Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

10 minuti fa, Tunassa ha scritto:

E ci credo …. Stiamo sdoganando una cosa che in Italia non si è mai vista.

Se passa oggi poi passerà sempre anche per altre cose…normale che non vogliono fargli pubblicità…si riduce il controllo sulla gente 

Passata l'onda disdette ce ne sarà anche per loro !!!

 

 

Il loro tempo deve finire...

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

Sono basito e volevo capire se anche per voi è successa una cosa simile. Ho disdetto 4 giorni fa il pacchetto SkyCalcio dal mio abbonamento Sky, volevo disdire anche skysport ma non me lo lascia fare!! Ho chiamato oggi il numero disdette di SKY e mi hanno detto che dovrò aspettare il 1°marzo per disdire anche skysport perchè avendo disdetto skycalcio si può disdire solo un pacchetto alla volta!!!!!!!!! Per non parlare che l’inattivazione del pacchetto parte dal mese successivo, quindi dovrò pagare ancora skycalcio per febbraio e a sto punto dovrò pagare anche skysport fino a fine marzo in caso di disdetta da aprile in poi!!!! A voi risulta una cosa simile o ho trovato io la centralinista stronza?

Balle. Se uno chiede la disdetta di tutto la devono accettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jim Halpert ha scritto:

Ricordati sempre..la loro convinzione che la Juve ruba è la loro salvezza, è il nettare che li fa andare avanti. Pensa se dovessero credere di essere semplicemente dei perdenti cronici senza alcuna giustificazione..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

io mi sto immaginando che nelle more ci sia anche questa richiesta, solo uno stolto, visto gli attacchi sistematici che ogni anno vengono perpetrati puo pensare che la storia sia finita qui una volta sistemata.

Esatto!

Peró io di Elkann non riesco a fidarmi

Dal 2006 chiedo un cambio e spero Venda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

Sono basito e volevo capire se anche per voi è successa una cosa simile. Ho disdetto 4 giorni fa il pacchetto SkyCalcio dal mio abbonamento Sky, volevo disdire anche skysport ma non me lo lascia fare!! Ho chiamato oggi il numero disdette di SKY e mi hanno detto che dovrò aspettare il 1°marzo per disdire anche skysport perchè avendo disdetto skycalcio si può disdire solo un pacchetto alla volta!!!!!!!!! Per non parlare che l’inattivazione del pacchetto parte dal mese successivo, quindi dovrò pagare ancora skycalcio per febbraio e a sto punto dovrò pagare anche skysport fino a fine marzo in caso di disdetta da aprile in poi!!!! A voi risulta una cosa simile o ho trovato io la centralinista stronza?

Non fate disdette telefoniche.

 

Usate il sito di Sky. Smartphone o PC che sia. Vi registrate, fate il log-in, usando il vostro codice cliente andate su FAI DA TE. Un click e hai disdetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

Esatto!

Peró io di Elkann non riesco a fidarmi

Dal 2006 chiedo un cambio e spero Venda

vedremo vedremo, per ora è lunica scialuppa a cui ci possiamo agrappare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Buongiorno ragazzi,

Sono basito e volevo capire se anche per voi è successa una cosa simile. Ho disdetto 4 giorni fa il pacchetto SkyCalcio dal mio abbonamento Sky, volevo disdire anche skysport ma non me lo lascia fare!! Ho chiamato oggi il numero disdette di SKY e mi hanno detto che dovrò aspettare il 1°marzo per disdire anche skysport perchè avendo disdetto skycalcio si può disdire solo un pacchetto alla volta!!!!!!!!! Per non parlare che l’inattivazione del pacchetto parte dal mese successivo, quindi dovrò pagare ancora skycalcio per febbraio e a sto punto dovrò pagare anche skysport fino a fine marzo in caso di disdetta da aprile in poi!!!! A voi risulta una cosa simile o ho trovato io la centralinista stronza?

Richiama e di che vuoi parlare con un superiore spiegando gentilmente  che sei disposto a metterci di mezzo l’avvocato, il codacons e mettere su internet la telefonata registrata come ultima istanza (forse l’ultima non la direi all’inizio ma solo alla fine della telefonata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AresTest ha scritto:

Assolutamente no

 

probabilmente sei a digiuno a livello informatico , sullo streaming è censuario e non campionario

non sono software installati che tu vedi sono all'interno delle APP che tu usi

solo usando un tv di vecchia generazione sei invisibile ai loro controlli e rientri nel vecchio sistema campionario

mi sono informato meglio e al 60% hai ragione tu, perchè dentro le APP che scarichiamo dai provider, che hanno adertio, c'è già l'SDK dell'Auditel.

Auditel garantisce la privacy dell'utente finale perchè non lo localizza individualmente, nemmeno tramite IP.
Ma ci sono due punti importanti:

  • DAZN non ha aderito alla rilevazione Auditel e nella sua APP non c'è l'SDK
  • Auditel utilizza il dato censuario in un algoritmo complesso, per fornire l'aggregato a livello di editore e canale, ma le smart TV sono escluse: esse sono conteggiate col metodo campionario.


Infatti il dato censuario è incrociato col SuperPanel di Auditel nel modo seguente, perchè quelli di Auditel "stimano" che di fronte ad un dispositivo ci possano essere anche più persone:
 

image.png.d155eae2f8ffde300353d188946cf2be.png

 

Quindi il dato censuario è utilizzato per chi segue la partita da PC, SmartPhone e Tablet.

