Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

22 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Mi sono iscritto a twitter solo per contribuire con gli hashtag....mi basta ritwittare i post con gli hashtag o devo per forza scriverne di nuovi?

Fino a venerdi mai usato twitter, ormai sono un expert 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

beh direi che il sistema per minus habens ha funzionato ampiamente contro di noi

Certo,ma la nostra forza deve essere dimostrare quanto siano delinquenti inetti e stupidi quegli altri,altrimenti che credibilità possono avere le nostre rimostranze??

Sarebbe una lotta tra deficienti e dementi (con rispetto parlando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DanielGioser ha scritto:

Ho una proposta per tutti gli iscritti al forum. 
Visto e considerato che YouTuber juventini che mangiano alle nostre spalle non parlano di disdette proprio perché ci mangiano anche loro e ci sfruttano per i loro portafogli…….creiamo noi un caxx di canale YouTube. Noi iscritti a questo forum. Parliamone sul canale e vedrete che quel canale farà centinaia  e centinaia di follower. Io ci sono. Se volete lo creo oggi stesso e partiamo nel giro di 24h. 
 

Ditemi chi ci sta….per favore. Tutto può servire. Tutto. Non molliamo. È un nostro dovere. Per la Juve. Per Moggi. Per Giraudo. Per Umberto e Gianni AGNELLI. Per Andrea Agnelli. Per la squadra. Per noi stessi. Per la VERITÀ. 
 

 

ottima idea, tutto fa brodo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggic ha scritto:

Balzarini Sport Mediaset ieri 

 

“ I tifosi juventini rappresentano la stragrande maggioranza del tifo italiano, e i maggiori fruitori dei diritti televisivi, Pay Tv per intenderci. Uno juventino che si sente schifato da questa situazione e privato della possibilità di guardare la sua squadra in Coppa, cosa fa? Non guarda il prossimo campionato e disdice l'abbonamento. Se così fosse, ci sarebbero delle ripercussioni. Una Juve che attraverso i suoi utenti non porta soldi al sistema calcio italiano comporterebbe gravi perdite”.

 

Maddai... si son svegliati adesso? Sul Daily mail questi conti li hanno fatti fin dal primo giorno "potrebbero provocare un buco senza precedenti" qualora la protesta si allargase.

Il sistema non ci vuole? Benissimo, lo faremo collassare. Uniti e compatti. Fino alla fine.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Ho una proposta per tutti gli iscritti al forum. 
Visto e considerato che YouTuber juventini che mangiano alle nostre spalle non parlano di disdette proprio perché ci mangiano anche loro e ci sfruttano per i loro portafogli…….creiamo noi un caxx di canale YouTube. Noi iscritti a questo forum. Parliamone sul canale e vedrete che quel canale farà centinaia  e centinaia di follower. Io ci sono. Se volete lo creo oggi stesso e partiamo nel giro di 24h. 
 

Ditemi chi ci sta….per favore. Tutto può servire. Tutto. Non molliamo. È un nostro dovere. Per la Juve. Per Moggi. Per Giraudo. Per Umberto e Gianni AGNELLI. Per Andrea Agnelli. Per la squadra. Per noi stessi. Per la VERITÀ. 
 

 

assolutamente geniale. a questo punto ti chiedo, da fratello bianconero, di trasformare in azione quanto hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Ho una proposta per tutti gli iscritti al forum. 
Visto e considerato che YouTuber juventini che mangiano alle nostre spalle non parlano di disdette proprio perché ci mangiano anche loro e ci sfruttano per i loro portafogli…….creiamo noi un caxx di canale YouTube. Noi iscritti a questo forum. Parliamone sul canale e vedrete che quel canale farà centinaia  e centinaia di follower. Io ci sono. Se volete lo creo oggi stesso e partiamo nel giro di 24h. 
 

Ditemi chi ci sta….per favore. Tutto può servire. Tutto. Non molliamo. È un nostro dovere. Per la Juve. Per Moggi. Per Giraudo. Per Umberto e Gianni AGNELLI. Per Andrea Agnelli. Per la squadra. Per noi stessi. Per la VERITÀ. 
 

 

Ripropongo. Un canale YouTube avrebbe un eco mostruoso se riesce a partire. Se lo facciamo si collegheranno a seguirci anche chi di social non ha nulla o non capisce. Aperto h24. Sempre fruibile da qualsiasi smartphone. Facile da condividere il link e chiunque può intervenire.

