Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Il 30/1/2023 Alle 02:15, ALAY ha scritto:

#disdettaraffica 

Dazn Sky Tim gazzetta corriere TV radio siti

Solo VS e jtv

La RAI tanto premurosa da organizzare una puntata "farsa" di report a 4 giorni dal processo!!! Chiudiamo tutti i canali RAI, non guardate nemmeno il festival...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

la problematica è molto/troppo complessa.

c'è bisogno di una normazione europea sulle plusvalenze.

in caso contrario ti troveresti ad avere regimi fiscali troppo diversi che renderebbero impossibile chiudere affari con le società estere.

non se ne uscirà con uno schiaffetto sulle mani.

hanno forzato per il gusto di punirci.

Finiremo con l'avere anche nel calcio i paradisi fiscali, cioe' i paradisi di plusvalenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17.700 Tweet

 

e sono solo le 9:30 di un martedì qualunque

 

Stiamo martellando dal giorno della sentenza, ragazzi è una cosa allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Mai sentito nominare ma comunque dobbiamo ragionare che qualsiasi sito che riporta notizie delle disdette, anche il sito più scellerato, comunque è più affidabile della Gazzetta dello Sport, Sportmediaset, Sky e via dicendo che nascondono la notizia.

 

Hai detto che hai un account Twitter? Mandalo in onda sto sito, fallo diventare famoso ed affidabile tu 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

17.700 Tweet

 

e sono solo le 9:30 di un martedì qualunque

 

Stiamo martellando dal giorno della sentenza, ragazzi è una cosa allucinante

si sapeva che dopo la sentenza saremmo ripartiti più nervosi di prima.

c'erano molti che erano in attesa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è proprio questo, la sentenza, se non annullata, introduce il concetto che le plusvalenze, seppur non illecite, potrebbero causare penalizzazione qualora se ne provasse la natura finalizzata all'aggiustamento dei conti, questo, oltre ad impedire a tutte le squadre italiane di farne, e lo fanno praticamente tutte, ci taglierebbe fuori dal mercato europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Il punto è proprio questo, la sentenza, se non annullata, introduce il concetto che le plusvalenze, seppur non illecite, potrebbero causare penalizzazione qualora se ne provasse la natura finalizzata all'aggiustamento dei conti, questo, oltre ad impedire a tutte le squadre italiane di farne, e lo fanno praticamente tutte, ci taglierebbe fuori dal mercato europeo

e il mercato di gennaio ha detto proprio questo

 

che minus habens che abbiamo nel mondo del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo questo Chinè , inizia a fare proprio la figura del fesso, perchè alla fine , in qualsiasi modo vada a finire , hanno mandato avanti lui e di sicuro non prenderà il "premio" come i suoi predecessori del 2006. Avanti così ragazzi, perchè ho l'impressione che la disdetta si allarghi. Mancherebbero gli splendidi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Il punto è proprio questo, la sentenza, se non annullata, introduce il concetto che le plusvalenze, seppur non illecite, potrebbero causare penalizzazione qualora se ne provasse la natura finalizzata all'aggiustamento dei conti, questo, oltre ad impedire a tutte le squadre italiane di farne, e lo fanno praticamente tutte, ci taglierebbe fuori dal mercato europeo

va be

riflettendoci meglio. anche nel resto di europa se una cosa viene giudicata reato in italia, non e detto che negli altri campinati ti permetteno di ferle, magari tale norma viene recepita a livello uefa se non fifa, e addio casadei scambiato manco fosse robben.

ma questo per quelloche stiamo facendo qui dentro conta poco, eventualmente puo essere interesante per un dopo, ma adesso combattiamo per il presente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve51 ha scritto:

Certo questo Chinè , inizia a fare proprio la figura del fesso, perchè alla fine , in qualsiasi modo vada a finire , hanno mandato avanti lui e di sicuro non prenderà il "premio" come i suoi predecessori del 2006. Avanti così ragazzi, perchè ho l'impressione che la disdetta si allarghi. Mancherebbero gli splendidi....

ci sono anche le disdette fisiologiche delle altra tifoserie che non hanno più interesse in questo campionato.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

va be

riflettendoci meglio. anche nel resto di europa se una cosa viene giudicata reato in italia, non e detto che negli altri campinati ti permetteno di ferle, magari tale norma viene recepita a livello uefa se non fifa, e addio casadei scambiato manco fosse robben.

ma questo per quelloche stiamo facendo qui dentro conta poco, eventualmente puo essere interesante per un dopo, ma adesso combattiamo per il presente.

il senso è che i club italiani non potrebbero sistemarsi i conti per il FPF o robe del genere, dovrebbero vendere sempre, non potrebbero fare giochetti contabili legali a differenza degli altri club esteri. E questo è un serio problema per il mercato italiano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gigi@74 ha scritto:

ci sono anche le disdette fisiologiche delle altra tifoserie che non hanno più interesse in questo campionato.

