Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Uefa - Juventus prove di dialogo. A Nyon si aspettano discontinuità con la gestione Agnelli e il progetto SuperLega per riaprire i dialoghi"

Recommended Posts

8 ore fa, Teo9 ha scritto:

Bisogna cogliere l'occasione della nuova champions per sottolineare i punti migliorativi rispetto al progetto dell'UEFA.

Personalmente credo che il progetto Superlega sia stato partorito con alcune falle che ora è il momento di sanare attraverso una più intelligente campagna di comunicazione e di dialogo.

Iniziando da un diverso accreditamento a livello internazionale, facendo della discontinuità un elemento vincente per riportare le nostre ragioni sul tavolo.

credo che ci sia la sentenza (definitiva?) a Marzo 2023. Se vincono, partirà nel 2024-25. 

Io approvo la SL, per il semplice fatto che è una competizione dove a giovarne sono principalmente tutti i club partecipanti (spartendosi gli introiti), con regole pulite fatte dai club fondatori (Real, Barca, Juventus), zero fastidi dal mondo anti-juventino.

Dalla SERIE A, dobbiamo andare via. Tanto ci riproveranno sempre a colpirci. E poi perchè dovremmo rimanere in un luogo dove tutti ci accusano e non ci vogliono?. 

8 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La conferma del fatto che la Superlega è l'origine dei nostri guai giudiziari, indipendentemente da come la si pensi su quella cosa.

i nostri guai, sono a prescindere della SL. Siamo la Juve.

Real e Barca... hanno guai?

1 ora fa, runaway80 ha scritto:

Mai! Proprio ora che la UEFA potrebbe squalificarci per 2 anni dalle competizioni europee. Non aspettano altro. 

Gira una voce non so se è vera che la UEFA non ci squalifica se ci leviamo dalla superlega 

2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Gira una voce non so se è vera che la UEFA non ci squalifica se ci leviamo dalla superlega 

Più che gira voce mi pare una logica deduzione 

12 minuti fa, Dusan ha scritto:

credo che ci sia la sentenza (definitiva?) a Marzo 2023. Se vincono, partirà nel 2024-25. 

Io approvo la SL, per il semplice fatto che è una competizione dove a giovarne sono principalmente tutti i club partecipanti (spartendosi gli introiti), con regole pulite fatte dai club fondatori (Real, Barca, Juventus), zero fastidi dal mondo anti-juventino.

Dalla SERIE A, dobbiamo andare via. Tanto ci riproveranno sempre a colpirci. E poi perchè dovremmo rimanere in un luogo dove tutti ci accusano e non ci vogliono?. 

i nostri guai, sono a prescindere della SL. Siamo la Juve.

Real e Barca... hanno guai?

E chi si permette di toccarli? 

1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

E chi si permette di toccarli? 

Nessuno. Perchè in Liga sono tutti compatti. Sanno bene che Real e Barca sono i pilastri di quella Lega sportiva. Così come in Germania, il Bayern.

La questione è: accettereste di scendere a patti con la UEFA in cambio della restituzione dei 15 punti vergognosamente tolti e con la sicurezza di continuare a giocare a livello europeo? Messa così sarebbe un ricatto

9 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Eh quindi facciamo i bravi 😂

5 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

La questione è: accettereste di scendere a patti con la UEFA in cambio della restituzione dei 15 punti vergognosamente tolti e con la sicurezza di continuare a giocare a livello europeo? Messa così sarebbe un ricatto

ma secondo me sono loro a scendere a patti.

Accetteranno di avere milioni di perdite, con disdette per poi salutare ugualmente la Juventus nel 2024-25?

Accetteranno di essere dipinti da tutto il mondo come i soliti Itali-oti corrotti?

Per me non si sono resi conto delle conseguenze. 

Ma la UEFA perchè vuole colpire sola la Juve? cosa ottiene, visto che se sarà approvata a Marzo la SL, gli altri due fondatori della SL sono Florentino e Laporte?. La UEFA avrebbe piu senso se colpisse Real e Barca.

La UEFA sta solo approfittando della situazione della Figc.

14 ore fa, pablito77! ha scritto:

A malincuore, ma adesso sarà chiaro che la SuperLega non è cosa? Al momento sarebbe il minore dei mali rinunciarvi. È partito tutto da lì. Ci siamo ficcati in un ginepraio

Scusa Pablito ma Calciopoli? Il processo Agricola - Giraudo? La squalifica di Conte? L'acciaio "scadente" dello Stadium? Suarez? La falsa intercettazione con lo 'ndranghetista? E ne dimentico qualcuna... Superlega o no, c'è sempre la volontà di colpire la Juve. Tornare indietro sulla Superlega per me è come accettare di non denunciare la mafia dopo aver ricevuto minacce dalla stessa.

