Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter88

Mail di protesta alla FIGC [email protected] e CONI e segnalare i profili social della SERIE A

Post in rilievo

Buongiorno,

 
Sono un tifoso italiano della Juventus. Ovviamente vi scrivo per manifestare tutto il mio disgusto sul trattamento riservato al club, la squadra che a quanto pare odiate tanto.
 
Non farò come molti altri che snocciolano numeri sulle plusvalenze di altre squadre: dalla buffonata di Casadei dell'Inter all'affare Osimhen dei vostri amichetti "scugnizzi". Con tutta probabilità conoscete tali numeri e meglio di qualunque altro tifoso.
 
Vista la mia residenza all'estero, non posso partecipare alle eventuali proteste o a disdette di massa.
 
Volevo comunque segnalare il mio impegno ad unirmi alla marea di tifosi juventini per contrastare, con ogni mezzo possibile, non solo la FIGC, ma anche tutte le aziende partner della stessa nonché le piattaforme di streaming in qualche modo legate al calcio italiano.
 
Faremo in modo che il vostro odio viscerale per la Juventus si ripercuota su ciò che vi è più caro, ovvero le tasche.
 
Lavoro sul Web, ho molto tempo libero da dedicare a questa nuova "passione" e visto che non seguirò più le partite di questo campionato fasullo, impegnerò tutte le mie competenze ed energie per dare un contributo sostanzioso a qualunque iniziativa portata avanti dalla tifoseria. Oggi soffriamo noi, domani ci farete compagnia.
 
Poco cordiali saluti
 
PS: complimenti per l'ottimo mondiale in Qatar.
  • Mi Piace 8
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Te pensa che io avevo Dazn, avevo Sky e compravo ogni giorno la maialina rosa. 
 

Dazn tolto a maggio.

 

Ieri tolti Sky Calcio e Sport e smesso di andare in edicola a prendere la maialina. 

Sei un grande bro. Capisco che ti sia costato fare questo gesto dato che ci avevi spiegato i motivi per cui compravi la gazza ladra. Congratulazioni. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo toccarli nelle tasche https://www.figc.it/it/partner/ boicottare queste società e vediamo cosa diranno

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Te pensa che io avevo Dazn, avevo Sky e compravo ogni giorno la maialina rosa. 
 

Dazn tolto a maggio.

 

Ieri tolti Sky Calcio e Sport e smesso di andare in edicola a prendere la maialina. 

poi mi dici come hai fatto a spendere soldi in quel * di giornale

sn 17 anni che nn lo compro visto che sono loro ad averci mandato in b e quando verdelli è stato licenziato da repubblica anche se dopo anni ho gioito 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Te pensa che io avevo Dazn, avevo Sky e compravo ogni giorno la maialina rosa. 
 

Dazn tolto a maggio.

 

Ieri tolti Sky Calcio e Sport e smesso di andare in edicola a prendere la maialina. 

Però, perdonami, da te non me l'aspettavo che fossi uno di quelli che comprava la gazza ladra fino all'altro giorno. E' dal 2006 che va boicottata, diamine

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggic ha scritto:

Mandata ma con aggiunte 😎

Grazie a tutti, non avevo pensato a mail contro la FIGC e quasi me be vergogno. Appena accendo il PC parte il bombardamento. Dovranno chiudere la mail questi maledetti vermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, harry rex ha scritto:

dobbiamo toccarli nelle tasche https://www.figc.it/it/partner/ boicottare queste società e vediamo cosa diranno

poi mi dici come hai fatto a spendere soldi in quel * di giornale

sn 17 anni che nn lo compro visto che sono loro ad averci mandato in b e quando verdelli è stato licenziato da repubblica anche se dopo anni ho gioito 

Questioni affettive Bro. L’ho spiegato moltissime volte. Nonno e papà lo compravano e ci ho imparato a leggere da piccolo. Non mancava mai in casa. Ed erano Juventini eh… ho continuato la tradizione fino a due giorni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Però, perdonami, da te non me l'aspettavo che fossi uno di quelli che comprava la gazza ladra fino all'altro giorno. E' dal 2006 che va boicottata, diamine

