Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

15 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io mi sono segnato chi ci sta difendendo (parlo di ex e tifosi illustri)

Al momento chi si è esposto veramente s nostro favore sono :

Marchisio Evrà Tscchinardi e Giletti 

Aspettiamo fiduciosi una parola di conforto dai nostri 3 ultimi grandi capitani, che molti vorrebbero in società  (non conto Bonucci che ancora fa parte del circo e non può esporsi per ovvie ragioni)

Vediamo di nn vedere la partita (se chiedete qualche dritta sul forum vi arriva) 

Chi va allo stadio vai col passaparola, tutti i presenti devono sapere della disdetta e darsi da fare x informare altri

Nn sarebbe male anche qualche coro sulla disdetta, magari qualcuno arriva a chi la vede da casa

• Mi Piace 1

1 ora fa, Momoebasta96 ha scritto:

Ragazzi! Ma perché non inoltrate questo tweet della SZ - giornale serio - ad ampio raggio, Capuano, Zampini DAZN stessa, Gazzetta e chi più ne ha più ne metta, con tre parole di accompagnamento: “tutto a posto lì in Corea del Nord?”

non ho Twitter, sono di un’altra generazione, vedevo correre Bonini...😉

Io Sivori. Mi spiegano come fare con Twitter ed il giorno dopo devo chiedere nuovamente ma non mollo di un millimetro. 

• Grazie 1

2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

non penso si stia sgonfiando, nel senso, è OVVIO che il grosso delle disdette siano già arrivate, ma adesso è importante che ci siano disdette anche minime ma continue

su twitter è top trend da una settimana, pure stamattina stiamo martellando

Perché non inviate pagine giornali stranieri? Quello smuoverebbe qualcosa

Più leggo, più mi informo... Più mi arrabbio. 

Di fatto mi hanno tolto, ci hanno tolto DI NUOVO la passione di una vita. Se sapessi di essere colpevole questo allevierebbe le pene, ma non è così. 

Comunque vada, per me non sarà come il post 2006, dove ripartii con entusiasmo da subito.

Per me è tutto finito. 

L'auspicio è che tutti noi c è ne rendiamo conto. 

#disdettadazn #disdettasky 

• Mi Piace 2

4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Evra ha fatto il solito video, non ha detto niente se non "stiamo uniti". Questo a casa mia non significa esporsi. 

Ma comunque ha fatto qualcosa 

È comunque un atto di amore verso la squadra in cui ha giocato 

7 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

fratello, lo share non conta. se hai disdetto é ok.

Grazie.Anche perché le partite su dazn le vedevo con il volume a 0 per non sentirli

1 ora fa, Conta solo la maglia ha scritto:

Fischiare una persona per ragioni calcistiche quando muore... Direi che il calcio vi ha dato alla testa. 

Io non ce la farei a fischiare ma il rischio di sentirli c'è. Credo non sia questione di calcio ma di rabbia. 

• Mi Piace 1

15 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Leggetevi sta roba di De Paola su Sportitalia riportato da Tuttojuve e poi chiedetevi se uno mi si deve incazzare. 

ma caro De Paola non lo sai che se disdici poi per qualche giorno/ settimana rimani abilitato comunque a vedere le partite ? Ne hai coscienza di ciò o dobbiamo scrivertelo e farti uno schemino ? I conti si faranno alla fine.

Leggete pure : ……

Paolo De Paola su Sportitalia.com: Le origini delle contrapposizioni sportive che raggiungono punte di autentico odio nel calcio sono raccontate dai grandi numeri e dai piccoli feudi medioevali. Il diciannovesimo turno di campionato ha registrato la presenza record di circa sette milioni di abbonati sulla piattaforma Dazn con ben due partite sopra il milione di utenti. Juventus-Atalanta (partita record con 1,6 milioni di abbonati) e Lazio-Milan (con 1,4 milioni). Ciò significa che, alla faccia delle minacce di disdette contro tv e media che si sono occupati, a dire di alcuni sostenitori bianconeri, in modo schierato del caso plusvalenze Juve, il pubblico non solo non è calato, ma persino aumentato se spalmato su quattro giorni. Il micro fenomeno racconta che le minacce social non hanno alcuna validità e sortiscono l’effetto opposto, ma il macro problema, che esiste realmente, riguarda ciò che si intende per “popolare” nel nostro calcio.

De Paola come al solito non ha capito un caxxo. Ormai non c'è nemmeno più da stupirsi

18 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

eggetevi sta roba di De Paola su Sportitalia riportato

Ma infatti questi delle tv e radio commerciali sarebbero tutti da boicottare e non solo non guardandoli più anche perchè dei dati di ascolto non mi sono mai fidato troppo... ci ruota troppo denaro attorno !!!

