Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amici di Nessuno

Penalizzazione Juve, Abodi: "Chi ha la responsabilità spieghi questa decisione e perché non ne sono state prese altre"

Post in rilievo

8 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Ai pulcinella è andata male ...la procura di Lille ha fatto una rogatoria internazionale .

Non sono riusciti ad insabbiare bene .

E la procura di Napoli è costretta a passare , con calma , le carte .

Vediamo .

Finisce che il 3 vince ...di nuovo loro 😂

A tre scudetti di cartone gli danno quello di Gomma 

Macchè... niente che non si possa risolvere con molta calma e compassata tranquillità borbonica: le carte se le perdono o le passeranno con molto ritardo (mica hanno tutti la fretta sabauda eh), e se non sarà già scattata la prescrizione sicuramente succederà dopo la fine del campionato e magari quando il ministro avrà chiarito che per questi fatti il massimo è una ammenda (purtoppo spiace per la juve ma.il chiarimento ha necessitato una modifica normativa e quindi non è applicabile ai casi precedenti).

 

Non mi sembra così difficile che succeda eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugar75 ha scritto:

L'importante non è fare i cambiamenti per migliorare la trasparenza nello sport, è farli dopo aver punito la Juventus.....anzi, è l'unica cosa che conta

👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione meloni,mettere sto cialtrone ministro dello sport.Come prima donna presidente,mi aspettavo un personaggio un pò piu' competente.Ma non cambia niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla buon'ora. Nel frattempo mandiamo allo sfascio una società da 700 mln di fatturato? Così, a caso, forse dovresti mettere in agenda al primo posto la questione e non subito dopo l'acquisto delle fettine da farti la sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il_commentatore ha scritto:

quindi .. prima distruggiamo la juventus e poi facciamo la legge ... Fenomeno !

Nessuna novità quindi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ddedo ha scritto:

Macchè... niente che non si possa risolvere con molta calma e compassata tranquillità borbonica: le carte se le perdono o le passeranno con molto ritardo (mica hanno tutti la fretta sabauda eh), e se non sarà già scattata la prescrizione sicuramente succederà dopo la fine del campionato e magari quando il ministro avrà chiarito che per questi fatti il massimo è una ammenda (purtoppo spiace per la juve ma.il chiarimento ha necessitato una modifica normativa e quindi non è applicabile ai casi precedenti).

 

Non mi sembra così difficile che succeda eh...

Scontatissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

In pratica sta esortando il coni a trovare una supercazzola migliore di quella della corte federale per evitare che quest'abominio di sentenza venga annullata dopo il ricorso

Ma cosa vuoi che annullino...dopo il caso Asl Napoli non credo più a niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

più facile ci scappi il morto,per come sono eccitati i tifosi del napoli.

Altro motivo per cui il napoli non verrà penalizzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Quando sarà la ricontrattazzione dei contratti con le pay? 

credo che Dazn trasmettere anche il prossimo campionato

4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ma cosa vuoi che annullino...dopo il caso Asl Napoli non credo più a niente...

Se c'e' un vizio di forma puo' accadere

8 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Scontatissimo 

Disdire!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIANFRY ha scritto:

credo che Dazn trasmettere anche il prossimo campionato

ma li stanno ricontrattando adesso i diritti per le 3 stagioni successive, a Marzo di quest'anno  per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Abodi sono incoraggianti. Non penso siano un qualcosa per dire "trovate una scusa migliore". Il messaggio è piuttosto "avete fatto una *". D'altronde Chinè è politicamente avverso diciamo così ad Abodi. Vediamo. Noi continuiamo con il boicottaggio ovviamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marle ha scritto:

Sì, ma la sentenza gia c'è, al di fuori di qualsiasi norma del diritto, e non avrebbe bisogno di essere toccata. Non si creerebbe nessuna retroattività e nessun cortocircuito, tanto il broglio è stato già fatto a monte

Una norma può essere retroattiva nel caso in cui una valutazione, anche medica, viene fatta per errore. Parlo di diritto civile. La cosa difficile è dimostrare l'errore. Una nuova norma, del codice  penale, può essere retroattiva solo se favorevole al reo. La costituzione italiana, per la retroattività della norma, rimanda ad un art. Del CPP, che cita quello che ho scritto. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Lo sai vero che lo sport italiano è finanziato in grandissima parte con gli introiti del calcio?
 

