Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

6 minuti fa, ventinove ha scritto:

 

toh zazza in un momento di lucidità, uno dei pochi che forse ha capito l antifona, bene che l abbia spiegata

ai furbacchioni che stanno gongolando vedendo la juve in B

anche ordine mi sembrava conscio del problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ah e sono le TV che lo fanno ?🤣

no, le payTV pagano i dirittiTV alla serie A.

e poi ne abbiamo le palle piene, sostanzialmente.

è un prodotto scadente e falso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

no, le payTV pagano i dirittiTV alla serie A.  🤣

Quindi bisognerebbe fare una lista con tutti quelli che mandano soldi alla lega serie A , e non acquistare più nulla da quelle società ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Bravo fratello, non si molla .sciarpa1

eh no, non si molla un casso ❤️ 

 

ho in mente un piano per espandere il tutto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Quindi bisognerebbe fare una lista con tutti quelli che mandano soldi alla lega serie A , e non acquistare più nulla da quelle società ?

 

già fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SFJ ha scritto:

Già questo è un ottimo risultato, anche se manca la citazione diretta alla protesta della disdetta (ma sarebbe stata follia aspettarsela).

 

È la dimostrazione che stiamo andando bene.

È la dimostrazione che siamo sulla strada giusta.

 

È la dimostrazione che se proseguiamo nella nostra protesta potremmo raggiungere risultati impensabili.

 

Continuiamo a lottare!

#disdettadaznSky #disdettaSkydazn

Facciamoli saltare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SFJ ha scritto:

Già questo è un ottimo risultato, anche se manca la citazione diretta alla protesta della disdetta (ma sarebbe stata follia aspettarsela).

 

È la dimostrazione che stiamo andando bene.

È la dimostrazione che siamo sulla strada giusta.

 

È la dimostrazione che se proseguiamo nella nostra protesta potremmo raggiungere risultati impensabili.

 

Continuiamo a lottare!

#disdettadaznSky #disdettaSkydazn

.quotone

 

Avanti tutta!

 

Il loro tempo deve finire...

 

 

------------------------------------------
Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store
------------------------------------------

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

toh zazza in un momento di lucidità, uno dei pochi che forse ha capito l antifona, bene che l abbia spiegata

ai furbacchioni che stanno gongolando vedendo la juve in B

anche ordine mi sembrava conscio del problema

Scusa che dice? Non mi apre la pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, regina ha scritto:

Ieri ho letto che verranno pubblicate a borsa chiuso, non so se è vero!

Bello come si preoccupino adesso di borsa o non borsa, quando invece se ne sono sbattuti la ciolla nel momento di condanna, senza aspettare gli altri processi ordinari e a campionato in corso. Spero solo che qualcuno paghi pesantemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Scusa che dice? Non mi apre la pagina

che mandare la Juve in B sarebbe tagliarsi le palle col machete.

"non sono innocentista o colpevolista"

ce ne fosse uno che dice che  il reato sportivo contestato è tutta fuffa visti i precedenti e le sentenze, civili e sportive.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Scusa che dice? Non mi apre la pagina

che mandare in b la Juventus soprattutto in questo momento è come "castrarsi", e poi dice che a roma hanno grosso timore di quello che è successo, e ha parlato delle disdette del popolo juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Cmq, giovedi è importantissimo non vedere la partita. 


Su canale 5 avremo i dati auditel, avremo praticamente un responso quasi in tempo reale di cosa comporti boicottare la visione delle partite. 

 

E' IMPORTANTISSIMO. 

I dati uditel sono misurati con le famiglie campione....

Se tra quelle non ci sono tifosi juventini che "boicottano", nulla cambia.

Che io o te guardiamo la partita é ompletamente indifferente per il dato.

Poi chi non vuole guardarla faccia pure, ci mancherebbe, ma non diamo un messaggio sbagliato.

 

per essere più preciso, dal sito affari italiani, in merito di rilevazione degli ascolti

 

Quoto

Tutto questo è possibile grazie al Meter, un apparecchio che registra quante volte viene acceso in un giorno il televisore, su quali canali viene sintonizzato e quante persone seguono le trasmissioni.

Le 16.100 famiglie che formano il campione Auditel (rappresentative dell’intera popolazione italiana), il cosiddetto SuperPanel, sono infatti dotate di un’apparecchiatura elettronica che consente di monitorare, 24 ore su 24, i loro consumi televisivi fruiti su televisore tradizionale, Smart TV, Tablet, PC, Game Console.

Se non stai in una di queste famiglie, che tu guardi la partita o meno, conta niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

assolutamente. stamattina per sfizio m,i sono andato a guardare l'attività di un utente che scriveva pesta e corna, di continuo, contro il mister a la squadra.

nelle ultime due ore ha scritto quasi 30 messaggi, tutti uguali, nei topic contro allegri.

se si fosse impegnato così tanto nel far proseliti per invitare i tifosi a disdire... vabbè.

forza fratello, oggi le motivazioni-farsa di questa pagliacciata forse ci daranno una mano!

