Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, Mescaleros ha scritto:

Donne sempre un passo avanti ;-)

Donna gobba ☺️

 

Gobba come mia mamma e le mie sorelle e sua mamma e tutta la sua famiglia 

 

Juventini da generazioni, nasciamo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Xanatas ha scritto:

poi arriva il sevegnini di turno che fa bocca a ciulo di gallina chiedendo a noi juventini di non alimentare tossine ❤️ 

Severgnini mi fa più schifo di Fazio .

E Fazio già mi fa schifo nella categoria schifosi di basso livello .

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Mi trovo in mezzo tra la procura e la procura federale. Non sono certo io a dire chi è colpevole e chi no. Però la cosa bella dello sport è che si può morire e rinascere

Il ministro dello sport prima della sentenza.

Onore a chi disdice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, el titan ha scritto:

Image

Giusto per ricordarvi che l`odio che abbiamo dentro lo coviamo dal 2006.
E domani altre disdette, piu` di oggi!!

ma che c'entra, il santo si difendeva. le grigliate le faceva il demonio moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mafia che c'è nel calcio fa rabbrividire cosa nostra. La Juve è il compianto Giovanni Falcone.

I buoni però hanno già vinto.

Per quelli che dicono mai in b, dico hanno ragione. Tra un poco partiranno dalla c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi a me fanno ridere perchè alcuni ci accusano di fare un danno ai lavoratori di Dazn

 

quando quei macellai criminali smerdano e fanno processi continui contro di noi, automaticamente colpiscono il prodotto calcio italiano. Che si impoverisce. E perde soldi. Quindi meno posti di lavoro.

 

Ci arriva pure una tapparella, loro no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Donna gobba ☺️

 

Gobba come mia mamma e le mie sorelle e sua mamma e tutta la sua famiglia 

 

Juventini da generazioni, nasciamo avanti

Fate tutti. Disdetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

che poi a me fanno ridere perchè alcuni ci accusano di fare un danno ai lavoratori di Dazn

Chissenefrega.

 

Se un prodotto non piace più (eufemismo) mica lo devo continuare a pagare perchè sennò chi lo produce subisce un danno  bah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Severgnini mi fa più schifo di Fazio .

E Fazio già mi fa schifo nella categoria schifosi di basso livello .

Severgnini è una scorreggia uscita male!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

che poi a me fanno ridere perchè alcuni ci accusano di fare un danno ai lavoratori di Dazn

 

quando quei macellai criminali smerdano e fanno processi continui contro di noi, automaticamente colpiscono il prodotto calcio italiano. Che si impoverisce. E perde soldi. Quindi meno posti di lavoro.

 

Ci arriva pure una tapparella, loro no.

Si mai poi che c´entra? È forse compito nostro pagare i lavoratori di Dazn? Come se il proprietario del bar vicino a casa mia mi dicesse che gli faccio un danno perché non vado da lui a bere il café. Ma scherziamo? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è occupato di noi anche il superficiale talento di scanzi: quello che con i suoi libri per liceali pensa di meritare un posto da eroe sulla Sierra Maestra. Mai vista tanta boria in un uomo così mediocre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fatti degli ultimi giorni hanno risvegliato in me tutto il disprezzo che provo verso questo paese fatto di potentati di varie dimensioni che si costituiscono sistema autoreferenziale, in barba a qualunque principio di democrazia e giustizia, parole e concetti troppo utopici in uno stato definito qualche anno fa da RSF "paese semilibero" dietro lo Zimbabwe per libertà di stampa.
Il potere è mediatico, è giuridico, è politico, ma è soprattutto economico. E se quel poco che posso fare in termini pratici potrà spostare poco, perlomeno sarà un segnale che questo parastato con i suoi metodi ha definitivamente rotto i *.

Per una questione di coerenza e di dignità ho subito partecipato disdicendo DAZN: è una battaglia di civiltà e di democrazia, è una battaglia socio-economica, è una guerra geopolitica. Non è solo semplice calcio, ed è questo che i vari Gravina, Ceferin, Elkann (primo nemico da sempre) devono capire. 
La mia coscienza non mi permette di finanziare queste organizzazioni a delinquere, non più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Skyliner ha scritto:

E' uscito uno striminzito comunicato dei club del Piemonte.

è in linea con gli altri, comunque ottimo davvero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Maxlut71 ha scritto:

Normale che Sky e Dazn non parlino di questa protesta, ma mi preoccupano molti altri silenzi tra i media generalisti e anche su molti legati al mondo Juve.

Col passaparola sarà veramente difficile arrivare a numeri importanti e se i club del nord non si schierano...

 

 

Perché secondo voi i club del nord tacciono? Veramente un peccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Josef.k ha scritto:

si è occupato di noi anche il superficiale talento di scanzi: quello che con i suoi libri per liceali pensa di meritare un posto da eroe sulla Sierra Maestra. Mai vista tanta boria in un uomo così mediocre.

Il classico sotuttoio che non sa un * .ghgh.ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a uno che non gli piace farsi prendere per il (__.__) avrebbe disdetto dazon al primo malfunzionamento

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.