Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

7 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

perchè molti tifosi pensano che la juve abbia cmq fatto qualcosa, non sono pochi che lo scrivono

No..semplicemente la protesta è più efficace se ci si muove a scaglioni. La Lombardia si riunirà oggi o domani.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, karma bianconero ha scritto:

Buongiorno fratelli, altro giorno stessa corsa, il treno delle disdette corre spedito grazie a tutti voi.

Oggi però sono un po' dispiaciuto, aprendo il forum ho trovato un topic con oggetto un articolo della GdS; salvo comunicati importanti, o articoli "meritevoli" d'esser riportanti sul forum, mi chiedo se non sia il caso di smetterla di dare visibilità al vero libro nero del calcio italiano.

La Gazzetta per quanto mi riguarda ha solo due possibili utilizzi, e solo in caso di massima necessità :

- incartare il pesce marcio

- pulirsi il c**o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

non voglio far diventare il topic io contro tutti, capiamoci, capisco il motivo della disdetta, io non posso farla perchè non sono abbonato a nulla, capisci a me, il discorso è che elkann ci ha già venduti una volta,  "Se Elkann non segue la protesta la sua società, incapace di rispettare la storia della Juve e i suoi tifosi, resta anch'essa colpita. Che lo voglia o no" questa è la tua frase, ci ha già venduti, ma invece di essere stata scolpita hai avuto tifosi che lo hanno osannato e lo stanno osannando, quando io scrivevo anni addietro, "per me possono pure vendere nessun problema non è detto sia peggio, perchè un proprietario che accetta la B lo abbiamo gia avuto e non credo possa andare peggio", molti mi offendevano e mi dicevo che non capivo la fortuna di avere una proprietà da oltre 100 anni, dimenticandosi che agnelli oggi conta poco come capo, è il cugino a comandare. Quindi tu fai benissimo a disdire e la protesta fa benissimo, anzi è possibile pure che si ottenga qualcosa, quello che sto odiando e che mi sta riportando al 2006 è che vedi da una parte gente che magari ci sta rimettendo dei soldi farsi il cu.lo e chi veramente deve difendere la juve se ne sta bellamente fregando e siccome sta cosa l'ho vissuta questa volta non riuscirei nuovamente ad essere tradito e la vivo distaccato. Ma se pensi che se oggi ci tradiscono nuovamente cambierà qualcosa a livello societario purtroppo non avverrà, basterà una vittoria o un campione il 90% dimenticherà tutto, già ho letto "se mi devo fare ogni 10 anni 1 anno di B e poi scudetti a ripetizione non è nemmeno male", quindi.

Elkann nel 2006 era un trentenne non totalmente maturo, trovatosi in una situazione più grande di lui, mal consigliato, che poco seguiva la Juve.

 

Gli si poteva dare il beneficio della buona fede: credere realmente che la Juve fosse colpevole.

 

Oggi no. Non ha attenuanti.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

No..semplicemente la protesta è più efficace se ci si muove a scaglioni. La Lombardia si riunirà oggi o domani.

ottima mossa.

Cosi rende l'idea di una protesta che monta invece che sgonfiarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Dimenticavo, complimenti per la tua immagine, quello si che è l'emblema della Juventus, non questa ridicola "J" che abbiamo adesso. Se non erro è il primo della nostra storia, in questo clima el cavolo ci vorrebbe un pò di restaurazione, torniamo alle origini e fuori questo nuovo a tutti i costi che non serve a niente e a nessuno. La Juventus è storia, aristocrazia del calcio, tradizione, ne abbiamo più di chiunque, non la rinneghiamo, è uno dei nostri valori più alti !

Ti ringrazio tutto vero quello che scrivi, ti devo confessare che l'ho vista ad un altro utente , che non ricordo chi è (l'ho leggermente modificata) e a cui debbo delle scuse per aver sfruttato la sua idea, ma è talmente bello che non ho resistito  Continuo ad andare un attimo o.t. . Fu solo per mera fortuna che ritrovarono la Bismarck , che stava andando verso Le Havre (almeno per me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lupoargentato ha scritto:

Ottima iniziativa e ottimo testo.

