Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

giovedi sera ricordate tutti bene la migliore frase di salvatore conte: l'uomo che puo fare a meno di tutto non ha paura di nientesefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Concordo.

Per quello dobbiamo disertare oltre che disdire. Vedi come Salernitana, Cremonese e soci vanno in bancarotta se non gli riempiamo gli stadi

domando perchè non so....ma i posti riservati alla tifoseria ospite rimarrebbero vuoti nel caso

oppure gli possono riempire con loro tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Ed evitate i siti tipo sportmerdâset, e se proprio cadete in tentazione mettete adblock plus, almeno eliminate la pubblicità.

Ma evitare l'accesso a questi siti vuol dire iniziare col piede giusto. Campano con i click e con le pubblicità.

Chi vuole può anche contattare direttamente le aziende che li tengono in vita facendo pubblicità sulle loro emittenti...

 

Spiegando chiaramente la ragione della protesta e che fino a quando continueranno a inserire annunci commerciali su quella emittente smetterete di acquistare/usare i loro prodotti!

 

 

Fagli male... Toccali sui soldi...


#disdettadaznsky #disdettaskydazn #juventus #juve #figc


Disdire e boicottare ad oltranza!


In caso di necessità foraggiare solo Jtv, Stadium, Official Store

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marko77 ha scritto:

fai come vuoi, lobiettivo di qesta protesta oltre a promovuore le disdette e boicottare ogni piattaforma di trasmissione del calcio, anche perche se sei disposto a rinunciarci sei disposto ad arrivare fino in fondo, ma chiramente ti sto raccontando la filosofia della protesta, sei libero di comportanti come meglio credi, ci mancherebbe, nessuno e stato mai obbligato a fare nulla, l'importante e essere poi coerenti con qello che si scrive, quello si che si puo pretendere.

Ma guarda che non ero contro la protesta, non mi devi convincere! Stavo parlando della cosa per l'aspetto tecnico del "sposta-nonSposta". Io non credo che la guarderò in ogni caso 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

nono

i sicari vengono dalla uefa amico mio. non credo sia campanilismo, è servilismo, sono 2 concetti diversi.

Il vate della uefa aveva promesso battaglia, punto 1 eliminare agnelli, punto 2 disgruggere la juventus e spero che il punto 3 non esista. Questi sono i fatti. Con la nostra protesta pero, stiamo cambando le carte in tavola, la domanda ora e:

 

meglio disubbidire o salvarsi la poltrona da un calcio al fallimento? ai posteri l'ardua sentenza.

mah....son più di 20 anni che cercano in tutti i modi di distuggerci con inchieste farlocche....non penso avessero bisogno della spinta di Ceferin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iaio80 ha scritto:

In base a cosa sarebbe una supercazzola? Non so che lavoro fai, io faccio un altro lavoro rispetto all'utente e non mi permetto di dire nulla perchè non ha scritto che "sta disdicendo il 13% al giorno degli utenti" ma "c'è un trend del 13%". Che vuol dire? Io non lo so e sto zitto...

Poi qualsiasi dato ha riportato l'utente, è stato ripreso ovunque, in qualsiasi sito

Lascia perdere i cacadubbi cronici, qua ci sparano addosso e tenere alzate le mani serve solo a far prendere meglio la mira .ok 

 

DISDIRE DISDIRE DISDIRE

 

Vogliamo un prodotto calcio adeguato ai tempi, anzitutto come fruitori di fuori dalle balle gli Abodi, i Gravina, i Chine’, i Lotito, i Varriale, i Mentana e tutto il carrozzone assortito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

L'auditel con servizi in streaming come dazn o Nowtv (che ormai sono la maggioranza) non serve. Infatti i servizi in streaming usano dati oggettivi per vedere quante persone guardano i loro canali. I Server registrano ogni singolo utente che si collega.

