Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, Godai san ha scritto:

E questo é il bello. Vogliono eliminare la Juventus dalla Serie A ma allo stesso tempo vogliono che i tifosi della Juventus con i loro soldi mandino avanti il giocattolo. Sono pazzi.

 

Situazione davvero assurda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vetreno ha scritto:

Scusate ma a livello di stampa internazionale qualcuno si è accorto della protesta del popolo Juventino?

Daily mail e un giornale spagnolo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viashino ha scritto:

Bella idea, ho appena installato l'APP di Dazn, scritto recensione  con 1 stella di valutazione e con #disettaDazn a chiusura. 

idem, mi hai dato un buona idea che ho eseguito seduta stante ( disdetta effettuta già ma app funzionante fino a fine mese)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, vetreno said:

Scusate ma a livello di stampa internazionale qualcuno si è accorto della protesta del popolo Juventino?

Certo ma non vogliono / possono scrivere nulla per non informare altre persone 

 

ci stanno censurando anche gli hashtag su Twitter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

"A" prescindere. Vadano affanculo tutti.

Io continuo a ripeterlo: alla disdetta a Dazn Sky deve corrispondere un abbonamento a JTV. Costa solo 19,99 per un anno. Darebbe più peso alla protesta, si vedrebbero i numeri, e su JTV si vedono in diretta pre e post partita, e SI ASCOLTA via radio la gara. Più tardi, highlights e replica. Diretta delle Women. 

Un tempo c'era solo la radio, 90° minuti, la Domenica Sportiva e Domenica Sprint. E un tempo di UNA partita alle sette di sera della domenica, e basta. Un po' di sacrificio non è la fine del mondo oggi. Chi se ne frega delle altre squadre da guardare? E se volete, online si trova sempre la strada, sintesi, highlights. 

DISDIRE E JTV. 

Il calcio italiano deve morire. 

 

Non ho DAZN, faro' l'abbonamento a JTV.

Domanda: esiste la APP per SMART TV?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Certo ma non vogliono / possono scrivere nulla per non informare altre persone 

 

ci stanno censurando anche gli hashtag su Twitter 

Non sono censurati

Li trovi

Dopo 24 ore escono le nuove tendenze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Certo ma non vogliono / possono scrivere nulla per non informare altre persone 

 

ci stanno censurando anche gli hashtag su Twitter 

Bisogna trovare la maniera di farlo sapere perchè sono tantissimi gli Juventini all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi.fondo di Biasin che sostiene, vedendo i geniali ultras allo stadio domenica, che parte della tifoseria ce l'ha con la dirigenza e quindi ne deduce che condivide la.penalozzazione. Vorrei ringraziare gli ultras della Juve che ancora una volta danno sfoggio di un QI ben inferiore al meno 15 che ci hanno affibbiato

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darwincook62 ha scritto:

Anziché andare sotto la fgc non si potrebbe andare sotto la sede della carta igienica rosa ? Darebbe risalto secondo me

No, perché la cosa andrebbe sicuramente a degenerare e loro passerebbero come martiri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, juve51 ha scritto:

Tu pensa ad affondare la Hood😁

Cavolo un altro esperto, che piacere sentirlo. Io affonderei la FIGC e tutto il resto altro che, ma vedo che stiamo facendo bene, il clima intorno è molto elettrico e certo nessuno se lo aspettava, li abbiamo presi di sorpresa. Lo vedo al lavoro, per strada, la gente cerca di capire, ci sono i tuttologhi che la buttano in caciara, ovvio gran parte ci gode, vedi tifosi avversari, ma se si soffermano un attimo, vengono a parlare, senza i soliti luoghi comuni e ascoltano, qualche domanda se la pongono, e forse capiscono che se gli juventini, ma tutti gli juventini, non solo quelli di noi che hanno tenuto fede all'impegno di disdire ogni cosa, si inc.....di brutto, forse il giocattolo si rompe e ache il loro. Ci odiate? Volete fare senza la Juventus e senza di noi ? A voi il pallone e parafrasando l'unico e solo Boniperti, noi non portiao nemmeno l'arbitro, semplicemente non giochiamo più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Oggi.fondo di Biasin che sostiene, vedendo i geniali ultras allo stadio domenica, che parte della tifoseria ce l'ha con la dirigenza e quindi ne deduce che condivide la.penalozzazione. Vorrei ringraziare gli ultras della Juve che ancora una volta danno sfoggio di un QI ben inferiore al meno 15 che ci hanno affibbiato

Gli ultras hanno nel cervello il criceto che gira sulla ruota 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, marianox ha scritto:

Gente indegna...

Anche la Cristillin non ci è andata leggera, una tifosa granata non avrebbe saputo intervenire meglio di lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, vetreno said:

Bisogna trovare la maniera di farlo sapere perchè sono tantissimi gli Juventini all'estero

Si ma all'estero non hanno abbonamenti a dazn e sky italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bismarck ha scritto:

Anche la Cristillin non ci è andata leggera, una tifosa granata non avrebbe saputo intervenire meglio di lei.

una scimmia ammaestrata da salotto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bismarck said:

Anche la Cristillin non ci è andata leggera, una tifosa granata non avrebbe saputo intervenire meglio di lei.

Nessuna sorpresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Oggi.fondo di Biasin che sostiene, vedendo i geniali ultras allo stadio domenica, che parte della tifoseria ce l'ha con la dirigenza e quindi ne deduce che condivide la.penalozzazione. Vorrei ringraziare gli ultras della Juve che ancora una volta danno sfoggio di un QI ben inferiore al meno 15 che ci hanno affibbiato

Quindi adesso i loro idoli sono gli ultras? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

Si ma all'estero non hanno abbonamenti a dazn e sky italia.

Certo hai perfettamente ragione ma magari aiuta per far girare la notizia e la stampa estera si interessa al caso ed a quel punto anche in Italia dovranno parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.