Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Io resto convinto che a questo giro l'abbiano studiata perfettamente, a nessuno conviene una Juve in serie B, infatti il loro intento è escluderci per almeno un paio d'anni dalle coppe Europee penalizzandoci con punti in classifica, poi di conseguenza avrai meno ricavi, meno appeal, i giocatori non saranno contenti della situazione ecc...

e occhio, che tanta gente che si abituara a stare senza calcio non e detto che torni assiduamente a seguirlo, e un rischio che chi vende un prodotto deve prendere in considerazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Xanatas ha scritto:

che mandare in b la Juventus soprattutto in questo momento è come "castrarsi", e poi dice che a roma hanno grosso timore di quello che è successo, e ha parlato delle disdette del popolo juventino

Meno male, qualcuno che apre gli occhi...forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, ventinove said:

 

Questo video di zazzaroni è molto importante

anche perchè non è fatto da uno juventino

fate girare a manetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

se stiamo zitti certo che diventa impossibile

Io credo che una protesta più "rumorosa" di quella che stiamo mettendo in atto non si possa fare

 

Poco fumo (manifestazioni, cortei... etc), tanto arrosto (disdette e ciaociao soldi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io resto convinto che a questo giro l'abbiano studiata perfettamente, a nessuno conviene una Juve in serie B, infatti il loro intento è escluderci per almeno un paio d'anni dalle coppe Europee penalizzandoci con punti in classifica, poi di conseguenza avrai meno ricavi, meno appeal, i giocatori non saranno contenti della situazione ecc...

guarda secondo me no, nel senso che loro OLTRE la b volevano martellare ancora l'anno successivo ecc

 

dal mio punto di vista questi ridicoli non hanno pensato alle conseguenze del loro progetto. E francamente vista la portata esagerata e continua, NESSUNO avrebbe mai pensato a una reazione del genere. Quindi adesso si trovano in una situazione di debolezza piuttosto palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

che mandare la Juve in B sarebbe tagliarsi le palle col machete.

"non sono innocentista o colpevolista"

ce ne fosse uno che dice che  il reato sportivo contestato è tutta fuffa visti i precedenti e le sentenze, civili e sportive.

Grazie anche a te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Io credo che una protesta più "rumorosa" di quella che stiamo mettendo in atto non si possa fare

 

Poco fumo (manifestazioni, cortei... etc), tanto arrosto (disdette e ciaociao soldi)

tu dici? Io credo di si, sempre social, vi aggiorno ❤️ 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Si ma sta passando il messaggio sbagliato, ovvero che non andiamo in B perché danneggerebbe il sistema calcio e non perché siamo innocenti. Non ci cascate.

Quel messaggio non passerà mai attraverso i faziosi media mainstream inutile illudersi... è già tanto che dicano queste cose!

 

E comunque se è vero che i politicanti a Roma iniziano a preoccuparsi... vuol dire che gli effetti della nostra battaglia iniziano a farsi sentire...

 

La battaglia sulle disdette è l'unica vera arma a nostra disposizione!

 

 

------------------------------------------
Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store
------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Bomberazzo said:

Si ma sta passando il messaggio sbagliato, ovvero che non andiamo in B perché danneggerebbe il sistema calcio e non perché siamo innocenti. Non ci cascate.

A me non interessa quale messaggio passa. Sappiamo tutti e tutti sanno qual è la verità. Anche gli antijuventini lo sanno ma ovviamente ci marciano sopra. Adesso non so se Zazzaroni abbia gli agganci giusti a Roma, ma se è vero non so quanto il CONI possa confermare il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Le 16.100 famiglie che formano il campione Auditel (rappresentative dell’intera popolazione italiana), i

cioè lo 0.1% delle famiglie italiane (se la matematica,nella quale son sempre stato scarso, non mi inganna) secondo loro rappresentano 

gli italiani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

e occhio, che tanta gente che si abituara a stare senza calcio non e detto che torni assiduamente a seguirlo, e un rischio che chi vende un prodotto deve prendere in considerazione.

