Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Monza:  "Un primo tempo così non lo abbiamo mai fatto, poi il secondo è andato meglio. Abbiamo subito 10 gol, bisogna lavorare su questo"

Post in rilievo

1 ora fa, Platinì the god ha scritto:

Lui guarda i gol subiti, mai una volta che parli del non gioco offensivo.  Il mondo calcistico si basa su chi fa più gol,lui è rimasto fermo agli anni '90

È rimasto fermo all'ippica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

Parla che e' la prima volta che la Juve gioca un primo tempo penoso? Siamo su Scherzi a parte, vero?

È incredibile,come fosse la prima volta che veniamo dominati scendendo in campo giocando ai due all'ora.

 

Siamo alla presa in giro, piuttosto di cambiare la sua visione del calcio preferisce affondare scaricando le colpe sui giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Quindi giudicare falsato un campionato nel quale ti ritrovi di punto in bianco da terzo a tredicesimo, con 15 punti in meno e probabili nuove penalizzazioni, significa "fare di tutta l'erba un fascio". Ne prendo atto. 

E cosa cambia? Sempre falsato è. Facendo pena eravamo terzi, alla peggio sesti, ora tredicesimi

Saremmo sesti senza i 15 punti.

Ci rendiamo conto che sarebbe cmq una stagione negativa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

è fare di tutta l'erba un fascio giustificare con la farsa giudiziaria di gennaio 2023 le vaccate dell'allenatore fatte oggi in campo, le stesse, identiche, che si vedono dall'agosto 2021

Oggi l'allenatore può fare tutte le vaccate che vuole, visto che non hanno più valore. Fino alla gara col Napoli tutte le critiche potevano avere un senso (e infatti il bilancio di questo anno e mezzo di Allegri è negativo). Il punto è quello: commentare come se fossimo a dicembre e non come se non sapessimo che il nostro futuro è molto più che incerto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Saremmo sesti senza i 15 punti.

Ci rendiamo conto che sarebbe cmq una stagione negativa ?

nah, avremmo fatto 12 punti in due partite e saremmo quasi primi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quello che dici è sacrosanto, ma è altrettanto sacrosanto che, per l'ennesima volta in questa stagione, Allegri ha cannato la partita e si ey vista una squadra oscena in campo.

Una cosa non esclude l'altra.

Io non dico il contrario. Dico che è inutile valutare queste gare per esprimere giudizi su Allegri. Poi se uno è fissato lo puo' pure fare eh, per quello che vale...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, causio70 ha scritto:

Primo anno di allegri mai vinto contro milan inter napoli...4 partite contro l'inter nemmeno una vinta nn succedeva dal 55 ..4 pere dal chelsea a londra 3 dsl villareal in casa..sempre in affanno contro tutti..alcune vittorie sculate..sconfitte con empoli in casa e altri scempi...già doveva essere esonerato..

Secondo anno..girone champions da pianto..il 2 a 0 del maccabi...le 4 pere dsl benfica..lezioni di calcio da tutti..una delusione..la partira a firenze monza milano senza coraggio gioco e voglia...2023 poi col botto 5 pere dsl napoli..oggi...e ancora nn è finita...questo significa perseverare ma soprattutto che Elkann nn frega un caxxo della juve...20 senza avvocato lo stanno disonorando...100 anni di proprietà sarebbe ora di dire basta elkann..

Se nn ricordo male abbiamo vinto 1 scontro diretto su 20 e passa partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Oggi l'allenatore può fare tutte le vaccate che vuole, visto che non hanno più valore. Fino alla gara col Napoli tutte le critiche potevano avere un senso (e infatti il bilancio di questo anno e mezzo di Allegri è negativo). Il punto è quello: commentare come se fossimo a dicembre e non come se non sapessimo che il nostro futuro è molto più che incerto. 

ti ho risposto più tardi, appunto che è incerto occorre fare punti e vincere partite, ancora più di prima, vuole fare gli 1-0? Li facesse, ci portasse i punti, ma non faccia più vaccate, 6 moduli in 90 minuti, De Sciglio subito titolare, giocatori fuori ruolo, si decidesse una buona volta a trovare un 11 titolare base per vincere quante più partite si riesce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

E c'e' gente cbe scrive di fare disdetta alle pay tv ma di dare i soldi a Jtv e alla nostra societa'  .doh

La  vera Juve non esiste piu'!

Io i soldi me li tengo in tasca, smetto di seguire 'sto sport di ebeti e comincio a stare di più con la mia ragazza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sono due concetti molto diversi.

Nel campionato facciamo schifo indipendentemente dai giudici, poi i giudici, ovviamente giustizialisti come sempre, ci penalizzeranno, ma per noi il campionato di vertice era precluso a prescindere...se vogliamo essere onesti e obiettivi.

