Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Da noi investe poco anche (ed ancora) grazie ai vari Dela, Lotito and company. Anche se acquisissero i diritti della Lega serie A (come fatto anche per l'ultimo capitolo di FIFA), potrebbero non avere tutte le squadre licenziate, dacchè capoccioni come le blatte, i piscioruggine e gli squadristi, pretendono cifre monstre (per il 2023 chiedevano più di Juventus ed Inter) per licenziare le proprie squadre. Anche qui il "sistema calcio" italiano si dimostra sempre frammentato e ridicolo

ma a parte quello, dovrebbero andare a nascondersi tutti dopo una notizia del genere.

cioè la premier prende, solo da EA per FIFA, quanto la serie A prende dai diritti tv, è una cosa che dovrebbe far azzerare tutte le poltrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Non si tratta di ciò che vorrei io ma di quello che vogliamo come "tifoseria"!

Nell'altro post hai scritto che "ho disdetto per aiutare la squadra" e nessuno della squadra te l'ha chiesto e mai te lo chiederà. Nessuno della società ci ha chiesto nulla ma è tutto partito dalla tifoseria e tutto finirà con la tifoseria.

Personalmente mi fanno schifo tante cose... dai 3 o 4 abbonamenti alle pay TV per seguire una squadra alle maglie da calcio che cambiano ogni anno e non sono mai scontate ma questa, ripeto, non è la mia battaglia ma quella di tutti

io avrei voluto una società più presente mediaticamente che qualche volta avesse alzato la voce contro i media palesemente sempre indirizzati contro di noi, ma questo non è successo prima e non sta succedendo adesso è questa ha pesato e sta pesando parecchio

quello per cui davvero non trovo una risposta, la protesta di tutta la nostra "tifoseria" di cui parli non avrà mai una fine per come la stai descrivendo tu ( o per come la capisco io) perchè dei cambiamenti di cui noi tutti vorremmo riguardo il trattamento verso la Juventus rispetto alle altre squadre, non ne avremo mai la certezza

 

circa i cambiamenti  riguardo i 3 abbonamenti alle Pay Tv, è un discorso che riguarda tutte le tifoserie principali, e concordo pienamente, ma questo è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo che sul napoli la mannaia tardera' un po a cadere, vivranno di rendita ancora un paio di anni con la vendita di osime',

dovranno essere proprio bravi e fortunati a continuare a trovare sempre il talentuoso sconosciuto ogni anno che gli fa la differenza

per sopravvivere a lungo a livelli piu alti di un interregionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotito può starci sulle scatole finché vogliamo, ma come presidente ha la vista lunga. Ha capito subito che la penalizzazione mostruosa della Juve è una botta alla serie A e quindi anche a tutti gli altri, e ha cercato di spillare soldi a Sky finché ancora si poteva. Il governo l'ha stoppato per motivi extra-calcio, e alla prossima asta dei diritti possiamo stare sicuri che le squadre potranno scordarsi i soldi presi finora.

In sé non è un male: un po' di fallimenti avvicineranno il ritorno alla serie A a 16 squadre che è l'unico modo per tornare a un campionato competititvo, di maggior valore sportivo e televisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Miocuggino ha scritto:

ma a parte quello, dovrebbero andare a nascondersi tutti dopo una notizia del genere.

cioè la premier prende, solo da EA per FIFA, quanto la serie A prende dai diritti tv, è una cosa che dovrebbe far azzerare tutte le poltrone.

La cifra va divisa per 5 anni. Ma in ogni caso sono molti di più di quelli incassati dalle varie squadre in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Non é questione di tifoso napoletano, qui da noi al sud la percentuale di pirateria é folle e su questo sicuramente la lega calcio ha ragione 

Riportavo ironicamente  ciò  che aveva detto  Alvino(mi pare) qualche  giorno  fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gigi@74 ha scritto:

Intanto rischiamo di perdere chiesa e dusan.

i soldi non ci mancano , se in societa' sapranno gestirli diversamente potrebero anche rimanere o eseere sostituiti da gente altrettanto valida,

diversamente puoi avere tutti i soldi del mondo ma esci sempre ai quarti di CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Riportavo ironicamente  ciò  che aveva detto  Alvino(mi pare) qualche  giorno  fa

Non era una risposta polemica.

