Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Allegri post Monza:  "Un primo tempo così non lo abbiamo mai fatto, poi il secondo è andato meglio. Abbiamo subito 10 gol, bisogna lavorare su questo"

Post in rilievo

Con tutte le dimissioni che ci sono state tu dovevi essere il primo a prendere il volo. E invece l'ultimo grande regalo del ns ex presidente, dopo aver creato un buco da un miliardo di debiti e di tutti i casini relativi alle inchieste, ci ha lasciato anche sto incapace sulla panchina per 4 anni a 9 milioni di euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, karate ha scritto:

E si dice che vorrebbero rinnovargli il contratto.

Oltre alla disdetta alla pay tv bisognerebbe lanciare la campagna stadio vuoto da qui alla fine.

Contro la proprietà, la dirigenza precedente e quella attuale che hanno confermato questo incapace.

Guarda mai la JUve è caduta così in bass, neanche negli anni più bui..

Io mi ricordo un 3- 1 rifilato al Napoli di Maradona campione d'Italia..

con goal di Ian Rush..

Mai vista tanta mediocrità diventre normalità..

A questo punto bisognerebbe, oltre alla disdetta alle pay tv, fare l'altra iniziativa di disartare lo stadio..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Fino ai primi di gennaio la squadra giocava male ma c'era.

Ora la squadra è assente.

 

Io capisco anche che una partita come quella di oggi a livello tecnico sia inconcepibile e poco gradevole.

Ma quanto sta succedendo per come la vedo io mette tutto in secondo piano.

Senza tutto questo giocheremmo male ma saremmo ancora una squadra.

Ora non c'è più niente, mi sembra una amara verità.

E rimettere assieme le forze mentali  per fare quel che serve (e non si sa neppure cosa serva, questo è il dramma) è durissima.
 

Ma non è vero , a Verona abbiamo giocato meglio di oggi ? A Cremona ? In Israele ?Lecce ? Lisbona ? In casa con l’Udinese ? A Napoli ? Paradossalmente abbiamo giocato meglio contro l’Atalanta a sentenza fresca , qui c’è solo un nascondere tutto sotto la polvere 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Sto mediocre pensa sempre alla difesa, e non si rene conto che abbiamo un attacco che fa ridere i polli perchè lui non è capace a dare nemmeno uno straccio di meccanismo, non è mai stato capace. mangiapane a tradimento.

Penso che con un Pogba anche a mezzo servizio sarà tutto un altro campionato nonostante tutto, dopo un mondiale è sempre stato così, questo addirittura è stato disputato in un periodo anomalo, ma ahimè siamo pure senza attacco oltreché senza difesa, oggi erano tutti irriconoscibili, pensate che con un ritrovato Vlahovic fresco di mega vacanze non si possa godere di un minimo vantaggio? Milik era già infortunato (oggi non doveva proprio entrare), Kean è ridiventato imballato come a inizio campionato, boh, io non lo so... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Eh! Non a caso si dice che le partite si vincono nella preparazione settimanale delle stesse...

Infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Oltre alla disdetta alla pay tv bisognerebbe lanciare la campagna stadio vuoto da qui alla fine.

Contro la proprietà, la dirigenza precedente e quella attuale che hanno confermato questo incapace.

Guarda mai la JUve è caduta così in bass, neanche negli anni più bui..

Io mi ricordo un 3- 1 rifilato al Napoli di Maradona campione d'Italia..

con goal di Ian Rush..

Mai vista tanta mediocrità diventre normalità..

A questo punto bisognerebbe, oltre alla disdetta alle pay tv, fare l'altra iniziativa di disartare lo stadio..

 

Oggi mi chiedevo se durante questi mesi allo stadio ci sia mai stata una protesta indirizzata ad allegri.

I fischi li sentiamo spesso al fischio finale, ma ho la sensazione netta che mai ci sia stata una protesta indirizzata a qualcuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Penso che con un Pogba anche a mezzo servizio sarà tutto un altro campionato nonostante tutto, dopo un mondiale è sempre stato così, questo addirittura è stato disputato in un periodo anomalo, ma ahimè siamo pure senza attacco oltreché senza difesa, oggi erano tutti irriconoscibili, pensate che con un ritrovato Vlahovic fresco di mega vacanze non si possa godere di un minimo vantaggio? Milik era già infortunato (oggi non doveva proprio entrare), Kean è ridiventato imballato come a inizio campionato, boh, io non lo so... 

Se fossi in te comincerei a pormi il problema del perché non funziona niente.

Se tutti fanno cagar.e o mostrano da due anni una condizione fisica imbarazzante un motivo ci sarà?

