Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

4 minuti fa, IlGianni ha scritto:

le 100 pagine di commenti sul live di domenica mi dicono che molti fratelli non riescono 'a staccarsi'.

tristissima verità! C'è gente che predica bene ma razzola male... .doh 

#disdettaSkyDazn

#disdettaDaznSky

#disdettaTimvision

#boicottalagazzetta

#disdettaMediasetInfinity

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Io dopo un minuto dalla sentenza ho disdetto tutto e non ho più guardato un programma sportivo e neanche i risultati delle altre,ho saputo che il Milan aveva perso tre giorni dopo e io seguivo tutto,per me il calcio è finito venerdì dopo i -15,ora aspetto cosa farà la Juve perché se non si difende stacca anche da lei

la mia identica esperienza. non sto guardando nulla, mi connetto assiduamente al forum quando gioca la Juve per informarmi, ben sapendo che il campionato della Juve è falsato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Fratello, abbiamo sentito lo stesso odore..

Spero non tutto però , stamattina mi sono messo il guanto da lavoro e ho sentito dentro qualcosa 😭

Tolgo il guanto ed esce un cimice

Coincidenze.... non credo

 

#figcmacumba

#figcpuzzona

#figcvoodoo

#Disdettadazn

#disdettasky

#disdettadaznsky

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un appello ai moderatori del forum: sarà il caso di aprire un topic mettendo in risalto anche un altro fatto inquietante che merita il centro dell' attenzione? L' atteggiamento inquisitorio di stampo persecutorio fascista della Procura di Torino e il fatto che in Figc procuratori, inquisitori e giudici provengono tutti da Napoli, Roma e Milano e occupano ruoli determinanti. Io penso che un uomo/donna di legge non debba essere appassionato di calcio e tifoso di una squadra se chiamato ad operare e giudicare nel contesto sportivo, un principio che vale per la Juve ma anche per qualsiasi altra squadra. E' importante ma se ne parla poco, io credo che questo tema meriti molto perchè è il vero cuore del problema. Oltre il calcio, qua sono in discussione i principali elementi di uno Stato di Diritto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Occorrerebbe che la Juve si risollevasse, che tornasse a lottare, a rincorrere qualche obiettivo, in maniera tale che si capisca che la decisione di disdire e non seguire partite e trasmissioni sportive, dipende unicamente dalla scelta di non foraggiare il carrozzone, non da una delusione per classifica e prestazioni.

le può vincere tutte o perdere tutte, non conta nulla ormai.

quelli del live prendono queste amichevoli sul serio, nella realtà la nostra stagione in Serie A è finita.

 per questo ho disdetto, non c'è competizione, è un prodotto falsato.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Orakei ha scritto:

Ciao a tutti.

Io non so se è indice del fatto che sono travolti dalle disdette (e quindi di lavoro) ma io ho disdettato telefonicamente l'abbonamento annuale DAZN lunedì scorso e ad oggi non mi è ancora arrivata la mail di conferma...mi dicono da una settimana che è in lavorazione... qualcun altro si trova in questa situazione? Magari è normale questa tempistica per le disdette con penale...boh

No, ti direi che una settimana non è assolutamente normale. Se puoi disdici dal sito, dovrebbe essere immediato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Un appello ai moderatori del forum: sarà il caso di aprire un topic mettendo in risalto anche un altro fatto inquietante che merita il centro dell' attenzione? L' atteggiamento inquisitorio di stampo persecutorio fascista della Procura di Torino e il fatto che in Figc procuratori, inquisitori e giudici provengono tutti da Napoli, Roma e Milano e occupano ruoli determinanti. Io penso che un uomo/donna di legge non debba essere appassionato di calcio e tifoso di una squadra se chiamato ad operare e giudicare nel contesto sportivo, un principio che vale per la Juve ma anche per qualsiasi altra squadra. E' importante ma se ne parla poco, io credo che questo tema meriti molto perchè è il vero cuore del problema. Oltre il calcio, qua sono in discussione i principali elementi di uno Stato di Diritto.

C'è un tema molto più importante di quello che hai sollevato tu che oltre ad essere un tema poco importante è anche indimostrabile:

 

il tema del GIUSTO PROCESSO e della legge UGUALE PER TUTTI. Temi calpestati ai tempi di Calciopoli e ancor più calpestati oggi. Peccato che siano a fondamento del diritto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tristissima verità! C'è gente che predica bene ma razzola male... .doh 

#disdettaSkyDazn

#disdettaDaznSky

#disdettaTimvision

#boicottalagazzetta

#disdettaMediasetInfinity

Purtroppo si!!!😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

le può vincere tutte o perdere tutte, non conta nulla ormai.

quelli del live prendono queste amichevoli sul serio, nella realtà la nostra stagione in Serie A è finita.

 per questo ho disdetto, non c'è competizione, è un prodotto falsato.

