Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

"Non rispondo a quelli che odiano la Juve perché il loro è solo un problema psicologico"
Mandare in tendenza anche questa frase e bloccare tutti quelli che parlano male della Juve, sia un varriale o un utente qualunque. Isolarsi e isolarli, senza Juve di che parlano?

 

Chi ha il seguito per farlo? Su Twitter e su Facebook.

Mai  nessuna frase fu più sensata di questa.

Oggi sono 20 anni senza Avvocato, onoriamone la memoria mandandolo in tendenza e oscurando TUTTI GLI IDIOTI, siti, pseudogiornalisti o utenti qualsiasi che siano. 

 

 

download (3).jpeg

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonio57 ha scritto:

Avete letto del Piero ?

Capitano..torni a bordo caxxo...le ordino di tornare a bordo 😉

e c'è pure qualcuno che lo vorrebbe in società 

 

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobby Sands ha scritto:

Oggi vado a pranzo da mio suocero, se non ha ancora disdetto gli spacco la tv e gli dico che partito politico voto tanto per piazzare zizzania

Si ma prima pranza però.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ad onor del vero sto vedendo che colpo gobbo ha twittato qualcosa riguardande l'iniziativa...dovrebbe mettere gli hashtag però....commentiamogli sotto!!

fantastica risposta data ad un cartonato demmerda 

 

image.png.96d2329fc2c449e5dba7bbdc0a96e127.png

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ho sempre letto, ma ora ho DOVUTO iscrivermi. Per continuare la protesta due cose andrebbero fatte:

 

1- Fare un canale youtube e iscriversi in massa

2- Cancellare le iscrizioni dai canali dei youtuber contro l'iniziativa #disdettadazn

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero non possessore di abbonamento da quando è fallita mediaset premium x digitale terrestre (che qui veniva criticata da 4 fenomeni) che offriva praticamente tutto ad un prezzo equo . 
da li in poi solo il metodi alternativi. Sono felice peró che tanti altri tifosi, alla luce di questa ennesima ingiustizia stanno facendo distette. Bravi 👏 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Si ma io farei J USTICE, giusto per evidenziare la J di Juventus.

Io lancerei anche #Juvexit per promuovere l'iscrizione a un campionato estero, la premier è un'associazione privata, decidono i club, hanno ammesso a loro tempo le squadre gallesi come il Cardiff, se fiutano il profitto che ne deriverebbe secondo me ci ammettono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide1981 ha scritto:

Vi ho sempre letto, ma ora ho DOVUTO iscrivermi. Per continuare la protesta due cose andrebbero fatte:

 

1- Fare un canale youtube e iscriversi in massa

2- Cancellare le iscrizioni dai canali dei youtuber contro l'iniziativa #disdettadazn

sono perfettamente d'accordo.

ma qui c'è gente che li difende sti youtuber perchè "ne hanno parlato"

capito?

questi lucrano soldi col nome della Juve e poi non la difendono, perchè bla bla bla.... perchè non gli conviene.

e mi devo sentire pure sgridato da certi elementi... fuori sta gente dalla Juve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Capitano..torni a bordo caxxo...le ordino di tornare a bordo 😉

e c'è pure qualcuno che lo vorrebbe in società 

Ma è possibile che crediate a tutti i trolloni che scrivono minkiate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Ho una proposta per tutti gli iscritti al forum. 
Visto e considerato che YouTuber juventini che mangiano alle nostre spalle non parlano di disdette proprio perché ci mangiano anche loro e ci sfruttano per i loro portafogli…….creiamo noi un caxx di canale YouTube. Noi iscritti a questo forum. Parliamone sul canale e vedrete che quel canale farà centinaia  e centinaia di follower. Io ci sono. Se volete lo creo oggi stesso e partiamo nel giro di 24h. 
 

Ditemi chi ci sta….per favore. Tutto può servire. Tutto. Non molliamo. È un nostro dovere. Per la Juve. Per Moggi. Per Giraudo. Per Umberto e Gianni AGNELLI. Per Andrea Agnelli. Per la squadra. Per noi stessi. Per la VERITÀ. 
 

 

Io sono con te dai ragazzi diamo una botta al sedere anche a quegli schiavi del sistema che stanno su YouTube e Twitch che fanno soldi alle nostre spalle e si schierano col sistema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

Che ha detto DelPiero?

nulla, pagato da Sky, meglio lasciar perdere.

 

Chi dice " finto juventino, traditore" non sa come funziona quel mondo. 

