Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Monza:  "Un primo tempo così non lo abbiamo mai fatto, poi il secondo è andato meglio. Abbiamo subito 10 gol, bisogna lavorare su questo"

Post in rilievo

30 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Se fossi in te comincerei a pormi il problema del perché non funziona niente.

Se tutti fanno cagar.e o mostrano da due anni una condizione fisica imbarazzante un motivo ci sarà?

Ormai la storiella che sono tutti giocatori scarsi non regge perché in due anni sono cambiati una quindicina di calciatori e altrettanti sono andati via.

Se tutti giocano mediamente peggio rispetto ai loro standard un motivo ci deve essere eh

Non saprei che dirti io non credo che certi giocatori possano essere definiti tale... Ti risulta Paredes sia il Paredes di qualche anno fa o piuttosto è quello conosciuto negli ultimi anni al Psg? Pogba è venuto al posto di quale altro fenomeno? Ha giocato mai negli ultimi 3 anni? A Vlahovic il virus della pubalgia gliel'ha iniettato Allegri? Bremer, che è l'unico che sembra veramente irriconoscibile rispetto al suo recente passato, era alla sua prima prova in una squadra di rango, finora ha fallito ma più perchè in una Juve mal ridotta e dove è più facile demoralizzarsi che esaltarsi. Rabiot finito il mondiale ha esaurito praticamente tutte le sue fish (succede a diversi giocatori), colpa di Allegri? Poi, non parliamo di Gatti, o topi

 

Ragazzi, bisogna salvare la stagione ma vedo che ci si continua ancora ad illudere troppo, non abbiamo un'asseglaggio di squadra che possa dare l'impressione di poter avere come fine qualcosa che funzioni, anche allo United è perdurato per molto una situazione simile alla nostra ma lì i soldi li spendono e dopo tanti anni (diversi) forse stanno imboccando proprio ora la strada giusta, e con lo stesso allenatore facendo scelte difficili

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

Il tuo ragionamento è molto chiaro. Ma prescinde dal fatto che un fattore influenza un poco l'altro. Un gruppo già non così granitico, sicuro. E vado per eufemismi. Vedendosi a questo punto quasi senza obiettivi. Gente alcuna malcerta, altra che guarda solo al fine stagione per prendere i soldi e cambiare aria. Ma come vuoi che reagisca? Si sfalda. Dai. Su.

 

La colpa di Allegri per conto mio rimane nell'idea di come si voleva completare questa squadra. Con le figurine Pogba, Di Maria, Paredes. Acquisti che lui sono sicuro abbia sollecitato. Convinto di avere una squadra competitiva con questi qui. Questa è la colpa numero uno. 

 

Io lo dico da Ottobre. Allegri ha fallito, dovrebbe lasciare. Ma ciò non toglie che oltre alle colpe societarie e tecniche, qui c'è un sistema che appena può cerca di abbatterci. E quando siamo vulnerabili, come in questo momento storico, può davvero farci danno. In modo che va sottolineato. 

 

PS. Disdetto DAZN, dopo un po' di riflessione, che sarebbe lunga da spiegare qui

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

a dire il vero, anche quando Sarri (il maestro del bel gioco) sedeva sulla nostra panchina, certe partite verso la fine del campionato erano veramente pessime, tanto che si pensava quasi che i giocatori non volessero proprio vincere lo Scudetto.

E' stato preso Pirlo, ma non è che ha fatto meglio, era la solita solfa di oggi, per poi Agnelli avere la brillante idea di richiamare colui che aveva vinto tantissimo...

 

Per questo dico solo che di anni ne sono quasi 3 che facciamo pena, un squadra sempre diversa, giocatori diversi, allenatori diversi, sempre la stessa storia.

Senza ombra di dubbio Allegri ha le sue colpe, ma credo anche che probabilmente i giocatori non sono proprio così disponibili o propensi e mal "amalgamati".

Quello che vediamo è anche il risultato in pratica di quello che passa il convento in questo momento.

 

Sicuramente ci sarà una rifondazione sia a livello dirigenziale che sportivo, ma ora la società Juventus punta prima a risolvere certe grane come è giusto che sia...

Con sarri lo sappiamo bene come è andata, lui incapace a gestire uno spogliatoio ad alti livelli, a novembre era già stato fatto fuori dallo spogliatoio, ci fu autogestione in linea di massima. Pirlo NON era nemmeno un allenatore. Questo qui è tornato come fosse Dio sulla terra, invece è solo uno scappato di casa che ha avuto la buona sorte di entrare nelle grazie di quell'altro che ora si è dimesso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'unica cosa che non deve fare il tifoso della Juventus è riversare sui giocatori o sul mister tutta la rabbia accumulata dopo quell'allucinante sentenza. Il nemico mi pare che sta all'esterno e sta letteralmente gongolando."

