Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

3 minuti fa, Totik ha scritto:

Ragazzi (si fa per dire), tutti si sono resi conto che questa volta la giustizia sportiva ha esagerato. Tutti, proprio tutti, anche quelli che non lo ammettono in pubblico.

E tutti sono a conoscenza delle azioni intraprese dai tifosi juventini di tutto il mondo. Scrivo azioni e non proteste perché disdire una paytv mi sembra un qualcosa del tutto ordinario. Che poi porti a conseguenze estreme, vabbè, può capitare.

Ad ogni modo, vedendosi scivolare il terreno da sotto i piedi, stanno cercando di non parlare assolutamente di ciò che riguarda le contestazioni alla sentenza.

Non parlano dei comunicati degli juventus club di tutto il mondo. Non parlano dei fischi all'inno della Serie A. Non parlano dei cori durante il minuto di silenzio per la morte di Tavecchio. Nulla di nulla. Totale silenzio. Perché sanno che, parlandone, metterebbero in risalto la protesta degli juventini che vuol dire rischiare il proprio lavoro.

Sono vergognosi. Giornalisti che nascondono notizie pro domo sua sono inadeguati e meschini.

Grande!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

E non li hai ancora, simpaticamente, piantati in terra ?  :d

Io ho ho disdetto i miei amici prescritti, oggi uno mi ha inviato la richiesta per uno scambio al fantacalcio.

Gli ho risposto che non faccio mercato con nessuno, schiero la formazione senza guardare le probabili solo per non rovinare il gioco a tutti.

Disdico tutto

#DisdetteDaznSky #disdettatimvision #disdettaMediasetInfinity #DisdettaDazn #DISDETTASKY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

io penso già al futuro.

mettiamo che tutto finisca in una bolla di sapone o ci lascino in A con penalizzazione:

mi chiedo, ma come rimetteremo su una squadra che non rischi l anno dopo di andare in B per "meriti sportivi"?

se la questione disdette va in porto ci saranno pochissimi soldi in giro anche per noi (per fortuna abbiamo un solido 

patrimonio alle spalle ma non è la steesa cosa che avere anche i soldi delle tv),

bisognerebbe rivoluzionare tutto, cacciare via 3 quarti di rosa, mantenere l allenatore ancora per 2 anni o quanti sono senza fare niente

e pagandone un altro che non si sa manco chi potrebbe essere, ma soprattutto avere gente che sa riconoscere talenti a poco prezzo

in giro per il mondo, e forse questa è la cosa piu utopistica

quindi non la vedo cosi bene in prospettiva

Sarebbe interessante aprire una  nuova e apposita discussione sulle prospettive future della Juve dal punto di vista della ricostruzione tecnico-organizzativa.

Non vorrei che qui si andasse OT e ci sospendessero, come da avvertenze del primo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

quello è stato l'inzio della fine per la Serie A. Ora immaginiamo una situazione del genre in questa serie A dove, in teoria, le squadre che dovrebbero trascinare il movimento sono il Napoli e la Lazio...beh auguri.

Infatti le decisioni per il bene del movimento dovrebbero essere prese dando anche maggior peso a chi più ci investe... non come adesso dove Tizio che investe 100 ha lo stesso peso di Caio che investe 3

 

 

------------------------------------------
Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store
------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Io ho ho disdetto i miei amici prescritti, oggi uno mi ha inviato la richiesta per uno scambio al fantacalcio.

Gli ho risposto che non faccio mercato con nessuno, schiero la formazione senza guardare le probabili solo per non rovinare il gioco a tutti.

