Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Sono FIERO, anzi FIERISSIMO di aver completato oggi stesso la DISDETTA di TUTTI, e dico proprio TUTTI i pacchetti di SKYSPORT E SKYCALCIO delle mie abitazioni. DAZN manco lo considero visto che è 2 anni che non l’ho più. Si perchè la mia disdetta è stata doppia, sia nella mia città di residenza sia nella mia casa nel luogo dove lavoro. Sono ORGOGLIOSO di partecipare a questo ammutinamento bianconero. Per far fallire questo maledettissimo e marcissimo CALCIO ITALIANO, per far fallire miseramente la STRAMALEDETTA FIGC. VI ODIAMO, CON TUTTO IL NOSTRO CUORE! SE DOBBIAMO ANDARE ALL’INFERNO, VI CI TRASCINEREMO INSIEME A NOI MALEDETTI INDEGNI SCHIFOSI

  • Mi Piace 9
  • Grazie 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cardioane ha scritto:

Davvero? Io sapevo solo a Torino, è stato così anche negli altri campi? Se alla nostra protesta si unissero anche quelli delle altre squadre sarebbe una grande vittoria per noi ed un problema in più per la FIGC

Io parlavo dello stadium🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FIGCTIODIO ha scritto:

Sono FIERO, anzi FIERISSIMO di aver completato oggi stesso la DISDETTA di TUTTI, e dico proprio TUTTI i pacchetti di SKYSPORT E SKYCALCIO delle mie abitazioni. DAZN manco lo considero visto che è 2 anni che non l’ho più. Si perchè la mia disdetta è stata doppia, sia nella mia città di residenza sia nella mia casa nel luogo dove lavoro. Sono ORGOGLIOSO di partecipare a questo ammutinamento bianconero. Per far fallire questo maledettissimo e marcissimo CALCIO ITALIANO, per far fallire miseramente la STRAMALEDETTA FIGC. VI ODIAMO, CON TUTTO IL NOSTRO CUORE! SE DOBBIAMO ANDARE ALL’INFERNO, VI CI TRASCINEREMO INSIEME A NOI MALEDETTI INDEGNI SCHIFOSI

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti uniti in una sola direzione, una sola voce, un solo coro:

 

TUTTI I TIFOSI IN CORO:

Si, DISDETTA, tremenda DISDETTA!!!

di quest'anima è solo desio.

Di punirti già l'ora s'affretta,

che fatale per Chiné suonerà.

Come fulmin scagliato da Dio,

come fulmin scagliato da Dio,

te colpire il tifoso saprà.

 

UN TIFOSO SOLO:

O miei fratelli, qual gioia feroce

balenarvi negli occhi vegg'io!

 

TUTTI I TIFOSI IN CORO:

DISDETTA!!!!

 

UN TIFOSO SOLO:

Perdonate: a noi pure una voce

di perdono dalla FIGC verrà.

 

TUTTI I TIFOSI IN CORO:

DISDETTA!!!!

 

UN TIFOSO SOLO:

Perdonate...

 

TUTTI I TIFOSI IN CORO:

No!

 

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Tutti uniti in una sola direzione, una sola voce, un solo coro:

 

TUTTI I TIFOSI IN CORO:

Si, DISDETTA, tremenda DISDETTA!!!

di quest'anima è solo desio.

Di punirti già l'ora s'affretta,

che fatale per Chiné suonerà.

Come fulmin scagliato da Dio,

te colpire il buffone saprà.

 

UN TIFOSO SOLO:

O miei fratelli, qual gioia feroce

balenarvi negli occhi vegg'io!

 

TUTTI I TIFOSI IN CORO:

DISDETTA!!!!

 

UN TIFOSO SOLO:

Perdonate: a noi pure una voce

di perdono dalla FIGC verrà.

 

TUTTI I TIFOSI IN CORO:

DISDETTA!!!!

 

UN TIFOSO SOLO:

Perdonate...

 

TUTTI I TIFOSI IN CORO:

No!

 

 

disdetta tremenda disdetta @@ 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, yore ha scritto:

Ieri ho disdetto pure io....ma a parte ciò ho una domanda (non facile) qualcuno è a conoscenza dei "numeri"? Qualcuno di dazn ha spifferato qualcosa? In parole povere....sta servendo a qualcosa?

I numeri non usciranno mai per ovvie ragioni, ma tutti i segnali (dalle offerte al ribasso ai msg dei giornalisti) lasciano intendere che il buco sia pericoloso per l'intero sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buonasera vi leggo incessantemente dal 2011 senza mai scrivere, ma stavolta scrivo per gridare allo scandalo senza fine che sta subendo la juve. ho disdetto dazn quando quella specie del presidente della figc dopo juve salernitana ha detto che nessuno aveva sbagliato......nel mio piccolo sto cercando di far disdire gli amici juventini che conosco.P.S io abito a napoli quindi immaginate.....anche se per 9 anni li ho visto con i fegati a tracollo

 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, claudio77 ha scritto:

I numeri non usciranno mai per ovvie ragioni, ma tutti i segnali (dalle offerte al ribasso ai msg dei giornalisti) lasciano intendere che il buco sia pericoloso per l'intero sistema

Problema

Da contratto le pay TV dovevano dare 100 sperando di prendere che so 130. Ora si trova a dover dare per questa e la prossima stagione 100 prendendo,  forse, 80.