Ormai la storiella che sono tutti giocatori scarsi non regge perché in due anni sono cambiati una quindicina di calciatori e altrettanti sono andati via.

Se tutti giocano mediamente peggio rispetto ai loro standard un motivo ci deve essere eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Con la Salernitana non abbiamo perso, anzi avremmo persino vinto... 

certo ma il primo tempo fece schifo uguale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho difeso Allegri in questo periodo di grande difficoltà. Ma ora bisogna essere realisti, la sua storia con la Juve è giunta assolutamente al termine! Inutile perdere altro tempo, va mandato via subito !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma non è vero , a Verona abbiamo giocato meglio di oggi ? A Cremona ? In Israele ?Lecce ? Lisbona ? In casa con l’Udinese ? A Napoli ? Paradossalmente abbiamo giocato meglio contro l’Atalanta a sentenza fresca , qui c’è solo un nascondere tutto sotto la polvere 

Quel che voglio dire è che siamo oggettivamente "poveri" di nostro, lo diciamo da mesi e forse anche qualcosa di più.

Poveri di iniziativa, di qualità in campo, di schemi. Tutto vero.

 

Ma se a questo aggiungi il devasto tutt'attorno cosa pretendete di vedere? scintille?

Contro l'Atalanta è stata una partita nata così per un effetto di reazione emotiva. Ma già li si sono viste crepe grosse a livello di tenuta.

Da miglior difesa e fortino è crollato tutto dai primi di gennaio. Ma tutto tutto.

Allegri ha detto una cosa sbagliata l'altro giorno, ovvero che quella con la Dea sarebbe stata la partita più dura.

In realtà le partite complesse sono e saranno tutte le successive. E la prima l'abbiamo già sbracata.

Perchè abbiamo i nostri problemi a cui si aggiungono queste faccende che destabilizzano.

E la reazione emotiva forte non potrà aiutare ancora a lungo.

 

A me in un quadro simili non viene neppure voglia di pensare al lato tecnico.

Prima voglio capire di che morte si deve morire.

Perdonate ma non ci riesco a pensare al rettangolo verde.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione davvero difficile. Allegri è quello che è però alcuni giocatori ci mettono il loro. Paredes in campo cammina letteralmente e potremmo continuare. Chi non ha voglia di lottare per questa maglia lo dicesse subito, va in panchina a prendersi i suoi soldi e basta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Penso che con un Pogba anche a mezzo servizio sarà tutto un altro campionato nonostante tutto, dopo un mondiale è sempre stato così, questo addirittura è stato disputato in un periodo anomalo, ma ahimè siamo pure senza attacco oltreché senza difesa, oggi erano tutti irriconoscibili, pensate che con un ritrovato Vlahovic fresco di mega vacanze non si possa godere di un minimo vantaggio? Milik era già infortunato (oggi non doveva proprio entrare), Kean è ridiventato imballato come a inizio campionato, boh, io non lo so... 

Tu parli di oggi, io degli ultimi (quasi) 2 anni... facciamo pena, letteramente pena, chiunque giochi contro la juve fa il bello e il cattivo tempo, sempre.

 

Non è oggi o ieri o l'altro ieri, ma da quando c'è questo incapace in panchina... io vedo squadrette venire a metterci le palle in testa anche a torino, escono palla al piede, propongono triangolazioni, azioni offensive con meccanismi ben visibili, pur con tutti i loro limiti, noi non facciamo 3 passaggi di fila, il massimo è il cross dalla trequarti, l'UNICO "schema" che ricordi nelle squadre di allegri, se si eccettua le azioni individuali dei singoli, che sono appunto merito dei calciatori...

 

Allegri nelle sue squadre non ci mette NIENTE, non ne è capace, è un abusivo in questo sport, come se ci fossimo io o te sulla panchina, non sapremmo cosa fare, ecco con lui è la medesima situazione, solo che percepisce 7 + 2 annui, il quinto stipendio più alto in europa, non so se vi rendete conto... prende uno stipendio top 5 per non dare niente, al massimo qualche battuta da avanspettacolo anni 30 in conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, PIZZUL91 ha scritto:

Agnelli veramente un grande intenditore di calcio a riprendere questo figuro con un contratto faraonico di 4 anni. Quando uno è un manager dotato di incredibile fiuto e lungimiranza e non occupa posizioni solo per il cognome c'è poco da fare, si vede subito quella marcia in più...

avresti detto lo stesso nei primi 5 anni della sua gestione quando si vinceva e disputavano finali di champions ? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

No non credo che si pensi solo ad Allegri.

Esistono due aspetti uno sportivo ed uno di giustizia sportiva.

