Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

non siamo + in tendeza. Cioè c'è Piccolo G di amici e noi no. Che succede

3 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

ma io non lo vedo -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crive ha scritto:

Io credo che Allegri, nella conferenza stampa di sabato, abbia mandato un ulteriore messaggio da parte della società, che forse non è stato recepito completamente, quando ha dato per partente Mckennie dicendo che non sarà sostituito. Io qui ci vedo l'intento di dire "i soldi che ricaveremo dalla cessione e dall'alleggerimento di un ingaggio, non saranno reinvestiti sul mercato italiano". 

Tradotto, il mercato fatevelo con i vostri soldi, noi non vi foraggiamo più.

in italia non comprare neanche i giocatori per la next gen. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

haha i vari abodi e gravina non twittano più da metà gennaio 

Si dice siano chiusi in bagno dal giorno della sentenza....Abodi esce solo per parlare con i giornalisti, Gravina pare si faccia passare i pasti e le telefonate direttamente in loco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crive ha scritto:

Io credo che Allegri, nella conferenza stampa di sabato, abbia mandato un ulteriore messaggio da parte della società, che forse non è stato recepito completamente, quando ha dato per partente Mckennie dicendo che non sarà sostituito. Io qui ci vedo l'intento di dire "i soldi che ricaveremo dalla cessione e dall'alleggerimento di un ingaggio, non saranno reinvestiti sul mercato italiano". 

Tradotto, il mercato fatevelo con i vostri soldi, noi non vi foraggiamo più.

un po striminzinta ma ci potrebbe essere

il fatto stesso che la jvuenetus in questo momento e l'unica ad avere un  minimo di liquida da vendita di un calciatore e zaniolo si sta facendo perculare da tutta roma, penso che ora come ora verrebbe pure gratis, eppure stanno fermi, cista che il boicottamento del calcio italiano sia anche nelle corde societarie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sta suggerendo su Twitter di disdire e rientrare con lo sconto?

Non è il messaggio giusto.

Basta con il campionato. È una farsa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

non siamo + in tendeza. Cioè c'è Piccolo G di amici e noi no. Che succede

Bhe dopo 8 giorni penso sia anche normale.

Cmunque chi può posti.

Ed a prescindere da Twitter faccia le disdette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

certo, il rischio e concreto, poi uno dice: va be te le vedi entrambi, ma no se per vedere una mi costa 40 euro al mese! Vedremo, ma una juve in b è palese che non giova a nessuno se non a quelli che godono delle disgrazie altrui

Certo in tutto questo bisogna vedere il buon vate delle uefa se ha sappellito lascia di guerra, perche sappiamo tutti piu o meno che e partito da li il problema.

Poco ma sicuro, diciamo però che la Uefa può essere il mandatario ma se poi economicamente ci rimette tutto il sistema calcio non penso che la Figc possa far finta di nulla (a meno che la Uefa aiuti economicamente la Figc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Quijote said:

Ma chi sta suggerendo su Twitter di disdire e rientrare con lo sconto?

Non è il messaggio giusto.

Basta con il campionato. È una farsa.

saranno i milanisti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Ma chi sta suggerendo su Twitter di disdire e rientrare con lo sconto?

Non è il messaggio giusto.

Basta con il campionato. È una farsa.

lo dicono ai tifosi di altre squadre😁, mica pretenderei che tutto italia disdica per favovire la juve?sefz

tanto e un danno comunque, i tifosi di altre squadre smettono di pagare il full e pagano scontanto, e sempre il baratro che si avvicina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé é così da sempre eh....d'altronde non c'é modo di verificare diversamente questi dati, se non collegando tutte le TV ad un immane data center con costi inimagginabili, con ovvie gravissime violazioni della privacy.

Sono dati assolutamente campione.

Questo poteva valere 10 anni fa , con l'avvento delle smart TV è possibile sapere esattamente cosa guardi e per quanto lo guardi

Dazn nello specifico ha scelto di non appoggiarsi ad Auditel e tenere riservati i dati , cosa legittima

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

lo dicono ai tifosi di altre squadre😁, mica pretenderei che tutto italia disdica per favovire la juve?sefz

tanto e un danno comunque, i tifosi di altre squadre smettono di pagare il full e pagano scontanto, e sempre il baratro che si avvicina

Si ma può essere frainteso da qualcuno dei nostri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Questo video di zazzaroni è molto importante

anche perchè non è fatto da uno juventino

fate girare a manetta

Come ha già detto un altro utente però fa passare il messaggio che mandare la Juve in B non conviene, non che è una porcata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Leggo di 450000 disdette. Se sono numeri veri gli stiamo dando un bel calcio sui denti.

