Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Monza:  "Un primo tempo così non lo abbiamo mai fatto, poi il secondo è andato meglio. Abbiamo subito 10 gol, bisogna lavorare su questo"

Post in rilievo

Agnelli ci ha finito di distruggere tra scelte tecniche scellerate e gestione vergognosa della juve come azienda.

 

Che tu sia maledetto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Capossela ha scritto:

Sarà anche retorico, ma ciò non toglie che commentare Allegri in questo momento storico non abbia più senso. La realtà è totalmente deformata per dare giudizi reali che si devono per forza di cose fermare alla partita contro il Napoli, dopo é iniziata un'altra partita, dove il contenuto del gioco non è mutato ma francamente io non rieco a trovare più gli stimoli per andare contro questo o quello. Io faccio la mia parte da tifoso che OGGI non è attaccare i nostri tesserati.

Lo vogliamo commentare per questo anno e mezzo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Ma sai quanto devi correre per fare queste cose?

Allegro da i giorni di riposo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Ma i nostri oggi nel secondo tempo correvano! Hanno avuto il via libera.

Ovviamente lo facevano a casaccio. Sembravano bambini dietro un pallone...

Anche un po’ di sfiga ….quell’altro ha fatto delle belle parate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Lo vogliamo commentare per questo anno e mezzo ?

 

No, non si può 

 

Lui è un grande uomo che in questo momento sa dire cose in conferenza stampa e sorride solo lui alle sue battute

 

Lui ha gli alibi, la squadra perde lui no

La squadra vince lui pure 

 

Mi disgusta

 

Mi crea disagio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Lo vogliamo commentare per questo anno e mezzo ?

Aivoglia, fino a venerdì 20 gennaio 2023 l'ho attaccato da tutte le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SGUB ha scritto:

la cosa piu grave è elcan che non muove un muscolo e lo fionda su marte anche con 2 anni di contratto residui

Probabilmente Elkann pensa che siamo una squadra di baseball.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aderyuu.png

Scusatemi ma la penso così.

A panchine invertite credo che Avremmo vinto.

Assurdo regalare il centrocampo e vedere ,come sempre un Di Maria impacciato quando viene soprattutto marcato come stasera.

E' vero che ha fatto tremare le mani al portiere avversario ma quante palle ha perso,

è bastato Sul' sulla fascia destra e gli avversari devono ringraziare il loro portiere.

5-3-2,con Kostic in difesa dove si è visto un po di piu

e per giunta con un infortunato fresco fresco il quale aveva,il solito,il compito di marcare Caprari

e poi si dannavano Gatti e De Ciglio per chi lo dovrebbe bloccare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, toccato il fondo ...

e questo non si prende mai alcuna responsabilità...

Fa schifo dal'inizio dell'anno..

non ha mai dato un gioco a uesta squadra..

e mi viene a dire dobbiamo lavorare?

Io un lavoro per te lo avrei, in un cantiere a scaricare sacchi di cemento..

Altro che vita da nababbo per una professione che chiaramente non si fare..

Vergognati tu, i tuoi sostenitori, ma soprattutto chi ti ha riportato alla Juve..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

 

No, non si può 

 

Lui è un grande uomo che in questo momento sa dire cose in conferenza stampa e sorride solo lui alle sue battute

 

Lui ha gli alibi, la squadra perde lui no

La squadra vince lui pure 

 

Mi disgusta

 

Mi crea disagio

L'allegrismo ha più varianti del covid, è un virus invincibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Mamma mia, toccato il fondo ...

e questo non si prende mai alcuna responsabilità...

Fa schifo dal'inizio dell'anno..

non ha mai dato un gioco a uesta squadra..

e mi viene a dire dobbiamo lavorare?

Io un lavoro per te lo avrei, in un cantiere a scaricare sacchi di cemento..

Altro che vita da nababbo per una professione che chiaramente non si fare..

Vergognati tu, i tuoi sostenitori, ma soprattutto chi ti ha riportato alla Juve..

 

E si dice che vorrebbero rinnovargli il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tunassa ha scritto:

Anche un po’ di sfiga ….quell’altro ha fatto delle belle parate 

Dopo che sei sotto 2-0 e giochi talmente male... t'arriva sempre la sfiga per non poterla più rimettere in piedi... sefz

Il Monza s'è costruito la sua bella giornata... ecco, noi invece no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli veramente un grande intenditore di calcio a riprendere questo figuro con un contratto faraonico di 4 anni. Quando uno è un manager dotato di incredibile fiuto e lungimiranza e non occupa posizioni solo per il cognome c'è poco da fare, si vede subito quella marcia in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

Aivoglia, fino a venerdì 20 gennaio 2023 l'ho attaccato da tutte le parti.

Quindi non credo che gli ultimi 10 giorni possano influire più di tanto.

