Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

36 minutes ago, IlGianni said:

ma le 100 pagine di commenti sul live di domenica mi dicono che molti fratelli non riescono 'a staccarsi'. 

 

23 minutes ago, LiamBrady10 said:

tristissima verità! C'è gente che predica bene ma razzola male... .doh 

#disdettaSkyDazn

#disdettaDaznSky

#disdettaTimvision

#boicottalagazzetta

#disdettaMediasetInfinity

Abitiamo nel anno 2023 - parlo per me e io vedo le partite in streaming senza spendere niente ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Quindi tu vedi una differenza tra ieri e la partita di andata con il Monza, Napoli, Salernitana, Milan,  e quelle vinte 1/0 con un  tiro in porta? 

È irrilevante adesso. Il problema campo al momento per la società non esiste (in dirigenza non c'è nessuno con competenze adeguate lato sport) e non deve esistere nemmeno per noi.

A nessuno qua dentro fa piacere sapere di una Juve che soffre pure con le piccole, ma dobbiamo renderci conto di quella che è la realtà dei fatti qui! Il nostro problema è extra campo, senza risolvere quello è impossibile pure solo programmare per risolvere gli altri.

Inoltre o agiamo compatti o se ci disuniamo e focalizziamo su altro che non sia la nostra protesta, questo stesso scenario si ripresenterà ciclicamente come è successo post farsopoli. Dobbiamo cambiare il calcio italiano adesso, affinché in futuro (si spera anno prossimo) si possa poter tornare a parlare di calcio giocato.

Abbiamo la possibilità di liberarci degli avvelenatori di pozzi in tv, di processi farsa, di racconti faziosi contro tutto quello che ci riguarda.

Restiamo compatti almeno tra di noi. Allegri era un problema pre penalizzazione e sarà un problema usciti da queste vicende giudiziarie. Concentrarsi su di lui e sulla squadra adesso dopo che ci hanno penalizzato in mezzo al campionato di 15 punti è controproducente. 

Disdire e disdire. Vogliamo dettare le condizioni per un nuovo calcio in Italia, che sia equo e che non ci dipinga come il male ad ogni occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Che tristezza leggere qui di prima mattina sul forum commenti post partita e uscendo di casa incontrare amici compagni di tifo che idem che si lamentano di squadra e giocatori.

Significa essere fuori dalla realtà.

 

7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Basta vedere quanto è "popolato" questo topic rispetto a settimana scorsa...

non hanno capito ancora niente... pensano che la figiccese stia giocando! Quando capiranno che NON è così e ci ritroveremo a giocare con il SudTirol, forse (dico forse) la smetteranno di parlare di Allegri, di Di Maria, di schemi e...quant'altro!

 

#disdettaSkyDazn

#disdettaDaznSky

#disdettaTimvision

#boicottalagazzetta

#disdettaMediasetInfinity

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto aspettando la mail da tim vision  dove mi diranno per la riconsegna del ricevitore che finalizza la disdetta ma subito mi hanno inviato un sms che conferma, credo che valga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mazzancolle ha scritto:

No, ti direi che una settimana non è assolutamente normale. Se puoi disdici dal sito, dovrebbe essere immediato

Dal sito si può predisporre la disdetta a fine contratto. Per le disdette anticipate ti rimandano a messaggistica whatapp o telefono. Ho fatto anche cancellare l'account... Mah, continuerò a tempestarli di messaggi e a richiamarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno. A prescindere dalla disquisizione sulle partite, sui giocatori, sull'allenatore.......MAI DIMENTICARE DI BOICOTTARE E DISDIRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Io sto aspettando la mail da tim vision  dove mi diranno per la riconsegna del ricevitore che finalizza la disdetta ma subito mi hanno inviato un sms che conferma, credo che valga 

Yes, vale anche quello. Poi elaborano la richiesta, ricontrolla tra un paio di gg.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orakei ha scritto:

Dal sito si può predisporre la disdetta a fine contratto. Per le disdette anticipate ti rimandano a messaggistica whatapp o telefono. Ho fatto anche cancellare l'account... Mah, continuerò a tempestarli di messaggi e a richiamarli...

Non lo sapevo. Schifosi loro e pure sky. A trucchetti per inc*lare i clienti sono pieni. Un motivo in più per disdire e far disdire amici e parenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile parlare di Allegri. 
È inutile parlare del Monza. 
 

Bisogna sabotare il loro piano, la Serie B. Bisogna solo disdire. 
 

Ogni risultato avvenuto dopo Napoli è figlio della sentenza, non cadete nell errore di cambiare obbiettivo. 
 

DISDIRE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riccardo Proteri ha scritto:

È inutile parlare di Allegri. 
È inutile parlare del Monza. 
 

Bisogna sabotare il loro piano, la Serie B. Bisogna solo disdire. 
 

Ogni risultato avvenuto dopo Napoli è figlio della sentenza, non cadete nell errore di cambiare obbiettivo. 
 