 

Per noi è falsato, su questo non ci piove.
Io mi ponevo nell'ottica di chi, dovendoci guadagnare sopra, non ha certo interesse a far passare il torneo come falsato o compromesso.
E costoro se la Juve continua così hanno gioco facile a dire "Ma guardate che molti di quelli che hanno disdetto e mollato, lo hanno fatto in quanto - abituati a vincere - sono delusi e frustrati da una Juve così molle, debole".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione: è importantissimo far crollare gli ascolti della coppa italia. Non guardiamo la partita di giovedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo cosa si può chiedere a questa squadra, senza motivazioni senza nulla perdi tranquillamente anche una squadra di B. Di Maria purtroppo ieri l'ha detto, ma non serviva un genio per capirlo. Quindi al momento non mi sento di dare colpe ad Allegri o giocatori.

#DISDETTASKY

#DISDETTADAZN

Io la mia parte l'ho fatta e voi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza leggere qui di prima mattina sul forum commenti post partita e uscendo di casa incontrare amici compagni di tifo che idem che si lamentano di squadra e giocatori.

Significa essere fuori dalla realtà.

Fa niente, lotteremo anche per chi non ci arriva a capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Che tristezza leggere qui di prima mattina sul forum commenti post partita e uscendo di casa incontrare amici compagni di tifo che idem che si lamentano di squadra e giocatori.

Significa essere fuori dalla realtà.

Fa niente, lotteremo anche per chi non ci arriva a capire

Basta vedere quanto è "popolato" questo topic rispetto a settimana scorsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Che tristezza leggere qui di prima mattina sul forum commenti post partita e uscendo di casa incontrare amici compagni di tifo che idem che si lamentano di squadra e giocatori.

Significa essere fuori dalla realtà.

Fa niente, lotteremo anche per chi non ci arriva a capire

va be non seguire la partita non vuol dire mettere la testa sotto la sabbia, non seguiamo ma non vuol dire non sapere che la squadra comunque sta andando male, ora non esageriamo.

Ripeto io e da 2 giornate che non vedo le gare ma lo sao che ieri abbiamo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Orakei ha scritto:

Ciao a tutti.

Io non so se è indice del fatto che sono travolti dalle disdette (e quindi di lavoro) ma io ho disdettato telefonicamente l'abbonamento annuale DAZN lunedì scorso e ad oggi non mi è ancora arrivata la mail di conferma...mi dicono da una settimana che è in lavorazione... qualcun altro si trova in questa situazione? Magari è normale questa tempistica per le disdette con penale...boh

A me la mail non è mai arrivata, devi accedere a DAZN tramite PC e controllare la tua posizione personale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, STEPJUVE92 ha scritto:

purtroppo cosa si può chiedere a questa squadra, senza motivazioni senza nulla perdi tranquillamente anche una squadra di B. Di Maria purtroppo ieri l'ha detto, ma non serviva un genio per capirlo. Quindi al momento non mi sento di dare colpe ad Allegri o giocatori.

Quindi tu vedi una differenza tra ieri e la partita di andata con il Monza, Napoli, Salernitana, Milan,  e quelle vinte 1/0 con un  tiro in porta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Attenzione: è importantissimo far crollare gli ascolti della coppa italia. Non guardiamo la partita di giovedì.

Non lo farà nessuno... staranno tutti incollati a seguirla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Sei un grande... ma le 100 pagine di commenti sul live di domenica mi dicono che molti fratelli non riescono 'a staccarsi'. Non è questione di supporto che non deve mancare e che in questo momento è totale, anche nei confronti di Allegri, e una questione di un forte segnale che diventa ancora più decisivo se alle disdette fanno seguito dati di ascolto deprimenti. Io mi auguro stadio (solo in casa) pieno e juvetv.. 

bastava non far aprire il topic del Live per protesta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Quindi tu vedi una differenza tra ieri e la partita di andata con il Monza, Napoli, Salernitana, Milan,  e quelle vinte 1/0 con un  tiro in porta? 

non sto più guardando nulla, visto che ho disdetto tutto. Dico solo che al MOMENTO non posso non giustificare questi risultati. E io sono contro Allegri da quanto è ritornato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic dedicato alle disdette!

 

Per parlare delle prestazioni sul campo ci sono altre discussioni !!!

 

 

 

------------------------------------------
Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store
------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non lo farà nessuno... staranno tutti incollati a seguirla!!!

Mica penseranno che la squadra passerà il turno, vero? .shok

 

E' inutile e dannoso per la causa continuare a guardare questi scempi in tv.

 

Si affrettino a chiedere al TAR la sospensione del campionato, altrimenti le perdiamo tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.