Disdico tutto

#DisdetteDaznSky #disdettatimvision #disdettaMediasetInfinity #DisdettaDazn #DISDETTASKY

Io ho diversi amici, anche prescritti cartonati, che fortunatamente ragionano con il proprio cervello, e a cui quello che sta succedendo non convince minimamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

La Juve eventualmente deve pagare insieme a tutte le altre. Ovvero, ad esempio,  all' Inter dell' Ausilio "mago delle plusvalenze" etc. etc. , e considerando che tali plusvalenze NON sono state necessarie per l'iscrizione al campionato. A differenza, probabilmente, di altre situazioni, che ora vengono ignorate, al solito...  😞

Quando uscì il processo per le plusvalenze l'anno scorso e vidi che ad un certo punto implicarono anche il Napoli e soprattutto l'Inter, scrissi su FB: vabbè, c'è dentro l'Inter, possiamo essere sicuri che verrà messo tutto a tacere. Infatti così è stato. Tutti assolti.

Mai avrei pensato che avrebbero riaperto il processo solo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gadan ha scritto:

Ciao, concordo completamente.

Io ho un amico granata e un altro granata con forti simpatie cartonate, ad esempio, che stanno con il birillo in mano a spammare h24 che ci devono radiare. E, come loro, tanti.

Dall'altro penso anch'io che AA si sia rotto, e Elkann sicuramente altri soldi non ne mette.

L'unica è che salti tutto il carrozzone e che intervenga la politica riformando tutto, possibilmente in maniera decente. Ma è più probabile che io vinca al superenalotto senza che ci giochi.

Pensa a noi che viviamo a Napoli o provincia!

Ho social intasati, gente che mi conosce che  mi percula ogni giorno. Per loro tra scudetto che vinceranno e la Juve che sta fallendo è l'anno DELLA VITA!! stanno con il birillo alto 24h 7 giorni su 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eternobianconero ha scritto:

Infatti le decisioni per il bene del movimento dovrebbero essere prese dando anche maggior peso a chi più ci investe... non come adesso dove Tizio che investe 100 ha lo stesso peso di Caio che investe 3

 

 

------------------------------------------
Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store
------------------------------------------

Chi sei? AA?

 

Per aver detto una cosa del genere gli saltarono tutti addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggic ha scritto:

La pensavo anche io così nel 2006

Infatti non ricordo una protesta come questa all'epoca 😊

I social non erano così presenti e pervasivi come lo sono oggi.

 

Continuiamo a lottare!

#disdettaskydazn #disdettadaznsky

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

A completamento del tuo post, ricordo che la Serie B quell'anno fece un record mai eguagliato e la serie A ne accusò il colpo con una performanca decisamente calante

Esatto, mediaset vinse i diritti per gli highlights e mise Bonolis a fare una trasmissione orrenda di un'ora che mixava i gol con temi semiseri (ricordo una puntata memorabile in cui vennero invitati Demetrio Albertini e Albertini sindaco di Milano, una trovata davvero esilarante). Gli ascolti, se confrontati con 90esimo dell'anno prima, fecero cosi pena che cacciarono Bonolis da mediaset (che tornò alla Rai al gioco dei pacchi). All'epoca c'erano cartonati e bilanisti che avevano gran voglia di vincere e squadre di livello, figurati adesso a cacciare la Juve in B cosa succederebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Pensa a noi che viviamo a Napoli o provincia!

Ho social intasati, gente che mi conosce che  mi percula ogni giorno. Per loro tra scudetto che vinceranno e la Juve che sta fallendo è l'anno DELLA VITA!! stanno con il birillo alto 24h 7 giorni su 7

Rispondigli che hai ancora la pancia piena dopo i 9 scudetti consecutivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per far sì che la gente o comunque un popolo si svegli, bisogna mettere paura a quella gente e dire la verità senza girarci intorno. 
 

L’obbiettivo della Procura, della UEFA e della FIGC era quello di mandare la Juventus in Serie B. Cosa è andato storto ? Che non si aspettavano così tante disdette, non si aspettavano questa guerra che stiamo portando avanti. Quindi dopo i primi clamorosi numeri di disdette, la FIGC ha chiamato la UEFA e gli ha detto “ ascolta, è successo questo e noi non possiamo permetterci una serie a senza Juve, il sistema crollerebbe” 

 

Quindi : o nonostante ciò manderanno la Juventus in serie b, contenti di trasformare il campionato italiano allo stesso livello della Serie D, oppure BISOGNA CONTINUARE CON LE DISDETTE per cercare di colpirci senza mandarci in B e iniziare da zero nel prossimo campionato. 
 