DISDETTASKY DISDETTADAZN.

Già che alimentiamo i social, amici, parenti, ho fatto disdire persino mio padre milanista 70enne in pensione e gli ho dovuto installare applicazioni alternative.

E' normale che questo post andrà a scendere ma non perchè ci stiamo riabbonando ma perchè... questi siamo! E l'abbiamo già fatto tutti!

Oltre alle motivazioni aspettiamo febbraio quando si cominceranno a vedere effettivamente le disdette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ventinove ha scritto:

 

Si ma sta passando il messaggio sbagliato, ovvero che non andiamo in B perché danneggerebbe il sistema calcio e non perché siamo innocenti. Non ci cascate.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davix ha scritto:

Bello come si preoccupino adesso di borsa o non borsa, quando invece se ne sono sbattuti la ciolla nel momento di condanna, senza aspettare gli altri processi ordinari e a campionato in corso. Spero solo che qualcuno paghi pesantemente. 

Assolutamente vero, ora incominciano a preoccuparsi, probabilmente incominciano a temere per la poltrona visto le tantissime disdette!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Si ma sta passando il messaggio sbagliato, ovvero che non andiamo in B perché danneggerebbe il sistema calcio e non perché siamo innocenti. Non ci cascate.

infatti, sto provvedendo a dire questo. Noi vogliamo "solo "giustizia" vera per tutti e trattamento super partes mediatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Quindi bisognerebbe fare una lista con tutti quelli che mandano soldi alla lega serie A , e non acquistare più nulla da quelle società ?

 

Ben svegliato.

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Xanatas ha scritto:

infatti, sto provvedendo a dire questo. Noi vogliamo "solo "giustizia" vera per tutti e trattamento super partes mediatico.

La seconda parte è impossibile in Italia, la prima magari potrebbe esserlo se la giustizia sportiva venisse riformata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Anche io comprendo la tua posizione, ma non riesco a trovare l'attinenza con la mia considerazione.

Io avevo scritto chela Juventus-squadra deve fare la propria parte, cercando di distaccarsi dalle vicende giudiziarie, mostrando maggiore determinazione e concentrazione. Se lasci 6 punti su 6 a una neo promossa, al di là di tutto non ci sei come atteggiamento, come forza mentale. Così come facendosi impallinare 5 volte dal Napoli.

Con questa Juventus, era questo il "focus" del mio post, chi ha interesse a ridimensionare e depotenziare la campagna di disdette, avrà gioco abbastanza facile nel sostenere che molte disdette sono dovute alla frustrazione dei tifosi per le pessime esibizioni di quest'anno.

Se la Juve torna a giocare quantomeno dignitosamente, a evitare errori pazzeschi e puerili, a scende in campo più concentrata, il tifoso che sceglie di seguirla (allo stadio o in tv) è gratificato e pure coloro che invece hanno scelto di disdire, vedono "rafforzata" la propria protesta, in quanto con una Juve vincente i media non possono appigliarsi alla scusa "Disdicono o non guardano le trasmissioni sportive in quanto delusi e frustrati dal cattivo rendimento".

il mio pensiero era proprio contro questa correlazione , non ho bisogno di una Juve vincente per protestare

la protesta è proprio contro le linee editoriali dei media, se cercano di far passare che le disdette sono dovute a scarsi risultati e li su queste cose che si deve rafforzare

1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

La seconda parte è impossibile in Italia, la prima magari potrebbe essere se la giustizia sportiva venisse riformata

se stiamo zitti certo che diventa impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

che mandare in b la Juventus soprattutto in questo momento è come "castrarsi", e poi dice che a roma hanno grosso timore di quello che è successo, e ha parlato delle disdette del popolo juventino

Io resto convinto che a questo giro l'abbiano studiata perfettamente, a nessuno conviene una Juve in serie B, infatti il loro intento è escluderci per almeno un paio d'anni dalle coppe Europee penalizzandoci con punti in classifica, poi di conseguenza avrai meno ricavi, meno appeal, i giocatori non saranno contenti della situazione ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le motivazioni le renderanno disponibili prima della mezzanotte?  Mi sembra di essere in sala parto, in attesa che nasca il primo figlio.😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

toh zazza in un momento di lucidità, uno dei pochi che forse ha capito l antifona, bene che l abbia spiegata

ai furbacchioni che stanno gongolando vedendo la juve in B

anche ordine mi sembrava conscio del problema

Seeeeeeeee, l'avrà pure spiegata bene ma dubito che certi cercopitechi l'abbiano capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.