Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

non so se posso riportare, ma per capirci l'ad lega calcio de siervo ha detto testualmente 

 

”difficile pensare che la #Juventus sia l’unica responsabile di un sistema di plusvalenze che in realtà è diffuso non solo in Italia ma a livello internazionale. Ad oggi è difficile da comprendere, visto che le plusvalenze si fanno in due.”

 

il boomerang che si sta creando è realmente imponente, continuiamo a farci sentire con vigore, passione e mai con violenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Io ormai sono rassegnato ma rasserenato .

Se anche gli Zazzaroni non fanno più gli spavaldi la situazione va nella giusta direzione .

 

In realtà anche il ministro Abodi mi è sembrato preoccupato. Se non altro hanno capito che dopo questa il calcio italiano muore definitivamente. Da ciò che mi hanno fatto leggere, Zazzaroni ha proprio fatto questa previsione. 

Le intenzioni sono le stesse, ma il clima è MOOOLTO diverso da quello del 2006. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fidelio1 ha scritto:

E' un pdf di trentasei pagine...cosa vuoi che posti? .shok

ho letto ho letto

ho postato il link infatti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DISDITE TUTTO PER L’AMOR DI DIO!!!! DISDIRE DISDIRE DISDIRE!!!!!

 

FIGC VI ODIAMO A MORTE!!! 

VI VOGLIAMO VEDERE BRUCIARE ALL’ INFERNO!!! 
 

A MORTE LA SERIE A, 

A MORTE IL CALCIO ITALIANO!!!!!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo *...andiamo....disdire disdire disdire

Io disdico

Tu disdici

Egli disdice

Noi disdiciamo

Voi disdicete

Essi disdicono

 

Susu, ripetiamo insieme

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

inizialmente avevo disdetto solo il calcio, poco fa ho tolto lo sport e probabilmente tra non molto levo pure il cinema 

Ma a te nel My Sky compare "in disattivazione" sui relatvi pacchetti? A me è scomparso (ce li ho sino a fine mese).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera fratelli gobbi,  sono iscritto da 9 anni credo ed era una vita che non venivo nel forum. Abbiamo appena disdetto abbonamento DAZN, pagare per questo circo non ha senso per me.  

W la Juve !

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma a te nel My Sky compare "in disattivazione" sui relatvi pacchetti? A me è scomparso (ce li ho sino a fine mese).

A me nei singoli pacchetti compare solo la scadenza naturale prima della disdetta, ma sulla home dell'app my sky compare questo. 

Screenshot_20230130-201239.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Xxxx

Si ma c'è un messaggio in evidenza che ti invita ad andare altrove a parlare di quello.

 

Qui ci aggiorniamo sull'andamento delle disdette e coordiniamo per quel che possiamo la nostra protesta. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti concentrati: 
 

DISDIRE e convincere a DISDIRE

DISDIRE e convincere a DISDIRE
DISDIRE e convincere a 
DISDIRE

DISDIRE e convincere a DISDIRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista, quello che possiamo e dobbiamo fare è combattere sfruttando la rabbia che centuplica voglia ed energia di rispondere a queste motivazioni assurde.

Noi non possiamo fare altro.

Vicini alla squadra, vicini alla società che merita tutto il nostro appoggio, fino a eventuale prova contraria.

 

E noi attivi sui social.

 

Non sono scoraggiato, sconsolato o dispiaciuto... Sono furioso per la libertà che ha la cosiddetta giustizia sportiva di interpretare situazioni e norme a suo piacimento. 

 

Mi permetto di suggerire di mantenere gli hashtag #disdettaskydazn e #disdettadaznsky per non perdere il tesoro di follower/interessati accumulato.

Si può pensare di aggiungere qualcosa tipo #motivazioniidiote, #motivazioniimmotivate, ricordando che lo spazio a disposizione non è troppo.

 

Continuiamo a lottare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.