Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, Low ha scritto:

In che senso?

Con Pogba, Milik e Vlahovic in panca, schieri Iling e Soulè insieme, togliendo Kostic che, comunque, può esser insidioso (nonostante non si regga in piedi)?

Mi sembra un “li faccio giocare, tanto ormai..”

15 minuti fa, Vincent Goodman ha scritto:

Che schifo i "tifosi" che augurano la retrocessione pur di togliere Allegri, tifare contro la propria squadra è da schifosi, ricordate che se non era per la porcata che ci hanno fatto dovevamo stare in zona champions a pari punti di Atalanta e Milan.

La sentenza è l'ennesimo colpo di fortuna del Minnesota livornese.

Cmq senza penalizzazione e con la probabile vittoria della Lazio oggi saresti sesto in classifica.

Capisco che giustificare allegri possa far parte di una fede incondizionata, ma almeno la matetica cerchiamo di non mistificarla ad uso e consumo

Qui non si tratta di allegri o non allegri 

Bisogna dare una scossa alla squadra e la si da cambiando l'allenatore. 

Che anche oggi ha dato la colpa ai giocatori dopo aver schierato una formazione iniziale da ritiro del patentino .

1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Ma cosa vuoi che voltino, qui non si sa neanche che fine faremo. 

Il loro obiettivo è alleggerire i costi in attesa di vedere se sarà a o b, senza toccare nulla prima di saperlo, incluso il Ds. 

E' evidente che qui c'è gente che viene oggi da Marte. Altrimenti prima di scrivere che potrebbe venire uno tra Conte, Klopp, Zidane dovrebbe farsi due domande. 

E' giá tanto se tra un anno non siamo in b allenati da Palladino o Ballardini, altro che Conte (che non vorrei in ogni caso) 

1 minuto fa, nicolascage ha scritto:

che sono pochi comunque

E siamo usciti dal girone di champions …

4 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Ha parlato? È in riunione coi giocatori? Che fa?

Si sta facendo bello, finalmente ha finito di "lavorare" e puo uscire a farsi i cazz1 suoi. 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Io prenderei Tudor o Gasperini. Ma Conte secondo me è in pole.

io Tudor lo terrei in considerazione. Comunque non avrei nomi precisi , Allegri con noi ha chiuso, per tante ragioni 

2 minuti fa, Sira ha scritto:

La Juve è stata fondata nel 1897, di che centenario parli?!

Lui ha confuso, è il centenario della Famiglia alla Juve

• Mi Piace 1

Pensavo di vedere gente attaccata al proprio lavoro. Invece questi sono proprio una vergogna. Zero punti col monza

allegri out

32 minuti fa, Amunt ha scritto:

4 abbiamo un catenacciaro cervellotico in panchina che mette in campo un tristissimo 532 e altre amene formazioni senza senso

Seh.. magari 3-5-2.. era un 3-5-1-1, prego.. che sennò 3-5-2 era troppo spregiudicato in casa col Real Monza sefz 

3 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Gatti come Kulu Bentancur e McK è forte. Il problema è il manico

Gatti è una pippa gigante.McK una semipippa discreta. Entrambi non condividono nulla con Kulu e Benta . Nemmeno lo sport che fanno. Questo sia a Torino che al Tot o dove vuoi.

• Haha 1

19 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Preferirei di gran lunga restare in serie A sinceramente, io nel 2006 ci sono passato ed era stato tutto tranne che eccitante. 

Io pure, ma è ciò che succederà perché abbiamo ancora un filone processuale aperto e dubito che ci andranno leggeri

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.