Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

è evidente che qualcuno in politica stia cercando di fare pressioni per aggiustare il tiro..

 

Comunque, non possiamo scrivere in massa alla calzetta rosa, emai e nelle loro pagine social, in merito alla loro vergognosa censura sulla questione disdette?

Nemmeno in nord korea si vedono certe cose.

perdonami ma scrivere nn serve a nulla.

serve agire per creare un danno, in modo civile, ma è questa è l'unica via!

e come alternativa NON agire evitando clic, accessi, risonanza a chi sputa sulla Juventus ed il suo popolo

 

creare un danno economico al sistema si ripercuote su tutti gli operatori, a partire dagli scribacchini senza onore e dignità!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxturo said:

l'appetito vien mangiando, quanti ne conosci che mollano la poltrona volentieri?

nessuno: ma ormai lui è a libro paga di Ceferin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Mit = Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

Ho capito....ha fatto 2 mesi a parlare solo di Ponte sullo Stretto...

Comunque era solo una battuta, benché trovi il personaggio semplicemente ributtante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo se va anche sulla politica, l'importante è parlarne, sarà piu difficile per i mass media far finta che sia tutto equo... 

Spero in qualche dichiarazione dell'opposizione per completare l'eco mediatico, ma mi sembrano troppo impegnati a difendere i delinquenti veri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che ci interessi dx o sx qua dentro, quello che interessa è che ci sia risonanza alla nostra protesta...tutto fa brodo purchè si sappia!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gigi@74 ha scritto:

Però basta a pensare alle penalizzazioni altrui

il napoli sta strameritando

noi siamo sportivi 

ora ci deve interessare solo il bene della Juventus 

sul campo ci riprenderemo tutto quello che é nostro (cit)

.quotone

 

Anche se in tutta sincerità anche i tifosi del Napoli dovrebbero protestare, perchè, se dovessero alla fine portare a casa lo scudetto, visto i pochi che hanno, sarà sicuramente ricordato come il campionato falsato per la sentenza sulle plusvalenze a mo di tribunale d'Inquisizione, ma credo che ancora non l'hanno compreso!

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti, concordo su tutto.

Si può essere in disaccordo su tutto ma nella lotta contro un sistema malato bisogna essere uniti.

Quanto alla proprietà c'é però il grosso limite dei mezzi per difendersi.

Già nel caso plusvalenze tramite la revocazione ci hanno tagliato di fatto un grado di giudizio.

Purtroppo il rimedio del Tar, ventilato da molti, a me non dà nessuna fiducia.

si possono mettere sul tavolo vari temi, ma ci sono molti particolari su questa vicenda che mi portano a pensare che la querelle superlega (che a me non piaceva) abbia contribuito a pestare molti calli e portato qualcuno a rispolverare vecchi dossiers messi previdentemente in archivio.

C'è da capire se:

A- la proprietà (Elkann) è connivente o complice e ne ha approfittato per disarcionare Agnelli.

B- la proprietà (Elkann) ne è estranea e anzi appartiene ad un gruppo di potere economico realmente intenzionato a sfilare il monopolio alla Uefa.

In entrambi i casi temo si arrivi ad un accordicchio per tirare a campare sul medio termine. 

Vuoi perchè il reale obbiettivo al punto A è stato sostanzialmente raggiunto, vuoi per non trovarsi ulteriormente danneggiata essendo attualmente in posizione di oggettiva debolezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ho capito....ha fatto 2 mesi a parlare solo di Ponte sullo Stretto...

Comunque era solo una battuta, benché trovi il personaggio semplicemente ributtante.

Ti dò una notizia, un ponte oltre ad essere una infrastruttura è inevitabilmente legato anche ai trasporti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Sarà pure improbo ma anche se dice una cosa a nostro favore non va bene perché è di destra. 

Non ti piacerà essere tacciato di qualsivoglia etichetta ma se questo concetto lo avesse espresso qualcun altro scommetto che non avresti avuto nulla da dire. 

