Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amici di Nessuno

Penalizzazione Juve, Abodi: "Chi ha la responsabilità spieghi questa decisione e perché non ne sono state prese altre"

Post in rilievo

15 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Quando li tocchi nel portafoglio si cacano sotto!

 

Avanti con le disdette a Dazn e Sky!!! Forza!

Sì, infatti. Non avrebbe detto nulla, se è intervenuto è palesemente solo a causa del fatto che non si aspettavano le disdette di massa e adesso cominciano a farsela sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Finti buonisti... Disdire disdire e disdire

Allora ho disdetto Dazn Sky....pure Tim vision.....mi rimane solo il canone rai ma quello è nella bolletta della luce ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Si certo, ora devono spiegare. Inventano la classica supercazzola dell'"illecito strutturato" e hanno "spiegato". Che ci vuole  .ghgh

 

Quando fanno i finti ingenui fanno morire dal ridere, se non ci fosse da piangere. 

Benissimo, e noi continuiamo a non guardare le partite. Vediamo dove vanno, con il 30-40% del fatturato in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti con le disdette, tanto non cambierà mai nula in questo paese arretrato

 

Tanto vale risparmiare, unirsi, e non finanziarli

 

DISDETTA A MANETTA CONTRO LA SATTA E DILETTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Qualcuno spieghi perché infliggere punti di penalizzazione per questioni contabili, economiche e finanziarie che non hanno alterato le classifiche (e non venite a dirmi "eh grazie alle plusvalenze avete comprato i giocatori"...sí bei giocatori di *). Multate pecuniariamente chi di dovere e non i tifosi e i calciatori

Tra l'altro che spesone. Infatti per finanziarci Vlahovic abbiamo dovuto vendere Bentancur e Kulusevski. Per Bremer abbiamo venduto De Ligt. Pogba e Di Maria a 0, Rabiot e Ramsey idem. Ma ovviamente le plusvalenze di Casadei e di altri bidoni ultra pompati delle altre squadre non vengono considerati. Vedi il Napoli con Osimhen che ha venduto mezza primavera pompando all'inverosimile i loro valori, e indovinate un po' chi sta decidendo in parte questo campionato? Proprio lui, guarda caso. Ma ovviamente, loro sono pulitissimi, sia mai. Citando proprio il tuo alterare le classifiche, direi che il Napoli dovrebbe essere radiato. Questi senza di noi sono morti, il calcio italiano non è nulla. Ma lasciamoli fare, che poi ne pagano le conseguenze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora piu che mai DISDIRE DISDIRE DISDIRE 

Dimostriamogli quanto,se ci girano,sono precarie le loro poltrone

Sorci,zecche infami

dovette schiattare in un mare di liquame infetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono degli impareggiabili fessi. Negli ultimi anni avevano trovato l'equilibrio perfetto: Juve più o meno competitiva ma perdente (anche con porcate imbarazzanti come l'ultima finale di Coppa Italia). Certo, alla lunga sarebbe tornata a vincere, ma bastava eventualmente penalizzarla ogni tanto di pochi punti (io avrei disdetto anche con un solo punto, ma molti no) e il giochino avrebbe retto. Invece hanno deciso di affossarla con una sentenza surreale. Quando uno è fanatico finisce per essere anche stupido

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Però ha spiegato oggi un giurista a Rai sport che se c’è una norma che regola le irregolarità sulle plusvalenze, esiste e la pena è solo pecuniaria, non si può adoperare un altro articolo, in questo caso il 4 slealtà sportiva. Diceva inoltre che questo è uno dei motivi per rigettare la sentenza al coni

Il problema è proprio che si sono espressi MOLTI giuristi, prima e dopo la sentenza, e sono TUTTI unanimemente molto perplessi in quanto è evidente che la sentenza non segue alcuna logica del diritto. In tutte le interviste a legali, ex giudici, esperti di diritto, ho letto solo che la Juve non poteva essere punita, stop.

Senza contare il fatto che ribaltare una sentenza dopo aver dichiarato qualcuno innocente, nello stesso grado di giudizio, è una stortura totale che nel diritto ordinario, civile e penale, non sarebbe assolutamente possibile.

In pratica tutti gli esperti stanno dicendo che questa sentenza scredita completamente la validità del diritto sportivo in toto, che sembra seguire logiche del tutto arbitrarie e non le regole di un sistema legale.

In soldoni, in pratica dicono che il "diritto sportivo" non è vero diritto ma una pagliacciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che con qualche dichiarazione di facciata cambi qualcosa. Io potrei considerare di abbonarmi a qualcosa solo se le leggi dello sport diventano chiare, trasparenti, eque e se i giornalai tornano a fare i giornalisti. Quindi non penso mi abbonerò mai. Se proprio devo regalare qualcosa lo regalo direttamente alla Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dobbiamo far tracollare il tutto, così il ministro capisce che non si scherza per davvero. E si metterà, forse, a lavorarci sul serio e chiedendo la testa di qualcuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che diceva che DISDIRE non serve a nulla?
sono già li che calcolano quanto incasseranno in meno…ste zecche politicizzate…

Non dimenticate,che con gli introiti del calcio ci campano anche tutti gli altri sport…

Se mettiamo al muro la lega gli mancherà il terreno da sotto le zampe a questi viscidi ruba stipendi dorati

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abodi Andrea…Paura di dover andare al lavoro?
vero intendo…?
Vai a farti un corso per le poste o per il tuo comune…

molla la lega e soprattutto la Juve,zecca infetta….

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito cosa voleva dire di reale in queste dichiarazioni, e le ho rilette due volte.

Un po come quando guardi una carta da gioco francese di un seme con colore diverso e non ti spieghi all'inizio cosa c'è che non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'antica Roma per tener buono il popolo si usava panem et circenses. Il panem ce lo stanno togliendo ed ora gli facciam crollare TUTTO il sistema "circenses".

Voglio vedere cosa succede

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Lo Sport si regge sul Calcio.

Il Calcio si regge sui Diritti TV.

I Diritti TV si reggono sugli juventini.

Ergo ... lo Sport si regge sugli juventini.

Se gli juventini si rompono il catso lo Sport cade.

 

Bravo

serve scriverlo e riscriverlo 100 1000 un milione di volte,sia mai che per qualcuno non è ancora chiara la questione

Se facciamo cadere il “sistema” saranno in molti a restare a casa a girarsi i pollici…vedi che poi non saremo 

più soli contro tutti…

Facciamoli PIANGERE

Sti malavitosi convinti di essere intoccabili

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.