NOME DEL CANALE:  #disdetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Certo,ma la nostra forza deve essere dimostrare quanto siano delinquenti inetti e stupidi quegli altri,altrimenti che credibilità possono avere le nostre rimostranze??

Sarebbe una lotta tra deficienti e dementi (con rispetto parlando)

Mette in evidenza il sistema utilizzato contro di noi

tanto quei numerelli non te li daranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad onor del vero sto vedendo che colpo gobbo ha twittato qualcosa riguardande l'iniziativa...dovrebbe mettere gli hashtag però....commentiamogli sotto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, prozac ha scritto:

assolutamente geniale. a questo punto ti chiedo, da fratello bianconero, di trasformare in azione quanto hai scritto

Datemi un nome

per il canale. Un nome che possa far breccia. Chiedo agli esperti di marketing. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ILmarco ha scritto:

a che numero siamo con le disdette a DAZN e SKY? 50.000?

non ce lo diranno mai "sinceramente"... un pò come negli scioperi, numeri diametralmente opposti tra questura e sindacati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Intendo dire che è ok anche se gli juventini fuori italia gli fanno un bel danno al grupppo

si assolutamente, io personalmente intendevo che lo vedo piu difficile come obiettivo per via dei numeri, inteso sia come quantita di juventini all'estero sia come soldi sborsati dalle emittente estere alla FIGC, ma se si ci riuscisse ben venga pure ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DanielGioser ha scritto:

Ripropongo. Un canale YouTube avrebbe un eco mostruoso se riesce a partire. Se lo facciamo si collegheranno a seguirci anche chi di social non ha nulla o non capisce. Aperto h24. Sempre fruibile da qualsiasi smartphone. Facile da condividere il link e chiunque può intervenire.

NOME DEL CANALE:  #disdetta 

Si ma i contenuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cardioane ha scritto:

Maddai... si son svegliati adesso? Sul Daily mail questi conti li hanno fatti fin dal primo giorno "potrebbero provocare un buco senza precedenti" qualora la protesta si allargase.

Il sistema non ci vuole? Benissimo, lo faremo collassare. Uniti e compatti. Fino alla fine.

Si sul dailymail hanno scritto una cosa del genere, ma i commenti all'articolo sono spesso contro di noi, perche' all'estero ormai ci percepiscono coma una societa' di truffatori. I danni che subiremo da questa giustizia sommaria sono incalcolabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Si ma i contenuti?

Come quali contenuti. Tutto quello che ci diciamo qui dentro. A cominciare dalle disdette. Cosa che dovrebbero fare e avrebbero dovuto fare gli YouTuber Juve tini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Datemi un nome

per il canale. Un nome che possa far breccia. Chiedo agli esperti di marketing. 

lo prendo in prestito da VS, proposto ieri...secondo me potrebbe essere significativo

 

image.png.ab0bd7e762f30da7789100c8481e8286.png

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, karma bianconero ha scritto:

Mi sembra di aver visto anche il Molise ieri.

Allora esiste il Molise !!! 

 

P.S. un abbraccio ai fratelli bianconeri molisani  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cabezon75 ha scritto:

si però forse non mi sono spiegato, l' ho scritto meglio rispondendo ad un altro, quello che a me sta dando fastidio, è vedere tifosi comuni, che nemmeno si conoscono, darsi da fare, boicottare, far sentire la propria voce, e vedere chi veramente potrebbe alzare la voce, far valere le proprie ragioni, fregandosene e lasciando SOLO un allenatore in coifnerenza stampa a dover rispondere di una sentenza del -15. E' questo che sto odiando, da un lato vedo la gente della juve lottare, come nel 2006, e dall' atra vedo chi potrebbe temporeggiare perchè magari se ottiene qualcosa per altre aziende la juve potrebbe essere sacrificata, da qui nasce l'odio ch sto provando e del perchè vivo sta protesta in modo distaccato

Sono due cose ben diverse. E il tuo "odio" lo comprendo benissimo. Perché il comportamento delle alte sfere della società, e delle persone influenti o note legate anche solo marginalmente al mondo juve, è semplicemente schifoso. D'altro canto, però, ciò rende più eroica la battaglia di chi boicotta, un po' "soli contro tutti". Un abbraccio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Datemi un nome

per il canale. Un nome che possa far breccia. Chiedo agli esperti di marketing. 

Che disdetta!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.