Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, regina ha scritto:

Infatti prima aveva detto "Nello sport si può morire e poi rinascere..." .

Io penso che oltre al fatto delle disdette debbano pure iniziare a tenere conto che c'è una forte protesta da parte di tantissime persone e non credo che questo non inizi a preoccupare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, NumeroDieci ha scritto:

Disdire e resistere!

Ora forse è il momento più semplice, quello della reazione di getto, d'istinto e "irrazionale".

La parte più difficile sarà resistere, tra un mese, due mesi, 6 mesi.

Quando pioveranno offerte mai viste e qualcuno avrà lisciato il pelo con parole smielate.

Non bisogna cascarci!

Sono dei falsi schifosi abituati a prenderci per il *!

 

Esatto e poi al momento giusto tireranno fuori un'altra vaccata per affossarci nuovamente e poi un'altra ancora... e via così come hanno fatto in questi ultimi 10 anni alzando ogni volta il tiro!

 

Il credito per questi cialtroni è finito... BASTA

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

Sti 15 punti devono ridarli altrimenti non vedranno più un euro

DISDIRE TUTTI

 

A questo punto basterebbe anche solo 1 punto ma la rivolta non deve placarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CL_7 ha scritto:

 

A questo punto basterebbe anche solo 1 punto ma la rivolta non deve placarsi.

 

Infatti, non facciamoci fregare… continuiamo a disdire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Estratto di un articolo di libero

 

Come dimostrato da uno studio sul quotidiano di Confindustria, trattandosi della squadra più supportata d’Italia (ben oltre i confini torinesi), la Juventus genera quasi la metà degli introiti degli abbonamenti televisivi al calcio italiano (l’Inter, seconda, ne ha un terzo). Basta quindi ipotizzare la disdetta da parte di 500mila tifosi bianconeri per prevedere una perdita non indifferente di circa 154 milioniper i broadcaster.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gianma87 ha scritto:

Facendo due conti al volo: 50000 abbonamenti in meno da qui a giugno pesano l'1% del fatturato di Dazn in tutta Europa 

Ciao Gianma, mi sembri Baldanzioso .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Liguria, Veneto ed Emilia non so... ma probabile che di volta in volta si uniranno tutti!

 

Ho sentito che a breve si uniranno altre regioni del centro tipo Toscana e Lazio... oltre alle Marche che già ci sono!

 

Avanti così ragazzi... indietro non si torna!

 

 

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

 

 

 

In Emilia Romagna ho scritto a diversi club. Quello di Rimini mi ha risposto che ancora non si sono riuniti per parlarne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, clonate nedved ha scritto:

Appena disdetto Dazn (c’è voluto un po’ di tempo per convincere mia madre, juventinissima)

Regalale JTV scoprirà un mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Estratto di un articolo di libero

 

Come dimostrato da uno studio sul quotidiano di Confindustria, trattandosi della squadra più supportata d’Italia (ben oltre i confini torinesi), la Juventus genera quasi la metà degli introiti degli abbonamenti televisivi al calcio italiano (l’Inter, seconda, ne ha un terzo). Basta quindi ipotizzare la disdetta da parte di 500mila tifosi bianconeri per prevedere una perdita non indifferente di circa 154 milioniper i broadcaster.


 

se è vero che siamo la metà degli abbonamenti questi qua hanno un cetriolo enorme dove non batte il sole.

io continuo a dubitare, per me siamo circa il 25% di due milioni circa di sottoscrittori di abbonamenti. Mia impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Quel comunicato è la pietra tombale sulla loro credibilità. Sono stati portati a spasso dai tifosi da poltrona, visto che loro si, hanno reagito. 

che comunicato hanno fatto ste capre?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Per come la penso io, bisogna disdire e non foraggiare mai più questi infami che per anni han contribuito a creare il sentimento popolare con moviole e polemiche a senso unico.

Sky, Dazn, o la vecchia Tele+ cambia un cacchio.

 

Se proprio uno vuol vedersi la partita, spende solo 20€ per un anno, si abbona a J tv e la vede in differita 1 minuto dopo che è finita.

 

E stop.

 

Ci pensassero gli altri tifosi a pagare per il calcio in Italia: visto che ci danno dei ladri, ci pensino loro onesti a pagare il conto per assistere a questa porcheria.

Quoto tutto

i soldi solo alla Juve,se tocca aspettare la fine della partita per vedermela nessun problema,anzi…

sapere che le blatte infette smetteranno di campare alla grande con il cash dei bianconeri è come vincere 3 championz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

A mio babbo stacco tutto sky.. a sua insaputa ahaha.. tanto ad aprile arriva un nipotino e avrà altro da fare..

Ma dai, queste cose non si fanno, povero il tuo papà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DmanRj ha scritto:

Possibile che tra tanti juventini non abbiamo un informatico che lavori per DAZN e/o Sky che riesca a recuperare i dati ?

almeno almeno sapere che aria tira....chessò una impiegata che ci dica se sono sommersi di disdette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

In Emilia Romagna ho scritto a diversi club. Quello di Rimini mi ha risposto che ancora non si sono riuniti per parlarne. 

E cosa aspettano?

Le tedesche quest'estate vanno bene, ma a settembre paghi per vedere Juve-Albinoleffe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

In Emilia Romagna ho scritto a diversi club. Quello di Rimini mi ha risposto che ancora non si sono riuniti per parlarne. 

Speriamo si sbrighino... sono tanti e il loro appoggio darebbe una bella botta al sistemarcio!

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.