Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Adesso, Tunassa ha scritto:

Ora lo chiedo pure agli interisti …sono così fessi che rispondono e aiutano a tenerlo su 😂 @Xanatas

quei pesciolini ❤️ 

 

metto la giusta esca e... puf! 🤗

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tunassa ha scritto:

A tutti quelli che non hanno l’hastag chiedo se hanno fatto disdetta.

Ero entrato in una conférence e mi sono fatto l’idea che ce ne sono parecchi parecchi che non disdicono 

Ho capito... grazie del feedback. E' una cosa che mi dispiace profondamente. La nostra forza d'urto ha bisogno di quante più persone possibile... non riesco a capacitarmi di come un tifoso possa ancora vedere le partite di questa stagione...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Ho capito... grazie del feedback. E' una cosa che mi dispiace profondamente. La nostra forza d'urto ha bisogno di quante più persone possibile... non riesco a capacitarmi di come un tifoso possa ancora vedere le partite di questa stagione...

Più che altro che non disdica … alla peggio si prende lo sconto.

inizio a pensare che … meglio se mi taccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Più che altro che non disdica … alla peggio si prende lo sconto.

inizio a pensare che … meglio se mi taccio 

E lo so, purtroppo temo che alcuni cadano nel tranello dei media... o chissà cos'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Se avete letto tutto il documento delle motivazioni vi sarete accorti che è un'insieme di scioccherie. Questo significa che chi lo ha scritto è consapevole che anche raccontando la fiaba di cenerentola comunque ne uscirà vincitore al Coni. In pratica non fatevi illusioni sul fatto che le motivazioni siano deboli. In Italia la magistratura, anche quella sportiva, ha regole discutibili che non si fondano sul diritto ma sull'interesse. Se non l'avete capito dobbiamo appunto agire sull'interesse. E l'interesse è esclusivamente economico. Chi ha ancora deve disdire lo faccia adesso, ora, immediatamente. Perchè con il passare dei giorni vi lascerete accompagnare nel gruppo degli italiani beoti che vivono nella loro zona di comfort. DOVETE DISDIRE!!!!

È anche vero che la stesura della sentenza é stata effettuata nei giorni immediatamente successivi alla sentenza stessa.

Seguendo un filone probabilmente precostituito. 

Non potevano immaginare un simile effetto-disdette, .a dovevano mantenere la faccia a costo di scrivere stupidaggini.

Come effettivamente hanno fatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, claudio77 ha scritto:

E lo so, purtroppo temo che alcuni cadano nel tranello dei media... o chissà cos'altro

Lungi da me insultare chi non vuole disdire ma ci deve essere del masochismo nel non farlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

È anche vero che la stesura della sentenza é stata effettuata nei giorni immediatamente successivi alla sentenza stessa.

Seguendo un filone probabilmente precostituito. 

Non potevano immaginare un simile effetto-disdette, .a dovevano mantenere la faccia a costo di scrivere stupidaggini.

Come effettivamente hanno fatto.

Sentenza ridicola, libro nero paratici un foglio di * scritto da cherubini...domani scrivo inter compra artbitri e la mandano in b giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ventinove ha scritto:

È anche vero che la stesura della sentenza é stata effettuata nei giorni immediatamente successivi alla sentenza stessa.

Seguendo un filone probabilmente precostituito. 

Non potevano immaginare un simile effetto-disdette, .a dovevano mantenere la faccia a costo di scrivere stupidaggini.

Come effettivamente hanno fatto.

Dobbiamo continuare a bombardare sul fronte disdette, approfittando delle incazzature posto motivazioni, e soprattutto bisogna congegnare una strategia per raggiungere l'enorme massa di tifosi che non è a contatto con i social! Dobbiamo inventarci qualcosa e coordinarci magari con l'aiuto degli Juventus club! Che ne so, volantinaggio, affissioni, qualcosa che passi al di là dei social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tunassa ha scritto:

Ma è pieno di juventini che pensano che siamo almeno in parte colpevoli….il lavaggio del cervello fatto a sto popolo andrebbe studiato 

Mandameli. Le motivazioni sono patetiche, sostanzialmente agiuridiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luke75 ha scritto:

1336457036_disdetta10.jpeg.b4271ed3ab0e730570fa7dec034cce1c.jpeg

Questa frase è perfetta, se detta dalla procura sportiva e dalla FIGC.

Non adagiamoci, fratelli, siamo in guerra.

Disdire!

Disdire!

Disdire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, yore ha scritto:

Ieri ho disdetto pure io....ma a parte ciò ho una domanda (non facile) qualcuno è a conoscenza dei "numeri"? Qualcuno di dazn ha spifferato qualcosa? In parole povere....sta servendo a qualcosa?

Ma certo che serve . DAZN in Italia era già in perdita, nel campionato di Serie A girano 4 soldi, prevalentemente spesi dalla uventus.  Tra poco c'è la nuova asta dei diritti televisivi, ma tu, fossero soldi tuoi andresti con un offerta importante sapendo che c'è un quarto dei posssibili utenti che sicuramente ti sfankuleranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Gli sta scivolando il terreno da sotto i piedi. Si sono resi conto delle nostre DISDETTE ed hanno capito che è meglio per loro che ci ridiano i punti altrimenti ci sarà una catastrofe sportiva per il calcio italiano.

Per quanto mi riguarda i punti ce li possono ridare anche con gli interessi..... I miei soldi non li vedono più. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Tunassa said:

Lungi da me insultare chi non vuole disdire ma ci deve essere del masochismo nel non farlo 

Il mondo bianconero e' numeroso , ma di conseguenza anche variegato .

Poi esiste sempre la categoria del " frittatona di cipolla , birra gelata e rutto libero " , che vuole solo sedersi a tavola e accendere la TV,  e gli sta bene tutto , nel loro oblio .

Questa e' una fetta ancora abbastanza grossa , nelle sue sfaccettature .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Il mondo bianconero e' numeroso , ma di conseguenza anche variegato .

Poi esiste sempre la categoria del " frittatona di cipolla , birra gelata e rutto libero " , che vuole solo sedersi a tavola e accendere la TV,  e gli sta bene tutto , nel loro oblio .

Questa e' una fetta ancora abbastanza grossa , nelle sue sfaccettature .

Sta a noi che abbiamo disdetto tutto, che abbiamo rinunciato a vedere la nostra squadra e il Calcio italiano, cercare di convincere gli altri, di spronarli!

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Per quanto mi riguarda i punti ce li possono ridare anche con gli interessi..... I miei soldi non li vedono più. 

Idem
Ed aggiungo che dopo aver letto certe dichiarazioni di altri presidenti, per me possono anche fallire tutti, così magari veramente si potrà ripartire, come chiedono in tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jugovic21 ha scritto:

Buonasera fratelli gobbi,  sono iscritto da 9 anni credo ed era una vita che non venivo nel forum. Abbiamo appena disdetto abbonamento DAZN, pagare per questo circo non ha senso per me.  

W la Juve !

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jugovic21 ha scritto:

Buonasera fratelli gobbi,  sono iscritto da 9 anni credo ed era una vita che non venivo nel forum. Abbiamo appena disdetto abbonamento DAZN, pagare per questo circo non ha senso per me.  

W la Juve !

Bentornato 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.