Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato

Post in rilievo

4 minutes ago, Crive said:

No, leggi bene.

E' una lega che accoglie squadre di 4 nazioni diverse.

Si è evoluta. E continuerà a farlo.

Se ti porti dietro un bacino di tifosi che PAGA, ti spalancano le porte. Ovunque.

Cosa devo leggere? Ha sbagliato esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io comunque trovo una cosa assolutamente divertente e tipicamente italiana quindi governata dal caos, come si può pretendere di chiedere a una azienda DAZN o Sky o Amazon o chiunque vogliate, centinaia e centinaia di milioni di investimento lasciando a una pseudo giustizia sportiva regolata da leggi preistoriche la possibilità di far crollare l’interesse per il campionato con sentenze dove non ci sono possibilità di ricorrere in appello e che diventano immediatamente esecutive, la trovo na cosa proprio divertente, fossi in queste aziende muoverei una causa vero la serie A chiedendo miliardi di risarcimento.

Non si può e non si deve se si è capaci di fare il proprio mestiere ma di incapaci in questo momento tra Leghe e Federazione ce sono tanti e troppi tra di loro dedichi anche all'antica arte del traffichio...

Sono vent'anni che  la FIGC sbandiera riforme a destra ed a manca non ultimo, l'ultimo degli incapaci che siede sullo scranno al momento, ne avessero fatta una...avessero chiesto mai alla massima Lega uno sforzo comune per la crescita del movimento mai, solo litigi, ripicche, presidenti che scappano in motorino dalle riunioni di Lega, attacchi alla classe arbitrale a convenienza..... Avanspettacolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggic ha scritto:

@@ 

E sono solo 6000 disdette

pensa se erano di più .muttley 

 

Chissà che ne pensa il Falso Quotidiano ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A furia  di guardare  all' oggi e  mai al domani....

Beh , il domani  è  arrivato  e ti presenta  il conto!

Pensavano  di sfangarla come sempre, qualche decreto  spalma tasse o qualche legge salva calcio, ma non è  aria....

adesso  torno a sedere sulla riva del fiume, fiducioso  che a breve vedrò  passare i cadaveri dei nemici. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bucaniere ha scritto:

Non conosco la storia, potresti raccontarmi?

intervista di Damascelli . Zeffirelli disse che Boniperti sembrava un mafioso mentre mangiava le noccioline davanti alle telecamere. Ma non fu l'unica querela tanto è che ad un certo punto Zeffirelli dichiarò che non avrebbe più parlato di Juventus perché non voleva finanziare il nostro mercato con i soldi che regolarmente perdeva in tribunale.

Per fortuna di Damascelli nell'articolo si dissociò , perché il grande Giampiero querelò pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha telefonato Sky, cinque minuti fa, mi hanno proposto tutti i pacchetti a 52€ con famiglia in più rispetto a prima che ne pagavo 73, ho detto tra le altre cose che il campionato senza la Juve non aveva più alcun interesse e comunque le partite della Juve non son mai state trasmesse pertanto di non chiamarmi più!:d

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, regina ha scritto:

Mi ha telefonato Sky, cinque minuti fa, mi hanno proposto tutti i pacchetti a 52€ con famiglia in più rispetto a prima che ne pagavo 73, ho detto tra le altre cose che il campionato senza la Juve non aveva più alcun interesse e comunque le partite della Juve non son mai state trasmesse pertanto di non chiamarmi più!:d

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Questo è l’AMORE, sacrificio !!!

In questo momento, non vederLa, è da VERI INNAMORATI.

(JTV e basta)

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, regina ha scritto:

Mi ha telefonato Sky, cinque minuti fa, mi hanno proposto tutti i pacchetti a 52€ con famiglia in più rispetto a prima che ne pagavo 73, ho detto tra le altre cose che il campionato senza la Juve non aveva più alcun interesse e comunque le partite della Juve non son mai state trasmesse pertanto di non chiamarmi più!:d

Grandissimo 👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Questo è l’AMORE, sacrificio !!!

In questo momento, non vederLa, è da VERI INNAMORATI.