DISDIRE 

infatti

andiamo avanti per la nostra strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, giovedi è importantissimo non vedere la partita. 


Su canale 5 avremo i dati auditel, avremo praticamente un responso quasi in tempo reale di cosa comporti boicottare la visione delle partite. 

 

E' IMPORTANTISSIMO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, massimobonini2 ha scritto:

I giornali allineati scrivono fesserie come "Lazio-Milan il mondo vi guarda" o amenità simili. 

Ieri ho dato il mio contributo comprando Tuttosport in edicola. Con mia grande sorpresa, mentre cercavo negli espositori un giornale di fotografia (riprendiamo le vecchie passioni...) sento la cassiera dire ad un cliente "no Tuttosport è finito.." però risulta una copia nel pc... 🤣 

Alla fine ci siamo salutati e mi ha detto "mi hai preso l'ultima copia, gobbo"... Grande sorriso e 🤝 SALUTO cordialissimo. MAI VISTO IN VITA MIA. 

Questo sta succedendo siamo molti, non ci conosciamo, ma siamo arrabbiati con il sistema. Muoviamo molti soldi... 

Il giorno che ho fatto disdetta a Sky, ho trovato un operatore, dalla Puglia, simpatico e credo fosse tifoso juventino. Quando ho motivato la disdetta, era il secondo giorno di protesta, gli ho chiesto quante ne stavano arrivando. Mi ha detto che lì avevano perso il conto e che quello che CI avevano fatto, era una cosa assurda. In pratica non ha detto vi avevano fatto ma ci... Riguardo a tuttosport, finisce subito anche nelle edicole del mio paese e lo comprano anche quelli che ci odiano per avere informazioni attendibili. Con l'oscuramento della nostra protesta, gds ed altri quotidiani, si stanno scavando la fossa da soli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

C'è un tema molto più importante di quello che hai sollevato tu che oltre ad essere un tema poco importante è anche indimostrabile:

 

il tema del GIUSTO PROCESSO e della legge UGUALE PER TUTTI. Temi calpestati ai tempi di Calciopoli e ancor più calpestati oggi. Peccato che siano a fondamento del diritto.

Sono assolutamente d'accordo.

È l'aspetto sul quale possiamo sperare di smuovere qualche testata giornalistica estera.

Spiegare come la condanna sia avvenuta senza che ci fosse l'infrangimento di una norma esistente e come solamente la Juventus sia stata punita per aver svolto operazioni che non si possono effettuare se non insieme ad altri club.

 

Continuiamo a lottare!

#disdettaSkydazn #disdettadaznsky

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna aspettare le motivazioni farlocche di oggi pomeriggio e poi fare esplodere i social

 

chissà che si inventano, sono proprio curioso..ho già preparato i popcorn

 

vi voglio carichi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Orakei ha scritto:

Dal sito si può predisporre la disdetta a fine contratto. Per le disdette anticipate ti rimandano a messaggistica whatapp o telefono. Ho fatto anche cancellare l'account... Mah, continuerò a tempestarli di messaggi e a richiamarli...

alla peggio agisci sul rid o sulla carta sulla quale addebitano e vedrai che ti tolgono il servizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Purtroppo per molti è dura abbandonare la comodità della pay tv. Non hanno capito che è l'unico modo per cercare di cambiare il sistema.

Infatti, l'italiano medio è pigro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mi sembra che la squadra non ci stia dando una mano.

Mi spiego meglio e vi prego di seguire il ragionamento.

Gli effetti delle disdette non saranno immediati: quello che era stato pattuito al momento dell'assegnazione dei diritti TV rimane invariato, i soldi della torta per la stagione in corso sono già stati spartiti tra i 20 club e via discorrendo.

Quindi, in questa fase, prima che gli effetti si manifestino (e io spero che ci siano) i media, coalizzati (perché se salta in aria uno, saltano tutti), avranno gioco abbastanza facile nell'attribuire la motivazione di molte disdette (e di un eventuale calo di coloro che hanno visionato il match) nella delusione e frustrazione del tifoso per i risultati negativi (goleada subita a Napoli, sconfitta in casa col Monza).

Occorrerebbe che la Juve si risollevasse, che tornasse a lottare, a rincorrere qualche obiettivo, in maniera tale che si capisca che la decisione di disdire e non seguire partite e trasmissioni sportive, dipende unicamente dalla scelta di non foraggiare il carrozzone, non da una delusione per classifica e prestazioni.

Perdonami Zebra comprendo il tuo ragionamento ma il vero tifoso si vede quando la squadra va male  è quello il momento per attaccarsi come una cozza ai nostri colori

 

Chiaro che una Juventus che vince fa piacere a tutti , ma qua il problema non è come giochiamo o la posizione in classifica è ben altro

 

non è vero che la gente non riesce a stare lontano dalla Juventus , la realtà è che non riesce a stare lontano dal criticare qualsiasi cosa sia Juventus

cè una bella differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.