Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Recommended Posts

Ma come si fa a vedere la partita dopo quello che ci hanno fatto? disdetta disdetta disdetta

• Mi Piace 2

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Da un certo punto di vista Questo potrebbe essere positivo però leggo che molta gente fa finta come se non fosse successo nulla per me è assurdo questo. Si fanno disamina tecnico tattiche come se non fosse successo nulla e la colpa sia esclusivamente di Allegri e dei giocatori.

Non ci si rende conto quanto sia importante la testa, per me è tutto!

Purtroppo alcuni tifosi non cambieranno mai. 

42 minuti fa, SFJ ha scritto:

Vi segnalo una discussione tra un utente molto attivo su Twitter e tale Paolo de Paola (giornalista, a quanto dice la sua carta d'identità), incapace di rispondere a semplici domande, in grado solo di fare illazioni non provate e non inerenti a quanto gli era stato chiesto (dopo che lui aveva risposto "Vi sto ascoltando") e 

costretto a fuggire visto che gli si opponeva la realtà. Pare abbia bloccato l'utente, ma le prove ci sono e restano visibili.

#disdettadaznsky #disdettaskydazn

1.jpg.ca7dfdc41ef23410505fb1bc360266ff.jpg 

3.jpg

2.jpg

4.jpg

Paolo De Paola e' stato vice Direttore della rosea, Direttore di Tuttosport e del corrieresportstadio.

1 minuto fa, F73 ha scritto:

Ma come si fa a vedere la partita dopo quello che ci hanno fatto? disdetta disdetta disdetta

credo la stiano vedendo quelli a cui scadra' tra qualche settimana

Adesso, F73 ha scritto:

E' incredibile ma e' cosi'.

Non ci si rende conto che nulla sara' come prima .  

• Mi Piace 1

Con ogni probabilità retrocederemo sul campo perché oramai la squadra non è più nelle condizioni mentali di continuare a disputare questa farsa e non vedo come e contro chi potranno fare punti...comunque vada sono riusciti nel loro intento. BISOGNA DISDIRE SENZA PIETÀ.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Con ogni probabilità retrocederemo sul campo perché oramai la squadra non è più nelle condizioni mentali di continuare a disputare questa farsa e non vedo come e contro chi potranno fare punti...comunque vada sono riusciti nel loro intento. BISOGNA DISDIRE SENZA PIETÀ.

Sul campo non retrocede

Le altre non hanno nemmeno 12 punti credo

Ma non importa più 

Adesso, GIANFRY ha scritto:

Paolo De Paola e' stato vice Direttore della rosea, Direttore di Tuttosport e del corrieresportstadio.

Ho seguito tutta la discussione, ed era imbarazzante vedere come il giornalista (così dice la sua carta d'identità) abbia cercato di non rispondere alla domanda iniziale del fratello Bianconero, per poi chiudere con un "prepotente, non sa niente", scappare e bloccarlo. Il tutto in totale assenza di offese o risposte anche solo sopra le righe del nostro con-tifoso.

Sono impreparati a tenere il confronto, questi giornalistucoli. Mettili davanti a una discussione seria e scappano dalla mammina a piangere.

Patetico.

Continuiamo a lottare!

-15 punti , con una "giustizia" a tavolino, col campionato in corso e c'è gente che riesce ancora a pagare e vedere questo scempio.

Che coraggio.

2 minuti fa, Juveismydream ha scritto:

A me fa ridere,  tutti che dite non la vedete che disdite e poi nel live commentate ogni  azione.  Dai... 

Io provo quasi pena per loro.

2 minuti fa, Juveismydream ha scritto:

A me fa ridere,  tutti che dite non la vedete che disdite e poi nel live commentate ogni  azione.  Dai... 

Io non ho niente da tipo 10 anni

1 minuto fa, SFJ ha scritto:

Ho seguito tutta la discussione, ed era imbarazzante vedere come il giornalista (così dice la sua carta d'identità) abbia cercato di non rispondere alla domanda iniziale del fratello Bianconero, per poi chiudere con un "prepotente, non sa niente", scappare e bloccarlo. Il tutto in totale assenza di offese o risposte anche solo sopra le righe del nostro con-tifoso.

Sono impreparati a tenere il confronto, questi giornalistucoli. Mettili davanti a una discussione seria e scappano dalla mammina a piangere.

Patetico.

Continuiamo a lottare!

La cosa grave e' che e' nel mondo del calcio da anni e non e' per niente preparato, vergognoso.

Devo dire che é stata una gran liberazione non guardare e sentire niente di questo schifo. 

Se avevate ancora qualche amico o parente indeciso, dopo questa si chiudono pure il conto bancario sefz

4 minuti fa, SFJ ha scritto:

Patetico.

Continuiamo a lottare!

Il loro modus operandi è questo! Vivono tranquilli e comodi dentro il loro sistemarcio perchè si sentono intoccabili

Il loro tempo deve finire!

------------------------------------------
Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store
------------------------------------------

1 minuto fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Devo dire che é stata una gran liberazione non guardare e sentire niente di questo schifo. 

Se avevate ancora qualche amico o parente indeciso, dopo questa si chiudono pure il conto bancario sefz

per me c`e` gente che non molla, vedrai.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.