Spiegato due post sopra Bro. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Deve diventare una guerra senza quartiere. Noi tifosi giochiamo il ruolo principale perché siamo la maggioranza. Dobbiamo essere uniti e combatterli in ogni ambito. Sono talmente infervorato che sto tappezzando ogni sito dove si può aggiungere commenti alle notizie con messaggi inerenti disdette a Sky e DAZN e boicottaggio dei quotidiani. Entro anche in notizie che non c’entrano nulla col calcio e scrivo tipo “Tifosi Juventini disdite Sky e DAZN”. Ovviamente non lo faccio in notizie di cronaca nera. Ma tipo nelle news su caro carburanti e caro bollette sto tappezzando. Il nostro grido deve allargarsi a macchia d’olio. 

Bravo,io sono per ora alle tradizionali telafonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altroche mail, bisogna scendere in sede a tirargli uova e mierda.


Sono finiti i tempi delle monetine (cit.), quelli si che erano bei tempi. 
 

Ora tutti bravi e forti dietro la tastiera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventusOnly ha scritto:

Le email di protesta, un po' come dire che per fermare l'Isis mandiamo le email ai loro capi.😂

Non avete ancora capito che questo NON è un paese normale, chi decide dei destini della Juve è lo stesso che fa fare a Messina Denaro la bella vita nel suo quartiere per 30 anni, finché non decide LUI di consegnarsi in uno scambio di favori, l'avete capito o no? 

Infatti noi cominciamo col colpirli economicamente,gli ultras devono fare il resto.

Questi criminali se la prendono con la gente onesta come noi ma sarebbe anche ora di smetterla di porgere l'altra guancia.

W la pirateria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, lupoargentato ha scritto:

Buongiorno,

 
Sono un tifoso italiano della Juventus. Ovviamente vi scrivo per manifestare tutto il mio disgusto sul trattamento riservato al club, la squadra che a quanto pare odiate tanto.
 
Non farò come molti altri che snocciolano numeri sulle plusvalenze di altre squadre: dalla buffonata di Casadei dell'Inter all'affare Osimhen dei vostri amichetti "scugnizzi". Con tutta probabilità conoscete tali numeri e meglio di qualunque altro tifoso.
 
Vista la mia residenza all'estero, non posso partecipare alle eventuali proteste o a disdette di massa.
 
Volevo comunque segnalare il mio impegno ad unirmi alla marea di tifosi juventini per contrastare, con ogni mezzo possibile, non solo la FIGC, ma anche tutte le aziende partner della stessa nonché le piattaforme di streaming in qualche modo legate al calcio italiano.
 
Faremo in modo che il vostro odio viscerale per la Juventus si ripercuota su ciò che vi è più caro, ovvero le tasche.
 
Lavoro sul Web, ho molto tempo libero da dedicare a questa nuova "passione" e visto che non seguirò più le partite di questo campionato fasullo, impegnerò tutte le mie competenze ed energie per dare un contributo sostanzioso a qualunque iniziativa portata avanti dalla tifoseria. Oggi soffriamo noi, domani ci farete compagnia.
 
Poco cordiali saluti
 
PS: complimenti per l'ottimo mondiale in Qatar.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Notts County ha scritto:

Mandata all'indirizzo della procura figc. 

Ottima idea e grazie anche all'autore del topic..mi girate la mail per favore? 

53 minuti fa, lupoargentato ha scritto:

Buongiorno,

 
Sono un tifoso italiano della Juventus. Ovviamente vi scrivo per manifestare tutto il mio disgusto sul trattamento riservato al club, la squadra che a quanto pare odiate tanto.
 
Non farò come molti altri che snocciolano numeri sulle plusvalenze di altre squadre: dalla buffonata di Casadei dell'Inter all'affare Osimhen dei vostri amichetti "scugnizzi". Con tutta probabilità conoscete tali numeri e meglio di qualunque altro tifoso.
 
Vista la mia residenza all'estero, non posso partecipare alle eventuali proteste o a disdette di massa.
 
Volevo comunque segnalare il mio impegno ad unirmi alla marea di tifosi juventini per contrastare, con ogni mezzo possibile, non solo la FIGC, ma anche tutte le aziende partner della stessa nonché le piattaforme di streaming in qualche modo legate al calcio italiano.
 
