Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Adesso, bradipo74 ha scritto:

Magari non saranno 200 Mila ma almeno 80 mila

Quel che conta è che sta sortendo l’effetto sperato…se il ministro parla è perché si stanno cagando in mano

Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

Qualcuno sa il record di pagine di un topic in Vs,?

Sarà questo, dobbiamo arrivare a 500 pagine e 500k di disdette

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Steu ha scritto:

Io non me ne intendo molto di social ma oggettivamente credevo che essendo di tendenza su Twitter, mi aspettavo che l'hashtag #disdettadazn o #disdettadaznsky avesse un grande utilizzo anche su Instagram, invece lo hanno usato 4 gatti.

 

Siete sempre e costantemente su Instagram per qualsiasi *, sempre a guardare la gnocca che non ve la darà mai, non potete usare il * di social una volta per una motivazione valida? Tutti sempre debosciati, gente che guarda le partite allo stadio tramite la lente del cellulare, che poi mi mangio un cane se riguardate quei * di video una settimana dopo e ora che dovete usare il cellulare niente di niente.

Mi hai fatto ribaltare ahahahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Juventus TV funziona bene?  Si vedono tutte le partite della Juve?

 

Ho sempre usato pezzotti o streaming esteri ma in questo momento non mi dispiacerebbe supportare direttamente la Societa'.

Grazie per info

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kratos1972 ha scritto:

Questa corsa alla disdetta avrebbe dovuto iniziare già dai tempi del "nubifragio" di Perugia o dall'anno dopo in cui hanno cambiato le regole sugli extracomunitari a campionato in corso.

Verissimo! Ma adesso basta. Non mi abbondo più, cascasse il cielo guarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, piccil said:

 

Juventus TV funziona bene?  Si vedono tutte le partite della Juve?

 

Ho sempre usato pezzotti o streaming esteri ma in questo momento non mi dispiacerebbe supportare direttamente la Societa'.

Grazie per info

 

 

Non in diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Sottoscrivo!! E dobbiamo essere uniti compatti per molto tempo.

Boicottare!! Crepassero tutti.

Cercherò di finanziare solo la juve. 

 

Sperando tu sia ancora on line, volevo fare una riflessione:

Fra Roma,Salernitana,e ieri sera sono 6 punti meno,sommati alla porcata diventano 21.

L'arbitraggio di ieri,ti è/vi è sembrato qualcosa di normale?

Su Milik 2 rigore solari spariti nel nulla.

Ormai non ci facciamo nemmeno più caso.

Non ce la facciamo nemmeno a conteggiare le porcate che i media ci fanno in continuazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi giornali seri in Italia (libero) parla di catastrofe in arrivò per i broadcast televisivi… la metà dei loro abbonamenti è di tifosi della Juve 😜😜😜😜😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ne ho convinti altri due a disdire. Devo dire che qualcuno pare non capisca l' importanza di togliere risorse a questo sistema marcio. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Schwarzy ha scritto:

I conti lasciali fare a chi di dovere che evidentemente non è roba che ti compete

Complimenti per l'educazione. A parte il fatto che è il mio lavoro e seguo una società che se vuole si compra dazn domani e la usa come asilo per i figli dei dipendenti, l'1% dei ricavi di una multinazionale persi in un mercato secondario nel giro di 3 giorni non sono bruscolini, soprattutto se sei in rosso di svariati miliardi. Il mio commento non puntava a sminuire i volumi delle disdette ma semplicemente a dare una proiezione sugli effetti pratici, toglietevi il prosciutto dalle orecchie e ragionate un attimo prima di sparare contro chiunque che qua siamo tutti dalla stessa parte

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rk73 ha scritto:

.muttley

Va beh almeno che si porti qualche amica

Non ho mai avuto dason e quindi non saprei…ha colleghe faighe come lei?

ma pure un poco meno faighe…

le porti che di popcorn ce n’è per tutte

 

🤦🏻‍♂️😂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, togliamo soldi alla serie a...senza la juve non sono niente

 

Io ho disdetto ben 8 anni fa, contento di non dargli soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Non ho mai avuto dason e quindi non saprei…ha colleghe faighe come lei?

ma pure un poco meno faighe…

le porti che di popcorn ce n’è per tutte

 

🤦🏻‍♂️😂

 

ma pure molto molto molto meno

 

c'è fame 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Sempre tratto da un articolo di libero….Juventini Pugliesi vi amo tutti


L’epicentro della protesta sembrerebbe essere la Puglia, dove si sono registrate 13mila cancellazioni in sole 24 ore, ma proprio perché si parla della squadra più tifata in tutto il Paese, si aprono degli scenari anche pesanti.

 

Confermo, io da Bari ho disdetto 16 minuti dopo aver letto la notizia della sentenza. Chi resta abbonato é complice. Non possiamo foraggiare un sistema che ci vessa sistematicamente. Devono sparire. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.