Lo ha detto Salvini allora è improbo. 

Ripeto. Pure venisse dalla sinstra sarebbe improbo. Anzi, ne avrei ancora più paura, perchè mi aspetterei l'esecuzione in pubblica piazza poco dopo. Nel 2006 non era in carica la destra. Ed i più feroci antijuventini sono sinistrorsi. Più chiaro di così non so essere. 

 

Btw è un bene che una figura come Salvini (il leader del secondo partito nel governo) ne abbia parlato. Questa è la vera buona notizia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

nessuno: ma ormai lui è a libro paga di Ceferin.

Fossi in Ceferin sentirei anch'io un certo venticello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

"Da tifoso milanista non sono difensore della Juventus, mi è sembrato strano che in un sistema dove pare che tanti se non tutti hanno usato certi metodi... Solo contro la Juve si è intervenuti a gamba tesa". Ad affermarlo è il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini dopo la sentenza della Corte d'appello Figc che nel caso plusvalenze ha penalizzato la Juventus di 15 punti.

"I tifosi della Juventus non hanno certo bisogno di me che poi faccio il ministro dei Trasporti. Però chiudendo la parentesi calcistica che per i bambini è svago trovo che siano entrati pesantemente in casa Juve come fosse solo un problema della Juventus. Mi è sembrato strano", sottolinea Salvini.

Il vicepremier si dice "vicino ai tifosi della Juventus perché non c'entrano nulla" e che "se qualcuno ha sbagliato per carità di Dio è giusto che paghi" ma, osserva Salvini, "se ti accusano di fare delle plusvalenza e quindi di taroccare il valore dei giocatori...per taroccare bisogna essere in due, e quindi se puniscono solo uno, o il sistema è strabico o la Juve dà fastidio".

 
ADN KRONOS

Altro surfista.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Ripeto. Pure venisse dalla sinstra sarebbe improbo. Anzi, ne avrei ancora più paura, perchè mi aspetterei l'esecuzione in pubblica piazza poco dopo. Nel 2006 non era in carica la destra. Ed i più feroci antijuventini sono sinistrorsi. Più chiaro di così non so essere

Ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

.quotone

 

Anche se in tutta sincerità anche i tifosi del Napoli dovrebbero protestare, perchè, se dovessero alla fine portare a casa lo scudetto, visto i pochi che hanno, sarà sicuramente ricordato come il campionato falsato per la sentenza sulle plusvalenze a mo di tribunale d'Inquisizione, ma credo che ancora non l'hanno compreso!

 

 

Sarebbe un vero peccato che se la Juve andasse al TAR bloccando quindi tutto 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Certo… se ti abboni attraverso Amazon Prime Video vedi la Jtv dalla loro app per smart tv

Ma se uso il browser incorporato sulla firestick collegata alla tv e vado sul loro sito, posso vedere la partita così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma solo a me non mi ricontatta nessuno....cavolo disdico dopo 16 anni Sport e calcio e manco me cahano....

prova a disdire tutto e ti chiamano dopo 3 secondi

anche io ho disdetto Sport E calcio la disdetta totale me la godrò + avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JohnBonham ha scritto:

Io ho paura che 500k sia una cifra sovrastimata per cui non abbassiamo la guardia e continuiamo a disdire.

 

Siamo 8 milioni cavolo, 8!

Sì ma non é che quegli 8 milioni siano tutti abbonati ovviamente eh....

Di juventini veri che seguono la squadra tutte le settimane secondo me in Italia cee ne saranno 2,5 milioni/3, il resto sono solo simpatizanti che non spendono un centesimo (e anche così saremmo 5 volte tanto qualsiasi altra tifoseria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

Io ho paura che 500k sia una cifra sovrastimata per cui non abbassiamo la guardia e continuiamo a disdire.

 

Siamo 8 milioni cavolo, 8!

Assolutamente. Dobbiamo continuare a ragionare come fossero 5. Non fermiamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.