Faremo in modo che il vostro odio viscerale per la Juventus si ripercuota su ciò che vi è più caro, ovvero le tasche.
 
Lavoro sul Web, ho molto tempo libero da dedicare a questa nuova "passione" e visto che non seguirò più le partite di questo campionato fasullo, impegnerò tutte le mie competenze ed energie per dare un contributo sostanzioso a qualunque iniziativa portata avanti dalla tifoseria. Oggi soffriamo noi, domani ci farete compagnia.
 
Poco cordiali saluti
 
PS: complimenti per l'ottimo mondiale in Qatar.

Grande, grazie anche a te  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, lupoargentato ha scritto:

Buongiorno,

 
Sono un tifoso italiano della Juventus. Ovviamente vi scrivo per manifestare tutto il mio disgusto sul trattamento riservato al club, la squadra che a quanto pare odiate tanto.
 
Non farò come molti altri che snocciolano numeri sulle plusvalenze di altre squadre: dalla buffonata di Casadei dell'Inter all'affare Osimhen dei vostri amichetti "scugnizzi". Con tutta probabilità conoscete tali numeri e meglio di qualunque altro tifoso.
 
Vista la mia residenza all'estero, non posso partecipare alle eventuali proteste o a disdette di massa.
 
Volevo comunque segnalare il mio impegno ad unirmi alla marea di tifosi juventini per contrastare, con ogni mezzo possibile, non solo la FIGC, ma anche tutte le aziende partner della stessa nonché le piattaforme di streaming in qualche modo legate al calcio italiano.
 
Faremo in modo che il vostro odio viscerale per la Juventus si ripercuota su ciò che vi è più caro, ovvero le tasche.
 
Lavoro sul Web, ho molto tempo libero da dedicare a questa nuova "passione" e visto che non seguirò più le partite di questo campionato fasullo, impegnerò tutte le mie competenze ed energie per dare un contributo sostanzioso a qualunque iniziativa portata avanti dalla tifoseria. Oggi soffriamo noi, domani ci farete compagnia.
 
Poco cordiali saluti
 
PS: complimenti per l'ottimo mondiale in Qatar.

Bella,ma l'hai solo postata sul forum o l'hai inviata veramente alla figc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Grazie a tutti, non avevo pensato a mail contro la FIGC e quasi me be vergogno. Appena accendo il PC parte il bombardamento. Dovranno chiudere la mail questi maledetti vermi.

La mail dovrebbe essere mandata congiuntamente a Figc, Coni, tv pubbliche, private e locali,oltre che alle redazioni din giornale (chissà quale)

 

Perche sono tutti collusi insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2023 Alle 11:47, stefanobet77 ha scritto:

Bella,ma l'hai solo postata sul forum o l'hai inviata veramente alla figc?

Inviata con nome, cognome e link della pagina delle aziende partner (che non penso si possa includere nel forum).

 

FIGC
[email protected]
[email protected]

 

CONI (grazie per la segnalazione)

tramite: https://www.coni.it/it/contattaci.html
oppure [email protected]

 

LEGA SERIE A
[email protected]
[email protected]
[email protected]

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa fondamentale in queste battaglie è la coerenza e lungimiranza. Bisogna portare avanti le istanze nel tempo, non solamente all'inizio sull'onda emotiva. I nostri nemici sono convinti che tutto passerà dopo un po', l'onda anomala si ritirerà, soprattutto dopo un paio di partite vinte. Questa volta deve essere una lotta continua fino a fine stagione e non solo. 

Propongo un topic fisso dove ognuno può dare il proprio contributo per iniziative unitarie e concrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sarebbe da mandare alla FIGC e a tutte le redazioni possibili e immaginabili anche il vergognoso post della compagna di quell'azzeccagarbugli del suo presidente...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E sarebbe da mandare alla FIGC e a tutte le redazioni possibili e immaginabili anche il vergognoso post della compagna di quell'azzeccagarbugli del suo presidente...

 

 

Se qualcuno mi da una mano facciamo una lista di contatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.