Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

4 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

metto in frigo quello buono che si stappa presto.

Fammi sapere quando stappi, anche in MP, sono un appassionato di vini e ti prometto che non mi presenterò a mani vuote quando verrò a brindare 😎

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

metto in frigo quello buono che si stappa presto.

notizie sulla superlega la settimana scorsa + stralcio dell'emendamento lotito + gravina/presidente serie A che se la stanno facendo addosso + disdette + nuovo bando diritti TV che sarà di 3 euro e una mela meza mangiata.

convinto che in qualche modo arriveranno soldi salvacalcio dallo stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il sistema calcio in Italia fosse fallimentare lo sanno tutti.

Purtroppo noi abbiamo i lotito e i de Laurentis (da noi chiamato il pappone).

il Tottenham ha costruito una struttura da 1 miliardo di euro.

Sistema vetusto ed autoreferenziale dove si crede ancora di esprimere il calcio migliore del mondo.

Dazn lo aveva già detto che voleva rinegoziare al ribasso la prossima stagione.

Non so come finirà la querelle Juventus ed oramai poco mi interessa perché con questo calcio malato ho chiuso.

Siamo il paese della decrescita felice…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tommy Egan ha scritto:

La società nel 2006 non si è difesa e non mi pare proprio che ci siano state tutte queste disdette a SKY, anzi anche in serie B gli abbonati se non ricordo male  erano parecchi

E all'epoca fui fiero di seguire la Juve anche in B, era come se dimostrassi che un vero tifoso non abbandona la squadra nel momento in cui non solo non vince, ma sembra cadere in disgrazia.
E ricordo che in certe giornate la partita della Juve in B era il match più visto della giornata 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

convinto che in qualche modo arriveranno soldi salvacalcio dallo stato...

La meloni dovrà giustificarlo a noi e alla commissione ue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Si parla di -200.000.000€ che potrebbero pffrire alla Lega i broadcaster 😎

Ma non bisogna meravigliarsi, é questo il valore reale del campionato.
dal mercato internazionale non si ricava praticamente nulla.

per me la cifra è già molto buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, michele.i said:

convinto che in qualche modo arriveranno soldi salvacalcio dallo stato...

Non stavolta. Sono * loro. Lotito se l’è presa in quel posto. Che sia in Senato conta poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

convinto che in qualche modo arriveranno soldi salvacalcio dallo stato...

son già arrivati, la spalmatura dei debiti irpef in 5 anni.

i soldi dallo stato son finiti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AresTest ha scritto:

Chiaramente ognuno gestisce a modo suo

per quanto mi riguarda il problema non sono i 15 punti ma la * che ci buttano addosso quotidianamente le loro linee editoriali 

ho sopportato a sufficienza , sono in grado di vedermi la mia Juventus attraverso altri canali

ma su questo penso siamo tutti d'accordo  e anche io sono stufo marcio, altrimenti non avrei disdetto entrambe le piattaforme

ma non condivido il fatto di disdire ad oltranza non avendo comunque la certezza di aver cambiato le cose per il futuro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Crive ha scritto:

Parole sante.

La battaglia che stiamo affrontando, non è fatta di sprangate alle vetrate, di cassonetti incendiati e di scontri con le forze dell'ordine.

E' fatta di rinunce e di scelte consapevoli, nel pieno rispetto delle legge. 

Ed è questo che fa fa tremendamente paura alle istituzioni ed alla politica del calcio. 

E non fa paura solo alla politica del calcio. 

Smettere di "consumare" un prodotto o un servizio, per creare volontariamente un danno ad un settore, è qualcosa che in Italia non si era mai visto. E crea scompiglio.

 

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Crive ha scritto:

Parole sante.

La battaglia che stiamo affrontando, non è fatta di sprangate alle vetrate, di cassonetti incendiati e di scontri con le forze dell'ordine.

E' fatta di rinunce e di scelte consapevoli, nel pieno rispetto delle legge. 

Ed è questo che fa fa tremendamente paura alle istituzioni ed alla politica del calcio. 

E non fa paura solo alla politica del calcio. 

Smettere di "consumare" un prodotto o un servizio, per creare volontariamente un danno ad un settore, è qualcosa che in Italia non si era mai visto. E crea scompiglio.

 

.goodpost.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Ma anche meno secondo me

Alla fine si lasceranno andare gli ultimi giocatori decenti ed alla prossima asta non ci saranno offerte.

se fossi intelligente accetterei al volo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggic ha scritto:

Si parla di -200.000.000€ che potrebbero pffrire alla Lega i broadcaster 😎

nel mentre la premier league prende solo da EA gli stessi soldi dei diritti TV della serie A.

Sky/giornali inglesi "Electronic Arts has agreed to pay £488m to retain its status as the Premier League's lead"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, michele.i ha scritto:

convinto che in qualche modo arriveranno soldi salvacalcio dallo stato...