 

Se sta zitto è già un supporto implicito alla cosa.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steelcorona ha scritto:

Io sono con te dai ragazzi diamo una botta al sedere anche a quegli schiavi del sistema che stanno su YouTube e Twitch che fanno soldi alle nostre spalle e si schierano col sistema 

Appunto. Molto dei loro followers verranno da noi. Molti dei nemici lasceranno commenti per denigrarci e prenderci in giro senza sapere che porteranno il canale ad avere ancora più visualizzazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ma è possibile che crediate a tutti i trolloni che scrivono minkiate? 

Infatti non credo affatto che abbia detto qualcosa...mi hai equivocato

ma non perdo la speranza e son in attesa che il capitano storico dica qualcosa di Juve (x dirla alla nanni moretti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davide1981 ha scritto:

Vi ho sempre letto, ma ora ho DOVUTO iscrivermi. Per continuare la protesta due cose andrebbero fatte:

 

1- Fare un canale youtube e iscriversi in massa

2- Cancellare le iscrizioni dai canali dei youtuber contro l'iniziativa #disdettadazn

Quando sarà pronto aprite se possibile un post con il link al canale di modo che ci si possa fiondare subito ad iscriversi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

si assolutamente, io personalmente intendevo che lo vedo piu difficile come obiettivo per via dei numeri, inteso sia come quantita di juventini all'estero sia come soldi sborsati dalle emittente estere alla FIGC, ma se si ci riuscisse ben venga pure ci mancherebbe

La Figc vende i diritti internazionali anche per la Serie A 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, fratelli

 

Altri 280 caratteri per Twitter. Se volete, usate pure

Non so come procedano le cose su Instagram, Facebook (le pagine e i gruppi dedicati alla Juventus, in particolare), TikTok, ma se sapete usare quei social, agite.

 

Grazie, e continuiamo a lottare!

 

L'iniqua sentenza a danno di @juventusfc segna il punto di non ritorno
Siamo assolutamente determinati a proseguire la nostra protesta civile e pacifica
Non daremo più un euro a questo sistema ingiusto
Non ci fermeremo
#DisdettaSky #DisdettaDazn #DisdettaDaznSky #DisdettaNowTV
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io lancerei anche #Juvexit per promuovere l'iscrizione a un campionato estero, la premier è un'associazione privata, decidono i club, hanno ammesso a loro tempo le squadre gallesi come il Cardiff, se fiutano il profitto che ne deriverebbe secondo me ci ammettono

Che sogno sarebbe la Juve in premier! Certo sarebbe più difficile dominare come in Italia data la concorrenza ma sarebbe davvero straordinario! Tra l'altro abbiamo anche lo stadio moderno ed adatto per la premier! Lo stadium in serie A al confronto dei disastrati stadi italiani sembra un'astronave proveniente da un altro pianeta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Infatti non credo affatto che abbia detto qualcosa...mi hai equivocato

ma non perdo la speranza e son in attesa che il capitano storico dica qualcosa di Juve (x dirla alla nanni moretti)

Speta e spera che Pierpiero si muova sefz 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Ho una proposta per tutti gli iscritti al forum. 
Visto e considerato che YouTuber juventini che mangiano alle nostre spalle non parlano di disdette proprio perché ci mangiano anche loro e ci sfruttano per i loro portafogli…….creiamo noi un caxx di canale YouTube. Noi iscritti a questo forum. Parliamone sul canale e vedrete che quel canale farà centinaia  e centinaia di follower. Io ci sono. Se volete lo creo oggi stesso e partiamo nel giro di 24h. 
 

Ditemi chi ci sta….per favore. Tutto può servire. Tutto. Non molliamo. È un nostro dovere. Per la Juve. Per Moggi. Per Giraudo. Per Umberto e Gianni AGNELLI. Per Andrea Agnelli. Per la squadra. Per noi stessi. Per la VERITÀ. 
 

 

Parlane con i mod , mi pare una buona idea. Altra buona idea (io lo sto facendo) è andare a commentare PRO DISDETTA sotto i video di questi youtubers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

nulla, pagato da Sky, meglio lasciar perdere.

 

Chi dice " finto juventino, traditore" non sa come funziona quel mondo. 

 

Se sta zitto è già un supporto implicito alla cosa.

Boiate. Invece un utente che scrive false informazioni creando un inutile odio virtuale supporta la causa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, claudio77 ha scritto:

Parlane con i mod , mi pare una buona idea. Altra buona idea (io lo sto facendo) è andare a commentare PRO DISDETTA sotto i video di questi youtubers

Gli fai solo un favore a commentare. Manda messaggi in privato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Ripropongo. Un canale YouTube avrebbe un eco mostruoso se riesce a partire. Se lo facciamo si collegheranno a seguirci anche chi di social non ha nulla o non capisce. Aperto h24. Sempre fruibile da qualsiasi smartphone. Facile da condividere il link e chiunque può intervenire.

NOME DEL CANALE:  #disdetta 

Ci sto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.