Del Monza non deve fregarcene nulla. Allegri o non Allegri, Monza o non Monza, le dichiarazioni di Allegri sulla retrocessione sono VERE e GIUSTE. 
 

Ci hanno incastrato, ci hanno affossato, dobbiamo semplicemente cercare di rimanere feriti ma comunque vivi, e non di morire del tutto. 
 

Questo campionato ormai è andato, dobbiamo solo cercare di non mandare la Juventus in B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Rispondigli che hai ancora la pancia piena dopo i 9 scudetti consecutivi.

Hai voglia che glielo dico ma per loro sono rubati 😄  la juve è vista come un *, chi non vive qui non può capire l'odio neanche sportivo, odio VERO per la juventus (e per chi la tifa!!! Rischi davvero di beccare un esaltato che ti meni eh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Quando uscì il processo per le plusvalenze l'anno scorso e vidi che ad un certo punto implicarono anche il Napoli e soprattutto l'Inter, scrissi su FB: vabbè, c'è dentro l'Inter, possiamo essere sicuri che verrà messo tutto a tacere. Infatti così è stato. Tutti assolti.

Mai avrei pensato che avrebbero riaperto il processo solo per noi.

E invece a pensare il peggio, anche oltre il plausibile, quando si ha a che fare con questa melma... ci si indovina :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riccardo Proteri ha scritto:

Per far sì che la gente o comunque un popolo si svegli, bisogna mettere paura a quella gente e dire la verità senza girarci intorno. 
 

L’obbiettivo della Procura, della UEFA e della FIGC era quello di mandare la Juventus in Serie B. Cosa è andato storto ? Che non si aspettavano così tante disdette, non si aspettavano questa guerra che stiamo portando avanti. Quindi dopo i primi clamorosi numeri di disdette, la FIGC ha chiamato la UEFA e gli ha detto “ ascolta, è successo questo e noi non possiamo permetterci una serie a senza Juve, il sistema crollerebbe” 

 

Quindi : o nonostante ciò manderanno la Juventus in serie b, contenti di trasformare il campionato italiano allo stesso livello della Serie D, oppure BISOGNA CONTINUARE CON LE DISDETTE per cercare di colpirci senza mandarci in B e iniziare da zero nel prossimo campionato. 
 

Del Monza non deve fregarcene nulla. Allegri o non Allegri, Monza o non Monza, le dichiarazioni di Allegri sulla retrocessione sono VERE e GIUSTE. 
 

Ci hanno incastrato, ci hanno affossato, dobbiamo semplicemente cercare di rimanere feriti ma comunque vivi, e non di morire del tutto. 
 

Questo campionato ormai è andato, dobbiamo solo cercare di non mandare la Juventus in B. 

.quotone esatto fratello, condivido tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Sono anni e anni che mistificano la realtà i faziosi che girano attrono al calcio italiano!

 

Occorerebbe disdire in massa anche loro... e non è detto che questo un giorno non accadrà veramente !!!

 

Ma per ora meglio essere tutti uniti e compatti nel portare avanti la battaglia sulle disdette !!!

 

 

 

 

Dubito seriamente che ci sia anche un solo juventino sano di mente che compri il Corriere dello Sport! In Italia, se non sei juventino, sei antijuventino...quindi per loro parlare della juve (bene o male) è sempre una vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Totik ha scritto:

Ragazzi (si fa per dire), tutti si sono resi conto che questa volta la giustizia sportiva ha esagerato. Tutti, proprio tutti, anche quelli che non lo ammettono in pubblico.