fossero vere altro che calcio sui denti haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Poco ma sicuro, diciamo però che la Uefa può essere il mandatario ma se poi economicamente ci rimette tutto il sistema calcio non penso che la Figc possa far finta di nulla (a meno che la Uefa aiuti economicamente la Figc)

un equilibrio molto ma molto precario, il sistema calcio a rischio, o ritorsioni della uefa per aver disubbidito ad un ordine diretto di esecuzione?

per fortuna non ci sono io in mezzosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Questo poteva valere 10 anni fa , con l'avvento delle smart TV è possibile sapere esattamente cosa guardi e per quanto lo guardi

Dazn nello specifico ha scelto di non appoggiarsi ad Auditel e tenere riservati i dati , cosa legittima

 

 

Bhé é ovvio che i servizi OTT sono un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Leggo di 450000 disdette. Se sono numeri veri gli stiamo dando un bel calcio sui denti.

Non sono numeri veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Crive ha scritto:

Io credo che Allegri, nella conferenza stampa di sabato, abbia mandato un ulteriore messaggio da parte della società, che forse non è stato recepito completamente, quando ha dato per partente Mckennie dicendo che non sarà sostituito. Io qui ci vedo l'intento di dire "i soldi che ricaveremo dalla cessione e dall'alleggerimento di un ingaggio, non saranno reinvestiti sul mercato italiano". 

Tradotto, il mercato fatevelo con i vostri soldi, noi non vi foraggiamo più.

Beh si può anche investire sul mercato estero...semplicemente in questo momento la questione tecnica passa in secondo piano, ma comunque già a partire da giugno ci sarà un ulteriore ridimensionamento per abbattere i costi indipendentemente da quello che deciderà la giustizia sportiva (cosa che in verità è già partita da un paio d'anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Crive ha scritto:

Io credo che Allegri, nella conferenza stampa di sabato, abbia mandato un ulteriore messaggio da parte della società, che forse non è stato recepito completamente, quando ha dato per partente Mckennie dicendo che non sarà sostituito. Io qui ci vedo l'intento di dire "i soldi che ricaveremo dalla cessione e dall'alleggerimento di un ingaggio, non saranno reinvestiti sul mercato italiano". 

Tradotto, il mercato fatevelo con i vostri soldi, noi non vi foraggiamo più. 

E' anche vero che quale giocatore verrebbe oggi alla Juve, con l'incertezza che vi regna?

Già quelli che ci sono giocano per farci un favore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Si ma può essere frainteso da qualcuno dei nostri.

 

ma non credo, tanto poi che vuoi farci? mica la puoi costringere la gente, secondo te dei meno integralisti quando dazn ha chiamato offrendogli tutto a 10 euro non hanno accettato? un po presuntuoso chiederlo, anche se spero di sbagliare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Xanatas ha scritto:

 

 

dal mio punto di vista questi criminali non hanno pensato alle conseguenze del loro progetto. 

Buongiorno Xanatas

anche se hai ragione, un suggerimento: andrei cauto ad utilizzare certi termini;

Piccolo OT: scorsa settimana la Cassazione ha stabilito che è diffamazione prendersi gioco pubblicamente, con una emoji sui social, di chi ha una disabilità fisica. "Come uno strumento di comunicazione rafforzativo del messaggio del contenuto testuale che talvolta è violento".

Avete capito? basta un emoji.... gente che da anni diffama, e continua a farlo, apparentemente non subisce ripercussioni.

Ma noi siamo persone normali, e non vorrei che certi termini possano creare problemi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Crive ha scritto:

Io credo che Allegri, nella conferenza stampa di sabato, abbia mandato un ulteriore messaggio da parte della società, che forse non è stato recepito completamente, quando ha dato per partente Mckennie dicendo che non sarà sostituito. Io qui ci vedo l'intento di dire "i soldi che ricaveremo dalla cessione e dall'alleggerimento di un ingaggio, non saranno reinvestiti sul mercato italiano". 

Tradotto, il mercato fatevelo con i vostri soldi, noi non vi foraggiamo più.

Non ci avevo pensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Penso che Zazzaroni, che personalmente odio, si sia esposto molto più di altri.

Escludendo la cosa che ha detto ieri sera... lui sarebbe uno dei primi da cacciare a malomodo se si vuole ripartire con un calcio italiano non fazioso e credibile!!

 

------------------------------------------
Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store
------------------------------------------

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.