Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

9 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ma infatti secondo me, e posso sbagliarmi, quelli hanno creato una serie di processi tipo trenino di capodanno con lo scopo di mandarci in b e depotenziarci ulteriormente in b, forse

 

la protesta pacifica ma rumorosa sta sparigliando le carte, non se lo aspettava nessuno davvero

Mah io sinceramente alla B non credo, per il semplice fatto che sarebbe realmente contro gli interessi di tutti. Ci si dimentica che nel 2006 il movimento aveva come protagoniste oltre a noi anche il Milan di Berlusconi (che vinse la champions nel 2007), l'inter di Moratti, la Roma dei Sensi e in generale un campionato ancora di livello, pari a quello spagnolo e inglese. Mandare in B la squadra attualmente la Juve non sarebbe una cosa paragonabile, sarebbe la pietra tombale all'industria del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IchBinBereit ha scritto:

Ma possibile che Dazn è Sky siano così impermeabili e non si riesca a sapere, di straforo anche grosso modo, quante sono le disdette? 

No, sarebbe disastroso per loro, in borsa (da qualche parte sono quotati di sicuro), effetto emulazione, precedente pericoloso per altri mercati.

 

NO. Sapremo qualcosa indirettamente quando tratteranno il 24/27, leggo che si vuol cambiare la Legge Melandri.

 

Se si parla di leggi nuove per lo sport in pratica abbiamo vinto (abbiamo ottenuto il risultato).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

 

A me personalmente basta che sia chiaro per tutti che siamo come "er cavaliere nero" …..

Purtroppo,  lo stanno facendo dal 1905  ….. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fidelio1 ha scritto:

Ragà scusate, vedo gente difendere Zazzaciolla solo perché ha detto che non bisogna punire la Juve perché sennò ci rimette l'intero sistema. Questo messaggio che fa passare è veramente subdolo perché è come dire "tu l'illecito lo hai commesso, ma non ti posso punire sennò ne pagano tutti le conseguenze". Gli antijuventini praticamente non aspettano altro. 

La juve se ha sbagliato DEVE pagare. Ovviamente con una pena commisurata al tipo di illecito (una sanzione amministrativa, come stanno dicendo tutti) e non con la serie B. Il messaggio che deve passare è che tu la June non la devi punire non per il nome, bensì perché non c'è illecito...non c'è reato. 

Sono anni e anni che mistificano la realtà i faziosi che girano attrono al calcio italiano!

 

Occorerebbe disdire in massa anche loro... e non è detto che questo un giorno non accadrà veramente !!!

 

Ma per ora meglio essere tutti uniti e compatti nel portare avanti la battaglia sulle disdette !!!

 

 

 

------------------------------------------
Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store
------------------------------------------

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Mah io sinceramente alla B non credo, per il semplice fatto che sarebbe realmente contro gli interessi di tutti. Ci si dimentica che nel 2006 il movimento aveva come protagoniste oltre a noi anche il Milan di Berlusconi (che vinse la champions nel 2007), l'inter di Moratti, la Roma dei Sensi e in generale un campionato ancora di livello, pari a quello spagnolo e inglese. Mandare in B la squadra attualmente la Juve non sarebbe una cosa paragonabile, sarebbe la pietra tombale all'industria del calcio italiano.

A completamento del tuo post, ricordo che la Serie B quell'anno fece un record mai eguagliato e la serie A ne accusò il colpo con una performanca decisamente calante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un abbonamento Dazn condiviso (quello che permette 2 visualizzazioni in contemporanea)  con mio padre, 77anni,  milanista.

Vorrei disdire, ma ovviamente non posso privare mio padre di guardare la sua squadra.

 

Al momento l'unica cosa che sto facendo e non collegarmi a Dazn per vedere la Juve (le ultime 2 partite ) anche se so che serve a poco e non cliccare su nessun link di nessuna testata sportiva (le notizie le leggo qui ora)

Non so se posso fare un downgrade e portare il mio abbonamento ad una solo utenza e lasciarlo a mio padre o devo annullare e fare un nuovo abbonamento solo per lui.

