Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, Monaco44 ha scritto:

Vedere gli sfigati prescritti che se le prendono in casa dall'Empoli mi ripaga in parte.

 

Se non altro per la consapevolezza che anche andassimo in Serie D sarebbe comunque meno umiliante che tifare inda ahahah

La cosa più umilante per me è concorrere in un campionato insieme a letamai come Milan, Inter, Napoli, Roma.

Si dice "molti nemici, molto onore", ma se questi sono i nostri nemici, beh, di onore ne vedo poco.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, martintrezeguet ha scritto:

bravo! anche io stessa cosa e sto cercando di convincere mio padre..serve anche il passaparola!

Esatto,io sto tartassando un paio di amici ancora non convinti sulla disdetta…

DISDIRE DISDIRE DISDIRE 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Su Roma e Salerno non ci sono dubbi. Ieri sera onestamente non mi è dispiaciuto l'arbitro. Devo essere sincero. Non ho visto episodi troppo eclatanti. 

Ma basta vedere le statistiche degli interventi Var per capire quello che succede da anni.

È un disegno politico. Non ci devono far vincere altrimenti saremo sempre di più. Le nuove generazioni non devono essere juventine. Questo è il disegno. 

Il problema è che in altri stati evoluti si prende ad esempio il migliore e lo si avvicina per competere e attirare consensi. In Italia il migliore va distrutto. Io la vedo così. Sono decisioni politiche che vanno oltre il calcio. L'italia è in caduta libera totale in tutti i settori. 

Perfetto, hai spiegato benissimo il disegno politico che c'è dietro questo tentativo di distruzione della Juve

Hanno il terrore che le nuove generazioni avranno un 90% di tifosi della Juve.

 

Ti aggiungo questo, a Sky Calcio Club post Juve-prescritti 2-0 ho sentito Caressa dire testualmente

"Eh con questa vittoria cambia tutto. Hanno ragione a dire che la Juventus la devi tenere lontana, perchè se prende fiducia sono problemi"

 

E io mi chiedevo "Hanno ragione chi? Tenerci lontani in che modo? chi lo sta facendo?"

 

Questo è il tenore dei commenti sulla Juve dalle televisioni piu' importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre notizie interessanti….
 

-Stando a quanto riportato anche da TGcom24, sarebbero ben 236.000 i tifosi ad aver deciso di metter fine ai propri contratti con gli enti di trasmissione sportiva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

La cosa più umilante per me è concorrere in un campionato insieme a letamai come Milan, Inter, Napoli, Roma.

Si dice "molti nemici, molto onore", ma se questi sono i nostri nemici, beh, di onore ne vedo poco.

Non sono nemici ma larve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

fake....non esistono dati al riguardo....è iniziato sabato e siamo a lunedì...calma e non facciamoci prendere in giro da numeri sparati a caso

l importante è lanciare il messaggio e che arrivi alle orecchie giuste😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Esatto,io sto tartassando un paio di amici ancora non convinti sulla disdetta…

DISDIRE DISDIRE DISDIRE 

 

Di cosa debbono convincersi, non sanno rinunciare al circo? Adorano i pagliacci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Warrior ha scritto:

image.png.624d90b603162cd02ebb037507c4e1c5.png

Ragazzi, per favore, non andiamo dietro ai fake!

Non diranno mai quante disdette ci sono state.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Veni ha scritto:

Mi hai fatto ribaltare ahahahahahahahah 

Dico qualcosa di sbagliato? Vedo gente che usa più Instagram di WhatsApp. Disdico, non sono social eppure uso questi hashtag, poi scopro che avranno un centinaio di utilizzi. Quindi o sono uno dei pochi * che ha disdetto veramente o la gente sta davvero facendo molto poco per fare fallire sti banditi della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Finnico ha scritto:

Buon lavoro, siamo nello stesso turno.

Forza Juve!

Buon lavoro anche a te bro

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Altre notizie interessanti….
 

-Stando a quanto riportato anche da TGcom24, sarebbero ben 236.000 i tifosi ad aver deciso di metter fine ai propri contratti con gli enti di trasmissione sportiva.