Semmai possiamo dire che sentenza o non sentenza lo schifo è sempre lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi scusate, se fa bene glielo riconosciamo pure, andiamo a prendere il topic post Atalanta, dove lì sì, a due giorni dalla sentenza, si correva il rischio enorme di contraccolpo, invece nonostante gli svarioni difensivi la squadra ha retto e lo stesso Allegri si è più volte preoccupato di dire ai suoi di continuare ad attaccare, inoltre nel post partita è stato elegante e tagliente nel difendere gli interessi della Juventus, abbiamo concordato con lui

 

però se poi dopo una settimana ricaschi nei medesimi errori che mostri da un anno e mezzo, gli stessi identici, lo stesso spartito della squadra che parte forte e poi indipendentemente che segni o meno si rintana indietreggiando, rimane troppo passiva, formazioni e moduli sbagliati, troppi pochi giocatori in attacco, gente depotenziata e fuori ruolo, e cavolo lo facciamo notare e ci arrabbiamo, a maggior ragione ora che serve vincere e fare punti, poi se si pensa che è già deciso che ci mandano in qualsiasi caso in B, quello è un altro discorso, però è solo un ipotesi al momento, la certezza è che la Juve scende in campo e dobbiamo necessariamente giocare per vincere, non per subire il Monza in casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

 

C'è poco da lavorare ormai.

Chiaro come il sole che si aspettano almeno altri 15-20 punti di penalità e che servirà un miracolo per non retrocedere sul campo.

I giocatori non ci stanno più con la testa sul campo, è impossibile ora pensare giochino serenamente o che "migliorino".

 

Queste scusanti erano buone se prima della sentenza si fosse visto qualcosa di diverso , qua sono due stagioni che in campo si va di cazzeggio creativo , se si va sotto non si ha idea di cosa fare per recuperare e fisicamente si corre sempre meno degli altri … non ha mai lavorato seriamente da quando è tornato , vuol prenderci in giro dicendo di volerlo fare ora ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Dopo che sei sotto 2-0 e giochi talmente male... t'arriva sempre la sfiga per non poterla più rimettere in piedi... sefz

Il Monza s'è costruito la sua bella giornata... ecco, noi invece no.

Certo che se entri molle rendi la vita facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Queste scusanti erano buone se prima della sentenza si fosse visto qualcosa di diverso , qua sono due stagioni che in campo si va di cazzeggio creativo , se si va sotto non si ha idea di cosa fare per recuperare e fisicamente si corre sempre meno degli altri 

Fino ai primi di gennaio la squadra giocava male ma c'era.

Ora la squadra è assente.

 

Io capisco anche che una partita come quella di oggi a livello tecnico sia inconcepibile e poco gradevole.

Ma quanto sta succedendo per come la vedo io mette tutto in secondo piano.

Senza tutto questo giocheremmo male ma saremmo ancora una squadra.

Ora non c'è più niente, mi sembra una amara verità.

E rimettere assieme le forze mentali  per fare quel che serve (e non si sa neppure cosa serva, questo è il dramma) è durissima.
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto mediocre pensa sempre alla difesa, e non si rene conto che abbiamo un attacco che fa ridere i polli perchè lui non è capace a dare nemmeno uno straccio di meccanismo, non è mai stato capace. mangiapane a tradimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Certo che se entri molle rendi la vita facile 

Eh! Non a caso si dice che le partite si vincono nella preparazione settimanale delle stesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Lo era. Ora è una non stagione, il punto è quello. Ma vedo che si continua a fare finta di nulla e a legare il nostro futuro ai destini dell'allenatore e stop. Non sappiamo manco dove saremo tra qualche mese e qua si pensa sempre e solo ad Allegri. Allegri il suo tempo lo ha fatto ma chi dovrá penare, Allegri o meno, ancora per molto siamo noi. 

 

Io penso al fatto che assistiamo ad una serie di amichevoli sperando che non ci distruggano del tutto mentre qua c'è gente che pensa che fatto fuori Allegri (e io lo avrei esonerato da tempo, ma prima aveva un senso discutere) la situazione magicamente cambierá 

No non credo che si pensi solo ad Allegri.

Esistono due aspetti uno sportivo ed uno di giustizia sportiva.

Comunque vada dal lato giustizia sportiva:

Ci danno altri punti di penalizzazione.

Rimangono i 15 .

Tolgono i 15.

Tolgono i 15 e be danno altri.

 

In ognuno di questi scenari avere più punti è meglio che averne di meno, ed avere una squadra che sta seguendo un percorso di crescita è meglio di avere un gruppo dove non si capisce nulla e non si sa cosa si faccia durante la partita.

 

Quindi, oggi, che non ci sono e non ci possono essere sviluppi dal lato giustizia sportiva è logico che si cerchi di evidenziare una situazione penosa a livello di gestione tecnica.

Poi si può parlare del problema di giustizia sportiva quanto vuoi ma non c'entra nulla con questa discussione e con Allegri.

 

Sono due aspetti distinti , come dicevo, e fallire in uno dei due aspetti non aiuta certo a risolvere l'altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.