo Gobbo che parlava di numeri piu' bassi dato che era stato fatto qualche giorno fa.

 

Ho rifatto il calcolo semplicemente prendendo un abbonamento mensile di 30 euro (mi sembra conservativo no? Non abito in Italia) moltiplicato per per 12 mesi.

Ed ecco qui che saltano i 18 milioncini.

 

Se i numeri salgono sensibilmente, i milioni salgono velocemente. 80.000 disdette portano ad un mancato introito di circa 30 milioni. Insomma, non bruscolini.

E gli abbassiamo anche gli introiti pubblicitari 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moggic ha scritto:

Si stanno unendo i Club di molte regioni

Io credo che possiamo salire ancora

Ieri si parlava di 230.000 disdette tra Sky e Dazn 

Non dobbiamo mollare!

SIcuramente le disdette avranno già superato i 190mila poiché se DAZN abbassano i prezzi (molti hanno avuto addirittura 12 euro) e beh capisci che il numero è molto superiore ai 100mila.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Juventus: la rivolta dei tifosi rischia di far collassare il sistema calcio italiano: 50 mila disdette alle pay-tv in 3 giorni!

2F683EDA-7DD6-4A37-89D2-36B9233F74AE.jpe
2d126e2fee7c77889aa69db7c5c2bf07?s=64&d=
 
 
 

I tifosi bianconeri questa volta fanno sul serio! La protesta è in atto e si amplia a macchia d’olio, quella cioè di disdettare gli abbonamenti alle pay tv DAZN e SKY e di non comprare più quotidiani ”nemici” come la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera testate di Urbano Cairo, il presidente del Torino. Pare che le disdette dopo l’iniqua sentenza che ha stabilito 15 punti di penalizzazione alla Juventus, siano già arrivate a 50 mila, in soli 3 giorni. Il banco del calcio italiano dopo questa protesta di popolo rischia di saltare, perché il nuovo contratto per i diritti televisivi potrebbe essere decisamente inferiore e mettere in seria difficolta’ il calcio italiano. Una situazione fantozziana, quasi da tafazzi: si è scelto di colpire una societa’ per pratiche estendibili a tutto il calcio italiano, per poi farne pagare a tutti le conseguenze. La stima del danno potrebbe arrivare a 200 milioni di euro, visto che ora anche gli Juventus club d’Italia spingono i tifosi a disdettare i contratti televisivi per creare un danno al sistema contro una palese ingiustizia perpetrata contro la loro squadra.

La direttiva è molto chiara. Tam tam e organizzazione sui social network. Semplice: disdire DAZN e Sky, oltre a Tim vision.

Pare stia davvero funzionando. In meno di 24 ore sono arrivati numeri record. Una marea di disdette.

Solo la regione Puglia ha fatto registrare 15 mila disdette in meno di un giorno. Ma anche dal resto d’Italia, la “macchina della disdetta” sta funzionando benissimo. Tutti compatti!; è questo l’appello dei supporters bianconeri.

Sui social si possono leggere anche i commenti post disdetta. Ne riportiamo alcuni, per cercare di comprendere l’entità della protesta.

“Guardatelo voi un campionato farlocco”. Si prosegue con, “Paga solo la Juve, gli altri mai. Allora giocate tra voi”.

Si legge anche, “Per me oggi è morto il calcio italiano”. “Guardatevela voi questa buffonata”.

Potremo riportare anche altri commenti, ma non servirebbe, perché superfluo. Bastano questi, per comprendere come in tre sole giornate, le tv a pagamento abbiano perso già circa 50 mila abbonati, 18 milioni di euro. E si è solo all’inizio. Per i tifosi la rivolta continua e farà danni seri al sistema del calcio italiano. Amen.

Vogliamo tutti a battere sulla strada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michele2023 ha scritto:

Iscritto dopo anni di mere letture sul forum... stare uniti così ha placato la mia rabbia...e vedervi così per me ha il sapore della vittoria di una Champions. E non scherzo 

Assolutamente.  Questa volta non si fanno prigionieri.  Vedremo saltare le società di calcio a raffica quando non entreranno più i soldini delle pay e degli acquisti che faceva la Juve. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Moggic ha scritto:

Calcola che solo su VS siamo oltre 100.000 iscritti

E calcola che i giornalai hanno tutto l'interesse a sminuire i numeri della protesta.

Bisogna contattare anche altri forum.  In questo momento dobbiamo essere uniti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa neanche quale sua l'effetto di tutto ciò. Certo far affondare chi ti odia è qualcosa che ti fa piacere, ma le motivazioni in fondo a questa disdetta sono più profonde  Quanto accaduto in questi mesi e poi Venerdì segna livelli di indecenza ed ipocrisia che non sono più accettabili. Ormai la nostra passione, la Juventus, non è compatibile con questo schifoso teatrino . Per quanto mi riguarda non stiamo a chiedere clemenza. La Juventus non può più far parte della Serie A. E la Serie A deve morire. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Non mi interessa neanche quale sua l'effetto di tutto ciò. Certo far affondare chi ti odia è qualcosa che ti fa piacere, ma le motivazioni in fondo a questa disdetta sono più profonde  Quanto accaduto in questi mesi e poi Venerdì segna livelli di indecenza ed ipocrisia che non sono più accettabili. Ormai la nostra passione, la Juventus, non è compatibile con questo schifoso teatrino . Per quanto mi riguarda non stiamo a chiedere clemenza. La Juventus non può più far parte della Serie A. E la Serie A deve morire. 

Perfetto.  Abbiamo tanta rabbia repressa per anni di soprusi mediatici e adesso il vulcano ha eruttato ed è inarrestabile. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi

Ho dovuto aprire un nuovo account da mobile perché sono *

Non mollate eh disdire tutto

A manetta 

Dobbiamo farli fallire

Io rtw su Twitter ogni ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Enrico Pallazzo said:

Perfetto.  Abbiamo tanta rabbia repressa per anni di soprusi mediatici e adesso il vulcano ha eruttato ed è inarrestabile. 

Esattamente. E la cosa che mi auguro è che ci sia qualcuno a recepire questo sentimento comune. Intendo una dirigenza/proprietà della Juventus che capisca che la Serie A dovrà essere superata e che questa passione palpabile in questa rabbia dovrà trovare un'espressione diversa che si chiami Superlega o MLS o campionato saudita o quello che volete ma la Serie A, questo schifoso teatrino pregno di odio antijuventino deve morire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.