Falso, il calcio controbuisce solo per il 15%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, arlong87 ha scritto:

Che delusione meloni,mettere sto cialtrone ministro dello sport.Come prima donna presidente,mi aspettavo un personaggio un pò piu' competente.Ma non cambia niente.

Idem, ma mi sa che proprio la classe politica in Italia è pietosa. Spero che la riforma della giustizia includa anche quella sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Eh insomma: la Lega e Figc stanno a piangere sempre miseria al Governo, chiedono soldi, interventi finanziari, sconti sulle tasse. Se adesso gli arriva una mazzata per i mancati introiti di Dazn, che poi una parte confluiscono nei diritti in Lega che li ripartisce, non credo gli faccia piacere a Lega e Figc che, trovandosi con l'ammanco, debbono andare a piangere al Ministro.
Penso sia tutta una catena

Gli stanziamenti sono decisi ad inizio anno e posso anche piangere in cinese ma riceveranno sempre picche fino all’anno prossima finanziaria. Se ci sono ammanchi sono solo * della FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Le parole di Abodi sono incoraggianti. Non penso siano un qualcosa per dire "trovate una scusa migliore". Il messaggio è piuttosto "avete fatto una *". D'altronde Chinè è politicamente avverso diciamo così ad Abodi. Vediamo. Noi continuiamo con il boicottaggio ovviamente.

Lui aveva anticipato il verdetto.

Sta solo puntando l'attenzione sulle motivazioni. E quando usciranno sconvolgeranno tutti, perchè di plusvalenze si parlerà solo marginalmente.

Metteranno su stralci di intercettazioni, carte trovate qui e li, e confezioneranno la bomba del sistema JUVE.

Stile calciopoli. Altro che!!

Boicottiamo tutto!!! e continiuamo a farlo.

Devono cadere tutte le teste a tutti i livelli. I media devono fallire (mi dispiace per i tanti lavoratori, ma oramai sono stanco di vedere una passione ludica, trasformarsi in un continuo attacco e una continua farsa)!!

Solo Juve!!!

 

5 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Idem, ma mi sa che proprio la classe politica in Italia è pietosa. Spero che la riforma della giustizia includa anche quella sportiva

La faranno dopo che ci avranno annientati, per il bene degli altri!!!!

E secondo me tutto ciò perchè la situazione tifo da qualche anno è a senso unico.

Solo tifosi della Juve!! E questo brucia molto!!!

La strada più semplice è quella di annientarci e gettare melma sulla nostra immagine!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Se battono sulla questione delle intercettazioni una spiegazione potrebbero tirarla pure fuori, pur fantasiosa che sia. E tanto potrebbe bastare a chi deve decidere che fare. Sta a noi come sempre difenderci come si deve smontando tutto, che non è difficile alla fine per come stanno le cose, ma la volontà c'è? O ci piace solo parlare di stile con la puzza sotto al naso? 

A me no . Io userei i cannoni. Ma io non conto nulla fratè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

In pratica sta esortando il coni a trovare una supercazzola migliore di quella della corte federale per evitare che quest'abominio di sentenza venga annullata dopo il ricorso

Concordo. O meglio sta focalizzando l'attenzione di tutti sulle motivazioni, in cui di plusvalenza ci sarà poco. Vedrete!! Stanno preparando una bomba confezionata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

No, assolutamente non sbagli 😄

Solo che, come ho scritto, sono molto scettico, e sai com'e', dopo tanti anni di promesse da parte della politica mai mantenute con mistificazioni della realtà...

 

Non sapevo che Abodi fosse appoggiato dalla Juventus, ottimo a sapersi, in effetti mi sembrava strano che un politico per certi versi ci difende 😅

Speriamo bene allora!

Eh la speranza è l'ultima a morire soprattutto sul nostro modo di difenderci...dopo il 2006 più che speranza ci vuole un vero atto di fede frà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.