(JTV e basta)

Ti assicuro sto soffrendo di più a non guardare la "mia" Juventus, che quando ho smesso di fumare  anche se per qualche giorno potrei ancora vedere sia Sky che Dazn...mi sono imposta di non farlo, è una scommessa con me stessa, ora la mia TV è sintonizzata su "radio bianconera".

NB. Sono abbonata a Jtv da quando è nata.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Questo è l’AMORE, sacrificio !!!

In questo momento, non vederLa, è da VERI INNAMORATI.

(JTV e basta)

Esatto, fratello, hai detto una cosa verissima... Chi ama la Juventus, chi ne è davvero innamorato non può non disdire. 

Quando Andromeda fu legata a una roccia per essere sacrificata al mostro marino, Perseo corse a salvarla, pietrificando il mostro con la testa di Medusa. 

Oggi la Juventus è Andromeda, noi tifosi siamo Perseo, Medusa sono Sky e DAZN, mentre il mostro è la Serie A. 

Usiamo Medusa per pietrificare e distruggere la Serie A. 

Chi non disdice sarà colpevole del sacrificio di Andromeda nelle fauci del mostro marino. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RobertoDub ha scritto:

Non ne dubito e onore a te per le ampie vedute, ma resto dell'idea che molti giovani abbiano preferito il festival alla partita, tutto qui.

Mio nipote,17 anni juventino, era a casa dei compagni, nn sono andati a mangiare fuori x vedere sanremo

Lui le guarda sempre le partite, invece ai suoi compagni il calcio interessa poco, nn ne parlano mai (e qualcuno  ha pure famigliari napulicchi 😱)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Questo è l’AMORE, sacrificio !!!

In questo momento, non vederLa, è da VERI INNAMORATI.

(JTV e basta)

pensa

a me e stato detto visto che e da juve napoli che non guardo una partita che se ci ho rinuniciato cosi " facilmente" e in un modo cosi "integrale" forse non ero un vero juventino.

 

capito qua come stiamo?bah

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, regina ha scritto:

Mi ha telefonato Sky, cinque minuti fa, mi hanno proposto tutti i pacchetti a 52€ con famiglia in più rispetto a prima che ne pagavo 73, ho detto tra le altre cose che il campionato senza la Juve non aveva più alcun interesse e comunque le partite della Juve non son mai state trasmesse pertanto di non chiamarmi più!:d

io avevo Sky via internet e pagavo meno rispetto all'offerta via parabola (avevo anche un'ulteriore offerta perchè 2 anni fa avevo già disdetto), 

ho disdetto ancora circa 2 settimane fa ma non mi hanno ancora richiamato😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

pensa

a me e stato detto visto che e da juve napoli che non guardo una partita che se ci ho rinuniciato cosi " facilmente" e in un modo cosi "integrale" forse non ero un vero juventino.

 

capito qua come stiamo?bah

è davvero faticoso non guardare le partite in diretta....io da Juve -Atalanta che non mi collego (abbonamento valido fino a fine febbraio mi pare), ma l'ultima con la viola l'ho vista a casa di un amico cartonato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tommy Egan ha scritto:

è davvero faticoso non guardare le partite in diretta....io da Juve -Atalanta che non mi collego (abbonamento valido fino a fine febbraio mi pare), ma l'ultima con la viola l'ho vista a casa di un amico cartonato...

e lo dici a me, anche se ho gia scritto, la loro piu grande disgrazia?

e che mi sto abituando!!

da buon intenditor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tommy Egan ha scritto:

è davvero faticoso non guardare le partite in diretta....io da Juve -Atalanta che non mi collego (abbonamento valido fino a fine febbraio mi pare), ma l'ultima con la viola l'ho vista a casa di un amico cartonato...

cartonato? azz non è che si vanta adesso a dire ecco ho fatto 2 contatti anzichè 1, sai com'è  non c'è limite all'idiozia dei cartonati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Mio nipote,17 anni juventino, era a casa dei compagni, nn sono andati a mangiare fuori x vedere sanremo

Lui le guarda sempre le partite, invece ai suoi compagni il calcio interessa poco, nn ne parlano mai (e qualcuno  ha pure famigliari napulicchi 😱)

 

 

Questo la dice lunga su come ormai venga vissuto il calcio in Italia, preferire Sanremo è una bestemmia. 

