Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amici di Nessuno

Penalizzazione Juve, Abodi: "Chi ha la responsabilità spieghi questa decisione e perché non ne sono state prese altre"

Post in rilievo

1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

Oh beh certo. Il problema è che non può essere retroattiva. Sarebbe addirittura incostituzionale in uno Stato come il nostro.

Sì, ma la sentenza gia c'è, al di fuori di qualsiasi norma del diritto, e non avrebbe bisogno di essere toccata. Non si creerebbe nessuna retroattività e nessun cortocircuito, tanto il broglio è stato già fatto a monte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Ma difatti l'ho intesa anch'io così. Mi pareva di non aver capito bene visti i commenti.

 

Politico che cerca di calmare le acque…🤮

deve annegare in queste acque…altrochè…

e ritenersi fortunato che annega nell’acqua e non nel suo stesso sterco l’infame raccomandato…

parole spese solo per il sopraggiunto panico da DISDETTA…Perchè non le ha dette subito queste

parole??
non fatevi abbindolare da questi cantastorie senza dignità….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tiger man ha scritto:

No sta dicendo che devono spiegare perché la Juve si e le altre no 

Ed ha detto che devono cambiare la giustizia sportiva 

Non è da poco 

Poi magari è fuffa ma non sono dichiarazioni leggere

per me sono dichiarazioni politiche, per gli elettori juventini. i fatti sono solo che aspetta motivazioni credibili. gli sta a cuore la trasparenza, come se non fossimo capaci di entrare nel merito da soli.

poi le riforme... sto governo non ne porta a casa una. figurati la giustizia sportiva.

cmq vedremo i fatti , se ne esistono dietro queste dichiarazioni. 

per ora la nostra disdetta é l'unico fatto. oltre alla sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prescrizione dell'inter a calciopoli grida ancora vendetta... E voi l'avete PRESCRITTA.... Maledetti infami, dovete togliere quella prescrizione e giudicare l'inter subito anche adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarioSen ha scritto:

Caro ministro, prima di accusare la Juve devono investigare su TUTTI i club di serie A e serie B. La giustizia sommaria e mirata solo perché ha indagato unicamente la procura di Torino sapete dove DOVETE mettervela... Noi tifosi ci siamo rotti i coglio....ni di farci prendere per agnelli sacrificali. BASTA. DISDETTA A OLTRANZA.

Per fare una plusvalenza servono minimo 2 società….

Ok,i complici come mai tutti PROSCIOLTI??
Dai raga,ci prendono anche per degli sprovveduti totali…

Devono SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo notato la chiosa finale che è da sputarlo in faccia:

 

"E' probabile che io debba proporre un intervento per il miglioramento della trasparenza, l’efficienza della giustizia sportiva e dei modelli di gestione dello sport professionistico", aggiunge Abodi che infine si augura comunque "che tutto non diventi una questione di tifo. Diventando quasi una partita di calcio dove le squadre sono contrapposte, poi capisco che i tifosi la vivano così".

 

No Cogglione. I tifosi sono essere pensanti che non vogliono essere presi per i fondelli e che si sono abbastanza smaliziati che anche tu con queste parole li prendi in giro.

"Il tutto non diventi questione di tifo"? 

Nel momento in cui da 25 anni si fanno inchieste a senso unico e sentenze a senso unico dimenticandosi il resto e cercando un unico solo capro espiatorio di che catso stiamo parlando cogglione??? 

E non mi dimentico le catsate su morti e rinascite. Adesso fai marcia indietro e ti arrampichi sugli specchi ... DEVI CREPARE BRUTTO *.

 

MEGLIO L'OBLIO DELLA JUVENTUS CHE CONTINUA RE A FINANZIARE QUESTO TEATRINO DI MMMERDA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"E' probabile che io debba proporre un intervento per il miglioramento della trasparenza, l’efficienza della giustizia sportiva e dei modelli di gestione dello sport professionistico",

 

PRIMO. SI, é “probabile”.

SECONDO. Lo dici solo dopo che hanno fatto la più grande porcata della storia recente (dopo farsopoli) ai danni sempre della Juventus, che intanto viene affondata.
TERZO DISDETTARE TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

per me sono dichiarazioni politiche, per gli elettori juventini. i fatto sono solo che aspetta motivazioni credibili. 

poi le riforme... sto governo non me porta a casa una. figurati la giustizia sportiva.

 

Esatto,è solo fumo negli occhi…spero che sia chiaro se non a tutti almeno ai più

non fatevi fregare,è il loro lavoro mettercelo nel sedere con le loro parole fuori dalla realtà 

Serve una disinfestazione totale

Via i Ratti dal calcio italiano

Giu le mano dalla Vecchia signora…

i comunicati stampa li devono metterseli in bocca per evitare di annegare nel liquame autoprodotto

Zecche indegne di vivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Non avevo notato la chiosa finale che è da sputarlo in faccia:

 

"E' probabile che io debba proporre un intervento per il miglioramento della trasparenza, l’efficienza della giustizia sportiva e dei modelli di gestione dello sport professionistico", aggiunge Abodi che infine si augura comunque "che tutto non diventi una questione di tifo. Diventando quasi una partita di calcio dove le squadre sono contrapposte, poi capisco che i tifosi la vivano così".