Il problema è che dovrei lasciare collegato il conto paypal anche se per mio padre e basta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso già al futuro.

mettiamo che tutto finisca in una bolla di sapone o ci lascino in A con penalizzazione:

mi chiedo, ma come rimetteremo su una squadra che non rischi l anno dopo di andare in B per "meriti sportivi"?

se la questione disdette va in porto ci saranno pochissimi soldi in giro anche per noi (per fortuna abbiamo un solido 

patrimonio alle spalle ma non è la steesa cosa che avere anche i soldi delle tv),

bisognerebbe rivoluzionare tutto, cacciare via 3 quarti di rosa, mantenere l allenatore ancora per 2 anni o quanti sono senza fare niente

e pagandone un altro che non si sa manco chi potrebbe essere, ma soprattutto avere gente che sa riconoscere talenti a poco prezzo

in giro per il mondo, e forse questa è la cosa piu utopistica

quindi non la vedo cosi bene in prospettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Sky nel 2013 (avevo un bar e il mio socio voleva farlo a tutti i costi) costava 200 + iva al mese, ma aveva tutti i campionati e la Cl, mentre mediaset premium costava 140+iva al mese con serie A ed EL. Oggi non penso che sky possa costare più di allora. Io avevo un solo dispositivo abilitato, ma potevo trasmettere lo stesso canale su 3 televisori. Appena ho rilevato la quota del mio socio ho mandato a donne di facili costumi sky e la Rai, perché oltre a sky dovevo dare 406 euro di canone speciale alla Rai, quindi ho tolto tutte le tv. Sapete qual'è la cosa imbarazzante? Che la Rai ancora oggi continui a chiedermi i Canoni tv nonostante abbia inviato centomila pec in cui segnalo che non ho tv.

 

DISDIRE TUTTO!

Un mio amico barista mi diceva l'altro giorno che costa circa 500 euro mese. Lui ha mollato circa un anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

A completamento del tuo post, ricordo che la Serie B quell'anno fece un record mai eguagliato e la serie A ne accusò il colpo con una performanca decisamente calante

quello è stato l'inzio della fine per la Serie A. Ora immaginiamo una situazione del genre in questa serie A dove, in teoria, le squadre che dovrebbero trascinare il movimento sono il Napoli e la Lazio...beh auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

No, sarebbe disastroso per loro, in borsa (da qualche parte sono quotati di sicuro), effetto emulazione, precedente pericoloso per altri mercati.

 

NO. Sapremo qualcosa indirettamente quando tratteranno il 24/27, leggo che si vuol cambiare la Legge Melandri.

 

Se si parla di leggi nuove per lo sport in pratica abbiamo vinto (abbiamo ottenuto il risultato).

 

La domanda me la sono fatta perché in ogni ambito, anche quelli che dovrebbero rimanere più segreti, c è sempre qualche gola profonda. 

Sky e Dazn sono come la Spectre? 

Mi sembra strano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gadan ha scritto:

Ciao, concordo completamente.

Io ho un amico granata e un altro granata con forti simpatie cartonate, ad esempio, che stanno con il birillo in mano a spammare h24 che ci devono radiare. E, come loro, tanti.

ma non frequentare persone del genere...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Campo Combi ha scritto:

io penso già al futuro.

mettiamo che tutto finisca in una bolla di sapone o ci lascino in A con penalizzazione:

mi chiedo, ma come rimetteremo su una squadra che non rischi l anno dopo di andare in B per "meriti sportivi"?

se la questione disdette va in porto ci saranno pochissimi soldi in giro anche per noi (per fortuna abbiamo un solido 

patrimonio alle spalle ma non è la steesa cosa che avere anche i soldi delle tv),

bisognerebbe rivoluzionare tutto, cacciare via 3 quarti di rosa, mantenere l allenatore ancora per 2 anni o quanti sono senza fare niente

e pagandone un altro che non si sa manco chi potrebbe essere, ma soprattutto avere gente che sa riconoscere talenti a poco prezzo

in giro per il mondo, e forse questa è la cosa piu utopistica

quindi non la vedo cosi bene in prospettiva

La juve vuoi o non vuoi deve ripartire da un progetto SERIO con un allenatore e dirigenza CAPACE.

