Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

Se non sbaglio sono su mediaset le partite della coppa italia . Comunque concordo sul non pagare il canone Rai .

Già. Questo ti fa capire il mio interesse. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ho comprato una quantità assurda di uniposca e bombolette spray! 

Se mi arrestano continuate a postare novità, le leggerò dalla mia cella o nell'ora d'aria! 

image.jpeg.4e9084d5ec70f40aa3cafb00b5cc9373.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Guerra ha scritto:

basta guardare il sondaggio qui nel forum... moltissime risposte "non ce l'ho"

si vabbè... e poi vedi (tristemente) nel live di Juventus-Monza una miriade di gente che insulta Allegri e i giocatori (oltre 100 pagine!)! E non credo proprio che la totalità degli utenti ascolti le partite via radio o veda le partite con audio del Bangladesh . Come tanti, presi in castagna, hanno affermato.... .doh  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Diamond.masterpiece ha scritto:

Non bisogna fare audience sui dispositivi per nessuna partita….

ESATTO 

anche domani sera NON GUARDARE LA DIRETTA, seguirla solo su social e radio juventine.

anche i dati delle visioni in chiaro DEVONO crollare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

si vabbè... e poi vedi (tristemente) nel live di Juventus-Monza una miriade di gente che insulta Allegri e i giocatori (oltre 100 pagine!)! E non credo proprio che la totalità degli utenti ascolti le partite via radio o veda le partite con audio del Bangladesh . Come tanti, presi in castagna, hanno affermato.... .doh  

va detto però che la disdetta diventa effettiva dopo un mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un unico modo di fare sentire la nostra voce......disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire, disdire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Bisognerebbe trovare il modo di non pagare il canone Rai.

altro pizzo di Stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

A dire il vero, ogni volta che ho frequentato il live ho sempre avuto l'impressione che molti commentassero senza guardare nemmeno la partita. Commenti così, a muzzo. Tanto per trollare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ci vuole un mese affinche la disdetta diventi effettiva, ma ovviamente non tutti disdicono... c'è da dire che giocoforza chi frequenta un forum è più avvezzo ad utilizzare canali di streaming quindi ci sta che continuino a vederla con metodi alternativi.

Io una volta disdetto mi accontenterò di seguire il campionato via radio o al massimo farò jtv per riguardarmela in differita, ma credo nemmeno questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guerra ha scritto:

va detto però che la disdetta diventa effettiva dopo un mese 

anche questo è vero ma... almeno per quanto mi concerne... in questo momento ci sono cose DECISAMENTE più serie di cui disquisire che non di calcio giocato con insulti ad allenatore e giocatori. Questo topic è uno dei più belli e interessanti che ho visto in 11 anni che son qui dentro... ma, come vedi, siamo quasi sempre i soliti a scrivere.

Per farti capire...in 1 ora e mezzo si scrivono 100 pagine in un LIVE di una partita del *...mentre qui si arriva a 100 pagine in 2 giorni.... quando le pagine, vista la tragica situazione che stiamo vivendo, dovrebbero essere (minimo) 300/400 al giorno!

#disdettaSkyDazn

#disdettaDaznSky

#disdettaTimvision

#boicottalagazzetta

#disdettaMediasetInfinity

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Ho l impressione che i media antijuventini cioè quasi tutti vogliono far passare il messaggio che siccome ne siamo tanti e con le disdette possiamo arrecare danni notevoli la società juve può fare quello che vuole perché non può essere punita dato il peso economico 

mentre invece è giusto che possano farci quello che vogliono, quando vogliono... così perchè gli va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Bisognerebbe trovare il modo di non pagare il canone Rai.

Io non lo pago sono single ho solo un computer non ho apparecchi televisivi  ne decoder che prendono il segnale televisivo. Mando una raccomandata con un modulo prestampato ogni anno entro il 31 gennaio alla Rai dichiarando che non possiedo apparecchi tv . E non pago il canone in maniera del tutto legittima.E vedo la Rai in streaming cosi come vedo praticamente tutte le altre tv  mediaset etcetc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moggic ha scritto:

Mi sono letto Abodi....beh ha fatto 1+1

I politici stanno semplicemnte capendo che gli eventuali soldi che non entreranno saranno un grosso problema !!!

E loro di problemi ne hanno già parecchi adesso !

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vittorio Feltri ha scritto:

Il fatto che nella pagina di giornale venga chiamata Juventus e non Juve rende il tutto molto piú ufficiale/istituzionale. Questa è la mia impressione.

Hai ragione e scritto Juventus e poi in basso 8 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Io ho deciso che mi riabbonerò .... dopo il ricorso al TAR.

Che non faranno...leggo tante cose belle e importanti, ma cosa è veramente disposta a fare questa proprietà per difendere la Juve? Al momento siamo a due comunicati di basso profilo, che hanno completamente demotivato l'ambiente. Qui andavano tirare fuori le palle: silenzio stampa ad oltranza e non dovevamo presentarci con l'Atalanta, tenendo lo stadio chiuso. Questo sì che lo avrebbe fatto venire duro a giocatori e tifosi. Al contrario la reazione avuta ha portato alla figuraccia con il Monza, se non ci fossimo noi con questa protesta partita dal basso ad oggi saremmo fermi al palo! JE deve dare un segnale forte!!! Non chiacchiere...ma fatti! Per quanto mi riguarda a questo giro io ci sono solo se ci sono anche loro, non come nel 2006!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vittorio Feltri ha scritto:

Il fatto che nella pagina di giornale venga chiamata Juventus e non Juve rende il tutto molto piú ufficiale/istituzionale. Questa è la mia impressione.

nulla mi toglie dalla testa che è stato uno tra AA e Lapo. Al netto di tutto, gli unici che amano veramente la Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

I politici stanno semplicemnte capendo che gli eventuali soldi che non entreranno saranno un grosso problema !!!

E loro di problemi ne hanno già parecchi adesso !

Fagli male... Toccali sui soldi...

#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc

Disdire e boicottare ad oltranza!

In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Secondo me hanno fatto 4 conti e hanno scoperto che a rinegoziare i diritti tv si presenterá TeleBurkinaFaso con 4 spicci .muttley

E di conseguenza il calcio e loro che lo comandano sono

Morti 🪦🪦🪦🪦 @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.