 

Se posso permettermi però, è da sintetizzare perché la gente non ha troppa pazienza di leggere (scusa, soffro di deformazione professionale).

All'inizio lo pensavo anch'io. E sicuramente non è un testo adatto per twitter o social più immediati (per quelli sto creando le varie immagini da condividere).

Ma la catena di S.Antonio si presuppone che venga fatta inoltrando il messaggio ad amici/parenti/colleghi di fede bianconera...persone che, se davvero tifose, in questo momento sono altamente ricettive. Comunque ogni modifica e/o adattamento vanno bene, basta che venga fatta girare...ogni disdetta in più è un chiodo sulla bara di questo sistema marcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

All'inizio lo pensavo anch'io. E sicuramente non è un testo adatto per twitter o social più immediati (per quelli sto creando le varie immagini da condividere).

Ma la catena di S.Antonio si presuppone che venga fatta inoltrando il messaggio ad amici/parenti/colleghi di fede bianconera...persone che, se davvero tifose, in questo momento sono altamente ricettive. Comunque ogni modifica e/o adattamento vanno bene, basta che venga fatta girare...ogni disdetta in più è un chiodo sulla bara di questo sistema marcio

Hai ragione, i meme possono coprire un target con "meno pazienza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Articolo 25

Una persona o società non può mai essere punita se non ci sono regole a riguardo. 

 

 

 

 

 

 

……. Per questo dobbiamo combattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrBuba ha scritto:

All'inizio lo pensavo anch'io. E sicuramente non è un testo adatto per twitter o social più immediati (per quelli sto creando le varie immagini da condividere).

Ma la catena di S.Antonio si presuppone che venga fatta inoltrando il messaggio ad amici/parenti/colleghi di fede bianconera...persone che, se davvero tifose, in questo momento sono altamente ricettive. Comunque ogni modifica e/o adattamento vanno bene, basta che venga fatta girare...ogni disdetta in più è un chiodo sulla bara di questo sistema marcio

per come la vedo io la protesta deve far capire che i media sono i principali attori del tentativo (riuscito) di creare il mostro Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, VincentJuventus said:

Articolo 25

Una persona o società non può mai essere punita se non ci sono regole a riguardo. 

 

 

 

 

 

 

dovrebbe essere l'articolo 1 di ogni codice di giustizia.

già il solo fatto che è il numero 25 dovrebbe fare riflettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

È importante invece per i tifosi di altre squadre. In questo momento conta che perdano soldi, se si sparge la voce che andando sulla pagina della disdetta puoi avere lo stesso abbonamento a 15€ in meno perdono un'altra valaganta di soldi anche con i non-juventini.

Magari, ai non Juventini non offriranno il pacchetto, a meno

soldi.

Troveranno il sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

dovrebbe essere l'articolo 1 di ogni codice di giustizia.

già il solo fatto che è il numero 25 dovrebbe fare riflettere

Se non sbaglio è numero 25 della legge dello STATO (ma a prescindere da ciò questa legge vale anche per lo sport, ECCOME!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

ai non Juventini non offrono il pacchetto, a meno soldi  !!

E come fanno a saperlo? Se uno fa la disdetta non cambia niente per loro che sia juventino oppure no. Proveranno comunque a riprenderlo, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpevoli di aver creato un sistema per perpetrare un reato che non c'è ... più ci rifletto più rivedo le arrampicate sugli specchi del 2006 quando una somma di slealtà diventò un illecito sportivo ... anche lì nessun reato neanche sportivo in quanto non era vietato parlare coi designatori solo che fecero credere fossimo gli unici a farlo (piaccia o non piaccia) ... in due decenni non è cambiato nulla ... colpevoli di sentimento popolare ... e questo è ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Buongiorno fratelli, altro giorno stessa corsa, il treno delle disdette corre spedito grazie a tutti voi.

Oggi però sono un po' dispiaciuto, aprendo il forum ho trovato un topic con oggetto un articolo della GdS; salvo comunicati importanti, o articoli "meritevoli" d'esser riportanti sul forum, mi chiedo se non sia il caso di smetterla di dare visibilità al vero libro nero del calcio italiano.

Bravissimo 

basta postare articoli dellemerde

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.