 

piu quelli che hanno disdetto sfruttando il rientro con forte scontistica, come la metti la metti e una tragedia per le signore paytv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Certo questo Chinè , inizia a fare proprio la figura del fesso, perchè alla fine , in qualsiasi modo vada a finire , hanno mandato avanti lui e di sicuro non prenderà il "premio" come i suoi predecessori del 2006. Avanti così ragazzi, perchè ho l'impressione che la disdetta si allarghi. Mancherebbero gli splendidi....

Pecoraro quello dell’inventata telefonata di Agnelli lo mettono a capo dell’antiterrorismo, Chinè minimo lo fanno Ministro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

il senso è che i club italiani non potrebbero sistemarsi i conti per il FPF o robe del genere, dovrebbero vendere sempre, non potrebbero fare giochetti contabili legali a differenza degli altri club esteri. E questo è un serio problema per il mercato italiano

 

e sara allora un altro serio problema oltre la protesta che stiamo facendo, a me queste cose al momento mi fanno solo godere, per il futuro del calcio, se ci sara, ancora non mi sto preccupando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Xanatas said:

17.700 Tweet

 

e sono solo le 9:30 di un martedì qualunque

 

Stiamo martellando dal giorno della sentenza, ragazzi è una cosa allucinante

oggi arriviamo a 30 mila

 

martellare martellare martellare

 

disdire disdire disdire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gide76 ha scritto:

Il 230 mila era una fake news, un fotomontaggio dove era la stessa sky a dirlo

450 mila era una stima di un insider del forum, successivamente corretta

 

Zero affidabilità, ma va bene uguale, diffondere é cosa giusta e penso siano comunque tantissime

penso anch'io che abbia riportato le pochissime voci/speculazioni che giravano su questo argomento.

In ogni caso il fenomeno delle disdette cresce sempre di più, per questo tutti uniti e avanti tutta con la protesta per sperare di sovvertire questo sistema marcio.

 

Protestare, protestare, protestare! .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gandalf il Bianconero ha scritto:

La RAI tanto premurosa da organizzare una puntata "farsa" di report a 4 giorni dal processo!!! Chiudiamo tutti i canali RAI, non guardate nemmeno il festival...

E mai e poi mai a farne una dedicata a certe assurdità reiterate commesse dalla "giustizia" sportiva... guarda caso... silenzio totale e globale !!!

 

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Mai sentito nominare ma comunque dobbiamo ragionare che qualsiasi sito che riporta notizie delle disdette, anche il sito più scellerato, comunque è più affidabile della Gazzetta dello Sport, Sportmediaset, Sky e via dicendo che nascondono la notizia.

 

Hai detto che hai un account Twitter? Mandalo in onda sto sito, fallo diventare famoso ed affidabile tu 🤣

si, ma sinceramente per motivi etici miei non riesco a fare propaganda su fonti non affidabili anche se dovessero aiutarci

 

io martello con battute, legnate verbali e facendogli notare il controsenso ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cari, il prossimo passo secondo me è chiedere rimborso a dazn in quanto utenti paganti di un servizio " falsato "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Chiedo alle e sorelle ed ai fratelli di tifo una cosa: quanto c'è di vero nel fatto che gli operatori chiedano se il motivo della disdetta è dovuta a quanto sta accadendo? 

Ti giuro che per quanto mi riguarda sia Tim e sia Sky mi hanno chiesto il motivo e con Tim,grazie alla disponibilità della ragazza nel capire so stato al telefono 5 minuti, alla fine ha concluso “speriamo che non venga giù tutto”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Moggic said:

Pecoraro quello dell’inventata telefonata di Agnelli lo mettono a capo dell’antiterrorismo

A volte alcune promozioni sono toccasana per togliersi persone attorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Ragazzi cari, il prossimo passo secondo me è chiedere rimborso a dazn in quanto utenti paganti di un servizio " falsato "

non è colpa loro, loro trasmettono e basta

 

noi possiamo chiedere eventualmente danni materiali e morali 😄 a chi ha fatto questo, se dovessero i tribunali darci ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moggic ha scritto:

Pecoraro quello dell’inventata telefonata di Agnelli lo mettono a capo dell’antiterrorismo, Chinè minimo lo fanno Ministro

*Antisemitismo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.