é proprio un dato di fatto.

alvino é quello che é…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Repubblica:

"Il prossimo bando per le tv si annuncia sanguinoso: offerte in caduta libera, quindi meno risorse per i club, quindi lo spettro concreto del default per un movimento che non ha saputo adeguare i costi alla crisi né sviluppare nuove forme di ricavo." 

 

 

LA tua reazione non deve essere (ovvero @@  ) questa ma questa:

 

image.png.b19ce2eb53944fd20f3d56b3f0868ef5.png

 

image.png.6d4ef2b23b32490d78844e9dfb70797a.png

io non posso mettere immagine di come sono in questo momento verrei arrestato per atti osceni................😂😂😂😜

FINO ALLA FINE

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ti chiedo. Se fossi all'opposizione preferiresti avere come argomento una norma che regala soldi a un sistema di milionari o un Governo che tiene botta?

Se sono all'opposizione, una norma che regala soldi al Sistema calcio può essere un ottimo strumento di protesta, per fare vera opposizione.

E' però anche vero che se sono all'opposizione, significa che sono la parte minoritaria del Paese, come confermano anche le elezioni regionali dell'altro giorno.
Ed è probabile che l'eventuale norma "salvacalcio" oltre che il consenso di chi già sostiene la maggioranza, potrebbe trovare consenso anche in quella parte dell'elettorato appassionata di calcio e che sostiene tiepidamente i partiti d'opposizione.
Se è stato creato un motto che dice che in Italia il calcio è l'oppio del popolo, penso che qualcosa vorrà dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tommy Egan ha scritto:

ma su questo penso siamo tutti d'accordo  e anche io sono stufo marcio, altrimenti non avrei disdetto entrambe le piattaforme

ma non condivido il fatto di disdire ad oltranza non avendo comunque la certezza di aver cambiato le cose per il futuro

 

 

Ma anche cambiasse qualcosa a livello di giustizia sportiva non tornerei sui miei passi

il problema principale per me è a livello mediatico , basta vedere come tv e giornali hanno trattato la partita con la Fiorentina

tutto si è incentrato sul goal annullato alla Fiorentina senza fare accenni al goal annullato a noi e all'espulsione grossa come una casa di bonaventura

Intercettazioni personali spiattellate sui giornali

 

è inaccettabile a furia di far passare queste linee nella testa di chi non tifa Juventus siamo e saremo sempre quelli che rubano le partite

 

e io dovrei pagare per ascoltare questi dementi? mi dispiace gli ho gia dato fin troppi soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

i soldi non ci mancano , se in societa' sapranno gestirli diversamente potrebero anche rimanere o eseere sostituiti da gente altrettanto valida,

diversamente puoi avere tutti i soldi del mondo ma esci sempre ai quarti di CL

Giustissimo, se sono capaci e lungimiranti, i giocatori si trovano...

Ma per me l'acqua è poca e la papera non galleggia... ergo se un giocatore chiede troppo di stipendio, quella è la porta.

Se sono più attaccati ai soldi che alla Juve, per me può salutare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vetreno ha scritto:

io non posso mettere immagine di come sono in questo momento verrei arrestato per atti osceni................😂😂😂😜

FINO ALLA FINE

Non  oso immaginare la tua reazione sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se sono all'opposizione, una norma che regala soldi al Sistema calcio può essere un ottimo strumento di protesta, per fare vera opposizione.

E' però anche vero che se sono all'opposizione, significa che sono la parte minoritaria del Paese, come confermano anche le elezioni regionali dell'altro giorno.
Ed è probabile che l'eventuale norma "salvacalcio" oltre che il consenso di chi già sostiene la maggioranza, potrebbe trovare consenso anche in quella parte dell'elettorato appassionata di calcio e che sostiene tiepidamente i partiti d'opposizione.
Se è stato creato un motto che dice che in Italia il calcio è l'oppio del popolo, penso che qualcosa vorrà dire.

Bro, al di là di tutto mi stai simpatico. A casa mi chiamano "il pessimista cosmico", ma in confronto a te...Per te il bicchiere è sempre mezzo vuoto, vero? O, comunque, potrebbe succedere che...Sappi che non sei solo (ci sono anche io, tra gli altri). .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Hanno scoperto l'acqua calda. Bravi.

Infatti si ricomincia a parla di un Canale TV della Lega calcio, visto che le offerte saranno troppo basse.

