Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

 

quell oche dice l'utente garrison è vero per gl iascolti tradizionali. si chiama metodo campionario e il numero del campione è stabilito per essere rappresentativo.

ogni famiglia ha un Meter, apparecchio elettronico fornito dall'auditel, da attaccare alla screen TV.

questo apparecchio misura gli ascolti anche per le smartTV.

 

per PC, tablet, smarphone il sistema di rilevamento dell'Auditel non è campionario, ma censuario.

ogni APP che aderisce ha dentor di se un SDK (un software) dell'Auditel che invia in tempo reale gl iascolti in streaming al DB centralizzato.

hanno aderito tutti i provider di streaming a questo rilevamento, forneno la APP all'auditel per la customizzaizone, tranne DAZN.

beh certo auditel con i rilevatori tradizionali calcola gli ascolti in chiaro, poi per le pay i sistemi sono sicuramente piu "moderni",

motivo in piu per chiarire certi concetti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E' anche vero che quale giocatore verrebbe oggi alla Juve, con l'incertezza che vi regna?

Già quelli che ci sono giocano per farci un favore..

Incertezza o no, revisioni al ribasso o meno, ridimensionamento che dir si voglia, credo che gli stipendi che eroga la Juventus, non se li possa permettere praticamente nessuno in Italia. E Premier a parte, poche altre in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Nel complesso, sì.
Resta il fatto che altri, al momento, non hanno detto manco quelle tre cosine che ha detto lui, nonostante siano considerati vicini ai nostri colori.

Forse è solo per il semplice fatto che (come hanno già fatto notare altri utenti) lui ha parecchi agganci diretti con la politica romana !!!

 

Molto spesso infatti arriva prima degli altri sulle cose... lo fece già con la vicenda SL

 

 

------------------------------------------
Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store
------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Moggic ha scritto:

Tanto sono già scritte Sentenze e Motivazioni, se B hanno deciso B sarà. 
come fu nel 2006 

Disdire è l’Unica sola Via

Scusa, ma non sono d'accordo.

Tu dici che possono aver deciso qualcosa, ma quando si prende una decisione si valutano tutte le possibili variabili in gioco, si cerca di fare un quadro della situazione.

 

Io non sono certo, e nessuno può esserlo, che al momento di prendere l'eventuale decisione di punirci ulteriormente si immaginassero che potesse scatenarsi una protesta come quella delle disdette.

 

Se, come penso, non lo immaginavano allora anche decisioni eventualmente, e sottolineo eventualmente, prese possono essere cambiate, perché si è manifestato un ostacolo imprevisto.

 

Ciò che sappiamo con certezza e che stiamo andando bene e che stiamo creando non pochi fastidi al nemico. 

Proseguiamo con le nostre azioni, perché potremmo raggiungere dei risultati inimmaginabili.

 

Continuiamo a lottare!

#disdettadaznSky #disdettaSkydazn

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Quijote ha scritto:

Sono d'accordo sui buoni risultati della protesta e che sia la cosa che conta.

Poi vabbè... Sarà che ho i nervi a fior di pelle, anche se non lo do a vedere.

io rispetto alla setimana scorsa in cui avrei azzannato chinque sono piu sereno, ho capito che la nsotra iniziativa sta andando a gonfie e vele e sono tranquillo perche la mia parte lo fatta, io non foraggio piu questo sistema e anzi incito all'esodo, di piu non posso fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Xanatas ha scritto:

appena escono le motivazioni ci sarà da martellare pesantemente, perchè ci saranno dentro supercazzole che gli si ritorceranno contro

 

 

Vero, assisteremo alle peggiori huttanate di sempre

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

anche io non ho social, ma puoi lo stesso visionare le pagine e seguire un po i trend, e la porta scricchiola davvero.

Sto seguendo assiduamente VS dopo mesi che non vi entravo, quando riesco a casa seguo Twitter e qualcosa di FB quando la donna me lo consente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SFJ ha scritto:

Scusa, ma non sono d'accordo.

Tu dici che possono aver deciso qualcosa, ma quando si prende una decisione si valutano tutte le possibili variabili in gioco, si cerca di fare un quadro della situazione.

 

Io non sono certo, e nessuno può esserlo, che al momento di prendere l'eventuale decisione di punirci ulteriormente si immaginassero che potesse scatenarsi una protesta come quella delle disdette.

 

Se, come penso, non lo immaginavano allora anche decisioni eventualmente, e sottolineo eventualmente, prese possono essere cambiate, perché si è manifestato un ostacolo imprevisto.

 

Ciò che sappiamo con certezza e che stiamo andando bene e che stiamo creando non pochi fastidi al nemico. 

Proseguiamo con le nostre azioni, perché potremmo raggiungere dei risultati inimmaginabili.

 

Continuiamo a lottare!

