Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amici di Nessuno

Penalizzazione Juve, Abodi: "Chi ha la responsabilità spieghi questa decisione e perché non ne sono state prese altre"

Post in rilievo

40 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Non sottovalutare….se un ministro sente minacciato il suo consenso dall’operato di questi, ci mette 5 minuti a mandarli a raccogliere pomodori..

Aspettiamo fiduciosi, ma intanto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlDü ha scritto:

Le dichiarazioni del ministro possono essere interpretate a doppio senso, da un "che * avete combinato!" a un "scrivete bene ste motivazioni in modo che con il ricorso al coni ci si puliscano il *".

 

Io sono un po' come te, non sono tranquillo.

 

Anche se continuo a sperare che possa esserci una via di uscita, specie che ora che mio figlio di 7 anni sta cominciando ad appassionarsi alla Juve.

Sai perché penso che stanno apparecchiando per una bella motivazione? Perché pare che per le plusvalenze non è prevista penalizzazione. Quindi devono per forza inserire delle componenti diverse per giustificare il sistema. E le dichiarazioni di abodi vanno in quel senso. Fa finta di essere il paladino della giustizia, per poi a fronte delle motivazioni allinearsi alla condanna. Ricordo che un mese fa fu lui ad anticipare la condanna. Oggi cade dal pero!!! Sono degli sprovveduti che purtroppo non capiscono che negli ultimi 10 anni il mondo è cambiato e pensano di riproporre farsopoli. Sta volta salta il banco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Senza dubbio è giusto che noi continuiamo a farci sentire con le armi che abbiamo, indipendentemente da queste parole del Ministro dello sport .

Però occhio a non sottovalutare l’uscita di Abodi, che in politichese li ha detto “ma che * avere combinato? Ora la spiegate voi, so * vostri”. 
Io credo che l’intervento del ministro sia stato davvero incisivo, non mi sorprenderebbe addirittura una sorta di rettifica a correggere il tiro nei prossimi giorni e a sostegno del lavoro della federazione, tanto giudico forti le sue parole. 

Guarda io dopo il calciopoli non ho più fiducia di niente e nessuno.

Le plusvalenze fino a due settimane fa non erano mai state prese in considerazione.

Da venerdì plusvalenzare sembra sia diventato il reato peggiore che si potesse commettere.

 

Invito la massa a proseguire massicciamente a disdire e non comprare più nessun quotidiano o cliccare Gazzetta e mondezza varia.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ABIURA ha scritto:

Infatti quando usciranno le mitiche  motivazioni fara' capire che 15 punti sono pochi e si puo' arrivare tranquillamente alla radiazione

Non ci radiano e non ci mandano in B. Perché hanno paura delle ripercussioni economiche. Pensavano di darci una pena esemplare e continuare come sempre. 

Disdetta e boicottaggio. E tante teste cadranno!!! 

Si sente molta puzza nei palazzi e nelle sedi societarie altrui. Basta arricchirsi con i nostri soldi!!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Sai perché penso che stanno apparecchiando per una bella motivazione? Perché pare che per le plusvalenze non è prevista penalizzazione. Quindi devono per forza inserire delle componenti diverse per giustificare il sistema. E le dichiarazioni di abodi vanno in quel senso. Fa finta di essere il paladino della giustizia, per poi a fronte delle motivazioni allinearsi alla condanna. Ricordo che un mese fa fu lui ad anticipare la condanna. Oggi cade dal pero!!! Sono degli sprovveduti che purtroppo non capiscono che negli ultimi 10 anni il mondo è cambiato e pensano di riproporre farsopoli. Sta volta salta il banco. 

Però effettivamente mi hanno fatto notare che non serve fare una dichiarazione pubblica per mettere in allerta la procura perchè rediga una motivazione la meno attaccabile possibile.

Gli sarebbe bastato alzare il telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Amici di Nessuno ha scritto:

aggiunge Abodi che infine si augura comunque "che tutto non diventi una questione di tifo.

no ma infatti ci hanno penalizzato così, perché era giusto, mica perché è un porcile di tifosi napolisti e romanisti

 

ma vai a **** pure te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlDü ha scritto:

Però effettivamente mi hanno fatto notare che non serve fare una dichiarazione pubblica per mettere in allerta la procura perchè rediga una motivazione la meno attaccabile possibile.

Gli sarebbe bastato alzare il telefono.

E mica il messaggio è rivolto alla procura? Il messaggio è rivolto a noi che dovremmo sperare nella sua giustizia fermando l'emorragia. Nello stesso tempo inizia a focalizzare l'attenzione sulle motivazioni e non sul reato. Lui non conosce le motivazioni? Ma a sto giro io non ci credo. Ripeto è stato abodi un mese fa ad anticipare il verdetto. Gravina fu molto più cauto. Lui ci dava già per condannati. Oggi fa il paladino!! Devono cadere tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DEDONE ha scritto:

E mica il messaggio è rivolto alla procura? Il messaggio è rivolto a noi che dovremmo sperare nella sua giustizia fermando l'emorragia. Nello stesso tempo inizia a focalizzare l'attenzione sulle motivazioni e non sul reato. Lui non conosce le motivazioni? Ma a sto giro io non ci credo. Ripeto è stato abodi un mese fa ad anticipare il verdetto. Gravina fu molto più cauto. Lui ci dava già per condannati. Oggi fa il paladino!! Devono cadere tutti!!!

Infatti io do assolutamente per scontato che non ci ridaranno il maltolto al CONI.