Personalmente ammetto di starmi disinnamorando del calcio (non della Juve), tra una partita di serie A ed una partita di Eurolega di basket preferisco ultimamente la seconda

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io resto convinto che a questo giro l'abbiano studiata perfettamente, a nessuno conviene una Juve in serie B, infatti il loro intento è escluderci per almeno un paio d'anni dalle coppe Europee penalizzandoci con punti in classifica, poi di conseguenza avrai meno ricavi, meno appeal, i giocatori non saranno contenti della situazione ecc...

onestamente ne sono convinto anche io. Niente coppe ma si resta in serie A e dato che abbiamo da ricostruire tutto forse è anche un bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreddieM ha scritto:

A me non interessa quale messaggio passa. Sappiamo tutti e tutti sanno qual è la verità. Anche gli antijuventini lo sanno ma ovviamente ci marciano sopra. Adesso non so se Zazzaroni abbia gli agganci giusti a Roma, ma se è vero non so quanto il CONI possa confermare il tutto.

ha gli agganci giusti credimi

zazzaroni e nel giro pure di radio radio, che ha roma è ammanicata ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Xanatas ha scritto:

infatti, sto provvedendo a dire questo. Noi vogliamo "solo "giustizia" vera per tutti e trattamento super partes mediatico.

Quoto col sangue , comunque sentire zazza in diretta parlare preoccupato vuol dire che stiamo andando nella direzione giusta .

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente ammetto di starmi disinnamorando del calcio (non della Juve), tra una partita di serie A ed una partita di Eurolega di basket preferisco ultimamente la seconda

Io mi sono stancato dopo i killeraggi arbitrali manifesti da Pirlo ad oggi...

Uno schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente ammetto di starmi disinnamorando del calcio (non della Juve), tra una partita di serie A ed una partita di Eurolega di basket preferisco ultimamente la seconda

certo, il rischio e concreto, poi uno dice: va be te le vedi entrambi, ma no se per vedere una mi costa 40 euro al mese! Vedremo, ma una juve in b è palese che non giova a nessuno se non a quelli che godono delle disgrazie altrui

Certo in tutto questo bisogna vedere il buon vate delle uefa se ha sappellito lascia di guerra, perche sappiamo tutti piu o meno che e partito da li il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

A me non interessa quale messaggio passa. Sappiamo tutti e tutti sanno qual è la verità. Anche gli antijuventini lo sanno ma ovviamente ci marciano sopra. Adesso non so se Zazzaroni abbia gli agganci giusti a Roma, ma se è vero non so quanto il CONI possa confermare il tutto.

in "cuor" loro si, e non sono pochi quelli che "ma effettivamente sempre voi, a quelli non tolgono punti..."

 

io da parte mia non mi fermerò fino a quando non santificano Moggi e si mangiano la melma che ci hanno tirato dietro per oltre 25 anni

moggi-santo-subito1.jpg

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

cioè lo 0.1% delle famiglie italiane (se la matematica,nella quale son sempre stato scarso, non mi inganna) secondo loro rappresentano 

gli italiani?

Bhé é così da sempre eh....d'altronde non c'é modo di verificare diversamente questi dati, se non collegando tutte le TV ad un immane data center con costi inimagginabili, con ovvie gravissime violazioni della privacy.

Sono dati assolutamente campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Io credo che una protesta più "rumorosa" di quella che stiamo mettendo in atto non si possa fare

 

Poco fumo (manifestazioni, cortei... etc), tanto arrosto (disdette e ciaociao soldi)

e continuiamo e soprattutto insistiamo sul trattamento che i media ci riservano da anni

il nostro messaggio deve essere chiaro e tondo , non sono i 15 punti ma siete voi il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Ma le motivazioni le renderanno disponibili prima della mezzanotte?  Mi sembra di essere in sala parto, in attesa che nasca il primo figlio.😓

Oggi pomeriggio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ce ne fosse uno che dice che  il reato sportivo contestato è tutta fuffa visti i precedenti e le sentenze, civili e sportive.

Penso che Zazzaroni, che personalmente odio, si sia esposto molto più di altri.
Ragionevolmente non puoi chiedere a lui, che ha il bacino di utenza che tifa squadre di centro-sud (Roma, Napoli, Fiorentina), di fare il paladino della Juve e di criticare il Sistema in maniera ancora più incisiva.
Già è tanto che si sia reso conto, e che abbia lanciato un "avvertimento", del fatto che tante disdette sono molti meno soldi e che perdere un botto di tifosi significa meno soldi in circolo, meno interesse per il campionato, per le trasmissioni sportive che vi gravitano attorno, per i giornali sportivi e così via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Allegri, nella conferenza stampa di sabato, abbia mandato un ulteriore messaggio da parte della società, che forse non è stato recepito completamente, quando ha dato per partente Mckennie dicendo che non sarà sostituito. Io qui ci vedo l'intento di dire "i soldi che ricaveremo dalla cessione e dall'alleggerimento di un ingaggio, non saranno reinvestiti sul mercato italiano". 

Tradotto, il mercato fatevelo con i vostri soldi, noi non vi foraggiamo più.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.