9 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Scusa Pablito ma Calciopoli? Il processo Agricola - Giraudo? La squalifica di Conte? L'acciaio "scadente" dello Stadium? Suarez? La falsa intercettazione con lo 'ndranghetista? E ne dimentico qualcuna... Superlega o no, c'è sempre la volontà di colpire la Juve. Tornare indietro sulla Superlega per me è come accettare di non denunciare la mafia dopo aver ricevuto minacce dalla stessa.

Purtroppo dobbiamo scendere a compromessi Bro. Il bubbone attuale scaturisce dalla SL

4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Purtroppo dobbiamo scendere a compromessi Bro. Il bubbone attuale scaturisce dalla SL

Anche dopo le dimissioni di Agnelli i vertici societari hanno detto che la posizione della Juve nei confronti della Superlega non cambia.

Quindi è fiato sprecato quello della UEFA.A me di rimanere 2 anni senza coppe frega niente,anche perchè alla fine sarebbe 1 solo anno,visto che nel 2025 partirà la nuova competizione e Ceferin e tutti i suoi leccakiulo lo prenderanno forte nel deterano e dovranno trovarsi un lavoro.La Champions senza Real,Juve e Barcellona è come la serie A senza la Juve.A Nyon falliranno come si meritano.

• Haha 1

8 minutes ago, pablito77! said:

mai piu compromessi con i mafiosi. Via da tutto e ci facciamo la superlega come unica competizione.

Paradossalmente, se Juve Real e Barca usciressero dalla Serie A e Liga, dubito che le TV pagherebbero cosi tanto per i diritti. Costerebbe meno pagare un'unica lega con le 3 squadre

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Se rinunciamo alla superlega non ci squalificano da niente e ci tolgono anche i 15 punti di penalizzazione. 

Sta * di superlega è l'origine dei nostri mali. 

ma figurati se non ci squalificano lo stesso

Fosse per me andrei avanti a muso duro. 
o si cambia i si muore. Perché mettetevelo in testa: senza sl i club europei sono destinati a FALLIRE, causa egemonia della pl. Quindi morto per morto, preferisco farlo con la schiena dritta.

8 ore fa, Skyliner ha scritto:

Anche dopo le dimissioni di Agnelli i vertici societari hanno detto che la posizione della Juve nei confronti della Superlega non cambia.

Quindi è fiato sprecato quello della UEFA.A me di rimanere 2 anni senza coppe frega niente,anche perchè alla fine sarebbe 1 solo anno,visto che nel 2025 partirà la nuova competizione e Ceferin e tutti i suoi leccakiulo lo prenderanno forte nel deterano e dovranno trovarsi un lavoro.La Champions senza Real,Juve e Barcellona è come la serie A senza la Juve.A Nyon falliranno come si meritano.

Vorrei avere il tuo ottimismo Bro… secondo me purtroppo se si continua su questo impervio sentiero, potremo giocare a tresette con Real e Barça. Altroché SuperLega. Chi vuoi che vi partecipi? L’unica cosa da fare ora è abbassare le arie e scendere a compromessi. 

8 ore fa, Daniele B. ha scritto:

mai piu compromessi con i mafiosi. Via da tutto e ci facciamo la superlega come unica competizione.

Con chi? 

2 hours ago, pablito77! said:

Vorrei avere il tuo ottimismo Bro… secondo me purtroppo se si continua su questo impervio sentiero, potremo giocare a tresette con Real e Barça. Altroché SuperLega. Chi vuoi che vi partecipi? L’unica cosa da fare ora è abbassare le arie e scendere a compromessi. 

Con chi? 

Real, Barca innanzitutto, poi vedrai altri si uniscono.

6 minuti fa, Daniele B. ha scritto:

Real, Barca innanzitutto, poi vedrai altri si uniscono.

Sarà... ma io purtroppo non ho tutto questo ottimismo a riguardo. 

11 ore fa, Turellone78 ha scritto:

piu che una logica deduzione a me pare na minaccia

Considerato che pur non avendo prove, sono comunque convinto che tra i mandanti di questa vergognosa sentenza c'è anche e soprattutto la UEFA, non vedo il motivo per il quale dovrebbe la Juventus scendere a patti con chi la sta ricattando.

1 ora fa, ughito1970 ha scritto:

piu che una logica deduzione a me pare na minaccia

Chiamiamola come vogliamo ..minaccia o ricatto 

• Mi Piace 1