 

Si vada a violare La clausola compromissoria e si faccia ricorso al TAR. Stavolta per il c*** non ci devono prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Infatti io do assolutamente per scontato che non ci ridaranno il maltolto al CONI.

 

Si vada a violare La clausola compromissoria e si faccia ricorso al TAR. Stavolta per il c*** non ci devono prendere

Perfetto!!!

2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Decisione sua, una serpe

Infatti!!! Anticipata da lui stesso un mese fa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Credo che questa cosa potrebbe essere motivo per annullamento della sentenza….conflitto di interesse. C’era stato un articolo interessante di Libero..( una delle poche robe intelligenti di quella carta straccia..) qualche tempo fa.

Sinceramente non mi ricordo dove l’avevi letto ….forse proprio qua o su AGI…ma non su libero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Tra l'altro che spesone. Infatti per finanziarci Vlahovic abbiamo dovuto vendere Bentancur e Kulusevski. Per Bremer abbiamo venduto De Ligt. Pogba e Di Maria a 0, Rabiot e Ramsey idem. Ma ovviamente le plusvalenze di Casadei e di altri bidoni ultra pompati delle altre squadre non vengono considerati. Vedi il Napoli con Osimhen che ha venduto mezza primavera pompando all'inverosimile i loro valori, e indovinate un po' chi sta decidendo in parte questo campionato? Proprio lui, guarda caso. Ma ovviamente, loro sono pulitissimi, sia mai. Citando proprio il tuo alterare le classifiche, direi che il Napoli dovrebbe essere radiato. Questi senza di noi sono morti, il calcio italiano non è nulla. Ma lasciamoli fare, che poi ne pagano le conseguenze.

Il succo è che gli altri non sono stati intercettati, quindi per loro vale la “buona fede” oggi come un anno fa.

 

Siccome la buona fede valeva per tutti e l’unico modo per dimostrare la nostra cattiva fede era intercettare qualcuno dei nostri che dichiarasse più o meno apertamente che certe valutazioni erano gonfiate, si sono subito adoperati per.

 

Stavolta però a differenza del 2006 più di qualcuno ha alzato un sopracciglio perché a sto giro è arcinoto che le plusvalenze gonfiate le fanno TUTTI, le indagini passate si sono sempre concluse a tarallucci e vino perché non ci sono mai state prove concrete di gonfiaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, maur0 ha scritto:

Se sei un ministro contatti quelli della corte federale e li rimuovi poi dici a quelli del coni di annullare tutto che questi stavano ubriachi e ci ridanno tutto. Vediamo se una volta la politica è capace di fare qualcosa. Il calcio non è una grossa percentuale dell'economia italiana? Bene facciamo in modo di sistemare le cose altrimenti sono solo parole.

Ok, ma non è si può fare la dittatura al contrario.. Se passi alla dittatura della magistratura a quella della politica non va bene comunque. Deve fare quello ma seguendo i sani principi del diritto, altrimenti vince sempre il potente di turno, in qualunque stanza sia e non la giustizia come dovrebbe essere.

Se le motivazioni saranno formalmente incorrette come tutti pensiamo da quanto è circolato finora il CONI le dovrà rigettare, altrimenti andremo al TAS in ambito sportivo o al TAR nell'altro per fare valere il diritto. 

Noi tifosi invece facciamo bene a dare il nostro forte segnale con disdette e comunicazioni importanti (tipo ad esempio quelle dei club)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece di fare questa intervista perchè non ha chiesto a Gravina spiegazioni? Perchè non chiede cosa ha fattoper la sostenibilità di questo sport? Perchè non ha coinvolto Nordio per sentire cosa avevano da dire gli ordini giudicanti e proporre sin da subito una riforma del diritto sportivo facendolo diventare una branca della magistratura orinaria?

Qui ogni volta tutti si scandalizzano ma poi la sostanza è sempre la stessa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a chi disdice.

 

Quoto

Mi trovo in mezzo tra la procura e la procura federale. Non sono certo io a dire chi è colpevole e chi no. Però la cosa bella dello sport è che si può morire e rinascere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Peccato che un mese fa' sapeva già cosa ci avrebbero fatto. Non ti ricordi le sue dichiarazioni?

No me le ricordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlDü ha scritto:

Le dichiarazioni del ministro possono essere interpretate a doppio senso, da un "che * avete combinato!" a un "scrivete bene ste motivazioni in modo che con il ricorso al coni ci si puliscano il *".

 

Io sono un po' come te, non sono tranquillo.

 

Anche se continuo a sperare che possa esserci una via di uscita, specie che ora che mio figlio di 7 anni sta cominciando ad appassionarsi alla Juve.

Le dichiarazioni del ministro sono finte e  riparatorie... si è reso conto che far punire solo la juve è stato un errore grosso come una casa e adesso chiede spiegazioni (di cui non ha nessuna necessità in quanto lui stesso è il mandante - o uno dei mandanti).

Architetteranno di punire qualcun altro (robe ridicole, multe ,deferimenti, mezzo punto al napoli a fine campionato quando avrà 15 punti di vantaggio) per dire "avete visto che siamo equi?!?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davjuve ha scritto:

Contaci. Sta solo dicendo che devono usare motivazioni credibili. E sono maestri quando devono farlo, altro che multiverso.

Devono usare motivazioni credibili perché qualcuno gli ha fatto notare che così se ne fanno troppo accorgere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Onore a chi disdice.

 

 

Questo sapeva giá tutto... come tanti altri. Come nel 2006. Che paese di .....

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.