Forse il modo migliore sarebbe scrivere direttamente sui social/email/siti delle aziende che li tengono in vita facendo pubblicità sulle loro emittenti... spiegando chiaramente la ragione della protesta e che fino a quando continueranno a inserire annunci commerciali su quella emittente smetteremo di acquistare/usare i loro prodotti!

Poi magari qualche telefonatina inizia ad arrivare anche a quelli delle tv/radio commerciali...

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

• Mi Piace 1

8 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Si si, vediamo tra qualche settimana quando le disdette diventano effettive... 

Vediamo la semestrale... Li sapremo quanto hanno guadagnato in più 😁

• Mi Piace 1

Adesso, giak1975 ha scritto:

Più leggo, più mi informo... Più mi arrabbio. 

Di fatto mi hanno tolto, ci hanno tolto DI NUOVO la passione di una vita. Se sapessi di essere colpevole questo allevierebbe le pene, ma non è così. 

Comunque vada, per me non sarà come il post 2006, dove ripartii con entusiasmo da subito.

Per me è tutto finito. 

L'auspicio è che tutti noi c è ne rendiamo conto. 

#disdettadazn #disdettasky 

L'auspicio mio è che non è finito proprio niente. Non pago le pay tv,non pago i giornali,non pago la Tim .

Ma non smetterò mai di seguire la Juventus e seppure sono invalido troverò il modo un giorno di andare allo Stadium a fare sentire alla maglia che ci  sono, fino ad allora radio de JTV.

Sono già ripartito con entusiasmo e da subito per la Vecchia Signora .

• Mi Piace 1

Buongiorno ragazzi!! Oggi cercate di non guardare la partita..dobbiamo calare gli ascolti già da questa partita..

6 minuti fa, ittonitram ha scritto:

De Paola come al solito non ha capito un caxxo. Ormai non c'è nemmeno più da stupirsi

Se iniziano a fare discorsi di questo tipo è proprio perchè l'effetto disdette inizia a farsi sentire e anche tanto...  .ok

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Ci vorrebbe un'iniziativa "fisica", ora, che dia nuovo slancio alla protesta.

Ci vorrebbe una manifestazione.

Meglio ancora se tante manifestazioni, una in ogni Regione, con il coordinamento dei Juventus Club.

Una protesta del genere arriverebbe anche nei Tg, non potrebbero insabbiarla come stanno facendo con questa.

su twitter (o altri social) cercate di commentare gli utenti che parlano di questa nostra protesta, mettere like e retwittare se vi piace

Non limitatevi a spammare i vari "figccaccapupù disdettaaaa" perchè la gente si stufa alla lunga e succede l'effetto contrario

io sto provando a creare contenuti sperando diventino virali, tipo questo (mi perdonino i mod ma non ho interesse a far crescere il mio twitter, era chiuso dal 2014, mi serve per fare esempi, in caso cancellate e scusate ❤️ )

DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA DISDETTA 

Solo così possiamo farci sentire...e lo stiamo facendo!

• Mi Piace 1

42 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Attento ai falsi miti in cerca di visibilità per secondi fini. 

Ci può metta in rete l'intervento di Brambati di ieri sera... 

5 minuti fa, marianox ha scritto:

L'auspicio mio è che non è finito proprio niente. Non pago le pay tv,non pago i giornali,non pago la Tim .

Ma non smetterò mai di seguire la Juventus e seppure sono invalido troverò il modo un giorno di andare allo Stadium a fare sentire alla maglia che ci  sono, fino ad allora radio de JTV.

Sono già ripartito con entusiasmo e da subito per la Vecchia Signora .

Forse sei giovane? 

Io non ce la faccio. E te lo dico con rammarico estremo. 

La Juve per me è un punto fisso da sempre. Ho 48 anni. 

Ricordati che domani sarai sempre all interno del sistema che da almeno 20 anni ti vuole distruggere. 

Con mio grande sollazzo leggo di enormi risultati televisivi, di fantomatici prestiti milionari.

ma veramente fanno?
ma credono che abbiamo l’anello al naso?

20 minuti fa, effe1986 ha scritto:

Se ti riferisci a me, io non ho né smerdato Tacchinardi, né parlato bene di Tavecchio. (che è fondamentalmente un analfabeta e uno dei peggiori presidenti della FIGC dopo Guido Rossi) 

Ho semplicemente invitato a fare attenzione ai nuovi amici. 

In genere quando uno è moribondo viene seguito dagli sciacalli. 

Poi se Tacchinardi è sincero tanto meglio.

Se non ti riferisci a me, non ho capito il commento. 

Mi riferisco in generale. Due utenti ieri hanno scritto in questo topic che Tavecchio è stato un gigante. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.