 

 

sicuramente non è vero ma l importante e che lo credano:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sta cosa dei 236000 è una fake che gira XD

 

cmq cosa diavolo sta succedendo? Il rigore non dato all'empoli? Ragazzi ma dove vogliono arrivare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 ore fa Libero ha scritto 

Come dimostrato da uno studio sul
quotidiano di Confindustria, trattandosi della squadra più supportata d'ltalia (ben oltre i confini torinesi), la Juventus genera quasi la metà degli introiti degli abbonamenti televisivi al calcio italiano (l'Inter, seconda, ne ha un terzo)

Stiamo mantenendo tutto il sistema che ci bastona da anni e tutte quelle squadrette di m. che non avrebbero neanche i soldi per le trasferte. 

DOBBIAMO FARCI RISPETTARE!

 

DISDIRE A RAFFICA!

Diamo i nostri soldi alla Juve e non al calcio italiano!🤬

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboSiculo ha scritto:

A questo link i trend degli hashtag Twitter italia

https://getdaytrends.com/it/italy/

Ora non sono più in trend, ma nelle ultime 24 ore

#disdettadazn e #disdettadaznsky con 18,7 mila e 14,5 mila tweet sono quinto e settimo, terzi se presi insieme

Instagram un centinaio di post manco fosse la festa del peperone di Carmagnola

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cristiano_9107 ha scritto:

E perché la Juve non ha dipendenti? 

Mi pare fosse chiaro a chi era rivolto,  pseudo giornalisti intrattenitori e saltimbanchi vari, anche perché con le disdette si danneggia la Juve? 

Questo non creto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboSiculo ha scritto:

A questo link i trend degli hashtag Twitter italia

https://getdaytrends.com/it/italy/

Ora non sono più in trend, ma nelle ultime 24 ore

#disdettadazn e #disdettadaznsky con 18,7 mila e 14,5 mila tweet sono quinto e settimo, terzi se presi insieme

Possiamo e dobbiamo fare meglio

domani ho il pomeriggio libero,rifaccio account a tweetter solo per questo,piu mail alla lega,alla Juve,

al mio fan club di riferimento alla lega malavitosa e altri ancora 

devono sentirsi accerchiati sti sorci infetti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Steu ha scritto:

Dico qualcosa di sbagliato? Vedo gente che usa più Instagram di WhatsApp. Disdico, non sono social eppure uso questi hashtag, poi scopro che avranno un centinaio di utilizzi. Quindi o sono uno dei pochi * che ha disdetto veramente o la gente sta davvero facendo molto poco per fare fallire sti banditi della serie A

Ho riso di gusto perché condivido anche gli spazi di quel post 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monaco44 ha scritto:

Perfetto, hai spiegato benissimo il disegno politico che c'è dietro questo tentativo di distruzione della Juve

Hanno il terrore che le nuove generazioni avranno un 90% di tifosi della Juve.

 

Ti aggiungo questo, a Sky Calcio Club post Juve-prescritti 2-0 ho sentito Caressa dire testualmente

"Eh con questa vittoria cambia tutto. Hanno ragione a dire che la Juventus la devi tenere lontana, perchè se prende fiducia sono problemi"

 

E io mi chiedevo "Hanno ragione chi? Tenerci lontani in che modo? chi lo sta facendo?"

 

Questo è il tenore dei commenti sulla Juve dalle televisioni piu' importanti

Se devo essere sincero a me Caressa piace. Sugli episodi var e arbitrali è stato sempre molto duro e diretto. Sul dopo salerno parlo di radiazione di tutti gli arbitri, var e altro. 

Negli ultimi tempi a quelli di sky ho poco da rimproverare.

Resta il fatto che anche loro vanno boicottati.

Il potere è nostro. Noi li finanziamo. Chiudiamo i rubinetti. In modo che se la suonano da soli. Dazn che invita l'avvocato del Napoli a fare domande ad Allegri. Ma stanno fuori da ogni ghinghero. Ma da chi sono gestite ste TV. Dall'orso yoghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ragazzi sta cosa dei 236000 è una fake che gira XD

 

cmq cosa diavolo sta succedendo? Il rigore non dato all'empoli? Ragazzi ma dove vogliono arrivare?

Dovunque vogliano arrivare non ci stanno riuscendo, l'inda ha perso in casa con L'Empoli ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.