#disdettadaznSky #disdettaSkydazn

ma infatti secondo me, e posso sbagliarmi, quelli hanno creato una serie di processi tipo trenino di capodanno con lo scopo di mandarci in b e depotenziarci ulteriormente in b, forse

 

la protesta pacifica ma rumorosa sta sparigliando le carte, non se lo aspettava nessuno davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Esattamente. 

E questo fa terribilmente male e paura. E' una clamorosa presa di coscienza, che si vede per la prima volta in Italia, dai tempi degli scioperi degli anni '70.

Non sottovalutiamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Vero, assisteremo alle peggiori huttanate di sempre

 

ho già preparato contenuti per i twit ❤️ 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Forse è solo per il semplice fatto che (come hanno già fatto notare altri utenti) lui ha parecchi agganci diretti con la politica romana !!!

 

Molto spesso infatti arriva prima degli altri sulle cose... lo fece già con la vicenda SL

Se quello che ha detto è quello che pensa la politica, se la politica inizia ad aver paura, allora è buon segno, la protesta sta facendo effetto e deve continuare e rafforzarsi!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Se quello che ha detto è quello che pensa la politica, se la politica inizia ad aver paura, allora è buon segno, la protesta sta facendo effetto e deve continuare e rafforzarsi!

Esatto .ok

 

Avanti a tutta disdetta !!

 

 

------------------------------------------
Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store
------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SFJ ha scritto:

Scusa, ma non sono d'accordo.

Tu dici che possono aver deciso qualcosa, ma quando si prende una decisione si valutano tutte le possibili variabili in gioco, si cerca di fare un quadro della situazione.

 

Io non sono certo, e nessuno può esserlo, che al momento di prendere l'eventuale decisione di punirci ulteriormente si immaginassero che potesse scatenarsi una protesta come quella delle disdette.

 

Se, come penso, non lo immaginavano allora anche decisioni eventualmente, e sottolineo eventualmente, prese possono essere cambiate, perché si è manifestato un ostacolo imprevisto.

 

Ciò che sappiamo con certezza e che stiamo andando bene e che stiamo creando non pochi fastidi al nemico. 

Proseguiamo con le nostre azioni, perché potremmo raggiungere dei risultati inimmaginabili.

 

Continuiamo a lottare!

#disdettadaznSky #disdettaSkydazn

AVANTI FRATELLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Bomberazzo said:

Si ma sta passando il messaggio sbagliato, ovvero che non andiamo in B perché danneggerebbe il sistema calcio e non perché siamo innocenti. Non ci cascate.

Non ammetteranno mai che siamo innocenti 

 

A me personalmente basta che sia chiaro per tutti che siamo come "er cavaliere nero"

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Xanatas ha scritto:

ho già preparato contenuti per i twit ❤️ 

Ci metti pure la mia ultima immagine? Anche se non ho twitter mi diverto nel vederle 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà scusate, vedo gente difendere Zazzaciolla solo perché ha detto che non bisogna punire la Juve perché sennò ci rimette l'intero sistema. Questo messaggio che fa passare è veramente subdolo perché è come dire "tu l'illecito lo hai commesso, ma non ti posso punire sennò ne pagano tutti le conseguenze". Gli antijuventini praticamente non aspettano altro. 

La juve se ha sbagliato DEVE pagare. Ovviamente con una pena commisurata al tipo di illecito (una sanzione amministrativa, come stanno dicendo tutti) e non con la serie B. Il messaggio che deve passare è che tu la June non la devi punire non per il nome, bensì perché non c'è illecito...non c'è reato. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marianox ha scritto:

Ciao Gadan scusami hanno chiuso e riaperto il topic .

Ti rispondo qua sulla Premier.... ma magari che si decidano a fare il salto ,la speranza è l'ultima a morire ma il nostro problema è che qui ci sono divisioni e rancori sportivi e territoriali che affondano le basi nella notte dei tempi , un unione d'intenti sarebbe un sforzo enorme da parte di tutti.

Tra le altre cose credo che la Juventus sia davvero stanca di trainare questo baraccone , secondo me la spaccatura è diventata insanabile o ci vorrà molto tempo per risanarla.

Ciao, concordo completamente.

Io ho un amico granata e un altro granata con forti simpatie cartonate, ad esempio, che stanno con il birillo in mano a spammare h24 che ci devono radiare. E, come loro, tanti.

Dall'altro penso anch'io che AA si sia rotto, e Elkann sicuramente altri soldi non ne mette.

L'unica è che salti tutto il carrozzone e che intervenga la politica riformando tutto, possibilmente in maniera decente. Ma è più probabile che io vinca al superenalotto senza che ci giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe fantastico se qualcuno interpellasse quel "signore" che presiede il Codacons... quello sempre pronto a chiedere i danni quando c'è la sua squadra di mezzo... quelli che si facevano rinviare le partite a mezzo ASL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.