 

Trovato su Twitter e che quoto col sangue....
 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle responsabilità di Allegri i giocatori si stanno cercando un'altra squadra, mi pare evidente. E lì capisco, ogni 2 per 3 arriva una procura che apre inchieste e interroga. Io se fossi un giocatore o un dirigente ci penserei 3/4 volte prima di andare alla Juve. Se assolta la Juventus dovrebbe agire per un ampo risarcimento contro la procura e o contro chinè. Non so se si può ma non credo che non si possa fare almeno denuncia querela contro i magistrati della procedura di Torino e della figc.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

certo ma il primo tempo fece schifo uguale 

Si, ma molti altri primi tempi nostri hanno fatto schifo quest'anno...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Oltre alla disdetta alla pay tv bisognerebbe lanciare la campagna stadio vuoto da qui alla fine.

Contro la proprietà, la dirigenza precedente e quella attuale che hanno confermato questo incapace.

Guarda mai la JUve è caduta così in bass, neanche negli anni più bui..

Io mi ricordo un 3- 1 rifilato al Napoli di Maradona campione d'Italia..

con goal di Ian Rush..

Mai vista tanta mediocrità diventre normalità..

A questo punto bisognerebbe, oltre alla disdetta alle pay tv, fare l'altra iniziativa di disartare lo stadio..

 

Credo che qualcosa succederà giovedì contro la lazio.

Assurdo che allenatori come quello del Monza,Sassuolo e Lecce giochino a viso aperto e continuano a giocare il loro 4-3-3 

e Allegri che se la prende con i ragazzi e non si guarda MAI allo specchio,ha un complesso di superiorità

oppure ha paura che la sua carriera da distruttore,visto i risultati,ormai è alla Fiine.

Ha pensato alla gara contro la lazio è si è inventato la difesa a quattro e per necessità anche Kostas,

che di difensore è na boiata,lasciando il centrocampo in mano al monza.

Bastava togliere,addirittura veniva da un infortunio,sin dall'inizio De Sciglio e inserire o Soulè o Miretti sulla destra

e il monza non si sarebbe scoperto nemmeno se arrivavano i tank tedeschi.

Non parliamo di Di Maria il quale sarà un grande campione ma come tale deve essere più umile e far giocare

più velocemente la squadra e non cincischiare quando viene contrastato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Non saprei che dirti io non credo che certi giocatori possano essere definiti tale... Ti risulta Paredes sia il Paredes di qualche anno fa o piuttosto è quello conosciuto negli ultimi anni al Psg? Pogba è venuto al posto di quale altro fenomeno? Ha giocato mai negli ultimi 3 anni? A Vlahovic il virus della pubalgia gliel'ha iniettato Allegri? Bremer, che è l'unico che sembra veramente irriconoscibile rispetto al suo recente passato, era alla sua prima prova in una squadra di rango, finora ha fallito ma più perchè in una Juve mal ridotta e dove è più facile demoralizzarsi che esaltarsi. Rabiot finito il mondiale ha esaurito praticamente tutte le sue fish (succede a diversi giocatori), colpa di Allegri? Poi, non parliamo di Gatti, o topi

 

Ragazzi, bisogna salvare la stagione ma vedo che ci si continua ancora ad illudere troppo, non abbiamo un'asseglaggio di squadra che possa dare l'impressione di poter avere come fine qualcosa che funzioni, anche allo United è perdurato per molto una situazione simile alla nostra ma lì i soldi li spendono e dopo tanti anni (diversi) forse stanno imboccando proprio ora la strada giusta, e con lo stesso allenatore facendo scelte difficili

Sono tutti nazionali.

Locatelli sembra un rincoglionit.o, Bremer, idem, vlahovic al netto dell'infortunio già era in fase di scadimento.

 

Non scherziamo dai.

Qui non si chiede di andare a fare la guerra in Champions League eh, ma si chiede di giocare un calcio che almeno ci permetta di non dover soccombere contro le neopromosse 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giorno allegri verrà messo da qualcuno di fronte alle sue responsabilità ?

non so qualche giornalista, uno che ha il pudore di cominciare a dirgli le cose in faccia a questo qui ?

oppure bisogna proprio affondare con il sorriso fatalista sulle labbra ?

col monza abbiamo fatto zero punti in campionato.

e questo qui voleva insegnare agli altri cosa è il calcio, ci propinava le sue filosofie, faceva il sapientone.