Sarebbe un vero suicidio politico, non lo credo proprio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

convinto che in qualche modo arriveranno soldi salvacalcio dallo stato...

ne sono convinto anch io fin dall inizio e avevo espresso la cosa nel forum ma secondo gli utenti che mi hanno risposto

il governo ha ben altro a cui pensare con i pochi fondi  che ci sono (il che e' verissimo pero' ormai mi aspetto qualsiasi cosa

vista la presenza di burocrati pulcinella che pascolano al governo,  e sicuramente ce ne sara' piu di uno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Solo una ha differenziato i ricavi: la Juventus. Ha creato valore tramite immobili ed accordi commerciali. Gli altri sono nel Medioevo. Al posto di lodarci e attaccarsi al nostro traino stanno provando a distruggerci.

Esattamente perchè oggettivamente parlando, la Juventus ha (VERI) soldi e può campare anche senza avere neanche il 20% dei diritti TV mentre gran parte , come l'Inter, che ha debiti dappertutto fino al collo (e hanno quasi 500ml di debiti con le banche e 1,3 miliardi di debiti passivi e tanti altri debiti enormi che se li sommiamo supererà sicuramente i 3 miliardi addirittura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Campo Combi ha scritto:

ne sono convinto anch io fin dall inizio e avevo espresso la cosa nel forum ma secondo gli utenti che mi hanno risposto

il governo ha ben altro a cui pensare con i pochi fondi  che ci sono (il che e' verissimo pero' ormai mi aspetto qualsiasi cosa

vista la presenza di burocrati pulcinella che pascolano al governo,  e sicuramente ce ne sara' piu di uno)

esatto

 

e comunque parliamo di una delle più importanti industrie italiane e la più grande passione degli italiani

 

faranno di tutto per tenerla in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tommy Egan ha scritto:

Tutto lo schifo che è successo in passato ormai è successo e non si torna indietro.

La società nel 2006 non si è difesa e non mi pare proprio che ci siano state tutte queste disdette a SKY, anzi anche in serie B gli abbonati se non ricordo male  erano parecchi

 

Ora, il vaso è colmo (ma lo era anche prima) e premesso che ci ridiano i 15 punti e che non ci saranno altre penalizzazioni, questa lunga, lunghissima protesta  2, 3 5 anni o quello che sarà, quali risultati dovrebbe dare per ottenere quello che vorresti, per cambiare per sempre le cose?

Non si tratta di ciò che vorrei io ma di quello che vogliamo come "tifoseria"!

Nell'altro post hai scritto che "ho disdetto per aiutare la squadra" e nessuno della squadra te l'ha chiesto e mai te lo chiederà. Nessuno della società ci ha chiesto nulla ma è tutto partito dalla tifoseria e tutto finirà con la tifoseria.

Personalmente mi fanno schifo tante cose... dai 3 o 4 abbonamenti alle pay TV per seguire una squadra alle maglie da calcio che cambiano ogni anno e non sono mai scontate ma questa, ripeto, non è la mia battaglia ma quella di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kandinskij ha scritto:

Sarebbe un vero suicidio politico, non lo credo proprio.

Mi sa che potrebbe anche esserci una rivolta popolare, dicono che non ci sono soldi e poi li danno al calcio.... naaah .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Crive ha scritto:

Parole sante.

La battaglia che stiamo affrontando, non è fatta di sprangate alle vetrate, di cassonetti incendiati e di scontri con le forze dell'ordine.

E' fatta di rinunce e di scelte consapevoli, nel pieno rispetto delle legge. 

Ed è questo che fa fa tremendamente paura alle istituzioni ed alla politica del calcio. 

E non fa paura solo alla politica del calcio. 

Smettere di "consumare" un prodotto o un servizio, per creare volontariamente un danno ad un settore, è qualcosa che in Italia non si era mai visto. E crea scompiglio.

 

Aggiungo che questa è una splendida occasione per dimostrare che i tanti milioni di tifosi attribuiti alla Juventus, non sono una massa virtuale amorfa e passiva, dei meri fruitori di un prodotto, ma sono un insieme compatto formato da esseri pensanti, che sanno anche ribellarsi a palesi ingiustizie e sanno adottare decisioni dolorose, quando ciò serve per una giusta causa.
Quindi continuiamo a disdire e a fare opera di convincimento.

DISDIRE, DISDIRE E CONVINCERE ALTRI, DISDIRE, DISDIRE E CONVINCERE ALTRI.

Guai a mollare proprio ora! Guai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

ne sono convinto anch io fin dall inizio e avevo espresso la cosa nel forum ma secondo gli utenti che mi hanno risposto

il governo ha ben altro a cui pensare con i pochi fondi  che ci sono (il che e' verissimo pero' ormai mi aspetto qualsiasi cosa

vista la presenza di burocrati pulcinella che pascolano al governo,  e sicuramente ce ne sara' piu di uno)

Per lo spalmatasse è venuto fuori un polemicone, un salvacalcio scatenerebbe un putiferio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.