Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

14 minuti fa, Xanatas ha scritto:

lo so, ma è comunque rischiosa per i motivi che ho elencato.

 

Le manifestazioni purtroppo non servono, cioè hai un gruppo di persone con i poliziotti intorno, striscioni, urla, cori... che gli cambia a quelli?

 

 

Non credo i club siano ultras, possibili infiltrazioni andrebbero controllate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alyssa ha scritto:

Però un po’ caruccia, mi sembra di ricordare 🤔 

Io uso iliad 

150 giga 

Chiamate illimitate 

9.90 al mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SFJ ha scritto:

Fino Alla Fine

Forever Juventus

troppo lunghissima....la gente non ha tempo ..

 

bisogna snellire molto...massimo 5 ..6 righe

 

deve essere breve e incisiva.

 

poi se interessati saranno loro stessi ad approfondire.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Anche Fire Stick?

Non ne sono sicuro ma presumo di si, qualsiasi hardware che ti permette di trasmettere lo schermo del cellulare e/o la trasmissione della app specifica (Chromecast fa entrambi e li ho provati personalmente per questo cito lui)

2 minuti fa, M83forever ha scritto:

L'ho segnalato 

 

Bisogna far girare questo messaggio.

Bravo 😁💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Skyliner ha scritto:

 

Un viaggetto in Francia? Magari tra qualche annetto, non c'è fretta. Giusto per mandare tutto in prescrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Non ne sono sicuro ma presumo di si, qualsiasi hardware che ti permette di trasmettere lo schermo del cellulare e/o la trasmissione della app specifica (Chromecast fa entrambi e li ho provati personalmente per questo cito lui)

Sarebbe importante capire se funziona anche con Firestick perchè molti lo hanno già per Dazn

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alyssa ha scritto:

Ora cambio operatore telefonico, bye bye Tim…qualche suggerimento?

Io ho fastweb e mi trovo bene. Sto parlando di offerta casa nn cellulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

augurandovi una buonanotte

lascio un ultimo pensiero

se qualcuno conosce o magari   ha ascendente sui guppi organizzati che vogliono sfilare a roma

chiedo di cercare di farli desistere  

i loschi individui contro cui lottiamo faranno di tutto per trasformarla in una guerriglia urbana delegittimandoci totalmente

a quel punto sarebbe la fine

è l'unica cosa che possono fare

continuare su questa strada la nostra strada deve essere il nostro mantra

questo secondo me   spero di sbagliare

 

notte guerrieri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pipa ha scritto:

Sono incavolato con un mio amico, tifoso della Juve anche lui, perché sostiene che questa iniziativa sia una perdita di tempo: ha fatto il paragone dello sciopero della benzina adducendo che  "è inutile come iniziativa,  perché tanto se domani non vai a fare la benzina ma dopo domani vai e la fai ". Lungi da me dal dare delle patenti di tifo, ma come potrei provare a convincere una persona così ferma sulle sue idee? Mi ha davvero deluso... E se ti delude una persona che stimi... È la fine...

Prova a fargli capire che lo scopo non è tanto o solo "l'utilità", ma puntare piuttosto sulla coscienza di tifoso. Come può guardarsi allo specchio dando soldi ai nostri boia? Alimentare i ns esecutori e mandanti e potersi guardare allo specchio senza sputarsi? E poi, visto che questo campionato ormai è falsato, che problema c'é a contribuire a dare un segnale, a non contribuire con i propri soldi ad alimentare chi ammazza la Juve, e vedere cosa succede a fine campionato? Una scommessa che vincerebbe comunque, se disdice e si abbona a JTV aita la Juve due volte, e soprattutto aiuta se stesso a non vergognarsi di aver contribuito ad ammazzare la sua squadra del cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Io uso iliad 

150 giga 

Chiamate illimitate 

9.90 al mese

Grazie, interessante, non avevo pensato ad Iliad 👍🏻

2 minuti fa, Totik ha scritto:

Io ho fastweb e mi trovo bene.

Vero, c’è anche Fastweb, vado a vedere i costi, grazie 👍🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Mi offro volontario per il montaggio dei video dalle 20 a mezzanotte, però bisogna raccogliere un po’ di materiale

Cerchiamo di fare un topic dedicato solo al canale youtube in modo da compattare le idee e le possibili azioni, per non disperderle qui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Sarebbe importante capire se funziona anche con Firestick perchè molti lo hanno già per Dazn

Non ne ho idea perché firestick non l'ho mai avuto, qualcuno ha usato JUVENTUS TV con FIRESTICK?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, marianox ha scritto:

bisogna creare una spaccatura netta tra il resto d'Europa e la Premier ma ho idea che la sindrome dell'unico neurone dilaga tra le federazioni e pure tra i presidenti. Siamo una succursale e siamo pure contenti di esserlo....bah 

Ma infatti. La Brexit e questa Premier pigliatutto dovrebbero spingerci a fare un campionato europeo al più presto. Assurdo che non se ne parli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alyssa ha scritto:

Vero, c’è anche Fastweb, vado a vedere i costi, grazie 👍🏻

Io stavo parlando dell'offerta casa. Per cellulare mi trovo bene con Iliad.