E tutti sono a conoscenza delle azioni intraprese dai tifosi juventini di tutto il mondo. Scrivo azioni e non proteste perché disdire una paytv mi sembra un qualcosa del tutto ordinario. Che poi porti a conseguenze estreme, vabbè, può capitare.

Ad ogni modo, vedendosi scivolare il terreno da sotto i piedi, stanno cercando di non parlare assolutamente di ciò che riguarda le contestazioni alla sentenza.

Non parlano dei comunicati degli juventus club di tutto il mondo. Non parlano dei fischi all'inno della Serie A. Non parlano dei cori durante il minuto di silenzio per la morte di Tavecchio. Nulla di nulla. Totale silenzio. Perché sanno che, parlandone, metterebbero in risalto la protesta degli juventini che vuol dire rischiare il proprio lavoro.

Sono vergognosi. Giornalisti che nascondono notizie pro domo sua sono inadeguati e meschini.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi seguo da tempo e mi sono iscritto solo per solidarizzare con questa iniziativa. Oggi ho effettuato accesso a dazn (per vedere highlights nfl, dopo giorni che non lo facevo, ho accesso fino al 19 febbraio) e subito appare offerta di rientro ad euro 24,99 mese per un minimo di 12 mesi. Ovviamente io non mi scuoto di una virgola (manco se mi pagano loro rifaccio l'abbonamento) e mi auguro che nessuno, o molto pochi, si facciano attrarre da questi penosi tentativi. Forza Juve sempre

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

Io ho un abbonamento Dazn condiviso (quello che permette 2 visualizzazioni in contemporanea)  con mio padre, 77anni,  milanista.

Vorrei disdire, ma ovviamente non posso privare mio padre di guardare la sua squadra.

 

Al momento l'unica cosa che sto facendo e non collegarmi a Dazn per vedere la Juve (le ultime 2 partite ) anche se so che serve a poco e non cliccare su nessun link di nessuna testata sportiva (le notizie le leggo qui ora)

Non so se posso fare un downgrade e portare il mio abbonamento ad una solo utenza e lasciarlo a mio padre o devo annullare e fare un nuovo abbonamento solo per lui.

Il problema è che dovrei lasciare collegato il conto paypal anche se per mio padre e basta

 

 

Sinceramente non saprei... Nel dubbio hai sempre la possibilità disdetta/nuovo abbonamento...ma aspetta perchè magari ti può essere più conveniente un eventuale downgrade. Piuttosto chiama il servizio clienti. 

 

Spero qualche utente possa aiutarti.

 

Ti rispondevo però per dirti che non è assolutamente vero che serve a poco quello che hai fatto. E' il 100% di quello che potevi fare al momento, e quindi non c'è niente di più utile.👍👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

Io ho un abbonamento Dazn condiviso (quello che permette 2 visualizzazioni in contemporanea)  con mio padre, 77anni,  milanista.

Vorrei disdire, ma ovviamente non posso privare mio padre di guardare la sua squadra.

 

Al momento l'unica cosa che sto facendo e non collegarmi a Dazn per vedere la Juve (le ultime 2 partite ) anche se so che serve a poco e non cliccare su nessun link di nessuna testata sportiva (le notizie le leggo qui ora)

Non so se posso fare un downgrade e portare il mio abbonamento ad una solo utenza e lasciarlo a mio padre o devo annullare e fare un nuovo abbonamento solo per lui.

Il problema è che dovrei lasciare collegato il conto paypal anche se per mio padre e basta

 

 

Considerando come sta andando il Milan è che ieri, sul sito della lega, riguardo al risultato del Milan hanno messo la manita, direi che anche per tuo padre conviene disdire.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Totik ha scritto:

Chi sei? AA?

 

Per aver detto una cosa del genere gli saltarono tutti addosso.

Magari... sono solo un semplice cittadino che si limita, per quanto possibile, a dire cose basate sul buon senso !!!

 

 

 

 

------------------------------------------
Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store
------------------------------------------

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.