 

image.png.531c6377a8fe5b570babaf609c3b1a76.png

 

Da questo si capisce bene che i dati di share forniti dall'Auditel nella sua Total Audience, per quanto riguarda DAZN, non avendo quest'ultima nelle sue APP l'SDK di Auditel, sono riferiti a TV Screen: cioè le smartTV delle famiglie del campione da 16K. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

si ma che cavolo a me non ha telefonato nessuno....e ho pure disdetto TIM VISION

a me ad oggi solo tim, ma sono anni che non ce l'ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Balle. Se uno chiede la disdetta di tutto la devono accettare

Stanno facendo i furbi

Non possono impedire una disdetta!

1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Non fate disdette telefoniche.

 

Usate il sito di Sky. Smartphone o PC che sia. Vi registrate, fate il log-in, usando il vostro codice cliente andate su FAI DA TE. Un click e hai disdetto.

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Richiama e di che vuoi parlare con un superiore spiegando gentilmente  che sei disposto a metterci di mezzo l’avvocato, il codacons e mettere su internet la telefonata registrata come ultima istanza (forse l’ultima non la direi all’inizio ma solo alla fine della telefonata)

Per esperienza personale, ti dico che questo è previsto nel contratto. Capitato anche a me anni fa.

Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Ho appena sentito l’audio del

call center postato pagine indietro, goduria pura!!!

Che pagina?
voglio sentire anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho disdetto e pur potendo vedere il tutto ancora per quasi un mese, per non alimentare gli indici di ascolto, mi affido solo più a "Radio bianconera" perlomeno non sento quel bovino di Ravezzani e company!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cardioane ha scritto:

Già è da un po' che sto facendo un parallelo tra il 1789 ed ora. Popolo bue sempre sfruttato e bastonato perchè tanto non si ribellerà mai.

Questa è una nostra rivolta partita dalla pancia ed è per questo che è pericolosa per tutto l'enstablishment. Solo che sono ciechi e sordi come lo furono i nobili francesi.

Tuttosport sta facendo la parte di quei pochi nobili che si schierarono dalla parte del popolo e si salvarono.

Non credo siano siedi, amici mio. 

Sanno bene cosa sta succedendo, ma evitano di scriverlo, così che non si dia spazio e clamore a ciò che stiamo facendo. 

Il loro silenzio è la nostra forza, perché se la "ribellione" dei tifosi Juventini fosse un flop sta pur certo che gazzetta e corriere l'avrebbero sbattuto in primissima pagina. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Per esperienza personale, ti dico che questo è previsto nel contratto. Capitato anche a me anni fa.

Che pagina?
voglio sentire anche io

A pagina 719 già trovi un utente che ha risposto al commento con link 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, FIGCTIODIO said:

Buongiorno ragazzi,

Sono basito e volevo capire se anche per voi è successa una cosa simile. Ho disdetto 4 giorni fa il pacchetto SkyCalcio dal mio abbonamento Sky, volevo disdire anche skysport ma non me lo lascia fare!! Ho chiamato oggi il numero disdette di SKY e mi hanno detto che dovrò aspettare il 1°marzo per disdire anche skysport perchè avendo disdetto skycalcio si può disdire solo un pacchetto alla volta!!!!!!!!! Per non parlare che l’inattivazione del pacchetto parte dal mese successivo, quindi dovrò pagare ancora skycalcio per febbraio e a sto punto dovrò pagare anche skysport fino a fine marzo in caso di disdetta da aprile in poi!!!! A voi risulta una cosa simile o ho trovato io la centralinista stronza?

Non esiste devono fartelo fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

mi sono informato meglio e al 70% hai ragione tu, perchè dentro le APP che scarichiamo dai provider, che hanno adertio, c'è già l'SDK dell'Auditel.

Auditel garantisce la privacy dell'utente finale perchè non lo localizza individualmente, nemmeno tramite IP.
Ma ci sono due punti importanti:

  • DAZN non ha cmq aderito alla rilevazione Auditel e nella sua APP non c'è l'SDK
  • Auditel utilizza il dato censuario in un algoritmo complesso, per fornire l'aggregato a livello di editore e canale, ma le smart TV sono escluse: esse sono conteggiate col metodo campionario.

Infatti il dato censuario è incrociato col SuperPanel di Auditel in questo modo, perchè "stimano" che di fronte ad un dispositivo ci possano essere anche più persone:
 

image.png.d155eae2f8ffde300353d188946cf2be.png

 

Quindi il dato censuario è utilizzato per chi segue la partita da PC, SmartPhone e Tablet.

 

image.png.531c6377a8fe5b570babaf609c3b1a76.png

 

Da questo si capisce bene che i dati di share forniti dall'Auditel nella sua Total Audience, per quanto riguarda DAZN, non avendo quest'ultima nelle sue APP l'SDK di Auditel, sono riferiti a TV Screen: cioè le smartTV delle famiglie del campione da 16K. 

 

ok , la mia valutazione partiva dal fatto che anche l'app dazn avesse l'sdk auditel

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è differenza tra rinunciare a un pacchetto sky e disdire l'abbonamento.. La disdetta dell'abbonamento chiude tutti i pacchetti e non possono dire che non è possibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.