1 minuto fa, biglu ha scritto:

Ma infatti. La Brexit e questa Premier pigliatutto dovrebbero spingerci a fare un campionato europeo al più presto. Assurdo che non se ne parli.

Assurdo che non se ne parli? La Super Lega che cos'era se non un campionato europeo per club?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Io uso iliad 

150 giga 

Chiamate illimitate 

9.90 al mese

Anch'io Iliad, e mi trovo bene. 160GB, 9.90 al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Io stavo parlando dell'offerta casa. Per cellulare mi trovo bene con Iliad.

Si Fastweb ottima x casa, Iliad mi preoccupa un po’ la copertura, però non sarebbe male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IL NUOVO CR7 ha scritto:

augurandovi una buonanotte

lascio un ultimo pensiero

se qualcuno conosce o magari   ha ascendente sui guppi organizzati che vogliono sfilare a roma

chiedo di cercare di farli desistere  

i loschi individui contro cui lottiamo faranno di tutto per trasformarla in una guerriglia urbana delegittimandoci totalmente

a quel punto sarebbe la fine

è l'unica cosa che possono fare

continuare su questa strada la nostra strada deve essere il nostro mantra

questo secondo me   spero di sbagliare

 

notte guerrieri

Sono molto d’accordo con te.

La nostra protesta deve rimanere nel campo della civiltà e del diritto. Non dobbiamo fare errori con gesti sconsiderati di gente fuori di testa che magari viene poi presa a simbolo di tutto il nostro movimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera DAZN, ho talmente spammato #disdettaDAZN #disdettaSkyDazn #disdettsSKY sui loro post che facebook mi ha dato il badge come "fan più attivo" 😂😂😂😂

 

Bene scriverò commenti con più visibilità sui loro post social 😁💪🤍🖤

1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Sono molto d’accordo con te.

La nostra protesta deve rimanere nel campo della civiltà e del diritto. Non dobbiamo fare errori con gesti sconsiderati di gente fuori di testa che magari viene poi presa a simbolo di tutto il nostro movimento!

Esattamente 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Assurdo che non se ne parli? La Super Lega che cos'era se non un campionato europeo per club?

Premesso che ero superfavorevole alla Superlega (proprio perchè amerei un campionato europeo), a quest'ultima partecipavano anche le squadre inglesi. Ormai si deve fare a meno di loro. Hanno una Premier troppo superiore economicamente e la loro mentalità nazionalistica (vedi Brexit) non li farebbe tornare mai indietro. Si deve fare un campionato europeo a stelle dorate su sfondo blu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Se volete sapere come stanno seguendo la nostra vicenda in Spagna sponda Real Madrid e Barcellona andate sui siti di As e Mundo Deportivo.

 

Attenzione: ignorate Marca, che è di proprietà della RCS e quindi di quel simpamico di Cairo.

Non ci ho trovato nulla a parte il commento sugli ultras 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

troppo lunghissima....la gente non ha tempo ..

 

bisogna snellire molto...massimo 5 ..6 righe

 

deve essere breve e incisiva.

 

poi se interessati saranno loro stessi ad approfondire.

 

 

Tendenzialmente sarei stato d'accordo con te, ma mi sono ricreduto quando ho visto i comunicati dei JOFC.

Mi accusano di frignare perché non mi sta bene la penalizzazione, ci tengo a spiegare come stanno le cose.

 

Il testo concentrato andrà preparato per la diffusione sui social, generalizzata.

Questo è un testo che deve necessariamente dare qualche informazione sulla sentenza, sulla protesta, su cosa rappresenta la Juventus per il calcio italiano (nel caso il testo finisca direttamente a qualche testata giornalistica, come accade per i comunicati stampa aziendali).

 

Nemmeno a me piace scrivere in questo modo, ma rischieremmo di non far capire per quale motivo protestiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, IL NUOVO CR7 ha scritto:

augurandovi una buonanotte

lascio un ultimo pensiero

se qualcuno conosce o magari   ha ascendente sui guppi organizzati che vogliono sfilare a roma

chiedo di cercare di farli desistere  

i loschi individui contro cui lottiamo faranno di tutto per trasformarla in una guerriglia urbana delegittimandoci totalmente

a quel punto sarebbe la fine

è l'unica cosa che possono fare

continuare su questa strada la nostra strada deve essere il nostro mantra

questo secondo me   spero di sbagliare

 

notte guerrieri

Non vedo il problema. A loro interessava denigrare AA. Ora non c'è più, tutto risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.