100-80= 20. Quest'anno si ridiscuteranno i diritti TV.

Domanda

Quanto offriranno le pay TV quest'anno per il prossimo trienno?

Svolgimento

🤣.yahooo.helpahahahahahah:risata3::risata3::risata3:.brr:hysterical::hysterical::hysterical:

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, dopo che il nuovo atto della farsa si è compiuto, si spera che tutti abbiano compreso che non ha alcun senso rimanere abbonati alle pay Tv e continuare a foraggiare la lega calcio.

 

DISDIRE e fare passaparola. La lotta al vero sistema continua

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cardioane ha scritto:

Problema

Da contratto le pay TV dovevano dare 100 sperando di prendere che so 130. Ora si trova a dover dare per questa e la prossima stagione 100 prendendo,  forse, 80.

100-80= 20. Quest'anno si ridiscuteranno i diritti TV.

Domanda

Quanto offriranno le pay TV quest'anno per il prossimo trienno?

Svolgimento

🤣.yahooo.helpahahahahahah:risata3::risata3::risata3:.brr:hysterical::hysterical::hysterical:

 

Soluzione:

...nabeataminghia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, sono3,7stelle ha scritto:

Puoi rispondergli: 

Solo quando vedrò Caressa e Bergomi non commentare la juve in tono fazioso e ambiguo e al contempo fare tramissioni di cucina , non mi rivedrete abbonato...

😄

Bergomi farebbe meglio ad insegnare calcio ai ragazzini, quando stava in campo non era male. La TV non è per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parlano Condo' e Mentana vuol dire chw la situazione economica, che si prospetterebbe con una forte doppia penalizzazione della Juve e conseguente abbandono delle pay tv da parte di noi tifosi juventini, rischia di rasentare il fallimento dell'intero sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Tutti uniti in una sola direzione, una sola voce, un solo coro:

 

TUTTI I TIFOSI IN CORO:

Si, DISDETTA, tremenda DISDETTA!!!

di quest'anima è solo desio.

Di punirti già l'ora s'affretta,

che fatale per Chiné suonerà.

Come fulmin scagliato da Dio,

come fulmin scagliato da Dio,

te colpire il buffone saprà.

 

UN TIFOSO SOLO:

O miei fratelli, qual gioia feroce

balenarvi negli occhi vegg'io!

 

TUTTI I TIFOSI IN CORO:

DISDETTA!!!!

 

UN TIFOSO SOLO:

Perdonate: a noi pure una voce

di perdono dalla FIGC verrà.

 

TUTTI I TIFOSI IN CORO:

DISDETTA!!!!

 

UN TIFOSO SOLO:

Perdonate...

 

TUTTI I TIFOSI IN CORO:

No!

 

 

La disdetta è un venticello,

Un'auretta assai gentile...

E diventa un'esplosione

Come un colpo di cannone!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beetgogh ha scritto:

La disdetta è un venticello,

Un'auretta assai gentile...

E diventa un'esplosione

Come un colpo di cannone!

 

Gli facciamo la barba alla FIGC sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cardioane ha scritto:

Sono una JuventinA, fratello 👍

Pardon, chiedo venia ☺️

7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Bene, dopo che il nuovo atto della farsa si è compiuto, si spera che tutti abbiano compreso che non ha alcun senso rimanere abbonati alle pay Tv e continuare a foraggiare la lega calcio.

 

DISDIRE e fare passaparola. La lotta al vero sistema continua

 

.quotone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Silva012 ha scritto:

Il bello viene tra un mese quando comincia l'effetto vero e proprio delle disdette.

Per adesso si stanno solo autoconvincendo che va tutto bene, negli uffici ci sono cori e striscioni. Perchè son convinti che ritorneremo .fuma

O forse no... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque adesso a striscia tra vari meme perculanti presi da internet dopo i risultati di ieri (nostro e del Milan),l'ultimo fatto vedere è stato dazn disdice la Juve.... Con un forza Juve di greggio in sottofondo..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cena dai miei, TV su canale 5...  a striscia tra i meme presi dal web "ultim'ora: dazn disdice la Juve"

 

È fatto chiaramente con intento di sberleffo verso i nostri colori... Ma è comunque importantissimo per sottolineare come oramai "la disdetta" degli juventini sia sdoganata ed entrata nel sentire comune e no n una cosetta da quattro gatti.

Avanti così.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora i grandi media hanno accuratamente evitato la nostra iniziativa di disdire dazn... Tutti i maggiori media, fateci caso. Il motivo è abbastanza chiaro, si vuole evitare di pubblicizzare l'iniziativa per non creare emulazione. Stasera però, a striscia la notizia, per perculare la Juve dopo la sconfitta di ieri, hanno mandato il meme "dazn ha disdetto la Juventus"... Questo sì che lo hanno mandato in onda.. Sti maledetti faziosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.