Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "C'é una carta segreta nel processo plusvalenze. Una nota fu inviata dalla Procura alla Covisoc retrodatando l'indagine al 14/4/21"

Post in rilievo

31 minuti fa, garrison ha scritto:

Non esistono atti secretati e ovviamente devono essere resi pubblici, prima o poi.

Dubito però che abbiano un valore così decisivo, la difesa della Juve ne avrebbe chiesto senz'altro l'acquisizione.

Mi pare l'abbiano chiesta i legali difensivi della Juve ho sentito su Juventibus...infatti c'era un Avvocato penalista ospite che si stupiva del perché non l'avessero ancora fornita alla difesa,eppure sono obbligati...ma niente non l'hanno ancora data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Onore a Tuttosport. Gli unici che ci difendono.

 

Non lo fanno neanche i giornali di Elkann.

sono impegnati a contare i soldi del padrone...

15 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Beh, Tuttosport scrive che la difesa della Juventus, insieme anche alle difese delle altre società coinvolte, abbia fatto richiesta di quel documento alla Procura Federale almeno in quattro occasioni, ed abbia fatto richiesta anche alla stessa Covisoc, vedendosi sempre rifiutata la possibilità di poter accedere a quel carteggio.

se l'accusa si scopre che non fornisce tutte le prove c'è l'annullamento del processo.

 

il famoso vizio di forma oltre che sostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Perchè far sentire una intercettazione e far credere che fosse Agnelli come ha fatto Pecoraro non era un reato ?

Eppure non gli hanno fatto nulla bah

Perché, affermare in un processo che "piaccia o non piaccia, non ci sono intercettazioni di altre squadre", quando poi si è scoperto soltanto grazie alla testardaggine del principale accusato che tutti facevano di tutto e di più?

Neppure nei più fantasiosi film complottistici trovi porcherie come quelle ardite sulla nostra pelle negli ultimi 20 anni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

 

se l'accusa si scopre che non fornisce tutte le prove c'è l'annullamento del processo.

Sicuro? Con calciopoli non andò per nulla così, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Sicuro? Con calciopoli non andò per nulla così, anzi.

per quello devi poi ricorrere al tar e oltre.

ANZI MI CORREGGO: DEVI MINACCIARE VIA GIORNALI DI ELKANN FIN DA SUBITO CHE QUALUNQUE COSA DIRANNO RICORRERAI ALLA GIUSTIZIA ORDINARIA

invece per calciopoli si misero a 90 accettando quell'abominio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chiellunico ha scritto:

Pjamose sti du spicci....spacciati

IMG-20230126-WA0000.jpg

Questa sarebbe un'altra campagna da far volare sui social, non serve neppure commentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Onore a Tuttosport. Gli unici che ci difendono.

 

Non lo fanno neanche i giornali di Elkann.

Io l’ho sempre letto poco,ma visto che come dici tu è l’unico a spendere  parole in nostra difesa 

da oggi diventa il mio quotidiano sportivo

la gazza ci ha retrocesso a pagina 18/19..😂

ovviamente nessun cenno alla nostra sacrosanta protesta…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo passerà alla storia come un altro processo messo su da un tribunale di guerra, a campionato in corso. Che ha come missione quello di distruggere di nuovo la Juventus. Non so di cosa si parla riguardo questa carta, ma non mi soprende che ci siano vizi di forma. Ci hanno puniti per una legge che non esiste, basta questo per capire che in un paese normale, manco dovrebbe esistere quello che è accaduto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Ma quale PM vuoi che si vada a mettere contro questo sistema? È tutto uno schifo già scritto. Io ho totalmente perso la fiducia nella giustizia (e non solo) in Italia .

No no non funziona così...i PM se fiutano arriva. Ogniuno vuole fare carriera e se si scopre un complotto arriva ad aprire un fascicolo. Un fascicolo si apre sempre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

per quello devi poi ricorrere al tar e oltre.

ANZI MI CORREGGO: DEVI MINACCIARE VIA GIORNALI DI ELKANN FIN DA SUBITO CHE QUALUNQUE COSA DIRANNO RICORRERAI ALLA GIUSTIZIA ORDINARIA

invece per calciopoli si misero a 90 accettando quell'abominio

 

E stavolta sarà uguale.

I giornali di Elkann sono in prima fila a farti il mazzo.

Poi ora sono impegnati a far la guerra a Nordio per conto degli amichetti magistrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Questa sarebbe un'altra campagna da far volare sui social, non serve neppure commentare.

Controproducente.

É dall'interno che devi lavorare.

Già non bastano magistrati incollati alla sede della Juve da 25 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Controproducente.

É dall'interno che devi lavorare.

Già non bastano magistrati incollati alla sede della Juve da 25 anni?

Per te è una cosa normale che in un collegio giudicante di uno Stato intero che debba essere garante dell'intero paese, vi sia espressione territoriale di una sola specifica e ben delimitata area dello stesso?

Non stiamo parlando di un collegio composto da tre membri, ma di 11, UNDICI. 

Vogliamo dire che è tutto frutto del caso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Non esistono atti secretati e ovviamente devono essere resi pubblici, prima o poi.

Dubito però che abbiano un valore così decisivo, la difesa della Juve ne avrebbe chiesto senz'altro l'acquisizione.

È cmq un modo di lanciare secchi di Guano sulla Federazione. 

Di instillare dubbi .

Un po come....Come hanno fatto loro da 20 anni a oggi.

Se poi non è vero pazienza .

Lo sapremo .

 

Ogni mezzo adesso è lecito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se dovessimo vincere mi auguro che chiederemo i danni perché i soldi che gli azionisti ma non solo stanno perdendo qualcuno dovrà pur restituirli.

 

 

8 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Ringraziamo Guido Vaciago. 

E anche Intrieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processo va fatto annullare e lanciare sospetti un giorno dopo l'altro a minare la credibilità della procura è un dovere .

 

Tali per cui si arrivi al punto che caccino sta gente .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai questa inchiesta è come l'ultimo mistero di Fatima, ogni giorno una nuova. 

Perché è una farsa clamorosa e quando tutto andrà come deve andare bisognerà chiedere i danni a sti farabutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

per quello devi poi ricorrere al tar e oltre.

ANZI MI CORREGGO: DEVI MINACCIARE VIA GIORNALI DI ELKANN FIN DA SUBITO CHE QUALUNQUE COSA DIRANNO RICORRERAI ALLA GIUSTIZIA ORDINARIA

invece per calciopoli si misero a 90 accettando quell'abominio

 

È quello che cerco di dire da giorni.

 

Ma il primo a cui sto puntando il dito su questo è proprio Elkann, che non si mettesse in testa di fermarsi al CONI.

 

 

TAR!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.