Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "C'é una carta segreta nel processo plusvalenze. Una nota fu inviata dalla Procura alla Covisoc retrodatando l'indagine al 14/4/21"

Post in rilievo

1 minuto fa, Viashino ha scritto:

Possibile che non ci sia un PM che voglia indagare seriamente? 

Ci sarà...ci sarà..... c'è sempre un PM per tutti noi..... pazienta un attimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo e finiamo il fatto che sia il procuratore federale che i giudici  sono li non per concorso ma per chiamata diretta da parte della federazione, la domanda è  lecita, sono in grado di garantire la terziarità indispensabile per una giustizia equa? La risposta è semplice  NO.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Beh beh beh beh se c'è un complotto...qualche pm troverà l'interesse ad aprire un fascicolo sulla procura federale.....sarebbe un terremoto 

Forse mosso anche solo dall’abbracciare e cavalcare il sentimento d’odio antiJuve ... ma a me sembra evidente che non ci sia la dovuta serenità di giudizio in tutto ciò che ci riguarda ...

 

Nello sport quello che ci sta accadendo è quasi un unicum ...
Mi ricorda la storia di pregiudizio e persecuzione di Rubin “Hurricane” Carter.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

E anche oggi mi chiedo: ma c’è qualcosa di legale in questa inchiesta? 
Incredibile 

C’è da avere paura a lavorare in Italia.

si fanno le seghe mentali per capire come mai gli investitori esteri non vengano in Italia e non vedono come la Costituzione viene fatta carta straccia.

Poi dicono che la mafia sta a Palermo… si, certo, certo…

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutte la  " VERA " ....carta sarà quella di Dybala: quanto scommettiamo  che nell ' ambito della manovra stipendi NESSUNO tra i giocatori   verrà squalificato  ma si " prenderanno" solo un ammenda????

INDOVINATE  IL PERCHÉ.....

nb: già oggi nel Corriere  dello sport stanno " aprendo a questa ipotesi.."

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono atti secretati e ovviamente devono essere resi pubblici, prima o poi.

Dubito però che abbiano un valore così decisivo, la difesa della Juve ne avrebbe chiesto senz'altro l'acquisizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo inoltre che la Procura ha " disatteso " anche i tempi della riapertura del procedimento PRESENTADONE la richiesta OLTRE I 30 GIORNI PREVISTI. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che alla fine questa condanna vergognosa gli si ritorca contro come un boomerang...anzi come un cetriolo gigante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giustizia sportiva è praticamente la Santa inquisizione del nostro tempo, e direi che mette tristezza che una procura ordinaria approfitti di questo per sferrare l’attacco da quel lato. 
Che obbrobrio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Mi auguro che alla fine questa condanna vergognosa gli si ritorca contro come un boomerang...anzi come un cetriolo gigante.

per la serie... "se je casca er caxxo, je rembarza ar chiulo" (Cit.)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Che schifo. 
 

Il giornale rosa non parla di questo documento? 

Sono troppo impegnati a calcolare quanto potrà incassare l'inda da un giocatore in scadenza che non vuole rinnovare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Beh beh beh beh se c'è un complotto...qualche pm troverà l'interesse ad aprire un fascicolo sulla procura federale.....sarebbe un terremoto 

Ma quale PM vuoi che si vada a mettere contro questo sistema? È tutto uno schifo già scritto. Io ho totalmente perso la fiducia nella giustizia (e non solo) in Italia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Che schifo. 
 

Il giornale rosa non parla di questo documento? 

Peggio del giornale color suino è il Corriere dello Sporc. Un quotidiano davvero ridicolo, roba che novella 2000 in confronto é il Financial Times.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Non esistono atti secretati e ovviamente devono essere resi pubblici, prima o poi.

Dubito però che abbiano un valore così decisivo, la difesa della Juve ne avrebbe chiesto senz'altro l'acquisizione.

Beh, Tuttosport scrive che la difesa della Juventus, insieme anche alle difese delle altre società coinvolte, abbia fatto richiesta di quel documento alla Procura Federale almeno in quattro occasioni, ed abbia fatto richiesta anche alla stessa Covisoc, vedendosi sempre rifiutata la possibilità di poter accedere a quel carteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sono troppo impegnati a calcolare quanto potrà incassare l'inda da un giocatore in scadenza che non vuole rinnovare .ghgh

Like terminati! Bella questa! 😂

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a questo fatto ha fatto riferimento Intrieri, e non solo per le tempistiche, ma perché da questo carteggio si potrebbe capire come non sia stato il pm a ricevere “notizia di reato” dalla Covisoc, ed avere impulso a iniziare l’azione giudiziaria, ma piuttosto il contrario. Cioè la procura a chiedere informazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Peggio del giornale color suino è il Corriere dello Sporc. Un quotidiano davvero ridicolo, roba che novella 2000 in confronto é il Financial Times.

Like terminati Bro.👍🏻

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Non esistono atti secretati e ovviamente devono essere resi pubblici, prima o poi.

Dubito però che abbiano un valore così decisivo, la difesa della Juve ne avrebbe chiesto senz'altro l'acquisizione.

L’ha chiesta invocando la 241/90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Dubito però che abbiano un valore così decisivo, la difesa della Juve ne avrebbe chiesto senz'altro l'acquisizione.

il problema è che sembra che questa sia stata negata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.