Ma a meno che costi 10 € al mese ed al netto che bisogna capire le modalità tecniche con cui trasmetterebbero, quanti si abbonerebbero ad un canale che trasmette SOLO le serie di calcio italiane???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ti chiedo. Se fossi all'opposizione preferiresti avere come argomento una norma che regala soldi a un sistema di milionari o un Governo che tiene botta?

Lo chiedo senza polemiche, perchè veramente non l'ho capito.

Che vantaggi avrebbe per le società di calcio l'eventuale facoltà di proroga dei diritti tv ? (essendo appunto una facoltà, che ben difficilmente dazn eserciterebbe)

Che costi avrebbe per lo stato italiano (o meglio per i contribuenti) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, todienomore said:

Lotito può starci sulle scatole finché vogliamo, ma come presidente ha la vista lunga. Ha capito subito che la penalizzazione mostruosa della Juve è una botta alla serie A e quindi anche a tutti gli altri, e ha cercato di spillare soldi a Sky finché ancora si poteva. Il governo l'ha stoppato per motivi extra-calcio, e alla prossima asta dei diritti possiamo stare sicuri che le squadre potranno scordarsi i soldi presi finora.

In sé non è un male: un po' di fallimenti avvicineranno il ritorno alla serie A a 16 squadre che è l'unico modo per tornare a un campionato competititvo, di maggior valore sportivo e televisivo.

Ah beh, non è che serviva un genio. Lui primo sostenitore di Gravina, ricordiamolo sempre, avrebbe dovuto ammonirlo per tempo. Invece sono stati talmente * da mettersi da soli in questa situazione. Non diciamo che Lotito sia furbo, tutt’altro: è un ignorante e bandito. Adesso la Serie A finirà alla stregua del Campionato Greco. In quanto rispetto al Portogallo, per esempio, in Italia non abbiamo strutture e stadi. Solo la Juventus ed in parte l’Atalanta hanno queste strutture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Infatti si ricomincia a parla di un Canale TV della Lega calcio, visto che le offerte saranno troppo basse.

Ma a meno che costi 10 € al mese ed al netto che bisogna capire le modalità tecniche con cui trasmetterebbero, quanti si abbonerebbero ad un canale che trasmette SOLO le serie di calcio italiane???

Abbiamo visto I problemi di DAZN per trasmettere le partite con il supporto comunque di tim.

mi sembra utopistica la cosa se non appoggiandosi ad Amazon o Sky o la stessa DAZN per le infrastrutture ma, a questo punto, mi sembra una cosa senza senso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Infatti si ricomincia a parla di un Canale TV della Lega calcio, visto che le offerte saranno troppo basse.

Ma a meno che costi 10 € al mese ed al netto che bisogna capire le modalità tecniche con cui trasmetterebbero, quanti si abbonerebbero ad un canale che trasmette SOLO le serie di calcio italiane???

Solo quelli sfegatati. Amo la Juventus ma non mi abbonerei mai solo per la Serie A. Canale che non credo vedrà mai la luce: non siamo mica la NBA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

temo che sul napoli la mannaia tardera' un po a cadere, vivranno di rendita ancora un paio di anni con la vendita di osime',

dovranno essere proprio bravi e fortunati a continuare a trovare sempre il talentuoso sconosciuto ogni anno che gli fa la differenza

per sopravvivere a lungo a livelli piu alti di un interregionale

beh teniamo conto che sarà dura per loro riuscire a trattenere Osimhen e Kvara, ma se dovessero venderli avranno tra i 150 e i 180 milioni di incasso...

 

sicuramente sono in un circolo virtuoso e vantaggioso per i prossimi 2/3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Infatti si ricomincia a parla di un Canale TV della Lega calcio, visto che le offerte saranno troppo basse.

Ma a meno che costi 10 € al mese ed al netto che bisogna capire le modalità tecniche con cui trasmetterebbero, quanti si abbonerebbero ad un canale che trasmette SOLO le serie di calcio italiane???

🤣🤣🤣 Mi sa tanto da ITsART che doveva essere il Netflix italiano dell'arte ed invece è stato un flop immenso che ancora i cittadini italiani pagano.

Preferisco togliere le notifiche al telefono sui risultati sportiti e godermi la Juve su Juventus TV posticipata di 90 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.