Ma guarda e lo ripeto per l'ennesima volta, stai parlando con uno degli anti allegriani DOC, uno che anche quando vinceva, detestava il suo modo di fare calcio, uno che ha brindato al suo esonero e che ha maledetto il suo ritorno e che fino alla gara del Maradona gli ha detto di tutto. Poi però è arrivato venerdi 20 gennaio a sbaragliare le carte e senza arretrare di un metro il giudizio sull'allenatore, semplicemente ho spostato l'attenzione. Da quel venerdì non conta più come giochiamo, non contano piú le formazioni e i cambi, i risultati o il gioco...da quel venerdì conta solo stare uniti e combattere insieme la nostra battaglia contro il sistema che non vedeva l'ora di sbatterci fuori dai giochi. E prendersela con Allegri in questo momento distoglie l'attenzione e disunisce.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa di partite così quest'anno ne abbiamo viste parecchie, anzi forse la maggior parte e non troviamo la scusa della penalizzazione perchè ste figure le abbiamo fatte anche prima. Nel primo tempo si sono viste proprio delle cose assurde, gente che non riesce a stoppare un pallone o a fare un passaggio...pazzesco. Non lo so, ci aspettano tempi bui mi sa, sia fuori che dentro il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pelle, mi viene da dirvi che secondo me dovreste chiudere tutti i thread sul calcio giocato.

 

E focalizzare la discussione sull'unica cosa che conta.

 

Ma forse avete ragione voi a fare così, perché in questo modo quelli che credono che esistano ancora un campionato e delle partite di calcio si sfogano qui e non vanno a sabotare le uniche discussioni che ha senso fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto gli highlights postati sul forum. Qualcuno riesce a spiegarmi perché non hanno annullato il raddoppio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Io i soldi me li tengo in tasca, smetto di seguire 'sto sport di ebeti e comincio a stare di più con la mia ragazza

Pensa che io oggi sono andato pure allo stadio dopo anni...che fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Paredes l'ha voluto lui, ha mandato Rovella al prato perché doveva fare il suo percorso di crescita da XIX secolo .sisi 

Io non so chi ha voluto chi ma sta di fatto sta che sono tutti mercenari 

I ragazzi sbagliano ma hanno la possibilità di giocare alla Juve e corrono

Appena miretti sbaglia gli rompono i oo aprono sti post da dementi e tutti ad insultarlo 

Invece lui corre e si danna anche Locatelli si danna 

Poi dimaria fa un arabona e tutti vengono 

È pure colpa nostra 

Ormai lottiamo per non retrocedere 

Facciamo cresce ilic kostic ha rotto le palle e tanti come lui 

O lo capisce o perderemo un altro anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è tutto falsato ed è inutile e ingiusto criticare data la situazione esterna che ci affligge e i risultati non contano, perché il nostro mister che tanto ci ama non rinuncia al suo stipendio, tanto non allena, quello da sempre, e i risultati non contano.... invece ora ha anche la scusa per beccarsi il lauto stipendio e avere la scusa della penalità, dei giocatori demotivato ecc

L'unico intoccabile, specie nel portafoglio, è sempre lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ma guarda e lo ripeto per l'ennesima volta, stai parlando con uno degli anti allegriani DOC, uno che anche quando vinceva, detestava il suo modo di fare calcio, uno che ha brindato al suo esonero e che ha maledetto il suo ritorno e che fino alla gara del Maradona gli ha detto di tutto. Poi però è arrivato venerdi 20 gennaio a sbaragliare le carte e senza arretrare di un metro il giudizio sull'allenatore, semplicemente ho spostato l'attenzione. Da quel venerdì non conta più come giochiamo, non contano piú le formazioni e i cambi, i risultati o il gioco...da quel venerdì conta solo stare uniti e combattere insieme la nostra battaglia contro il sistema che non vedeva l'ora di sbatterci fuori dai giochi. E prendersela con Allegri in questo momento distoglie l'attenzione e disunisce.

discorso condivisibile da un lato ma dall'altro è troppa fuffa e retorica da libro cuore, perdonami, nei fatti concreti ci deve pensare la società a difendersi nelle aule e i tifosi con le iniziative, qua si sta commentando il campo, la Juve deve giocare delle partite, altrimenti ritirassero la squadra, fin quando si gioca si commenta ciò che si vede, che è identico a ciò che si vedeva prima della farsa di Chinè e soci

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Io i soldi me li tengo in tasca, smetto di seguire 'sto sport di ebeti e comincio a stare di più con la mia ragazza

Ecco come si risponde... .salve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amunt ha scritto:

È scarso. È scarso, mettetevelo in testa. Lo ridicolizza qualunque allenatore con squadre anche nettamente inferiori. E qual è la sua soluzione. Dobbiamo lavorare per non prendere gol. È scarso e pure forte. Un miracolato.