 

No Cogglione. I tifosi sono essere pensanti che non vogliono essere presi per i fondelli e che si sono abbastanza smaliziati che anche tu con queste parole li prendi in giro.

"Il tutto non diventi questione di tifo"? 

Nel momento in cui da 25 anni si fanno inchieste a senso unico e sentenze a senso unico dimenticandosi il resto e cercando un unico solo capro espiatorio di che catso stiamo parlando cogglione??? 

E non mi dimentico le catsate su morti e rinascite. Adesso fai marcia indietro e ti arrampichi sugli specchi ... DEVI CREPARE BRUTTO *.

 

MEGLIO L'OBLIO DELLA JUVENTUS CHE CONTINUA RE A FINANZIARE QUESTO TEATRINO DI MMMERDA 

Ce l’ha con i giudici secondo me…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Non avevo notato la chiosa finale che è da sputarlo in faccia:

 

"E' probabile che io debba proporre un intervento per il miglioramento della trasparenza, l’efficienza della giustizia sportiva e dei modelli di gestione dello sport professionistico", aggiunge Abodi che infine si augura comunque "che tutto non diventi una questione di tifo. Diventando quasi una partita di calcio dove le squadre sono contrapposte, poi capisco che i tifosi la vivano così".

 

No Cogglione. I tifosi sono essere pensanti che non vogliono essere presi per i fondelli e che si sono abbastanza smaliziati che anche tu con queste parole li prendi in giro.

"Il tutto non diventi questione di tifo"? 

Nel momento in cui da 25 anni si fanno inchieste a senso unico e sentenze a senso unico dimenticandosi il resto e cercando un unico solo capro espiatorio di che catso stiamo parlando cogglione??? 

E non mi dimentico le catsate su morti e rinascite. Adesso fai marcia indietro e ti arrampichi sugli specchi ... DEVI CREPARE BRUTTO *.

 

MEGLIO L'OBLIO DELLA JUVENTUS CHE CONTINUA RE A FINANZIARE QUESTO TEATRINO DI MMMERDA 

🤣🤣

👏👏👏👏

Bravissimo,basta farsi prendere per il naso da questi inetti malvitosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Gli diranno "La Juve aveva creato un sistema e tutti ne erano succubi".

Abodi "Ah ok, la spiegazione mi piace".

Chiusa

La Juve dunque dovrà risarcire i danni psicologici creati alle società succube e visto che la cosa durava da anni dovrà restituire gli scudetti e darli alle terze classificate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DennyBoy ha scritto:

Giustamente i cambiamenti devono dopo averci massacrato giusto?

 

DISDIREEEEEEEEEEEE DEVONO MORIRE DI FAMEEEEEEEEEEE

Aggiungerei li mortacci loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

quindi... anche il Ministro Abodi, pur nel rispetto del suo ruolo istituzionale, sta confermando le nostre perplessità riguardo quello che sta avvenendo.

ad ogni modo, in attesa che il Ministro si schiarisca le idee, noi... continuiamo a DISDIRE

Anche io l’ho letta in questo senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

senza dubbio. Poteva parlare SUBITO. Invece lo fa ora. 
DISDIRE TUTTO

La sua malafede è tutta in quel "Morire e rinascere" ... sapeva tutto ... non sapeva però che i tifosi/contribuenti dello sport non sono pecore e non ci stanno a farsi prendere in giro l'ennesima volta con l'ennesimo due pesi e due misure ... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque parlano che noi avremmo" falsato " i Campionati, ma mi spiegate come  si possa " CAMBIARE IN CORSO DI UNA STAGIONE  " la classifica  di un campionato e considerare il tutto come una " cosa normale"??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DarioSen ha scritto:

La prescrizione dell'inter a calciopoli grida ancora vendetta... E voi l'avete PRESCRITTA.... Maledetti infami, dovete togliere quella prescrizione e giudicare l'inter subito anche adesso.

La prescrizione è il meno. Il più è la procura della Repubblica che ha trasmesso alla Procura federale solo le intercettazioni che facevano comodo a loro tenendo le altre nel cassetto. Roba che in un paese normale avrebbe fatto saltare tante teste da non riuscire nemmeno a contarle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Tutto sommato non mi sembrano cattive parole le sue sefz

Se le leggessi decontestualizzandole con le cose dette nelle ultime settimane no ... ma se metti tutto insieme viene fuori la totale malafede di uno che era perfettamente al corrente di quanto accadeva e che adesso fa la parte di chi cade dalle nuvole ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli scriveranno delle motivazioni supercazzola di 5698674 pagine che si scoccerà di leggere e alla fine commenterà 

 

"ah ok"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.