Comunque vada dal lato giustizia sportiva:

Ci danno altri punti di penalizzazione.

Rimangono i 15 .

Tolgono i 15.

Tolgono i 15 e be danno altri.

 

In ognuno di questi scenari avere più punti è meglio che averne di meno, ed avere una squadra che sta seguendo un percorso di crescita è meglio di avere un gruppo dove non si capisce nulla e non si sa cosa si faccia durante la partita.

 

Quindi, oggi, che non ci sono e non ci possono essere sviluppi dal lato giustizia sportiva è logico che si cerchi di evidenziare una situazione penosa a livello di gestione tecnica.

Poi si può parlare del problema di giustizia sportiva quanto vuoi ma non c'entra nulla con questa discussione e con Allegri.

 

Sono due aspetti distinti , come dicevo, e fallire in uno dei due aspetti non aiuta certo a risolvere l'altro.

Il tuo ragionamento è molto chiaro. Ma prescinde dal fatto che un fattore influenza un poco l'altro. Un gruppo già non così granitico, sicuro. E vado per eufemismi. Vedendosi a questo punto quasi senza obiettivi. Gente alcuna malcerta, altra che guarda solo al fine stagione per prendere i soldi e cambiare aria. Ma come vuoi che reagisca? Si sfalda. Dai. Su.

 

La colpa di Allegri per conto mio rimane nell'idea di come si voleva completare questa squadra. Con le figurine Pogba, Di Maria, Paredes. Acquisti che lui sono sicuro abbia sollecitato. Convinto di avere una squadra competitiva con questi qui. Questa è la colpa numero uno. 

 

Io lo dico da Ottobre. Allegri ha fallito, dovrebbe lasciare. Ma ciò non toglie che oltre alle colpe societarie e tecniche, qui c'è un sistema che appena può cerca di abbatterci. E quando siamo vulnerabili, come in questo momento storico, può davvero farci danno. In modo che va sottolineato. 

 

PS. Disdetto DAZN, dopo un po' di riflessione, che sarebbe lunga da spiegare qui

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max ti ho voluto e ti voglio ancora bene ma è ora di salutarsi...e da un pò...ma alla fine alla juve ormai non ci capisce più nulla manco il magazziniere mi sà...la fine del tunnel ancora non si vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Quindi non credo che gli ultimi 10 giorni possano influire più di tanto.

Semmai possiamo dire che sentenza o non sentenza lo schifo è sempre lo stesso

Da quel venerdì la mia percezione é cambiata e non riesco più a dare alcun senso alle partite. Sono concentrato solo sul danno da arrecare a questi vigliacchi e nel mio piccolo ho disdetto tutto perché attaccare Allegri non ha più senso, tanto ci faranno retrocedere comunque. Ma davvero pensate che cambiando allenatore adesso si possa cambiare il corso della storia? Hanno già deciso tutto e noi dobbiamo solo compattarci per portarceli dietro. Un altro tecnico, semmai decidesse di allenare la Juventus in queste condizioni, non conoscendo nulla di noi, cosa potrebbe fare? E soprattutto chi dovrebbe essere il salvatore della patria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackadder ha scritto:

Non è oggi o ieri o l'altro ieri, ma da quando c'è questo incapace in panchina... io vedo squadrette venire a metterci le palle in testa anche a torino, escono palla al piede, propongono triangolazioni, azioni offensive con meccanismi ben visibili, pur con tutti i loro limiti, noi non facciamo 3 passaggi di fila, il massimo è il cross dalla trequarti, l'UNICO "schema" che ricordi nelle squadre di allegri, se si eccettua le azioni individuali dei singoli, che sono appunto merito dei calciatori...

a dire il vero, anche quando Sarri (il maestro del bel gioco) sedeva sulla nostra panchina, certe partite verso la fine del campionato erano veramente pessime, tanto che si pensava quasi che i giocatori non volessero proprio vincere lo Scudetto.

E' stato preso Pirlo, ma non è che ha fatto meglio, era la solita solfa di oggi, per poi Agnelli avere la brillante idea di richiamare colui che aveva vinto tantissimo...

 

Per questo dico solo che di anni ne sono quasi 3 che facciamo pena, un squadra sempre diversa, giocatori diversi, allenatori diversi, sempre la stessa storia.

Senza ombra di dubbio Allegri ha le sue colpe, ma credo anche che probabilmente i giocatori non sono proprio così disponibili o propensi e mal "amalgamati".

Quello che vediamo è anche il risultato in pratica di quello che passa il convento in questo momento.

 

Sicuramente ci sarà una rifondazione sia a livello dirigenziale che sportivo, ma ora la società Juventus punta prima a risolvere certe grane come è giusto che sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.