Io non credo che qualcun altro farebbe chissà che senza società 

Non abbiamo società 

Forse ancora non ve ne siete accorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Saremmo sesti senza i 15 punti.

Ci rendiamo conto che sarebbe cmq una stagione negativa ?

Lo era. Ora è una non stagione, il punto è quello. Ma vedo che si continua a fare finta di nulla e a legare il nostro futuro ai destini dell'allenatore e stop. Non sappiamo manco dove saremo tra qualche mese e qua si pensa sempre e solo ad Allegri. Allegri il suo tempo lo ha fatto ma chi dovrá penare, Allegri o meno, ancora per molto siamo noi. 

 

Io penso al fatto che assistiamo ad una serie di amichevoli sperando che non ci distruggano del tutto mentre qua c'è gente che pensa che fatto fuori Allegri (e io lo avrei esonerato da tempo, ma prima aveva un senso discutere) la situazione magicamente cambierá 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'operato dell'allenatore è stato giudicato in tutte le salse ed è insufficiente. Accanirsi "a giochi fatti" non serve a nulla. 

 

L'ultima frase mi fa pensare che seguiamo due tornei diversi. Perchè se io sono terzo e dopo qualche giorno tredicesimo c'è non un problema ma un vero macigno gigante, sulla testa di un allenatore giá prima in difficoltá e su una squadra giá prima fragilissima che si scioglieva alla prima difficoltá. Ah ma togliendoci 15 punti sicuramente volevano darci una scossa e magicamente la squadra avrebbe cominciato a diventare bella granitica. Eddai. 

 

Non so se è chiaro che siamo tredicesimi e rischiamo seriamente (dio non voglia) di lottare per tenere la categoria se dovessero arrivare altre grane. Altro che "problema"

Guarda che qui si discute sul come siamo messi in campo. E lo vediamo da agosto 2021.

Il Monza ad es ci ha piallato a Ottobre. In c.italia ha giocato meglio di noi (ma chi nn gioca meglio di noi?) E oggi è solo l ennesima conferma

Tu a parer mio, vuoi fare passare il concetto che essendo farsa, nn ha senso neanche parlarne.

Però.....la Juve nn si è ritirata dal torneo

La Juve scende in campo e si giudica questo. Se nn andasse in campo, non saremmo qui a parlarne.

Ma scende ...ergo...ognuno è libero di dare la sua.

Sulla botta psicologica, del fatto di giocare x la salvezza ecc ecc, non c entra su quello che vediamo da un anno e mezzo e si ripropone quasi ogni volta che si scende in campo 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Io non dico il contrario. Dico che è inutile valutare queste gare per esprimere giudizi su Allegri. Poi se uno è fissato lo puo' pure fare eh, per quello che vale...

Quindi cosa dovremmo giudicare per quanto riguarda la partita ?

Concretamente dico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima sconfitta figlia del non gioco, della disorganizzazione, della scelta degli uomini a cui affidarsi. Su tutte Paredes dannoso quanto mai nel nostro centrocampo. Giocatore su cui continua ad affidare e che puntualmente delude. 
 

Un squadra con un organizzazione di gioco anche basilare queste gare non le perde mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Da quel venerdì non conta più come giochiamo, non contano piú le formazioni e i cambi, i risultati o il gioco...da quel venerdì conta solo stare uniti e combattere insieme la nostra battaglia contro il sistema che non vedeva l'ora di sbatterci fuori dai giochi. E prendersela con Allegri in questo momento distoglie l'attenzione e disunisce.

Ed allora che si chiuda il forum riguardo alle partite,ce ne andremo da un'altra parte a discuterne.

 

Oppure nei topic riguardanti le partite lasciate postare chi vuole parlarne,senza ogni due per tre ricordarci della penalizzazione,delle disdette,dei processi,ecc.

 

Io vorrei parlare di Allegri,dei giovani,dei gol,di cosa non ha funzionato oggi in campo,per me conta più di ogni altra cosa,come sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Lo era. Ora è una non stagione, il punto è quello. Ma vedo che si continua a fare finta di nulla e a legare il nostro futuro ai destini dell'allenatore e stop. Non sappiamo manco dove saremo tra qualche mese e qua si pensa sempre e solo ad Allegri. Allegri il suo tempo lo ha fatto ma chi dovrá penare, Allegri o meno, ancora per molto siamo noi. 

 

Io penso al fatto che assistiamo ad una serie di amichevoli sperando che non ci distruggano del tutto mentre qua c'è gente che pensa che fatto fuori Allegri (e io lo avrei esonerato da tempo, ma prima aveva un senso discutere) la situazione magicamente cambierá 

Ma giustizia sportiva o no tu come giudichi il lavoro di allegri in questi APPENA due anni ?

Giusto per capire eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.