Ma in serie A, la B sarebbe la morte definitiva (sponsor,fuga giocatori etcetc.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Ci metti pure la mia ultima immagine? Anche se non ho twitter mi diverto nel vederle 🤣

certo!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Xanatas ha scritto:

già

 

solo la della valle ha pontificato ovviamente, per il resto su questo dissenso durante il minuto di raccoglimento non ho letto nulla

 

Credo che abbiano capito che non possono forzare la mano a sto giro

Ragazzi (si fa per dire), tutti si sono resi conto che questa volta la giustizia sportiva ha esagerato. Tutti, proprio tutti, anche quelli che non lo ammettono in pubblico.

E tutti sono a conoscenza delle azioni intraprese dai tifosi juventini di tutto il mondo. Scrivo azioni e non proteste perché disdire una paytv mi sembra un qualcosa del tutto ordinario. Che poi porti a conseguenze estreme, vabbè, può capitare.

Ad ogni modo, vedendosi scivolare il terreno da sotto i piedi, stanno cercando di non parlare assolutamente di ciò che riguarda le contestazioni alla sentenza.

Non parlano dei comunicati degli juventus club di tutto il mondo. Non parlano dei fischi all'inno della Serie A. Non parlano dei cori durante il minuto di silenzio per la morte di Tavecchio. Nulla di nulla. Totale silenzio. Perché sanno che, parlandone, metterebbero in risalto la protesta degli juventini che vuol dire rischiare il proprio lavoro.

Sono vergognosi. Giornalisti che nascondono notizie pro domo sua sono inadeguati e meschini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fidelio1 ha scritto:


La juve se ha sbagliato DEVE pagare. Ovviamente con una pena commisurata al tipo di illecito (una sanzione amministrativa, come stanno dicendo tutti) e non con la serie B. Il messaggio che deve passare è che tu la June non la devi punire non per il nome, bensì perché non c'è illecito...non c'è reato. 

La Juve eventualmente deve pagare insieme a tutte le altre. Ovvero, ad esempio,  all' Inter dell' Ausilio "mago delle plusvalenze" etc. etc. , e considerando che tali plusvalenze NON sono state necessarie per l'iscrizione al campionato. A differenza, probabilmente, di altre situazioni, che ora vengono ignorate, al solito...  😞

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

Io ho un abbonamento Dazn condiviso (quello che permette 2 visualizzazioni in contemporanea)  con mio padre, 77anni,  milanista.

Vorrei disdire, ma ovviamente non posso privare mio padre di guardare la sua squadra.

 

Al momento l'unica cosa che sto facendo e non collegarmi a Dazn per vedere la Juve (le ultime 2 partite ) anche se so che serve a poco e non cliccare su nessun link di nessuna testata sportiva (le notizie le leggo qui ora)

Non so se posso fare un downgrade e portare il mio abbonamento ad una solo utenza e lasciarlo a mio padre o devo annullare e fare un nuovo abbonamento solo per lui.

Il problema è che dovrei lasciare collegato il conto paypal anche se per mio padre e basta

 

 

Disdici è riabbona il babbo da solo, è quel che ho fatto fare al figliolo che aveva abbonamento condiviso con un amico. 

Va a spendere la stessa cifra che spende ora. 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

Io ho un abbonamento Dazn condiviso (quello che permette 2 visualizzazioni in contemporanea)  con mio padre, 77anni,  milanista.

Vorrei disdire, ma ovviamente non posso privare mio padre di guardare la sua squadra.

 

Al momento l'unica cosa che sto facendo e non collegarmi a Dazn per vedere la Juve (le ultime 2 partite ) anche se so che serve a poco e non cliccare su nessun link di nessuna testata sportiva (le notizie le leggo qui ora)

Non so se posso fare un downgrade e portare il mio abbonamento ad una solo utenza e lasciarlo a mio padre o devo annullare e fare un nuovo abbonamento solo per lui.