 

Modificato da bonve
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino con una rosa che da noi farebbe gridare allo scandalo, ha incartato allegri due partite su tre... Eppure questo personaggio é ancora sulla nostra panchina.... Certo che se dobbiamo combattere contro il sistema e poi anche contro un allenatore bollito perché non viene esonerato, allora alziamo le mani in segno di arresa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Capossela said:

"L'unica cosa che non deve fare il tifoso della Juventus è riversare sui giocatori o sul mister tutta la rabbia accumulata dopo quell'allucinante sentenza. Il nemico mi pare che sta all'esterno e sta letteralmente gongolando."

 

Trovato su Twitter e che quoto col sangue....
 

Comunque qualche giocatore si dovrebbe fare da parte o scappare in altre squadre se per lui è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla, ma a titolo di cronaca, con il codice fiscale nella porta del Monza, la partita finiva 2 a 1 o 2 a 2. Non il è il nostro caso perché a noi manca tutto, ma in una squadra seria, un portiere che ti salva il risultato è fondamentale, quante volte lo fece Buffon, realmente parte attiva di tanti scudetti.

 

Il polacco, salvo rarissimi casi, che ci sia o meno, non fa differenza...e quante volte gli avversari alla prima azione ci castigano. Mai un miracolo, mai una uscita sui piedi, ma un anticipo, giusto il compitino.

 

Ma ripeto, non è il polacco il nostro primo problema è neppure il secondo, ma 7 milioni NETTI sono in ogni caso l'ennesimo segnale di una squadra con seri problemi non solo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Guarda, riempi la squadra di difensori e terzini, tutti dietro e vedi che si subirà di meno .sisi 

Perché oggi cosa ha fatto? Tre difensori più De Sciglio e Kostic che tutto è tranne un esterno offensivo visto che non salta mai l’uomo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Palladino con una rosa che da noi farebbe gridare allo scandalo, ha incartato allegri due partite su tre... Eppure questo personaggio é ancora sulla nostra panchina.... Certo che se dobbiamo combattere contro il sistema e poi anche contro un allenatore bollito perché non viene esonerato, allora alziamo le mani in segno di arresa....

Klopp sta sulla panchina del Liverpool, all'improvviso è diventato un brocco o DeZerbi sarà il futuro Ancellotti visto gliele ha vinte tutte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri di qui e di là. 

 

Questa volta meglio se mezzo forum sta zitto, in difesa sta facendo giocare i vostri fenomeni Bremer e Gatti. 

 

Il brasiliano un sopravvalutato costato la bellezza di 50 milioni, come al solito ci siamo cascati come degli allocchi. Cairo gongola e ci insulta. 

 

Gatti una PIPPA D-E-V-A-S-T-A-N-T-E, raccomandato della peggior specie, un calciatore che a 24 anni ancora non ha i fondamentali del ruolo del difensore. Qua c'è poco da aspettare, manca TUTTO, questo la maglia della Juve non la può indossare. Rugani a 19 anni era 50 volte superiore, oggi stesso vale 50 Gatti. E Rugani è un difensore modesto, questo rende l'idea di chi ci siamo messi in rosa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robertos! ha scritto:

Non c'entra nulla, ma a titolo di cronaca, con il codice fiscale nella porta del Monza, la partita finiva 2 a 1 o 2 a 2. Non il è il nostro caso perché a noi manca tutto, ma in una squadra seria, un portiere che ti salva il risultato è fondamentale, quante volte lo fece Buffon, realmente parte attiva di tanti scudetti.

 

Il polacco, salvo rarissimi casi, che ci sia o meno, non fa differenza...e quante volte gli avversari alla prima azione ci castigano. Mai un miracolo, mai una uscita sui piedi, ma un anticipo, giusto il compitino.

 

Ma ripeto, non è il polacco il nostro primo problema è neppure il secondo, ma 7 milioni NETTI sono in ogni caso l'ennesimo segnale di una squadra con seri problemi non solo in campo.

Ma si anche sta ballerina con la calzamaglia ha rotto le palle , vorrei un portiere un po' più testosteronico  in pantaloncini corti, non scandalizzatevi per il discorso che sembra un po' poco politically correct dal punto di vista dei gender.... ma il protere è un ruolo in cui serve carattere...e il polacco ancorchè sia agile sembra insicuro e timoroso...moscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.