Una crisi che però non è recente, non sai quanti ne ho conosciuto che alle elementari seguivano il calcio e a distanza di 15 anni non lo seguono più. 

I vertici del calcio italiano fanno finta di nulla, anzi se possono si inventano l'ennesima porcata proprio a sfavore della squadra più seguita del paese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Repubblica:

"Il prossimo bando per le tv si annuncia sanguinoso: offerte in caduta libera, quindi meno risorse per i club, quindi lo spettro concreto del default per un movimento che non ha saputo adeguare i costi alla crisi né sviluppare nuove forme di ricavo." 

 

apperò...         @@    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Questo la dice lunga su come ormai venga vissuto il calcio in Italia, preferire Sanremo è una bestemmia. 

Una crisi che però non è recente, non sai quanti ne ho conosciuto che alle elementari seguivano il calcio e a distanza di 15 anni non lo seguono più. 

I vertici del calcio italiano fanno finta di nulla, anzi se possono si inventano l'ennesima porcata proprio a sfavore della squadra più seguita del paese. 

eh ma AA crede nella superlega mica per niente e si che l'ha anche spiegato perbene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Questo la dice lunga su come ormai venga vissuto il calcio in Italia, preferire Sanremo è una bestemmia. 

Una crisi che però non è recente, non sai quanti ne ho conosciuto che alle elementari seguivano il calcio e a distanza di 15 anni non lo seguono più. 

I vertici del calcio italiano fanno finta di nulla, anzi se possono si inventano l'ennesima porcata proprio a sfavore della squadra più seguita del paese. 

Siamo d'accordo, ma è soltanto una faccia della medaglia.

L'altra, quella relativa a un prodotto che deve comunque essere attrattivo per i ragazzi e che invece è svilito da stadi preistorici e tatticismo esasperato che porta i non tifosi ad addormentarsi, è altrettanto importante e sottovalutato.

Se poi già non ho questa grande passione, e mi ritrovo a vedere gente "normale" che appena varca i cancelli si trasforma in hooligan dalla spiccata maleducazione e aggressività, magari mi passa ancor di più la voglia.

Il problema è molto complesso e non c'è la panacea che lo possa risolvere, richiederebbe prima di tutto uno sviluppo dell'intero paese sia dal punto di vista civico, sia culturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Questo la dice lunga su come ormai venga vissuto il calcio in Italia, preferire Sanremo è una bestemmia. 

Una crisi che però non è recente, non sai quanti ne ho conosciuto che alle elementari seguivano il calcio e a distanza di 15 anni non lo seguono più. 

I vertici del calcio italiano fanno finta di nulla, anzi se possono si inventano l'ennesima porcata proprio a sfavore della squadra più seguita del paese. 

Un atteggiamento masochistico come pochi al mondo.

Non solo provano ad affossare la locomotiva del settore calcio in Italia, ma lo fanno prendendo a pretesto le plusvalenze.

Proprio le plusvalenze che sono l'unica ancora di salvezza di tante squadre in Italia, cartonati per primi.

Sembra che la FIGC sia guidata da lemmings in corsa verso la scogliera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Cosa devo leggere? Ha sbagliato esempio.

No, è l'evoluzione dello sport. Di tutti gli sport. 

Si è partiti cambiando nazione, per motivi di opportunità, da parte di chi si trasferiva e da parte di chi ti accoglieva.

Questo è lo sbocco naturale alle leghe sportive che richiamano più nazioni.

Più sponsor, maggiore bacino di utenza, più interesse,  più introiti e opportunità.

Bisogna pur partire da una base, per arrivare ad una rivoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

A furia  di guardare  all' oggi e  mai al domani....

Beh , il domani  è  arrivato  e ti presenta  il conto!

Pensavano  di sfangarla come sempre, qualche decreto  spalma tasse o qualche legge salva calcio, ma non è  aria....

adesso  torno a sedere sulla riva del fiume, fiducioso  che a breve vedrò  passare i cadaveri dei nemici. 

aspettami che arrivo pure io a sedermi,  sto prendendo i 🍿

.uah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.