Il problema è che dovrei lasciare collegato il conto paypal anche se per mio padre e basta

 

 

Disdici e fai riabbonare tuo padre a metà prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

io penso già al futuro.

mettiamo che tutto finisca in una bolla di sapone o ci lascino in A con penalizzazione:

mi chiedo, ma come rimetteremo su una squadra che non rischi l anno dopo di andare in B per "meriti sportivi"?

se la questione disdette va in porto ci saranno pochissimi soldi in giro anche per noi (per fortuna abbiamo un solido 

patrimonio alle spalle ma non è la steesa cosa che avere anche i soldi delle tv),

bisognerebbe rivoluzionare tutto, cacciare via 3 quarti di rosa, mantenere l allenatore ancora per 2 anni o quanti sono senza fare niente

e pagandone un altro che non si sa manco chi potrebbe essere, ma soprattutto avere gente che sa riconoscere talenti a poco prezzo

in giro per il mondo, e forse questa è la cosa piu utopistica

quindi non la vedo cosi bene in prospettiva

Meno soldi per noi ma anche per tutti gli altri. Come restano in A squadracce tipo le neopromosse se non beccano un euro? Noi anche nella peggiore delle ipotesi non rischiamo la b per meriti di campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Campo Combi ha scritto:

io penso già al futuro.

mettiamo che tutto finisca in una bolla di sapone o ci lascino in A con penalizzazione:

mi chiedo, ma come rimetteremo su una squadra che non rischi l anno dopo di andare in B per "meriti sportivi"?

se la questione disdette va in porto ci saranno pochissimi soldi in giro anche per noi (per fortuna abbiamo un solido 

patrimonio alle spalle ma non è la steesa cosa che avere anche i soldi delle tv),

bisognerebbe rivoluzionare tutto, cacciare via 3 quarti di rosa, mantenere l allenatore ancora per 2 anni o quanti sono senza fare niente

e pagandone un altro che non si sa manco chi potrebbe essere, ma soprattutto avere gente che sa riconoscere talenti a poco prezzo

in giro per il mondo, e forse questa è la cosa piu utopistica

quindi non la vedo cosi bene in prospettiva

Hai fatto la stessa visione utopistica di chi vuole condannarci in B o in C.

Per questo continuiamo la battaglia della disdetta, perché la Juve in B aumenterà la visione, con 8 milioni di tifosi, di un campionato di m...! DAZN ha già i diritti TV della serie B anche per il prossimo anno e noi continueremo a finanziare la Serie A e tutti quei tifosi che ci perchiuleranno al bar o al lavoro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dazn l'ho disdetto il giorno stesso della sentenza .

Ora sono da un amico e ho chiamato io per lui per fargli disdire sky e dopo avergli detto che siamo arrabbiati per la situazione della Juve e la risposta è stata :"si lo sappiamo benissimo "

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gadan ha scritto:

 

Io ho un amico granata e un altro granata con forti simpatie cartonate, ad esempio, che stanno con il birillo in mano a spammare h24 che ci devono radiare. E, come loro, tanti.

 

E non li hai ancora, simpaticamente, piantati in terra ?  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Un mio amico barista mi diceva l'altro giorno che costa circa 500 euro mese. Lui ha mollato circa un anno fa.

Ci ha perso tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SFJ ha scritto:

Scusa, ma non sono d'accordo.

Tu dici che possono aver deciso qualcosa, ma quando si prende una decisione si valutano tutte le possibili variabili in gioco, si cerca di fare un quadro della situazione.

 

Io non sono certo, e nessuno può esserlo, che al momento di prendere l'eventuale decisione di punirci ulteriormente si immaginassero che potesse scatenarsi una protesta come quella delle disdette.

 

Se, come penso, non lo immaginavano allora anche decisioni eventualmente, e sottolineo eventualmente, prese possono essere cambiate, perché si è manifestato un ostacolo imprevisto.

 

Ciò che sappiamo con certezza e che stiamo andando bene e che stiamo creando non pochi fastidi al nemico. 

Proseguiamo con le nostre azioni, perché potremmo raggiungere dei risultati inimmaginabili.

 

Continuiamo a lottare!

#disdettadaznSky #disdettaSkydazn

La pensavo anche io così nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.