Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Locatelli: "Siamo uniti ancora di più. In questa situazioni è bello avere tanti giovani che ti danno quella spensieratezza in più, stasera si sono visti dei veri uomini"

Post in rilievo

 “È chiaro che sono situazioni che ci toccano, inutile nasconderlo. Noi dobbiamo solo rispondere sul campo, rispettare i tifosi, sul resto non possiamo fare nulla. Ma ci siamo uniti ancora di più come gruppo e dobbiamo ripartire da questo”

 

C’era qualcosa di diverso?
“Sicuramente c’era, ci siamo uniti di più e dobbiamo dare tutto in ogni partita. Possiamo fare solo quello”.

 

Cosa vi ha detto Allegri?
“Il mister ci fa restare concentrati solo sul campo ed è a quello che dobbiamo pensare”.

 

Ci sono tanti giovani della Next Gen.
“In questa situazioni è bello avere tanti giovani che ti danno quella spensieratezza in più, stasera si sono visti dei veri uomini ed è quello che conta”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho visto un po' di questa spensieratezza, ho visto una squadra meno risultatista e più nervosa, che ha provato a vincerla ma che ha commesso gravi errori dietro. Nessun eccesso è mai corretto, ma sicuramente questo atteggiamento più coraggioso e propositivo mi piace. Forse quello che è successo ci ha dato una scossa a livello caratteriale, ora non abbiamo più niente da perdere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è vista una voglia e rabbia diversa stasera.

La sentono la situazione.

Mi sembra la classica situazione in cui un gruppo di giocatori ha ben chiaro che ha una missione, senza alcuna certezza di riuscita.

Ovvero di salvare il club facendo punti, perché consci dell'arrivo di qualcosa di brutto.

Un regalo insomma.

Ho visto questo nell'atteggiamento di stasera.

C'è stato un momento in cui mi sono anche commosso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro mandato in conferenza stampa a parlare di calcio, quando ormai il calcio giocato non conta nulla. 

 

Silenzio stampa sine die, questa è l'unica cosa sensata da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si possono solo elogiare questi giocatori che contro tutto e tutti ci hanno messo il cuore. Bravi ragazzi! Forza JUVE! SEMPRE!!!

5 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Loca @@

 

A parte l'errore iniziale oggi Locatelli mi e' piaciuto tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi metto nei panni di un professionista e non posso che lodarli, un gicoatore non è un tifoso e quando accadono queste cose penso sia normale pensare di cambiare squadra. Ottima prova ieri, onore ai nostri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Locatelli. Quando si dice che i giocatori da squadre di metà classifica non servono a niente. E improvvisamente ti titrovi a metà classifica. 😂

 

Era una battuta. A me Locatelli sta simpatico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.