Certo, ma se la partita di coppa italia è su mediaset tramite digitale terreste? Comunque ribadisco.. mi incuriosisce l'argomento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kuiper85 ha scritto:

Ma guarda che non ero contro la protesta, non mi devi convincere! Stavo parlando della cosa per l'aspetto tecnico del "sposta-nonSposta". Io non credo che la guarderò in ogni caso 😁

e questo e il messaggio che dobbiamo veicolare fratello, no che tanto e lo stesso. Sapessi quanti indecisi ci sono in giro ancora, il fatto stesso che dazn ancora non e in bancarotta e dovuto a quello, se ogni juventino, compreso quelli di tutti i juve club italiani e mondiali, che avevano un qualsiasi account avessero gia disdetto domenica non avevo i soldi nemeno per i palloni te lo dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

giovedi sera ricordate tutti bene la migliore frase di salvatore conte: l'uomo che puo fare a meno di tutto non ha paura di nientesefz

Bravo

5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

domando perchè non so....ma i posti riservati alla tifoseria ospite rimarrebbero vuoti nel caso

oppure gli possono riempire con loro tifosi? 

Se i biglietti sono riservati agli ospiti non penso si possano riempire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Cosa è, una presa per i fondelli?
Come primo post potevi sforzarti un pò di più...

Dazn ha comprato eleven.

Sto tipo dev'essere un fognaboys uscito dalla fogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Bravo

Se i biglietti sono riservati agli ospiti non penso si possano riempire

ottimo grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

mah....son più di 20 anni che cercano in tutti i modi di distuggerci con inchieste farlocche....non penso avessero bisogno della spinta di Ceferin

e un tua opinione, io ne ho un altra, atteso come la federeazione non vedesse l'ora di livellare verso il basso questo torneo ridicolo per crare suspance bah e fin troppo evidente che ceferin ci ha messo la mano su, sta praticamene distruggendo tutto cio che si era messo contro di lui. Comunque a noi il mandante conta poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Dazn ha comprato eleven.

Sto tipo dev'essere un fognaboys uscito dalla fogna.

Gli ho fatto notare, infatti, che l'iscrizione al forum per postare 'sta boiata se la poteva anche risparmiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e questo e il messaggio che dobbiamo veicolare fratello, no che tanto e lo stesso. Sapessi quanti indecisi ci sono in giro ancora, il fatto stesso che dazn ancora non e in bancarotta e dovuto a quello, se ogni juventino, compreso quelli di tutti i juve club italiani e mondiali, che avevano un qualsiasi account avessero gia disdetto domenica non avevo i soldi nemeno per i palloni te lo dico io.

Allora la prossima volta specifico meglio la premessa.. la partita nel dubbio non si guarda 😁, poi faccio l'osservazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kuiper85 ha scritto:

Allora la prossima volta specifico meglio la premessa.. la partita nel dubbio non si guarda 😁, poi faccio l'osservazione!

.amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Gli ho fatto notare, infatti, che l'iscrizione al forum per postare 'sta boiata se la poteva anche risparmiare.

Sei stato fin troppo gentile.

Magari un ban sarebbe cosa buona e giusta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

e un tua opinione, io ne ho un altra, atteso come la federeazione non vedesse l'ora di livellare verso il basso questo torneo ridicolo per crare suspance bah e fin troppo evidente che ceferin ci ha messo la mano su, sta praticamene distruggendo tutto cio che si era messo contro di lui. Comunque a noi il mandante conta poco.

in farsopoli.....nell'inchiesta medicine....nell'inchiesta ferro stadio....nell'inchiesta ultras....nell'inchiesta esame Suarez.....Ceferin non c'entrava nulla.....qui si tratta di istituzioni malate infarcite di incapaci con la maglietta della loro sqiuadra addosso...pieni di gelosia, di livore, di invidia

 

di questo si tratta.....con delle istituzioni sane Ceferin non potrebbe fare nessuna pressione......(ammesso che ne abbia fatte)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

La puzza di 💩 💩  si sente sempre di più.

Mi sa tanto di presa il post di Eleven... un sito che trasmette le partite della Serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Infatti non mi meraviglia

dicevo per quelli che magari ci credono ai giornalisti 

Bho a me hanno bloccato Twitter e non ho scritto contenuti offensivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Mi sa tanto di presa il post di Eleven... un sito che trasmette le partite della Serie C

...un ban e si risolve.

Anzi sarebbe ora di iniziare a dare una bella ripulita dai vari intrusi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.